Suma Ha Paura 4169 Joined: 08-Jun-2007 9427 messaggi Inviato Venerdì alle 12:57 Ai tempi volevo togliere da dazn solo il calcio per continuare a vedere l'mma ufc, ma poi mi sono detto che era meglio disdire tutto. Cioʻ che ho fatto subito e senza remore. Ora l'ufc c'è su discovery + e ho fatto l'abbonamento lì... ciao ciao calcio. Qualche partita ancora grazie a Suma.Sempre a disposizione Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 553 Joined: 06-Jan-2023 1685 messaggi Inviato Venerdì alle 13:08 13 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Non basta non cliccare il sito del giornale color suino. Va data disdetta a DAZN. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk sono a posto, non ho il contratto con dazn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4169 Joined: 08-Jun-2007 9427 messaggi Inviato Venerdì alle 13:09 sono a posto, non ho il contratto con dazn Bravo gattone, ti sei meritato una carezza sulla testa tra le orecchie Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti