Vai al contenuto
Homer_Simpson

Inter, triplete al contrario

Recommended Posts

12409 messaggi
3 ore fa, franco catanese ha scritto:

Concordo. E per non spappolarmi il fegato, non parlo più di calcio con nessuno. Questo era l'ultimo rimasto, un amico d'infanzia con il quale ci si sfotte(va) da sempre. Su Calciopoli si è sempre rifugiato dietro le sentenze (quelle della giustizia sportiva, eclatanti, perché quelle della giustizia ordinaria, seppur scritte in legalese, raccontano altro). Sulle plusvalenze non ha nemmeno voglia di informarsi. Basta fermarsi ai titoli... lui come ogni anti-juventino. Ripetete mille volte una bugia e diventerà una verità.

All'epoca avevo un amico milanista. Durante la partita con il famoso gol di Muntari si arrabbiò e disse che la Juventus era un club ladro che comprava arbitri, e parlò di Calciopoli. 

Quel giorno capii che era inutile parlare. Sorrisi e gli chiesi di ricordarmi perché il Milan aveva iniziato la stagione 2006-2007 con diversi punti di penalità. 

Sono così di malafede che dimenticano il loro coinvolgimento e la loro condanna 

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70081 messaggi

Ahahahah 

Screenshot_20240609_104049_Gallery.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11380 messaggi
Ahahahah 

Screenshot_20240609_104049_Gallery.jpg.c29233c0fc1bd64b736d25e9ff253fb7.jpg
Oramai debiti, insolvenze, sponsor fantasma sembrano la normalità in casa dei

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63659 messaggi

Buon anniversario, merde

Finale Champions League, Manchester City-Inter 1-0: il gol di Rodri | VIDEO  - Pianeta Milan

Player of the Match: Rodri highlights

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11380 messaggi
Buon anniversario, *****e

bbe27b0789c7b54f3861db93282a44bd.jpg
fc_internazionale_v_manchester_city_fc_-_uefa_champions_league_final_2022_23.jpeg
Ai porci fa male perché quel City in finale non si rivelò il temuto spauracchio.

Giusto così, i maiali non potevano alzare la UCL dopo un percorso nella fase ad eliminazione diretta da UEL

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1707 messaggi

ciao a tutti, chiedo per un amico. sapete dove posso trovare i biglietti per la tournè cinese dei prescrescussi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97025 messaggi
20 minuti fa, Resando Vasco ha scritto:

ciao a tutti, chiedo per un amico. sapete dove posso trovare i biglietti per la tournè cinese dei prescrescussi?

Nel bidone della carta, credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18622 messaggi
Inviato (modificato)
53 minuti fa, Resando Vasco ha scritto:

prova su Aliexpress

Modificato da JUtente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11380 messaggi

Hanno vinto ancora.

Modello 45, cioè carta buona per pulirsi il c**o secondo il webbe prescritto.

Sono come una piovra i cui tentacoli tutto avviluppano.

Sono intoccabili.

Interisti porci incestuosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
906 messaggi

Io continuo ad essere non catastrofista, pian piano pure i giornali lacci che sono sotto loro libro paga iniziano a scrivere qualche riga.ovviamente gds docet

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3087 messaggi

Spiegatemi come fanno questi a dare mercato quest'anno: hanno contratti più alti x lautaro e barella, hanno preso taremi e zelinski arrivati a zero con un ingaggio alto ( altrimenti non si sarebbero mossi a zero), meno incassi dalla champions, un passaggio di proprietà al fondo che non so se tirerà fuori grano x il mercato, un bond da restituire tra 3 anni ( più di 400 milioni)

Chi sarà il pollo che li finanzierà quest'anno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
906 messaggi
Spiegatemi come fanno questi a dare mercato quest'anno: hanno contratti più alti x lautaro e barella, hanno preso taremi e zelinski arrivati a zero con un ingaggio alto ( altrimenti non si sarebbero mossi a zero), meno incassi dalla champions, un passaggio di proprietà al fondo che non so se tirerà fuori grano x il mercato, un bond da restituire tra 3 anni ( più di 400 milioni)
Io penso che sono consci che le cose per loro non sono così rosee... Ma.in Italia è così, i giornali spendono e spandono perché sono faziosi e di parte. Ieri c'era un bell' articolo di j'identità' sull esposto accolto e sull'imparzialità dei giudici chiamati in causa. Poi non dimentichiamoci che tutti all inizio dicevano che l"esposto era irricevibile, non accoglibile e invece ...

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54378 messaggi

Questi hanno quanto? Più di 800 mln di debiti?

Un cojone rapper jack minckia the smoker fa una canzone con un riferimento ad una donna truccata piu dei bilanci della Juve, e tutti gli idioti ritardati che fanno battutine, ora capisco che la pensione di invalidità per tutti questi microcefali sarebbe pesante per l'Inps ma lasciarli continuare a votare?

Che degrado

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
837 messaggi
Il 13/6/2024 alle 10:20 , Barney Stinson ha scritto:

Il Genoa. Per Martinez metteranno un giovane e un altro lo metteranno per Gudmunsson. E uno dei due sarà Carboni, ipervalutato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32385 messaggi

Plusvalenze tra Inter e Roma: la Procura di Milan ha aperto un fascicolo sulle operazioni del 2018

Al momento l'apertura del fascicolo è conoscitivo, senza ipotesi di reato né indagati

14 giugno 2024

L'INDAGINE
Plusvalenze tra Inter e Roma: la Procura di Milan ha aperto un fascicolo sulle operazioni del 2018
Al momento l'apertura del fascicolo è conoscitivo, senza ipotesi di reato né indagati

14 giugno 2024A A A
Plusvalenze tra Inter e Roma: la Procura di Milan ha aperto un fascicolo sulle operazioni del 2018 - foto 1

La Procura di Milano ha aperto un fascicolo, al momento conoscitivo, senza ipotesi di reato né indagati, dopo la trasmissione degli atti da parte dei pm della Capitale di uno stralcio dell'indagine sul caso plusvalenze a carico degli ex vertici della As Roma. Stando a quanto pubblicato da 'il Fatto Quotidiano' nei giorni scorsi, infatti, i pm di Roma, contestualmente alla chiusura indagini del filone romano, avevano stralciato una tranche, ipotizzando presunte false comunicazioni sociali, sulle operazioni di mercato del 2018 tra Inter e Roma sui calciatori Nainggolan, Santon e Zaniolo, con trasmissione nel capoluogo lombardo degli atti per competenza territoriale, in relazione all'operato del club nerazzurro.

Il fascicolo, dopo che gli atti sono da poco arrivati nel capoluogo lombardo, è stato assegnato dal procuratore Marcello Viola al pm Giovanni Polizzi. Nell'agosto 2022 la Procura milanese, coi pm Polizzi e Giovanna Cavalleri, aveva chiesto e ottenuto l'archiviazione dell'indagine a carico di ignoti sulle plusvalenze legate alle operazioni per le cessioni di alcuni giocatori (non i casi al centro del filone trasmesso da Roma).

Per gli inquirenti, non erano emerse condotte da parte dell'Inter o da parte dei suoi vertici finalizzate ad alterare i bilanci del 2017/2018 e 2018/2019. Intanto, la Procura di Milano, coi pm Pasquale Addesso e Roberta Amadeo, ha aperto anche un fascicolo conoscitivo a partire dall'esposto, presentato dalla "Fondazione Jdentita' Bianconera", che contesta, attraverso alcuni legali, presunte irregolarità in relazione all'iscrizione dell'Inter all'ultimo campionato e, in particolare, relative alla "continuità aziendale", ipotizzando reati fallimentari

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/plusvalenze-tra-inter-e-roma-la-procura-di-milan-ha-aperto-un-fascicolo-sulle-operazioni-del-2018_83501700-202402k.shtml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32385 messaggi

senza ipotesi di reato né indagati...

.meme3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11380 messaggi

Finché ad indagare saranno pm con la sciarpetta dei prescritti al collo non succederà nulla.

Non c'è altra possibilità.

Altrimenti vien da pensare che i veri malfattori siamo noi e loro sono vergini e candidi come Ilona.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12409 messaggi

"Per gli inquirenti, non erano emerse condotte da parte dell'Inter o da parte dei suoi vertici finalizzate ad alterare i bilanci del 2017/2018 e 2018/2019"

È strano .asd

Pensavo che avrebbero indagato fino a trovare qualcosa di simile per la Juventus. Ma sono così onesti che due giorni sono bastati :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti