Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

295 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

2938 messaggi

Ha frantumato i koglioni. Lui e tutti sti francesi.

Francesi a gestire la Juventus, francesi a gestire la Ferrari. 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9395 messaggi

Vorrei vederlo dal vivo per capire che effetto fa essere al cospetto del Male.

Johnny Il Cane è il Male, il nostro Male...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5883 messaggi
13 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Incredibile come i miei pensieri stiano anticipando la realtà.

Nei giorni scorsi ho scritto un articolo su Tether, Exor, e via dicendo, è il terzo volume della serie.

Verrà pubblicato nei prossimi giorni.

Casualmente, ma anche no, uno degli argomenti di contorno è proprio questo. 

Questo qua, a quasi 90 anni, ha distrutto Elkann in pochi minuti. 

.read.read.read 

“TATA NON HA NULLA DA PORTARE A IVECO. HA COMPRATO LA NOSTRA RETE COMMERCIALE” – GIORGIO GARUZZO, EX CEO DEL GRUPPO DEI CAMION, VENDUTO DA EXOR AGLI INDIANI DI TATA MOTORS: “NON È UNO SCAMBIO ALLA PARI. SE AVRA' CONVENIENZA A SPOSTARE PRODUZIONI IN INDIA, LO FARA'. TEMO PER GLI STABILIMENTI ITALIANI E PERL'INDOTTO” – “IVECO È LEADER NEL SUO SETTORE E POTEVA ANDARE AVANTI DA SOLA. L’UNICO CONCORRENTE È MERCEDES. ELKANN L’HA VENDUTA SOLO PER I SOLDI. E PERCHÉ L’INDUSTRIA NON INTERESSA PIÙ: È TROPPO COMPLESSA DA GESTIRE” – “IL KNOW HOW NON SI SVENDE, MAI. BISOGNA ESSERE ONESTI: IN ITALIA NON ESISTE L’INDUSTRIA DEL TURISMO. DAVVERO IL NOSTRO FUTURO È SERVIRE IL PRANZO AI TURISTI STRANIERI?”

https://www.dagospia.com/business/giorgio-garuzzo-tata-non-nulla-portare-iveco-profilo-tecnologico-ne-443025

.oddio 

TATA proprietaria anche della Jaguar che, dopo aver cambiato il logo, tolto il giaguaro, associato la comunicazione alla filosofia woke, convertito l'intera produzione ai motori elettrici ha fatto registrare una perdita delle vendite pari al 95%....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12351 messaggi
Inviato (modificato)

Tratto dalla schifosa b******a rosa. 

"Sono inutile, non è colpa del team". Lewis Hamilton è stato estremamente duro con se stesso al termine delle qualifiche del GP d'Ungheria. Il dodicesimo posto non può certamente accontentare il britannico, soprattutto considerando il rendimento di Charles Leclerc, autore di una pole position straordinaria.

"Cosa mi manca? Non lo so, non lo so. Me lo chiedo anche io. Non ho risposte da dare. Forse bisogna cambiare pilota, perché a quanto pare è possibile portare questa macchina in pole position", ha aggiunto Hamilton, evidentemente deluso ai microfoni di Sky Sport.

Il sette volte campione del mondo ha lasciato il circuito subito dopo aver parlato con i giornalisti, sguardo basso e cappellino calato sulla testa, come a voler nascondere la rabbia e la frustrazione, perché "a quanto pare è possibile portare questa SF-25 in pole".

Non è sfuggito il team radio, con tono nervoso, subito dopo la certezza di essere stato eliminato in Q2: "Every time, every time" (ogni volta, ogni volta), ha sibilato nel microfono, ma non si è capito se si riferisse a qualche modifica chiesta e non ottenuta dal team o viceversa, a qualcosa che il team gli ha fatto modificare senza che lui ne fosse del tutto convinto.

Lasciando l'Hungaroring, Hamilton ha tagliato corto: "A cosa mi riferivo? Solo a me stesso", ha chiuso. Poi ha aggiunto: "Chiaramente è stata una giornata molto deludente, ed essere dal lato sbagliato di un decimo mi è costato caro. Complimenti a Charles e alla squadra, dimostra cosa può succedere quando tutto si allinea. Ho molto lavoro da fare e resterò concentrato su questo". 

chaplin-violin.gif

Modificato da CRAZEOLOGY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6605 messaggi

Credo che l'hanno scorso quando abbiamo saputo dell'arrivo di un 38enne Hamilton, quando hai in casa un giovanissimo campione (ahimè non ricordo il nome, ma ha disputato l'anno scorso un gp al posto di sainz, mi pare, sorprendendo tutti), siamo rimasti piuttosto perplessi. 

Sono anni che Hamilton è in declino, è normale, andarlo ad ingaggiare puntando sul nome non aveva senso, meglio tenere sainz allora, o puntare su una giovane promessa. 

Grande Johnny, tu si che ci capisci... 

Ma non è che dopo l'Inter tifa pure maclaren? 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5883 messaggi
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

Credo che l'hanno scorso quando abbiamo saputo dell'arrivo di un 38enne Hamilton, quando hai in casa un giovanissimo campione (ahimè non ricordo il nome, ma ha disputato l'anno scorso un gp al posto di sainz, mi pare, sorprendendo tutti), siamo rimasti piuttosto perplessi. 

Sono anni che Hamilton è in declino, è normale, andarlo ad ingaggiare puntando sul nome non aveva senso, meglio tenere sainz allora, o puntare su una giovane promessa. 

Grande Johnny, tu si che ci capisci... 

Ma non è che dopo l'Inter tifa pure maclaren? 

Nello scegliere gli uomini, i collaboratori, è un vero fenomeno!

Tavares, Giuntoli, Vasseur, Hamilton, Comollo...

Non ne azzecca uno!

Come lui, nessun altro!

:haha:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17946 messaggi
1 ora fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Nello scegliere gli uomini, i collaboratori, è un vero fenomeno!

Tavares, Giuntoli, Vasseur, Hamilton, Comollo...

Non ne azzecca uno!

Come lui, nessun altro!

:haha:

Comolli è stato già bollato come un incapace dopo un mese.

Magari lo è e farà più schifo di Giuntoli, ma sto' modo di tifare (?) continuo a non capirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97904 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Comolli è stato già bollato come un incapace dopo un mese.

Magari lo è e farà più schifo di Giuntoli, ma sto' modo di tifare (?) continuo a non capirlo. 

Mi sa che pure l'allenatore sono riusciti a prenderlo peggio e sarebbe un record...

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17946 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Mi sa che pure l'allenatore sono riusciti a prenderlo peggio e sarebbe un record...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6605 messaggi

Certo, perché alla juve lo hanno regalato

Screenshot_20250803_174922_com.huawei.android.launcher_edit_8649359875521805.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
654 messaggi
Il 02/08/2025 alle 00:28 , piloniilvicezoff ha scritto:

Dai trombettieri di TUTTOSPORT.IT

riporto una dichiarazione di ELCANE che non solo non ha nessun contatto con la realtà dei fatti ma che è paradigmatica di una visione sempre e costantemente finalizzata al FALLIMENTO delle operazioni (visione ormai da anni certificata con le fallimentari esperienze della Ferrari Corse e della Juventus)

"In Ferrari non è l'individuo a essere determinante, ma l'insieme di tanti che, a modo loro, sono tutti straordinariE solo quando si è in grado di lavorare bene assieme, essere coordinati e coesi, allora è lì che si fanno grandi cose" - ha spiegato il presidente della Ferrari John Elkann nel corso di un'intervista esclusiva rilasciata a Sky. Un mantra da scrivere su tutte le pareti di Maranello per cercare un riscatto di squadra. Il numero uno della rossa ha parlato anche del rinnovo del team principal Frederic Vasseur e dell'unità della scuderia in vista della seconda parte di stagione e del futuro.

Elkann esalta Vasseur e parla del futuro Ferrari

"Frederic ha guidato la Ferrari e le ha permesso di progredire in questi anni. Siamo arrivati secondi e vicini al titolo Mondiale, quest'anno siamo secondi. Quando si sta progredendo è importante rafforzarsi. L'idea di continuare con Frederic è proprio quella di continuare a lavorare e progredire. Questo è lo spirito. Quando si ha una dinamica di miglioramento è molto importante non solo dare la stabilità, ma anche la fiducia per poter fare di più" - ha spiegato Elkann.

Il presidente ha poi proseguito: "Come valuto la prima parte di stagione? Indubbiamente la prima parte della stagione è stata complicata, ma è importante cercare di capire in cosa si può migliorare. Sono convinto che questi insegnamenti siano importanti, soprattutto perché in Ferrari non è l'individuo a essere determinante, ma l'insieme di tanti individui che, a modo loro, sono tutti straordinari. E solo quando si è in grado di lavorare bene assieme, essere coordinati e coesi, allora lì si fanno grandi cose. Questo lo abbiamo dimostrato nella nostra storia, ma anche recentemente con la vittoria di Le Mans. La parte più importante è il non perdere mai la voglia di vincere, che deve essere una costante. Questo si deve tradurre, in maniera molto pratica, nel fare in modo che delle persone straordinarie come quelle che lavorano in Ferrari, dai meccanici agli ingegneri, ai nostri piloti, i dirigenti e il team principal, abbiano la consapevolezza di come insieme possano fare molto di più di quello che possono fare individualmente".

IL CASO E' PIU' GRAVE DI QUANTO IPOTIZZATO.

A Proposito della roboante dichiarazione di ELCANE:

"Leclerc furioso con il box: “Ferrari inguidabile, per risolvere i problemi dovevate ascoltarmi”

Charles Leclerc Charles Leclerc (reuters)

La vettura del monegasco è scesa di competitività dopo il secondo pit stop. La rabbia del pilota nel team radio: “Avrei trovato un modo diverso per sistemare tutto”. La spiegazione alla fine: “Problemi al telaio, abbiamo un’occasione all’anno e la buttiamo via

VIVA ELCANE E GLI UOMINI SCELTI DA ELCANE PER GUIDARE LA FERRARI CORSE E LA JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti