Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Bradipo76

Giuseppe Marotta alla terza finale di CL da dirigente

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12319 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

 

Uno scudo a napoli (tra l'altro in un campionato falsato da una classifica che cambiava in continuazione) vale più di quanto fatto da Marotta negli ultimi 4 anni, e poi io sarei quello che ha dei preconcetti?

 

Mah

In una città che ha vinto altri 2 scudi in 100 anni di storia. Il campionato era falsato anche per l'Inter, non solo per il Napoli, ma si è trovato a 20 punti dai partenopei. Ma non ho capito cosa trovi di tanto eclatante nel lavoro di Marotta negli ultimi anni all'Inter, in 5 anni uno scudo, 2 supercoppe italiane e una coppa italia, mi sembra uno score abbastanza normale per una squadra come l'inter(19 scudi, 9 coppa Italia e 7 Supercoppa). Lavoro economico non eccezionale con monte ingaggi fino all'anno scorso ancora in crescita e bilancio che piange ancora pesantemente.

Modificato da Paulo Sousa 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

In una città che ha vinto altri 2 scudi in 100 anni di storia. Il campionato era falsato anche per l'Inter, non solo per il Napoli, ma si è trovato a 20 punti dai partenopei. Ma non ho capito cosa trovi di tanto eclatante nel lavoro di Marotta negli ultimi anni all'Inter, in 5 anni uno scudo, 2 supercoppe italiane e una coppa italiami sembra uno score abbastanza normale per una squadra come l'inter(19 scudi, 9 coppa Italia e 7 Supercoppa) Lavoro economico non eccezionale con monte ingaggi fino all'anno scorso ancora in crescita e bilancio che piange ancora pesantemente.

 

Questo campionato è stato falsato per tutti e averlo vinto ha la stessa importanza di quello del 2007

 

Quanto al lavoro di Marotta ha semplicemente fatto quello che negli ultimi 10 anni non era riuscito a fare nessuno prima di lui e ieri ci mancava poco che si inculava pure gli arabi (#fiuuu)

 

Il bilancio dell'inda in questi anni sarebbe stato impossibile da risollevare per chiunque lui perlomeno ha limitato i danni riuscendo a rivalutare la rosa, certo non sarà il miglior DG di tutti i tempi, ma in Italia nessuno meglio di lui e non riconoscerlo è da prevenuti. 

 

La storia recente che piaccia o no dice che da quando è stato silurato da monociglio la Juve è colata a picco e l'inda ha visto un po di luce.

 

Poi sei libero di pensarla diversamente anche di negare l'evidenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2023
15 messaggi
22 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

In una città che ha vinto altri 2 scudi in 100 anni di storia. Il campionato era falsato anche per l'Inter, non solo per il Napoli, ma si è trovato a 20 punti dai partenopei. Ma non ho capito cosa trovi di tanto eclatante nel lavoro di Marotta negli ultimi anni all'Inter, in 5 anni uno scudo, 2 supercoppe italiane e una coppa italia, mi sembra uno score abbastanza normale per una squadra come l'inter(19 scudi, 9 coppa Italia e 7 Supercoppa). Lavoro economico non eccezionale con monte ingaggi fino all'anno scorso ancora in crescita e bilancio che piange ancora pesantemente.

se posso dire la mia,con molta umiltà....Marotta è  un buon dirigente e poiche  non è  nostro ci sembra ottimo.

Io ricordo buone doti gestionali ma ricordo anche capacità di comunicazione insufficienti,continui acquisti a parametri zero e molte volte bolliti ( mi vengono in mente Rinaudo e Anelka),trattative portate per le calende greche e molte volte mandate all'aria (ricordo ancora la trattativa Dzeko-Diego).

Insomma,un buon dirigente ma non uno che ti faccia svoltare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6049 messaggi

Magari averli tenuto 

Da noi i dirigenti bravi 

O allontanati o indagati dalla mafia sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37426 messaggi
Inviato (modificato)

Complimenti a Marotta, ma questa finale dell'inda sembra un po' "casuale".

Ha sfruttato al meglio il tabellone.  Vedremo se sarà capace di mantenersi nelle prime 4.

 

 

 

Ot

Ma quale sarebbe l'evidenza lol

L'Allegrese per 2 anni di fila non è stata competitiva in campionato e nemmenno nellle coppe europee. Questa è l'unica evidenza.

 

Le milanesi quest'anno hanno fatto piangere. Non solo non gli hanno rubato niente, ma al milan è stato pure regalato il quarto posto.  Facciamogli pure un bel chinotto, dai!

 La seconda, a sorpresa  la Lazio, ha chiuso a 74 punti, ma  di cosa sta parlando?  .asd

Fine ot

 

 

 

Modificato da Pressing
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51130 messaggi
30 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Questo campionato è stato falsato per tutti e averlo vinto ha la stessa importanza di quello del 2007

 

Quanto al lavoro di Marotta ha semplicemente fatto quello che negli ultimi 10 anni non era riuscito a fare nessuno prima di lui e ieri ci mancava poco che si inculava pure gli arabi (#fiuuu)

 

Il bilancio dell'inda in questi anni sarebbe stato impossibile da risollevare per chiunque lui perlomeno ha limitato i danni riuscendo a rivalutare la rosa, certo non sarà il miglior DG di tutti i tempi, ma in Italia nessuno meglio di lui e non riconoscerlo è da prevenuti. 

 

La storia recente che piaccia o no dice che da quando è stato silurato da monociglio la Juve è colata a picco e l'inda ha visto un po di luce.

 

Poi sei libero di pensarla diversamente anche di negare l'evidenza

Lo scudetto dell'inter é merito di Conte che per esempio ha reso Lukaku realmente un calciatore di calcio, il salentino é un uomo schifoso  ma in quelle situazioni di ricostruzione é molto abile.

Marotta é un discreto dirigente ma niente di incredibile, perché comunque Paratici ha fatto molto bene quando ha lavorato nel suo ruolo ovvero direttore sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37426 messaggi
Inviato (modificato)

Ot

Dare i meriti a Beppe per far passare il messaggio che i dirigenti contano piu di massimiliano nelle questioni di campo. Furbo.  .asd

 

La rosa dell'Inda l'ha rivalutata Ndonio altro che Marotta. 

Dai 91 punti dell'anno dello scudetto ai 72 di quest'anno... 

Fine ot

 

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6330 messaggi
8 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Magari averli tenuto 

Da noi i dirigenti bravi 

O allontanati o indagati dalla mafia sportiva 

 

Infatti se lo avessimo tenuto lo avrebbero indagato. 

Invece al posto suo hanno indagato Arrivabene, che nel periodo contestato nemmeno c'era. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104295 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Pressing ha scritto:

 

 

Dare meriti a Marotta per far passare il messaggio che i dirigenti contano piu di massimiliano nelle questioni di campo. Che furbizia. .asd

 

Te sei ossessionato .asd 

Che ci sia e ci sia stato un problema di timone è evidente. Basta guardare rosa, conti, gestione ambientale. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37426 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Te sei ossessionato .asd 

Sono adato OT non per te, per le cose che ho letto nell'ultima pagina.   .asd 

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
8 minuti fa, Gelone ha scritto:

Lo scudetto dell'inter é merito di Conte che per esempio ha reso Lukaku realmente un calciatore di calcio, il salentino é un uomo schifoso  ma in quelle situazioni di ricostruzione é molto abile.

Marotta é un discreto dirigente ma niente di incredibile, perché comunque Paratici ha fatto molto bene quando ha lavorato nel suo ruolo ovvero direttore sportivo.

 

giusto per capire, ma Conte ha suonato il campanello quando Marotta era in bagno e poi uscendo se l'è ritrovato a dirigere gli allenamenti oppure è una sua scelta quella di portarlo all'inda?

 

per il resto ho solo detto che è il miglior DG italiano non il padreterno, quello era Moggi (e pure lui ne ha fatte di quazzate)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Te sei ossessionato .asd 

Che ci sia e ci sia stato un problema di timone è evidente. Basta guardare rosa, conti, gestione ambientale. 

 

 

 

ma veramente oh, ma a livelli patologici :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104295 messaggi
14 minuti fa, Gelone ha scritto:

Lo scudetto dell'inter é merito di Conte che per esempio ha reso Lukaku realmente un calciatore di calcio, il salentino é un uomo schifoso  ma in quelle situazioni di ricostruzione é molto abile.

Marotta é un discreto dirigente ma niente di incredibile, perché comunque Paratici ha fatto molto bene quando ha lavorato nel suo ruolo ovvero direttore sportivo.

 

Portato all'Inter da Marotta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37426 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Che ci sia e ci sia stato un problema di timone è evidente. Basta guardare rosa, conti, gestione ambientale. 

 

 

L'operazione Ronaldo e il covid...

 

I conti dell'inda non tornano.

Zhang è all'angolo, ha la palle in testa del fondo che gli ha garantito il prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi
50 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

La storia recente che piaccia o no dice che da quando è stato silurato da monociglio la Juve è colata a picco e l'inda ha visto un po di luce.

Ora non esageriamo, da quando è andato via la Juve ha vinto due scudetti, l'india uno. E' vero che siamo nella *****... ma non esageriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37426 messaggi
3 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

ma veramente oh, ma a livelli patologici :261:

Lol livello interista dei tempi d'oro

Solo loro piangevano per lo scudetto a -20 dalla prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
1 minuto fa, ppb1 ha scritto:

Ora non esageriamo, da quando è andato via la Juve ha vinto due scudetti, l'india uno. E' vero che siamo nella *****... ma non esageriamo

 

ha vinto due scudetti ma oggi sei arrivato a patteggiare perchè chi ha preso il suo posto ha distrutto un'armata che aveva scavato un solco con la concorrenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
2 minuti fa, Pressing ha scritto:

Lol livello interista dei tempi d'oro

Solo loro piangevano per lo scudetto a -20 dalla prima

 

interista sarai te e tutta la razza tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104295 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Pressing ha scritto:

L'operazione Ronaldo e il covid...

 

I conti dell'inda non tornano.

Zhang è all'angolo, ha la palle in testa del fondo che gli ha garantito il prestito.

 

Per arrivare a fare un monte ingaggi di 200 milioni non credo si possa dare la responsabilità a pfizer. 

Dentro al covid e consapevoli del momento non ci siamo tenuti un euro in casa, abbiamo continuato a straspendere.

Forse perchè a Torino uno che sapesse usare la calcolatrice non c'era. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37426 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

 

interista sarai te e tutta la razza tua

Gne gne  .asd

Non ho scritto che sei interista.

Ho scrito che inventi i complotti come facevano loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi
2 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

ha vinto due scudetti ma oggi sei arrivato a patteggiare perchè chi ha preso il suo posto ha distrutto un'armata che aveva scavato un solco con la concorrenza

Quindi la giustizio sposrtiva ha fatto bene a condannarci?

L' inter di Marotta non ha fatto plusvalenze false in questi anni?

Se guardiamo i risultati ottenuti da Marotta all'inter non sono superiori a quelli di Giuntoli a napoli o Maldini al milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
Adesso, Pressing ha scritto:

Gne gne  .asd

Non ho scritto che sei interista.

Ho scrito che inventi i complotti come facevano loro. 

 

Le plusvalenze me le sono inventate io :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37426 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Per arrivare a fare un monte ingaggi di 200 milioni non credo si possa dare la responsabilità a pfizer. 

Dentro al covid e consapevoli del momento non ci siamo tenuti un euro in casa, abbiamo continuato a straspendere.

Forse perchè a Torino uno che sapesse usare la calcolatrice non c'era. 

Il covid è arrivato quando avevi gia fatto il passo più lungo della gamba.

Non potevi tornare indietro. 

Parlo della gestione AA-Paratici. 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6330 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

 

Le plusvalenze me le sono inventate io :sisi:

 

Non tu. 

Gravina e la FIGC. 

 

E questa non è una opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...