Vai al contenuto
TurinGoeba1897

[UFFICIALE] La Juventus è fuori dalla Conference League

Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2005
1548 messaggi
11 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Come mai non parli del fatto che siamo passati indenni nel processo stipendi?

Troppo comodo ricordare solo quello che si vuole.

E poco onesto.

Riguardo il punto 2... non sai di cosa parli,lascia perdere dai.

Sorvolo sulla maleducazione della tua ultima frase.

Impara a comportarti. Magari non ti é stato insegnato, ma sei sempre in tempo.

 

 

ma quale caso stipendi, alla reggina hanno dato 2 punti per gli stipendi...dovevamo andare dritti al tar e poi al tas, ancora una volta il traditore el can ha voluto affossarci !!

ma sto giro noi non perdoneremo.

Stadium vuoto, no merchandising niente abbonamenti niente di niente !!!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
5 minuti fa, nicola b. ha scritto:

 concordo   su tutto ,purtroppo hai ragione  e credimi dico purtroppo  solo per il bene incodizionato della nostra amata juve

ELKANN non ci merità e chi ancora lo segue e lo giustifica non ha capito che  cosi facendo (patteggiando)ha marchiato  a  vita la nostra passione 

juve uguale ladri  (se patteggi ammetti le colpe  quindi....)

 la juve e quello che rappresenta     non è compatibile  con questo pezzo di ....... 

fra 15 anni uscirà la verita' di oggi  ma tanto   sara' come il 2006 ................

io non ci sto piu' e abbandono finche questo essere immondo  non farà le valige!

la juve non e' sua e di tutti noi !! 

 

 

 

 

Si arrangiasse pure El🐶 e chi gli va ancora appresso!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1548 messaggi

Restando in tema, quando si saprà con certezza se siamo fuori oppure dentro a sta coppa della vergogna ?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3642 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Restando in tema, quando si saprà con certezza se siamo fuori oppure dentro a sta coppa della vergogna ?!?!

il contentino  glie  lo hanno dato   se no mica abbandanava  il progetto super lega

un altra figura di ....... con il barcellona e il real che erano disposti  a fornire prove sui ricatti e minacce  che hanno e abbiamo subito di quella immacolata persona  di CEFERIN 

potevano avere la torta  bastava solo lottare andare al tar in un sol colpo avremmo anche avuto anche   una giustizia  morale per il 2006   senza intrallazzi e senza favori a chi non li meritava (GRAVINA per il bene del calcio)  adesso gli rimane una cigliecina per lo piu' marcia 

e sopratutto tanta M***A adosso da parte dei nostri rivali 

la cosa che non mi spiego anzi me la spiego  solo in questo modo  e che se ce un silenzio di tomba da parte di chi dovrebbe informare e dire la verita'  e' solo perchè  ELKANN  ha voluto cosi

  da un pezzo di ...... putroppo   cosi cosa  potevamo aspettarci??

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3122 messaggi
7 ore fa, nicola b. ha scritto:

il contentino  glie  lo hanno dato   se no mica abbandanava  il progetto super lega

un altra figura di ....... con il barcellona e il real che erano disposti  a fornire prove sui ricatti e minacce  che hanno e abbiamo subito di quella immacolata persona  di CEFERIN 

potevano avere la torta  bastava solo lottare andare al tar in un sol colpo avremmo anche avuto anche   una giustizia  morale per il 2006   senza intrallazzi e senza favori a chi non li meritava (GRAVINA per il bene del calcio)  adesso gli rimane una cigliecina per lo piu' marcia 

e sopratutto tanta M***A adosso da parte dei nostri rivali 

la cosa che non mi spiego anzi me la spiego  solo in questo modo  e che se ce un silenzio di tomba da parte di chi dovrebbe informare e dire la verita'  e' solo perchè  ELKANN  ha voluto cosi

  da un pezzo di ...... putroppo   cosi cosa  potevamo aspettarci??

Perché al tar vincevi?

Fai l avvocato di professione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3122 messaggi
19 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

"Stadium vuoto" lo hai deciso tu? Rappresenti qualcuno? .asd

 

Ti ammiro per la costanza con cui rispondi.

Qui c'è gente che non è mai entrata in un tribunale e parlano di Tar Tas erc..

 

Laciali perdere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1548 messaggi
2 ore fa, Sabaudo ha scritto:

"Stadium vuoto" lo hai deciso tu? Rappresenti qualcuno? .asd

 

È solo il mio pensiero e quello di qualche altro tifoso che si sta svegliando.

Tu vai allo stadio a dare i soldi al tuo padrone interista che ti ha tradito per la seconda volta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1548 messaggi
1 ora fa, raffa072 ha scritto:

Perché al tar vincevi?

Fai l avvocato di professione?

Da quando in quando in Italia i processi si fanno in tribunale ?

Bastava alzare la voce contro il sistema e tutti si azzittivano.

Invece no, sempre muti sempre in silenzio e appecorati....sempre quelli che rispettano le regole e le decisioni della giustizia.....e poi unici a pagare per una cosa che non esiste....che non ha una norma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
11 ore fa, juvetamo ha scritto:

Restando in tema, quando si saprà con certezza se siamo fuori oppure dentro a sta coppa della vergogna ?!?!

 

A me non cambia niente, tanto con acciuga usciamo pure da sta competizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4398 messaggi
4 ore fa, raffa072 ha scritto:

Ti ammiro per la costanza con cui rispondi.

Qui c'è gente che non è mai entrata in un tribunale e parlano di Tar Tas erc..

 

Laciali perdere.

 

Tu, invece, principe del foro.......

 

"La gente che parlano": non oso immaginare che sorta di florilegio potrebbe scaturire da una tua arringa o sentenza .asd

 

Spoiler

...e, dati i presupposti, nemmeno per quale motivo dichiari di essere un habitué dei tribunali  .look

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi

 

 

10 hours ago, raffa072 said:

Ti ammiro per la costanza con cui rispondi.

Qui c'è gente che non è mai entrata in un tribunale e parlano di Tar Tas erc..

 

Laciali perdere.

 

 

Io in tribunale ci sono stato contro la pubblica amministrazione ed in differenti paesi europei. Ed ho quasi sempre vinto perche' la giustizia specialmente in ambito commerciale deve garantire agli investitori il diritto a non essere vessati da un autorita' superiore altrimenti saremmo il Burundi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6346 messaggi

Se ce la lasciano giocare non mi dispiacerebbe ritrovare l'Otelul Galati

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6346 messaggi
Caso plusvalenze 
Ricorso al CONI e diminuzione della penalizzazione.
caso stipendi, partnership e agenti. Ce la siamo cavata con un'ammenda grazie al lavoro dei nostri legali.
 
"La società non si è difesa".
Ah beh 
 
 
Alla faccia della difesa!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6346 messaggi

Se non fosse che parteggiamo per gli stessi colori (ma a questo punto mi viene il dubbio) ci sono utenti che si meritano decenni di gestione elkaniana senza vincere un caz.zo, prendendo pesci in faccia in campo e fuori dal campo come e più della stagione appena trascorsa.

 

Riguardo la partecipazione alla coppetta, se prendervi parte vuol dire essere reduci da un'annata fallimentare, non mi sentirei "fallito" a giocarla perché sul campo abbiamo conquistato il diritto a giocare la UCL e se non fosse stato per le note vicissitudini non ci avrebbero ingiustamente retrocesso al 7imo posto.

 

Mi piacerebbe vincerla anche solo per interrompere il digiuno europeo e per rimpinguare la nostra bacheca ma con Macs al timone non faremo molta strada manco qui.

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

  • Like 4
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
10 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Se non fosse che parteggiamo per gli stessi colori (ma a questo punto mi viene il dubbio) ci sono utenti che si meritano decenni di gestione elkaniana senza vincere un caz.zo, prendendo pesci in faccia in campo e fuori dal campo come e più della stagione appena trascorsa.

 

Riguardo la partecipazione alla coppetta, se prendervi parte vuol dire essere reduci da un'annata fallimentare, non mi sentirei "fallito" a giocarla perché sul campo abbiamo conquistato il diritto a giocare la UCL e se non fosse stato per le note vicissitudini non ci avrebbero ingiustamente retrocesso al 7imo posto.

 

Mi piacerebbe vincerla anche solo per interrompere il digiuno europeo e per rimpinguare la nostra bacheca ma con Macs al timone non faremo molta strada manco qui.

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6346 messaggi
ZERO punti di penalizzazione per il caso stipendi partnership e agenti.
Cosa volevi,, punti bonus? 
Caso plusvalenze: noi inchiappettati mentre le altre società (finanche le controparti delle operazioni attenzionate) niente di niente.

Una linea difensiva davvero strabiliante.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
2 ore fa, Sabaudo ha scritto:

ZERO punti di penalizzazione per il caso stipendi partnership e agenti.

Cosa volevi,, punti bonus? 

Peccato il - 10 per il resto. Se Elkann voleva riscattarsi dovevamo uscirne solo con sanzioni pecuniarie. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7616 messaggi
7 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Se non fosse che parteggiamo per gli stessi colori (ma a questo punto mi viene il dubbio) ci sono utenti che si meritano decenni di gestione elkaniana senza vincere un caz.zo, prendendo pesci in faccia in campo e fuori dal campo come e più della stagione appena trascorsa.

 

Riguardo la partecipazione alla coppetta, se prendervi parte vuol dire essere reduci da un'annata fallimentare, non mi sentirei "fallito" a giocarla perché sul campo abbiamo conquistato il diritto a giocare la UCL e se non fosse stato per le note vicissitudini non ci avrebbero ingiustamente retrocesso al 7imo posto.

 

Mi piacerebbe vincerla anche solo per interrompere il digiuno europeo e per rimpinguare la nostra bacheca ma con Macs al timone non faremo molta strada manco qui.

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

D'accordo su molte cose ma la coppa della mediocrita anche no , quello e' un torneo che vale meno dei tornei estivi dove almeno qualche squadra di nome ci sta.

Tra l'altro immagino i gironi con squadre lituane o della georgia che veramente qui forse giocherebbero nei dilettanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7056 messaggi
21 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Tu avresti incentrato la linea difensiva sul "loffacevano anke gli altrih" ??

 

Auguri .asd

 

No ma magari chiedermi come mai l'ad dell'epoca non compaia nemmeno per sbaglio nell'inchiesta mentre dentro ci siano finiti Arrivabene, mia madre e il macellaio di Athirson magari sì

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6346 messaggi
Tu avresti incentrato la linea difensiva sul "loffacevano anke gli altrih" ??
 
Auguri .asd
 
No ma almeno battersi per richiedere parità di trattamento: si poteva battere su questo nelle "trattative" che i nostri hanno condotto con la gentaglia della FIGC e invece andiamo avanti con questo doppiopesismo dai tempi di farsopoli.

Il sistema calcio andrebbe boicottato solo per questa ingiusta disparità di trattamento.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto:

No ma almeno battersi per richiedere parità di trattamento: si poteva battere su questo nelle "trattative" che i nostri hanno condotto con la gentaglia della FIGC e invece andiamo avanti con questo doppiopesismo dai tempi di farsopoli.

Il sistema calcio andrebbe boicottato solo per questa ingiusta disparità di trattamento.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

da quel che ho capito non c'è parità di trattamento dal momento che non si trattava di fare cose giuste o sbagliate (del tipo perchè la mia plusvalenza era tarocca mentre quella di caio era giusta?) ma nel modo di contabilizzare (detto molto banalmente) queste operazioni, che differisce se sei quotato in borsa o meno.

 

Ho letto che c'è mooooooooooooolto dibattito sulla questione (tra gli addetti ai lavori, non tra me e giggggino o macellaio) sull'operato contestato alla Juve, ma sono cose tecniche (applicazione di principi contabili quando sei quotato in borsa,ecc.ecc.).

 

Purtroppo sta cosa, sia tra i cronisti "projuve" che tra quelli "antijuve" è stata spiegata pochissimo, preferendo sempre buttarla nella caciara mediatica acchiappalike.

 

p.s. a scanso di equivoci, non è che difendo l'operato fatto contro la mia squadra eh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6346 messaggi



D'accordo su molte cose ma la coppa della mediocrita anche no , quello e' un torneo che vale meno dei tornei estivi dove almeno qualche squadra di nome ci sta.
Tra l'altro immagino i gironi con squadre lituane o della georgia che veramente qui forse giocherebbero nei dilettanti.


Mi permetto di dissentire su quanto ho grassettato in quanto si tratterebbe pur sempre di una competizione ufficiale.

Per dire, abbiamo vinto svariati memorial Berlusconi contro il Bilan ma, per quanto si più prestigiosa una vittoria contro i bilanisti, ho ricordi più nitidi della vittoria in Intertoto.

Per questo dico che se ce la fanno giocare sarebbe giusto giocarla per vincere.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6346 messaggi
da quel che ho capito non c'è parità di trattamento dal momento che non si trattava di fare cose giuste o sbagliate (del tipo perchè la mia plusvalenza era tarocca mentre quella di caio era giusta?) ma nel modo di contabilizzare (detto molto banalmente) queste operazioni, che differisce se sei quotato in borsa o meno.
 
Ho letto che c'è mooooooooooooolto dibattito sulla questione (tra gli addetti ai lavori, non tra me e giggggino o macellaio) sull'operato contestato alla Juve, ma sono cose tecniche (applicazione di principi contabili quando sei quotato in borsa,ecc.ecc.).
 
Purtroppo sta cosa, sia tra i cronisti "projuve" che tra quelli "antijuve" è stata spiegata pochissimo, preferendo sempre buttarla nella caciara mediatica acchiappalike.
 
p.s. a scanso di equivoci, non è che difendo l'operato fatto contro la mia squadra eh
Ma come hanno detto in tanti, per questioni contabili che non spostano una virgola di quel che accade in campo, sarebbe giusto comminare una multa o comunque colpire la società dal punto di vista amministrativo e non dal punto di vista sportivo.

Altrimenti non mi spiego perché non hanno revocato lo scudo che i porci hanno vinto senza pagare gli stipendi...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7616 messaggi
1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto:


 

 


Mi permetto di dissentire su quanto ho grassettato in quanto si tratterebbe pur sempre di una competizione ufficiale.

Per dire, abbiamo vinto svariati memorial Berlusconi contro il Bilan ma, per quanto si più prestigiosa una vittoria contro i bilanisti, ho ricordi più nitidi della vittoria in Intertoto.

Per questo dico che se ce la fanno giocare sarebbe giusto giocarla per vincere.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

 

E' una coppa che andava giocata senza squadre di nazioni che portano 4 squadre in CL per lo meno.

Poi immagino che gran percorso e che sfide per arrivare in finale dove se ti va male male becchi la 15 del campionato inglese che non ha passato i gironi di EL.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
6 minuti fa, kenpachi ha scritto:

da quel che ho capito non c'è parità di trattamento dal momento che non si trattava di fare cose giuste o sbagliate (del tipo perchè la mia plusvalenza era tarocca mentre quella di caio era giusta?) ma nel modo di contabilizzare (detto molto banalmente) queste operazioni, che differisce se sei quotato in borsa o meno.

 

Ho letto che c'è mooooooooooooolto dibattito sulla questione (tra gli addetti ai lavori, non tra me e giggggino o macellaio) sull'operato contestato alla Juve, ma sono cose tecniche (applicazione di principi contabili quando sei quotato in borsa,ecc.ecc.).

 

Purtroppo sta cosa, sia tra i cronisti "projuve" che tra quelli "antijuve" è stata spiegata pochissimo, preferendo sempre buttarla nella caciara mediatica acchiappalike.

 

p.s. a scanso di equivoci, non è che difendo l'operato fatto contro la mia squadra eh

 

Il quadro è fondamentalmente questo, ma nel passare dal quadro alla condanna i giudici ci hanno marciato pesantemente.

Non avendo loro in primis un set di norme che gli consentisse di partorire una sentenza del genere. 

L'hanno contestata praticamente tutti questa sentenza, non solamente i pro-juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...