Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Bradipo76

Giuseppe Marotta alla terza finale di CL da dirigente

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi
Inviato (modificato)

Topic che teoricamente oggi andrebbe in off juve, ma storicamente non lo sarebbe. .asd 

 

Un caso paradossale, sul suo conto se ne son lette di ogni, ma i risultati sono oggettivi. 

 

Vobis

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Mi sembra più un topic di gufaggio che una discussione seria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi
Adesso, Tatanka38 ha scritto:

Mi sembra più un topic di gufaggio che una discussione seria

 

zitt

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

che marotta sia un dirigente serio e capace non ci dovrebbero essere dubbi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi
Inviato (modificato)

In realtà una discussione tutt'altro che troll-oriented la si può fare eccome. Abbracciando nel discorso tante cose. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17361 messaggi

tutto con un occhio solo è proprio forte

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Ripensare a quando si diceva che fosse incapace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Quello bravo veramente è Paratici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25170 messaggi
3 minuti fa, zart ha scritto:

Quello bravo veramente è Paratici 

S'è visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22624 messaggi

Lui è un fenomeno. 
Ma con i nostri colori, oggi non potrebbe più svolgere il suo lavoro. 

Hanno punito Arrivabene per cose successe prima del suo arrivo. 

Invece Marotta è Cavaliere della Repubblica:
 




 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8578 messaggi
3 minuti fa, zart ha scritto:

Quello bravo veramente è Paratici 

Guarda io lo ammetto....ero sinceramente dispiaciuto quando dopo Juve Napoli annunciò che non gli avevano rinnovato il contratto però mi compiacevo della promozione di Paratici....pensavo che dopo esser stato il braccio destro per anni qualcosa avesse imparato.....e invece...c**** come mi ha fregato il caro Fabio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

Questa volta ha avuto c**o eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
2 minuti fa, Chévere ha scritto:

Lui è un fenomeno. 
Ma con i nostri colori, oggi non potrebbe più svolgere il suo lavoro. 

Hanno punito Arrivabene per cose successe prima del suo arrivo. 

Invece Marotta è Cavaliere della Repubblica:
 




 

 

Incredibile .asd

 

1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

In realtà una discussione tutt'altro che troll-oriented la si può fare eccome. Abbracciando nel discorso tante cose. 

 

 

È un ottimo dirigente. Cosa sia successo con la Juve ancora oggi non si è capito.

 

Per me era giusto cambiare in quel momento.

Sostituirlo con il suo segretario mi sembrava una cazzata all'epoca. Mi sbagliavo, era una catastrofe.

 

Questa finale comunque è piuttosto casuale dai. Un sorteggio del genere capita una volta nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, zart ha scritto:

 

Incredibile .asd

 

 

È un ottimo dirigente. Cosa sia successo con la Juve ancora oggi non si è capito.

 

Per me era giusto cambiare in quel momento.

Sostituirlo con il suo segretario mi sembrava una cazzata all'epoca. Mi sbagliavo, era una catastrofe.

 

Questa finale comunque è piuttosto casuale dai. Un sorteggio del genere capita una volta nella vita.

 

Personalmente non l'ho trovato tanto misterioso. 

Marotta anche nelle dichiarazioni di quel periodo aveva una visione più conservativa, che ad un certo punto è andata in conflitto con le ambizioni degli altri 

 

Sulla casualità, gli si sono di sicuro allineati i pianeti ma l'Inter nel cammino fatto non ha sbagliato praticamente nulla. Tutto quello che la sorte gli ha concesso se l'è preso. Ieri non hanno incontrato il real ma hanno giocato da squadra vera. 

Stiamo parlando di un ambiente che fino a pochi anni fa era in mano a Wanda Nara e faceva figurelle con il beer sheva

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi
Inviato (modificato)

Piuttosto, apriamo un topic sull'abilità di Antonio Conte nel far arrivare le sue squadre in finale di Champions dopo averle lasciate? 

Modificato da Tecarterapia
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi

Buon dirigente ma "speculatore" e non programmatore. Troppo straculosa l'annata dell'Inter di quest'anno per essere considerata una squadra da finale di Champions.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Buon dirigente ma "speculatore" e non programmatore. Troppo straculosa l'annata dell'Inter di quest'anno per essere considerata una squadra da finale di Champions.

 

Beh, definisci programmatore.

O, mi spiego meglio, qual è secondo te la soglia temporale del far bene in modo continuativo tanto da poter parlare di programmazione e non di successo del momento? 

Facendo una misura strettamente temporale, sotto Marotta si son fatte cose buone, se non ottime, per sette-otto anni di fila a conti grossolani. Otto anni è molto di più di quanto duri mediamente un "programma" di una società di calcio.

Ed appena è andato da un'altra parte ha cominciato a costruire dall'altra parte. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25170 messaggi
14 minuti fa, zart ha scritto:

 

Incredibile .asd

 

 

È un ottimo dirigente. Cosa sia successo con la Juve ancora oggi non si è capito.

 

Per me era giusto cambiare in quel momento.

Sostituirlo con il suo segretario mi sembrava una cazzata all'epoca. Mi sbagliavo, era una catastrofe.

 

Questa finale comunque è piuttosto casuale dai. Un sorteggio del genere capita una volta nella vita.

Perché era giusto cambiare? Marotta era l'amministratore delegato, faceva parte del cda...non una figura banale...e al di là delle cattiverie insensate che spesso gli arrivano aveva fatto un lavoro più che ottimo. Che senso ha cambiare tanto per fare? Poi finale casuale in parte si, però la fortuna va anche sfruttata...noi probabilmente non saremo stati in grado di arrivarci comunque in finale visto che oltretutto siam stati eliminati da na squadra che loro han spazzato via senza problemi. Che comunque l'Inter ai gironi ha buttato fuori un Barcellona che ha dominato la Liga...da una società che n'altro po' c'ha più debiti che giocatori ha tirato fuori uno scudetto, una coppa Italia e una finale di Champions, non è poca roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Perché era giusto cambiare? Marotta era l'amministratore delegato, faceva parte del cda...non una figura banale...e al di là delle cattiverie insensate che spesso gli arrivano aveva fatto un lavoro più che ottimo. Che senso ha cambiare tanto per fare? Poi finale casuale in parte si, però la fortuna va anche sfruttata...noi probabilmente non saremo stati in grado di arrivarci comunque in finale visto che oltretutto siam stati eliminati da na squadra che loro han spazzato via senza problemi. Che comunque l'Inter ai gironi ha buttato fuori un Barcellona che ha dominato la Liga...da una società che n'altro po' c'ha più debiti che giocatori ha tirato fuori uno scudetto, una coppa Italia e una finale di Champions, non è poca roba

Perché in quel momento avevo deliri di onnipotenza e mi sembrava si potesse fare un salto maggiore, aprire gli orizzonti ancora di più.

Il ciclo mi sembrava spegnersi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8817 messaggi

Dai su Brad...decisamente da off Juve. Già sappiamo che il dopo Marotta è stato un mezzo disastro, andare pure a girare il coltello nella piaga anche no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Personalmente non l'ho trovato tanto misterioso. 

Marotta anche nelle dichiarazioni di quel periodo aveva una visione più conservativa, che ad un certo punto è andata in conflitto con le ambizioni degli altri 

 

Sulla casualità, gli si sono di sicuro allineati i pianeti ma l'Inter nel cammino fatto non ha sbagliato praticamente nulla. Tutto quello che la sorte gli ha concesso se l'è preso. Ieri non hanno incontrato il real ma hanno giocato da squadra vera. 

Stiamo parlando di un ambiente che fino a pochi anni fa era in mano a Wanda Nara e faceva figurelle con il beer sheva

I meriti non glieli tolgo, figurati.

 

Ma questa finale è na roba non programmabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, definisci programmatore.

O, mi spiego meglio, qual è secondo te la soglia temporale del far bene in modo continuativo tanto da poter parlare di programmazione e non di successo del momento? 

Facendo una misura strettamente temporale, sotto Marotta si son fatte cose buone, se non ottime, per sette-otto anni di fila a conti grossolani. Otto anni è molto di più di quanto duri mediamente un "programma" di una società di calcio.

Ed appena è andato da un'altra parte ha cominciato a costruire dall'altra parte. 

Ti dico che non avrei pagato la clausola per un Higuain 29enne ad esempio, con conseguente inrivendibilità di costui...perdonami Bradipo ma quali sarebbero i grandi colpi di Marotta in quest'Inter? L'armeno a zero (33 anni), Dzeko a zero(35 anni), Darmian, Acerbi?Perchè fatico a capire quali siano i capolavori di Beppe in questa squadra baciata dalla fortuna in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24447 messaggi

in quattro anni di inter con una juve eufemismo rintronata ha raccolto pochissimo imho

 

squadra zeppa di dimarco acerbi darmian e profili a lui cari era partito con hakimi perisic eh

 

da noi ha fatto bene

 

ha fatto le sue str0nzate

 

 

non lo rivorrei

 

 

andare avanti

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ti dico che non avrei pagato la clausola per un Higuain 29enne ad esempio, con conseguente inrivendibilità di costui...perdonami Bradipo ma quali sarebbero i grandi colpi di Marotta in quest'Inter? L'armeno a zero (33 anni), Dzeko a zero(35 anni), Darmian, Acerbi?Perchè fatico a capire quali siano i capolavori di Beppe in questa squadra baciata dalla fortuna in Champions.

 

Ricordiamoci che Marotta non fa il DS. Ha la gestione della società ad un livello più elevato. 

 

In ogni caso Dzeko a zero rischia di decidere una semifinale di CL. 

La tua programmazione fatta di ragazzi presi a 60-70-80 milioni di euro, ti è valsa solo dei quarti posti e conti da far inca**are i proprietari .asd 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, zart ha scritto:

I meriti non glieli tolgo, figurati.

 

Ma questa finale è na roba non programmabile. 

 

Ah, se uno m'avesse detto a settembre scommetti sull'inter finalista di CL gli avrei detto ma tu sei un co*****e .asd 

Modificato da Bradipo76
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...