CRAZEOLOGY 6353 Joined: 24-Oct-2006 13755 messaggi Inviato ieri alle 10:44 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 6353 Joined: 24-Oct-2006 13755 messaggi Inviato ieri alle 10:50 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 6353 Joined: 24-Oct-2006 13755 messaggi Inviato ieri alle 10:54 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 6353 Joined: 24-Oct-2006 13755 messaggi Inviato ieri alle 12:07 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 6353 Joined: 24-Oct-2006 13755 messaggi Inviato ieri alle 12:28 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 6353 Joined: 24-Oct-2006 13755 messaggi Inviato ieri alle 12:39 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 6353 Joined: 24-Oct-2006 13755 messaggi Inviato ieri alle 13:27 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5326 Joined: 08-Jun-2007 11126 messaggi Inviato ieri alle 13:29 Il Var? Tavecchio mi disse: La Juve vince sempre, i club sono stanchi, bisogna far qualcosa” Clamorosa rivelazione di Italo Cucci in diretta tv: “Gli dissi che così distruggeva i migliori arbitri d’Europa” https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2026/02/28-146947309/il_var_tavecchio_mi_disse_la_juve_vince_sempre_i_club_sono_stanchi_bisogna_far_qualcosa È agghiacciante. Ecco la testimonianza che ci mancava. È ufficiale che il var è stato introdotto per svantaggiare la Juve. Quindi un sistema che nasce (in Italia) col preciso scopo di “pilotare” i campionati (ce ne eravamo giá accorti ma mancava una testimonianza come questa) La posizione di candreva, le gomitata di orban e kolasinac, i falli da rosso di malinovsky e Berardi (è brutta ma striscia) i fuorigioco millimetrici (casualmente sempre a noi) , le spinte in area di rigore a una e due mani ….. era tutto nelle previsto. Non erano errori ma esecuzioni. il VAR è stato introdotto per questo!!!! Serviva uno strumento potente che consentisse a un manovratore occulto di decidere le classifiche dei campionati!!!!Abbonati, ricordatevi di queste parole quando rinnovate la vostra preziosa sottoscrizione e sappiate che state consapevolmente nutrendo il sistema che ha pianificato a tavolino la nostra distruzione.Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1694 Joined: 12-Aug-2006 18011 messaggi Inviato ieri alle 15:34 C'è ancora qualcuno che paga abbonamenti in un sistema dove il presidente della federazione introduce uno strumento (var) al solo scopo di indirizzare le partite contro la Juve? Assurdo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4381 Joined: 18-Jul-2006 4688 messaggi Inviato 23 ore fa 1 ora fa, the_legend ha scritto: C'è ancora qualcuno che paga abbonamenti in un sistema dove il presidente della federazione introduce uno strumento (var) al solo scopo di indirizzare le partite contro la Juve? Assurdo. La domanda è un’altra : ma come catzo è che nessuna procura si decide ad indagare????? E perchè non convocano immediatamente cucci a testimoniare? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18042 Joined: 19-Nov-2011 80922 messaggi Inviato 22 ore fa 1 ora fa, B&W Pride ha scritto: La domanda è un’altra : ma come catzo è che nessuna procura si decide ad indagare????? E perchè non convocano immediatamente cucci a testimoniare? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1694 Joined: 12-Aug-2006 18011 messaggi Inviato 21 ore fa 2 ore fa, B&W Pride ha scritto: La domanda è un’altra : ma come catzo è che nessuna procura si decide ad indagare????? E perchè non convocano immediatamente cucci a testimoniare? Semplice, non interessa (cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9200 Joined: 18-Oct-2008 81143 messaggi Inviato 18 ore fa On 2/28/2026 at 8:14 PM, B&W Pride said: Il Var? Tavecchio mi disse: La Juve vince sempre, i club sono stanchi, bisogna far qualcosa” Clamorosa rivelazione di Italo Cucci in diretta tv: “Gli dissi che così distruggeva i migliori arbitri d’Europa” https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2026/02/28-146947309/il_var_tavecchio_mi_disse_la_juve_vince_sempre_i_club_sono_stanchi_bisogna_far_qualcosa È agghiacciante. Ecco la testimonianza che ci mancava. È ufficiale che il var è stato introdotto per svantaggiare la Juve. Quindi un sistema che nasce (in Italia) col preciso scopo di “pilotare” i campionati (ce ne eravamo giá accorti ma mancava una testimonianza come questa) La posizione di candreva, le gomitata di orban e kolasinac, i falli da rosso di malinovsky e Berardi (è brutta ma striscia) i fuorigioco millimetrici (casualmente sempre a noi) , le spinte in area di rigore a una e due mani ….. era tutto nelle previsto. Non erano errori ma esecuzioni. il VAR è stato introdotto per questo!!!! Serviva uno strumento potente che consentisse a un manovratore occulto di decidere le classifiche dei campionati!!!! Il tutto, comunque, resta possibile solo e soltanto perché il quisling lo consente... ci provavano anche solo a pensarlo con l'avvocato e saltavano in aria... ma si sa, hanno fatto un piacere al quisling ergo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9200 Joined: 18-Oct-2008 81143 messaggi Inviato 18 ore fa 8 hours ago, Suma Ha Paura said: Abbonati, ricordatevi di queste parole quando rinnovate la vostra preziosa sottoscrizione e sappiate che state consapevolmente nutrendo il sistema che ha pianificato a tavolino la nostra distruzione. Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9200 Joined: 18-Oct-2008 81143 messaggi Inviato 18 ore fa 4 hours ago, B&W Pride said: La domanda è un’altra : ma come catzo è che nessuna procura si decide ad indagare????? E perchè non convocano immediatamente cucci a testimoniare? ... e perché dovrebbero rompersi il caxxo anche volendo... il traditore è il primo che vuole tutto questo ed il manovratore, di fatto, di tutte queste porcate permettendole e volendole, come detto... figuriamoci se qualcuno "esterno" si rompe il caxxo in questi casi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5326 Joined: 08-Jun-2007 11126 messaggi Inviato 10 ore fa La domanda è un’altra : ma come catzo è che nessuna procura si decide ad indagare????? E perchè non convocano immediatamente cucci a testimoniare?Anche nelle sale di procure e tribunali ci sono ultrà di deiezioni neroblu e deiezioni vesuviane.Se ci aspettiamo che queste persone facciano chiarezza stiamo freschi.Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3920 Joined: 26-Apr-2009 6406 messaggi Inviato 9 ore fa 13 ore fa, B&W Pride ha scritto: La domanda è un’altra : ma come catzo è che nessuna procura si decide ad indagare????? E perchè non convocano immediatamente cucci a testimoniare? Normalmente, se ti rubano l'auto spetta a te andare dai Carabinieri a sporgere denuncia. E' già successo però che il proprietario dell'auto voglia fregare l'assicurazione e si sia accordato con il ladro per farsela rubare.... Capisciammè! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4381 Joined: 18-Jul-2006 4688 messaggi Inviato 8 ore fa 19 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Ho scoperto una roba ancora più agghiacciante!!! Di quelle 5 espulsioni in 5 anni l'ultima è di Bastoni al 95' dove i cartonati erano già con un uomo in più (contro l'Atalanta un anno fa)- La penultima, due anni fa, una espulsione al 93' di Dumfries a seguito di rissa con Theo Hernandez, anche lui espulso. Quindi l'ultima volta che i cartonati hanno giocato in inferiorità numerica è stata tre anni fa. Un Napoli-Inter praticamente amichevole (36ma di campionato con Napoli già campione d'Italia e Inter già in champions). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 5476 Joined: 10-Oct-2008 7012 messaggi Inviato 7 ore fa 16 ore fa, B&W Pride ha scritto: La domanda è un’altra : ma come catzo è che nessuna procura si decide ad indagare????? E perchè non convocano immediatamente cucci a testimoniare? La domanda è un'altra ancora: come mai nessuno dalla Juve ha mai sporto denuncia, hai mai fatto un comunicato, ha mai fatto un'intervista forte, ha mai preso posizione seriamente, sulle vergognose disparità di trattamento che ci sono ogni volta tra noi e gli altri? Come mai abbiamo votato per la rielezione del presidente di questo sistema MAFIOSO (gravina)? Farsopoli, plusvalenze, calcio scommesse, VAR, rapporti con le curve ecc. ecc. Ogni volta la Juve è l'unica non solo a pagare, ma anche ad essere indagata. E allora di che parliamo? Se te sei sempre l'unico a pagare, e non fai mai NULLA per combattere questo sistema, ti meriti tutto quello che ti casca addosso. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2030 Joined: 14-Mar-2021 3497 messaggi Inviato 5 ore fa 5 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Anche nelle sale di procure e tribunali ci sono ultrà di deiezioni neroblu e deiezioni vesuviane. Se ci aspettiamo che queste persone facciano chiarezza stiamo freschi. Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Questa foto è una roba che non si può vedere. E non importa che quelle siano bandiere del Napoli. Anche se fossero bianconere penserei la stessa cosa. Uno che di mestiere fa il magistrato e si mostra come un ultrà della curva fa veramente pensare di essere nel terzo (quarto?) mondo. Che credibilità può avere? Come può garantire la sua professionalità e imparzialità? Ora, siamo su un forum di tifosi, ma io nel mio lavoro non lascio spazio il calcio e al tifo; non mi interessa minimamente se un collega/capo/cliente/fornitore tifa questa o quella squadra, nè deve influire sul mio lavoro e nei rapporti sul lavoro. Mi aspetto che le cariche istituzionali, a maggior ragione, facciano altrettanto. Invece si vedono queste cose, si vedono i Larussa e altri in foto con sciarpe insultanti (la Juve ovviamente), i magistrati inquirenti su società calcistiche con la cover del telefono a logo prescritto e via dicendo. Boh, che brutto paese che siamo diventati. Epperò: i magistrati, politici, personaggi vari juventini non li vedi mai distinguersi per questi aspetti, eh. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4875 Joined: 12-Aug-2011 24662 messaggi Inviato 4 ore fa beh ma sono cosucce in cui dobbiamo usare pacatezza, e ovviamente niente arroganza eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9200 Joined: 18-Oct-2008 81143 messaggi Inviato 1 ora fa 3 hours ago, TheMask said: Questa foto è una roba che non si può vedere. E non importa che quelle siano bandiere del Napoli. Anche se fossero bianconere penserei la stessa cosa. Uno che di mestiere fa il magistrato e si mostra come un ultrà della curva fa veramente pensare di essere nel terzo (quarto?) mondo. Che credibilità può avere? Come può garantire la sua professionalità e imparzialità? Ora, siamo su un forum di tifosi, ma io nel mio lavoro non lascio spazio il calcio e al tifo; non mi interessa minimamente se un collega/capo/cliente/fornitore tifa questa o quella squadra, nè deve influire sul mio lavoro e nei rapporti sul lavoro. Mi aspetto che le cariche istituzionali, a maggior ragione, facciano altrettanto. Invece si vedono queste cose, si vedono i Larussa e altri in foto con sciarpe insultanti (la Juve ovviamente), i magistrati inquirenti su società calcistiche con la cover del telefono a logo prescritto e via dicendo. Boh, che brutto paese che siamo diventati. Epperò: i magistrati, politici, personaggi vari juventini non li vedi mai distinguersi per questi aspetti, eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9200 Joined: 18-Oct-2008 81143 messaggi Inviato 1 ora fa 7 hours ago, B&W Pride said: Ho scoperto una roba ancora più agghiacciante!!! Di quelle 5 espulsioni in 5 anni l'ultima è di Bastoni al 95' dove i cartonati erano già con un uomo in più (contro l'Atalanta un anno fa)- La penultima, due anni fa, una espulsione al 93' di Dumfries a seguito di rissa con Theo Hernandez, anche lui espulso. Quindi l'ultima volta che i cartonati hanno giocato in inferiorità numerica è stata tre anni fa. Un Napoli-Inter praticamente amichevole (36ma di campionato con Napoli già campione d'Italia e Inter già in champions). ... è una cosa tipica, diciamo così... come quelli che ti dicono che hai avuto 10 rigori e loro 5 omettendo, attentamente, che i loro erano tutti decisivi per il risultato ed i tuoi erano tutti sul 4-0 o sullo 0-4... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9200 Joined: 18-Oct-2008 81143 messaggi Inviato 1 ora fa 5 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said: La domanda è un'altra ancora: come mai nessuno dalla Juve ha mai sporto denuncia, hai mai fatto un comunicato, ha mai fatto un'intervista forte, ha mai preso posizione seriamente, sulle vergognose disparità di trattamento che ci sono ogni volta tra noi e gli altri? Come mai abbiamo votato per la rielezione del presidente di questo sistema MAFIOSO (gravina)? Farsopoli, plusvalenze, calcio scommesse, VAR, rapporti con le curve ecc. ecc. Ogni volta la Juve è l'unica non solo a pagare, ma anche ad essere indagata. E allora di che parliamo? Se te sei sempre l'unico a pagare, e non fai mai NULLA per combattere questo sistema, ti meriti tutto quello che ti casca addosso. Beh... veramente la proprietà lo ha fatto sempre da venti anni a questa parte... che poi l'abbia fatto pro prescritti e contro di noi so dettagli eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti