Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

290 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

67602 messaggi

"Allora sig. Messi mi dica perchè dovrei ingaggiarlo alla Juve"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10211 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Perché io so giocare e quindi fare il bene della Juve lei invece mica l'ho capito a che serve qui.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12216 messaggi

A quei livelli, se tratti con professionisti che hanno una carriera già avviata alle spalle (lunga come Gasp, o anche più breve ma conclamata), un'uscita del genere non se la può permettere nessuno. Non esiste. 

Lui è un dirigente di carriera che lavorato sempre nelle retrovie. Non so se è bravo o no, questo lo vedremo, ma Gasp ha vinto la coppa uefa e per anni ha reso una squadra di provincia molto competitiva. 

Ed ha lavorato anche nelle giovanili della Juventus. 

E' un nome affermato. Se lo chiami gli puoi chiedere che progetti ha per il futuro, se possa avere un qualche interesse a tornare a Torino, e via così.

Se trovava un altro un po' facile all'incazzatura, gli rispondeva per le rime

"ma tu chi sei scusa? perché chi sono io e cosa ho fatto finora nella mia carriera lo puoi leggere su wikipedia. Tu invece per me sei sconosciuto. Come hai detto che ti chiami? Alla Juve cosa fai di preciso? Di cosa ti occupi? Hai dei poteri reali nel club o fai solo le fotocopie? Convincimi che sto parlando con una persona che ha davvero un ruolo che giustifica questa telefonata. Convincimi in fretta. Anche perché al momento devo dare l'acqua alle piante del balcone del mio vicino molto anziano, poi devo dare da mangiare al gatto, e non ho molto tempo da perdere..."

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
14 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Non voglio essere prevenuto. 

Però pure secondo me al momento non c'è da essere molto ottimisti.

Cioè, voglio dire...

.penso 

Tu chiami Gasperini al telefono, e non gli chiedi se vuole venire alla Juve. 

Gli chiedi secondo te perché dovrei farti venire alla Juve? Convincimi. Dammi delle buone ragioni.

(pare sia andata proprio così)

Ci sono/sarebbero, secondo me, tutti gli estremi, per mandarti a vendere il deretano nelle strade buie di un quartiere malfamato. 

Non penso che Gasperini lo abbia fatto, sarà stato un dialogo cortese, ma ne avrebbe avuto tutto il diritto. 

Per dirla tutta tutta tutta tutta, vista la storia di Gasperini, io al posto suo avrei trovato le modalità del dialogo parecchio offensive. 

Comolli o è un fessacchiotto come tanti altri che abbiamo visto negli ultimi 20 anni di Juve, o vive su marte. 

Di sicuro, ad occhio, è un po' pompato. 

Detto questo, per il resto poi vediamo....

Avra' visto la pubblicità della finta Alfa Romeo ("convincimi a comprare quest'auto!") e gli avranno detto che nella famiglia quella era la modalità.

In quanto al tuo dubbio, sono certo non viva su Marte... :10_wink:

P.S.  secondo me il prox anno la Roma finirà molto in alto in classifica, molto in alto!

Modificato da Xqaz_Bartaliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6633 messaggi
14 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Non voglio essere prevenuto. 

Però pure secondo me al momento non c'è da essere molto ottimisti.

Cioè, voglio dire...

.penso 

Tu chiami Gasperini al telefono, e non gli chiedi se vuole venire alla Juve. 

Gli chiedi secondo te perché dovrei farti venire alla Juve? Convincimi. Dammi delle buone ragioni.

(pare sia andata proprio così)

Ci sono/sarebbero, secondo me, tutti gli estremi, per mandarti a vendere il deretano nelle strade buie di un quartiere malfamato. 

Non penso che Gasperini lo abbia fatto, sarà stato un dialogo cortese, ma ne avrebbe avuto tutto il diritto. 

Per dirla tutta tutta tutta tutta, vista la storia di Gasperini, io al posto suo avrei trovato le modalità del dialogo parecchio offensive. 

Comolli o è un fessacchiotto come tanti altri che abbiamo visto negli ultimi 20 anni di Juve, o vive su marte. 

Di sicuro, ad occhio, è un po' pompato. 

Detto questo, per il resto poi vediamo....

I nostri colloqui per il futuro allenatore me li sono immaginati tipo quando Aldo, Giovanni e Giacomo fanno i colloqui per il Cyrano:

Comolli Gigli: "Immagino Gasperini che tu abbia già avuto esperienze di calcio.."
Gasperini: "Io si, e voi?"
Dirigenza Juve: "......."

Conte: "Si ho avuto esperienze con Trapattoni, Lippi..."
Comolli Gigli: "Ah Lippi. Il grande Lippi. Il grande irreprensibile Lippi. Però, non sapevo avesse fatto anche l'allenatore di calcio..."

Conte: "....."

ecc. ecc.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7991 messaggi
13 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

"Allora signor Messi, lei è un drogato" (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14958 messaggi

Edit. 

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78849 messaggi
19 hours ago, aragorn74 said:

Che poi, quella fatta a Gasperini, è la tipica domanda che molti responsabili del personale, convinti di essere dei geni, pongono nei colloqui per un'eventuale assunzione. Nel caso specifico però è stata fatta ad un allenatore dalla comprovata esperienza, che aveva comunque alternative, e che presumibilmente non aveva nemmeno chiesto di andare alla Juve.

Insomma una cafonata assoluta, una domanda del genere denota solo arroganza e spocchia.

Atteggimento peraltro in antitesi rispetto al recente passato, visto che il mantra della società è stato improntato sull' agire sempre senza arroganza...

.quoto.quoto.quoto.quoto

... aggiungerei supponenza e maleducazione... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78849 messaggi
19 hours ago, *Vegeta* said:

SE davvero è andata così ti assicuro che io al posto di gasperson lo avrei mandato ad accorciare il c.a.z.z.o a tutti i cannibali del Congo (cit)

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78849 messaggi
17 hours ago, CRAZEOLOGY said:

A quei livelli, se tratti con professionisti che hanno una carriera già avviata alle spalle (lunga come Gasp, o anche più breve ma conclamata), un'uscita del genere non se la può permettere nessuno. Non esiste. 

Lui è un dirigente di carriera che lavorato sempre nelle retrovie. Non so se è bravo o no, questo lo vedremo, ma Gasp ha vinto la coppa uefa e per anni ha reso una squadra di provincia molto competitiva. 

Ed ha lavorato anche nelle giovanili della Juventus. 

E' un nome affermato. Se lo chiami gli puoi chiedere che progetti ha per il futuro, se possa avere un qualche interesse a tornare a Torino, e via così.

Se trovava un altro un po' facile all'incazzatura, gli rispondeva per le rime

"ma tu chi sei scusa? perché chi sono io e cosa ho fatto finora nella mia carriera lo puoi leggere su wikipedia. Tu invece per me sei sconosciuto. Come hai detto che ti chiami? Alla Juve cosa fai di preciso? Di cosa ti occupi? Hai dei poteri reali nel club o fai solo le fotocopie? Convincimi che sto parlando con una persona che ha davvero un ruolo che giustifica questa telefonata. Convincimi in fretta. Anche perché al momento devo dare l'acqua alle piante del balcone del mio vicino molto anziano, poi devo dare da mangiare al gatto, e non ho molto tempo da perdere..."

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8713 messaggi
Il 07/07/2023 alle 15:38 , Moeller 73 ha scritto:

La guarderò più da lontano per non soffrire troppo. Sperando che  un giorno Elkann si levi dai piedi. Ci spero poco però.  L'unica possibilità é un evento traumatico.

Nel senso che ti metterai lontano dalla Tv per capire pocho di quello che sta accadendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
519 messaggi

Ci stanno a prendere per il c uno e non siamo in una candid camera 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52514 messaggi

Eravamo una leggenda del calcio mondiale, ci ha trasformati in una barzelletta.

E noi beoti continuiamo a litigare su allenatore, DS e compagnia bella.

Modificato da Gelone
  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9214 messaggi

Non si contano più le umiliazioni subite da quando il cane è al comando.

Quante altre ne dovremo subire?

Quando finirà questo mostruoso incubo?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21607 messaggi

Una Juve che della Juve ha solo il nome. Neppure la maglia , che, per quanto mi riguarda, è un obbrobrio stilistico. Una squadra deprimente, mortificante. Giocatori tecnicamente scarsi, senza orgoglio e carattere. Una sensazione di impotenza, come quella di ieri , che non avevo mai provato nella mia carriera di tifoso. Siamo lontani, sideralmente lontani, dalle big europee. Prima almeno si vinceva in Italia. Adesso perfino lo scudetto è divenuto un traguardo chimerico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
9 ore fa, Gelone ha scritto:

Eravamo una leggenda del calcio mondiale, ci ha trasformati in una barzelletta.

E noi beoti continuiamo a litigare su allenatore, DS e compagnia bella.

Il punto è esattamente questo!

Il dito e la luna...

Il tifoso a discutere su giocatori, mister, DS incapaci o improvvisati ma finchè non cambia la proprietà la Juve sarà sempre in mezzo alla pauta!

Solo un cambio di proprietà con conseguente cambio di filosofia e con capacità imprenditoriali vere si può sperare di tornare a essere quello che siamo sempre stati!

P.S. Lo avete visto nell'intervista al TG1 per la presentazione della barca Ferrari?

Imbarazzante...

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78849 messaggi

Non disturbate il quisling che è da ieri sera chiuso in bagno a smanettarsi... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78849 messaggi

La domanda è... quali saranno i prossimi ad essere usati come capro espiatorio il prossimo anno da parte del traditore?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10589 messaggi

ot intanto la vecchia dirigenza sembra andare verso il patteggiamento per la questione Bilancio

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78849 messaggi
On 6/26/2025 at 9:00 AM, I Love Vladimir Jugovic said:

I nostri colloqui per il futuro allenatore me li sono immaginati tipo quando Aldo, Giovanni e Giacomo fanno i colloqui per il Cyrano:

Comolli Gigli: "Immagino Gasperini che tu abbia già avuto esperienze di calcio.."
Gasperini: "Io si, e voi?"
Dirigenza Juve: "......."

Conte: "Si ho avuto esperienze con Trapattoni, Lippi..."
Comolli Gigli: "Ah Lippi. Il grande Lippi. Il grande irreprensibile Lippi. Però, non sapevo avesse fatto anche l'allenatore di calcio..."

Conte: "....."

ecc. ecc.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi
19 minuti fa, devilman82 ha scritto:

ot intanto la vecchia dirigenza sembra andare verso il patteggiamento per la questione Bilancio

decisione il 22 Settembre, anche se a questo puntio credo sarà una formalità

quindi AA da Novembre in poi sarà libero di tornare nel calcio senza piu pendenze penali, ci spero ma ci credo poco che Johnny lo faccia tornare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10934 messaggi
1 ora fa, devilman82 ha scritto:

17 minuti fa, silver1981 ha scritto:

decisione il 22 Settembre, anche se a questo puntio credo sarà una formalità

quindi AA da Novembre in poi sarà libero di tornare nel calcio senza piu pendenze penali, ci spero ma ci credo poco che Johnny lo faccia tornare

https://www.tuttosport.com/news/calcio/mondiale-per-club/2025/06/27-141638625/plusvalenze_juventus_da_agnelli_a_nedved_gli_ex_dirigenti_chiedono_il_patteggiamento

Alcune richieste di patteggiamento comprese tra 1 anno e 8 mesi e 11 mesi sono state presentate per una decina di imputati nel processo scaturito dall'inchiesta 'Prisma', arrivata da Torino alla Capitale. Tra i soggetti coinvolti figurano nomi di spicco del passato dirigenziale della Juventus: l’ex presidente Andrea Agnelli, l’ex vicepresidente Pavel Nedved, l’ex direttore sportivo Fabio Paratici e Maurizio Arrivabene. Per quest’ultimo, il pubblico ministero Lorenzo Del Giudice ha richiesto il non luogo a procedere, una posizione che lo distinguerebbe dagli altri ex dirigenti coinvolti.

Insomma, bene ma non benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi
Adesso, gianluca88 ha scritto:

https://www.tuttosport.com/news/calcio/mondiale-per-club/2025/06/27-141638625/plusvalenze_juventus_da_agnelli_a_nedved_gli_ex_dirigenti_chiedono_il_patteggiamento

Alcune richieste di patteggiamento comprese tra 1 anno e 8 mesi e 11 mesi sono state presentate per una decina di imputati nel processo scaturito dall'inchiesta 'Prisma', arrivata da Torino alla Capitale. Tra i soggetti coinvolti figurano nomi di spicco del passato dirigenziale della Juventus: l’ex presidente Andrea Agnelli, l’ex vicepresidente Pavel Nedved, l’ex direttore sportivo Fabio Paratici e Maurizio Arrivabene. Per quest’ultimo, il pubblico ministero Lorenzo Del Giudice ha richiesto il non luogo a procedere, una posizione che lo distinguerebbe dagli altri ex dirigenti coinvolti.

Insomma, bene ma non benissimo

se si chiudesse davvero sarebbe un bene, vogliono togliersi questa cosa tra le scatole il prima possibile, le pene ovviamente sarebbero sospese eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10934 messaggi
18 minuti fa, silver1981 ha scritto:

se si chiudesse davvero sarebbe un bene, vogliono togliersi questa cosa tra le scatole il prima possibile, le pene ovviamente sarebbero sospese eh

Se tornasse alla Juve, tempo un paio d'anni e troverebbero qualche altra cazzata per inquisirlo e in questo caso, avendo già 1 anno e passa sul groppone, rischierebbe seriamente il carcere. Diventerebbe un bersaglio troppo goloso per la procura di Torino, perché avrebbe la possibilità di realizzare il sogno erotico di 2 terzi degli italiani.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12216 messaggi
2 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Se tornasse alla Juve, tempo un paio d'anni e troverebbero qualche altra cazzata per inquisirlo e in questo caso, avendo già 1 anno e passa sul groppone, rischierebbe seriamente il carcere. Diventerebbe un bersaglio troppo goloso per la procura di Torino, perché avrebbe la possibilità di realizzare il sogno erotico di 2 terzi degli italiani.

Infatti penso che in tanti, quando scrivono o dicono che rivorrebbero AA, forse non hanno ancora ben chiaro di che cosa stiamo parlando e delle dimensioni reali del problema. 

C'è un pezzo del problema che è quello che dici tu, ed è già un pezzo di proporzioni gigantesche, e poi c'è il resto, che forse è ancora più grande. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti