Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

294 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

95002 messaggi
Adesso, Gattorosso ha scritto:

Facciamo un'ipotesi. John John vende il pacchetto di maggioranza a lindsell train. Dimostrami che per la Juventus è meglio 

Chi compra la juve deve cacciare un miliardino.

Più o meno.

Tu hai mai visto qualcuno in giro per il mondo comprare un'azienda mettendoci un miliardo di tasca propria per poi passare il suo tempo a sputtanarla in ogni dove c.a.c.a.n.do sopra all'investimento fatto?

E adesso dimostrami tu che quel cretino è meglio di chiunque altro.

• Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6173 messaggi

John

Elkann

e’

nipote

dell’ex

rabbino

capo

di

Parigi

(nonno di John e padre di quel Alain Elkann, che ha sposato uma Agnelli, un patetico giornalistucolo e pseudo scrittore che fece pubblicare su uno dei giornali di famiglia un suo articolo in cui si lamentava che alcuni ragazzini sul treno su cui viaggiava parlavano solo di calcio e fyga mentre lui leggeva Proust).

Non dimenticatelo mai.

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2085 messaggi

facciamo un altra ipotesi: l'ing. si tiene il 49 % e lascia ad Andrea ed Ardoino e co, di gestire la juve con la loro percentuale, in totale e pieni poteri.

Risultato: John fa la sua bella figura e non la vende ma ad una condizione: che se si inventa un altra farsa, poi chi detiene il 51 %, si compra lui (il suo percentuale) e tutta la juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1381 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Più o meno.

Tu hai mai visto qualcuno in giro per il mondo comprare un'azienda mettendoci un miliardo di tasca propria per poi passare il suo tempo a sputtanarla in ogni dove c.a.c.a.n.do sopra all'investimento fatto?

Secondo la tua teoria, John John fa così. Cosa ti assicura che un altro è meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95002 messaggi
20 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Secondo la tua teoria, John John fa così. Cosa ti assicura che un altro è meglio?

John la juve non l'ha comprata.

È semplicemente uscito dalla fagiana giusta.

Magari un giorno lo capirete.

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95002 messaggi
1 ora fa, JUVE FC ha scritto:

facciamo un altra ipotesi: l'ing. si tiene il 49 % e lascia ad Andrea ed Ardoino e co, di gestire la juve con la loro percentuale, in totale e pieni poteri.

Risultato: John fa la sua bella figura e non la vende ma ad una condizione: che se si inventa un altra farsa, poi chi detiene il 51 %, si compra lui (il suo percentuale) e tutta la juve. 

Ma figurati. Altri in mezzo ai piedi non ne vuole.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12281 messaggi

Da diversi giorni, da quando ho scritto l'articolo, sto pensando a come potrebbe fare Tether a.

E non solo nel caso in cui capitasse che possa prendere possesso del club, che già è un'impresa titanica in cui devono capitare dei casini epocali.

Ma come poi potrebbe fare a tenersela. In condizioni decenti intendo, ossia senza subire aggressioni continue da tutte le mafie e le massonerie del paese. 

Ci sarebbero molte cose da fare, ma tante tante, e bisogna mettere una montagna di soldi. Che al confronto i 100 milioni messi finora sono una goccia nel mare. 

Non ce la faranno mai, credo. 

Da anni e anni, siamo in una situazione politica disastrosa. 

Lo dissi anche ad Andrea, ma quando uno vive con la testa altrove c'è poco da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9320 messaggi
Io sto facendo riti, anche di magia nera, affinché la leadership di Tether (Paolo Ardoino, Giancarlo Devasini, Simon McWilliams e Claudia Lagorio) vada fuori di testa e, attraverso pratiche finanziarie ultra aggressive ed eventualmente illegali, assumano il controllo della Juventus FC SpA e, se necessario, della Exor N.V.
Spodestare il cane dal trono!!!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17927 messaggi
Inviato (modificato)

Vedo che vi state appassionando alla fantascienza, o meglio all'utopia sefz

Modificato da Bianconero dentro
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9320 messaggi
Johnny, a questo ci hai ridotto.

Vendi!!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78995 messaggi
18 hours ago, *Vegeta* said:

Più o meno.

Raddoppi raddoppia, come minimo... ma tanto non venderà mai gli serve sia per i suoi sporchi giochi che per nascondere tutte le schifezze che ha fatto, ma ve lo immaginate se per "sbaglio" finisse in mano ad uno che vuole scoprire gli "altarini" che cosa succederebbe?

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12281 messaggi

Tether ad oggi ne ha messi, per la precisione, 128. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52630 messaggi
21 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Siamo sicuri che chi arriva dopo John John è meglio. Come eravamo sicuri che chi arrivava dopo il lider Max era meglio. Invece è arrivato il viperetta mottacchione   :D

Meditate gente, meditate  :D

Medita di un proprietario che assume un giurista come consulente alle vendite, indovina il nome di questo giurista?

Un proprietario che nei giornali di sua proprietà non perde occasione di infangare una "sua creatura" gli stessi giornali che lo difendono a spada tratta nelle questioni ereditarie.

Queste sono le prime lievi meditazioni che ti assegno

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52630 messaggi
18 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

È La nostra disperazione 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12281 messaggi

Quanto mi piace percularti ingiocabile Johnny!

:aaaa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9320 messaggi
È La nostra disperazione 
Johnny, guarda come ci hai ridotto!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18102 messaggi
Il 04/07/2025 alle 23:34 , Bianconero dentro ha scritto:

È la nostra unica speranza, bisogna pur aggrapparsi a un sogno per sopravvivere 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5831 messaggi
Inviato (modificato)

Domenica, un po' di relax e cazzeggio.

Ne approfitto e faccio un giro in rete e mi trovo brevi filmati di Zidane, Del Piero, Trezeguet, Davids....

Ma cosa eravamo in quegli anni?

Il tempo affievola i ricordi e nel rivedere certe cose sale la malinconia!

Ci rendiamo conto di cosa eravamo?

Di quanta bellezza?

Di quanta forza?

Poi... poi è arrivato lui, Elkann, e tutto è finito!

E tutto è diventato M. E. R. D. A.!!!!!

Modificato da Xqaz_Bartaliano
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9320 messaggi
Domenica, un po' di relax e cazzeggio.
Ne approfitto e faccio un giro in rete e mi trovo brevi filmati di Zidane, Del Piero, Trezeguet, Davids....
Ma cosa eravamo in quegli anni?
Il tempo affievola i ricordi ma nel rivedere certe cose sale la malinconia!
Ci rendiamo conto di cosa eravamo?
Di quanta bellezza?
Di quanta forza?
Poi... poi è arrivato lui, Elkann, e tutto è finito!
E tutto è diventato M. E. R. D. A.!!!!!

Ridotti a vivere di ricordi di ciò che eravamo.

Guarda come ci hai ridotto, Johnny.

Guarda e inorridisci!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6334 messaggi

Non è la mia Juve, tuferò con meno entusiasmo, ma io sono un dinosauro  da  "Zoff, Gentile, Cabrini..."

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6644 messaggi
Il 04/07/2025 alle 19:50 , Gattorosso ha scritto:

Siamo sicuri che chi arriva dopo John John è meglio. Come eravamo sicuri che chi arrivava dopo il lider Max era meglio. Invece è arrivato il viperetta mottacchione   :D

Meditate gente, meditate  :D

Perdonami, ma è un ragionamento troppo semplicistico. E' come dire "mia moglie scopa con tutti, mi ha dilapidato un patrimonio, non fa un catzo dalla mattina alla sera...ma non la lascio, perchè se poi ne trovo una peggio..."

Quello ha fatto Elcan dal 2006 ad oggi è sotto gli occhi di tutti. E non parlo della gestione Agnelli (si, quella che ci ha finanziariamente messo in difficoltà, ma anche quella che ci ha fatto vivere 9 anni sul tetto d'Europa), parlo del 2006, del 2023, di tutti i processi farsa che abbiamo dovuto subire, dei suoi giornali che sono sempre i primi ad attaccarci, della enorme differenza di comportamento quando qualcuno attacca la Juve e di quando qualcuno invece attacca Ferrari/Exor/Fiat/la famiglia ecc.

"Eh ma ha messo 1 miliardo". Per me ne può mettere pure 300 all'anno, il mio pensiero non cambia di 1 virgola. QUESTO CI HA VENDUTI, VENDUTI.

Per i suoi porci comodi, per gli affari di famiglia, per ottenere favori altrove, per ingraziarsi il politico o il giudice di turno, perchè ci odia...i motivi non sono importanti, MA LO HA FATTO. E non vederlo significa non VOLERLO VEDERE.

Perchè basta informarsi, basta leggere le decine di topic sulle sue nefandezze, sui suoi comportamenti riprovevoli, sul suo non difenderci mai, sulla sua profonda disparità di trattamento tra le sue varie controllate. Siamo nel 2025, è tutto sul web. Ci sono siti, pagine social, forum...dal 2005 ad oggi è tutto in rete, per fortuna.

Poi se non si vuole vedere, o si vuole fare finta che vada bene cosi ok. Tanti miei amici lo fanno, ognuno è libero di pensarla come vuole. 

Ma non ci venite a dire "Eh ma se poi va via Elcan chi arriva??". Per quanto mi riguarda va bene chiunque: da un narcotrafficante colombiano, ad un dittatore, ad un arabo, ad cretino che ha fatto 6 al Superenalotto, mi va bene veramente chiunque.

Meglio in serie D con una proprietà che ci ama e ci difende, piuttosto che un giorno in più con questo verme.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95002 messaggi
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Perdonami, ma è un ragionamento troppo semplicistico. E' come dire "mia moglie scopa con tutti, mi ha dilapidato un patrimonio, non fa un catzo dalla mattina alla sera...ma non la lascio, perchè se poi ne trovo una peggio..."

Quello ha fatto Elcan dal 2006 ad oggi è sotto gli occhi di tutti. E non parlo della gestione Agnelli (si, quella che ci ha finanziariamente messo in difficoltà, ma anche quella che ci ha fatto vivere 9 anni sul tetto d'Europa), parlo del 2006, del 2023, di tutti i processi farsa che abbiamo dovuto subire, dei suoi giornali che sono sempre i primi ad attaccarci, della enorme differenza di comportamento quando qualcuno attacca la Juve e di quando qualcuno invece attacca Ferrari/Exor/Fiat/la famiglia ecc.

"Eh ma ha messo 1 miliardo". Per me ne può mettere pure 300 all'anno, il mio pensiero non cambia di 1 virgola. QUESTO CI HA VENDUTI, VENDUTI.

Per i suoi porci comodi, per gli affari di famiglia, per ottenere favori altrove, per ingraziarsi il politico o il giudice di turno, perchè ci odia...i motivi non sono importanti, MA LO HA FATTO. E non vederlo significa non VOLERLO VEDERE.

Perchè basta informarsi, basta leggere le decine di topic sulle sue nefandezze, sui suoi comportamenti riprovevoli, sul suo non difenderci mai, sulla sua profonda disparità di trattamento tra le sue varie controllate. Siamo nel 2025, è tutto sul web. Ci sono siti, pagine social, forum...dal 2005 ad oggi è tutto in rete, per fortuna.

Poi se non si vuole vedere, o si vuole fare finta che vada bene cosi ok. Tanti miei amici lo fanno, ognuno è libero di pensarla come vuole. 

Ma non ci venite a dire "Eh ma se poi va via Elcan chi arriva??". Per quanto mi riguarda va bene chiunque: da un narcotrafficante colombiano, ad un dittatore, ad un arabo, ad cretino che ha fatto 6 al Superenalotto, mi va bene veramente chiunque.

Meglio in serie D con una proprietà che ci ama e ci difende, piuttosto che un giorno in più con questo verme.

prima che tu prosegua ulteriormente ti informo che stai parlando con sabaudo .asd 

• Like 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6644 messaggi
Il 04/07/2025 alle 21:43 , CRAZEOLOGY ha scritto:

Da diversi giorni, da quando ho scritto l'articolo, sto pensando a come potrebbe fare Tether a.

E non solo nel caso in cui capitasse che possa prendere possesso del club, che già è un'impresa titanica in cui devono capitare dei casini epocali.

Ma come poi potrebbe fare a tenersela. In condizioni decenti intendo, ossia senza subire aggressioni continue da tutte le mafie e le massonerie del paese. 

Ci sarebbero molte cose da fare, ma tante tante, e bisogna mettere una montagna di soldi. Che al confronto i 100 milioni messi finora sono una goccia nel mare. 

Non ce la faranno mai, credo. 

Da anni e anni, siamo in una situazione politica disastrosa. 

Lo dissi anche ad Andrea, ma quando uno vive con la testa altrove c'è poco da fare. 

E' quello che mi spaventa di più.

Qualora vendesse la maggioranza (e, per me, purtroppo non succederà mai, quanto meno a breve..), il nuovo azionista si troverebbe a dover combattere oltre che contro tutto il calcio anti-juventino, anche e soprattutto vs il fronte elcaniano.

I media, i politici, le procure...tutti quelli che già adesso ci fanno contro (ma perchè "autorizzati" dal padrone a farlo..) pensate a cosa potrebbero fare una volta ricevuto il "tana libera tutti" da parte di elcan. Ogni parola diventerebbe un problema, ogni movimento sarebbe sotto indagine, ogni gesto sarebbe sotto i riflettori per mesi. Si troverebbero ad operare in un clima completamente ostile, e soprattutto si troverebbero sotto il fuoco "amico".

Chi compra la Juve, deve sapere che prima di gestire una squadra deve gestire tutto ciò che c'è intorno, e deve sporcarsi pesantemente le mani con processi farsa, inchieste pilotate, accuse farsa quotidiane, media a senso unico ecc. Quindi, un papabile nuovo azionista di maggioranza, deve "militarizzare" la comunicazione, i rapporti con la politica, i rapporti con le procure ecc. e deve essere pronto a rispondere ai colpi di pistola con missili nucleari. Tu mi minacci con la pistola, io ti minaccio con la bomba atomica.

Se non è disposto a fare questo, il nuovo proprietario dura massimo 2/3 anni e poi viene inghiottito da condanne, processi, giustizia sportiva ecc.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1381 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

credo di essere abbastanza informato, anche di quello che succede FUORI dalla Juventus. credo che ci sono stati due cambi di proprietà che hanno datto frutti sportivi. il Manchester city e il PSG. tutti gli altri (decine, forse centinaia) sono passati dalla padella alla brace. si tratta di non confondere i desideri con una ragionevole previsione.

dillo a chi si è trovato thoir, gong gong li, cellino, la viperetta... ma anche oaktree e red bird non entusiasmano i tifosi.

la domanda è sempre quella: in base a cosa siamo fiduciosi che la eventuale nuova proprietà sia meglio? la risposta è dentro di voi, però è sbagliata, perché è una speranza priva di fondamento. ma va bene così, i sogni aiutano a vivere e anche avere un nemico, anche se è quello sbagliato   :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95002 messaggi

noi nella brace ci siamo già

se cambiamo finiamo nella padella, AL LIMITE.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti