Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

299 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

23549 messaggi
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

beato te che hai certezze su quello che faranno atri che neanche sai chi sono. Io non ne ho neanche su quello che farò io   :D

purtroppo sono molto lontano da ogni forma di beatitudine.

però posso concedermi il lusso di dire che qualcosa la so perchè ho questo maledetto vizio di informarmi, studiare e cercare di capire le cose del mondo.

'beata ignoranza' si dice perchè chi non sa non ha motivo di preoccuparsi.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18837 messaggi
6 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Sia stramaledetto.

Io penso che abbia ragione chi dice (qui dentro, perchè fuori di qui lo juventino medio è ancora:"eeeh ma poi li metti tu i soldi???") che uno dei motivi per cui non vende è perchè, l'Ardoino della situazione, una volta a capo di tutto scoprirebbe tutte le magagne e tutti i magheggi fatti in questi 20 anni. E per lui sarebbe un crollo di immagine (oltre che probabilmente anche economico) notevole. Non ricordo se è la teoria di @*Vegeta* o di @gianky99, ma la penso come loro. Magari non è l'unico motivo, ma sicuramente c'è anche questo.

Ci tiene lì in questo limbo: se siamo in perdita ricapitalizza (tanto, come si dice a Siena, "è come levà un pelo a un bove" ..), se si vince ok basta non dare fastidio a nessuno e vincere lo stretto indispensabile (e soprattutto sempre sottolineando che se vince la Juve è perchè ha rubato, i giocatori si sono dopati ecc.), e se si guadagna senza vincere (o quanto meno senza perdere troppo) tanto meglio.

La Juve, purtroppo, ormai è un pentolone da non scoperchiare.

preferirei avere un proprietario con un Decimo dei suoi soldi e un po' di ambizione in piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2062 messaggi
2 ore fa, Spartony ha scritto:

purtroppo sono molto lontano da ogni forma di beatitudine.

però posso concedermi il lusso di dire che qualcosa la so perchè ho questo maledetto vizio di informarmi, studiare e cercare di capire le cose del mondo.

'beata ignoranza' si dice perchè chi non sa non ha motivo di preoccuparsi.

visto che sai anche il futuro, dammi i numeri del superenalotto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95334 messaggi
9 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Sia stramaledetto.

Io penso che abbia ragione chi dice (qui dentro, perchè fuori di qui lo juventino medio è ancora:"eeeh ma poi li metti tu i soldi???") che uno dei motivi per cui non vende è perchè, l'Ardoino della situazione, una volta a capo di tutto scoprirebbe tutte le magagne e tutti i magheggi fatti in questi 20 anni. E per lui sarebbe un crollo di immagine (oltre che probabilmente anche economico) notevole. Non ricordo se è la teoria di @*Vegeta* o di @gianky99, ma la penso come loro. Magari non è l'unico motivo, ma sicuramente c'è anche questo.

Ci tiene lì in questo limbo: se siamo in perdita ricapitalizza (tanto, come si dice a Siena, "è come levà un pelo a un bove" ..), se si vince ok basta non dare fastidio a nessuno e vincere lo stretto indispensabile (e soprattutto sempre sottolineando che se vince la Juve è perchè ha rubato, i giocatori si sono dopati ecc.), e se si guadagna senza vincere (o quanto meno senza perdere troppo) tanto meglio.

La Juve, purtroppo, ormai è un pentolone da non scoperchiare.

Teoria che convince entrambi .asd 

Ardoino che entra in cda per elcane deve essere piacevole come la sabbia nella sfessa del c.u.l.o .asd 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79289 messaggi
5 hours ago, *Vegeta* said:

Teoria che convince entrambi .asd 

Ardoino che entra in cda per elcane deve essere piacevole come la sabbia nella sfessa del c.u.l.o .asd 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23549 messaggi
17 ore fa, Gattorosso ha scritto:

visto che sai anche il futuro, dammi i numeri del superenalotto :D

woow :o 

un altra magistrale prova linguistica di sarcasmo tagliente!

sono esterrefatto! .the 

peccato per quell'essere di nuovo fuori focus, tipo stavolta scambiare le logiche conseguenze con il puro caso.

Modificato da Spartony

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2062 messaggi
12 minuti fa, Spartony ha scritto:

sono esterrefatto! .the 

peccato per quell'essere di nuovo fuori focus, tipo stavolta scambiare le logiche conseguenze con il puro caso.

hai studiato forecasting? io sì, modelli econometrici previsivi. Vanno da quelli più statistici, basati su dati storici, a "what if scenario", cioè si cerca di prevedere cosa può succedere date certe ipotesi. ovviamente ci si basa su un mix di dati numerici e considerazioni qualitative.

secondo la disciplina del forecasting, gli eventi che dipendono da un solo decisore sono molto difficili da prevedere, perché appunto il decisore può cambiare idea da un momento all'altro (si veda il caos che sta scatendado trump con il suo fare e disfare).

ora qui stiamo parlado di prevedere cosa farà un attore che non sappiamo neanche chi è.

quindi ci sono due possibilità, almeno (scenario che john john vende)

1) l'acquirente ha intenzione di investire per sviluppare il club

1a) l'acquirente ha le risorse

1b) l'acquirente non ha le risorse, conta su risorse di terzi

2) l'acquirente ha intenzione di mungere il club e poi disfarsene

tu escludi a priori lo scenario  2) e lo scenario 1b). Francamente non esiste nel mondo reale la possibilità di escludere a priori questi due scenari, perché ci sono stati svariati casi reali. Pensare che l'unico caso possibile sia 1a) pertiene al mondo dei desideri. quello che gli inglesi chiamano "whishful thinking".

ciò chiarito, continua pure ad essere certo che se succede sarà il caso 1a). E' la metodologia previsiva che in disciplina si chiama vaticinio, presagio, oracolo, divinazione, preannunzio o rivelazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79289 messaggi

Siamo al surreale... veramente... si dicono cose ignorando lo storico e le probabilità "logiche", la stessa logica ed il buonsenso... si vuole dare rilevanza allo 0,0000001% dai soloyev del quisling... i propagandisti russi almeno sono più faceti... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2062 messaggi
3 ore fa, Spartony ha scritto:

sono esterrefatto! .the 

aggiungo una notazione antropologica.

la forma di pensiero che domina gli hater di john john, è di tipo religioso.

identifica un Grande Satana (John  John) che è SEMPRE malefico. qualsiasi cosa faccia è guidato dal male. e parimenti definisce l'attesa di un Messia liberatore (non identificato, ma sicuramente benefico in quanto Messia, così definito).

Questa forma di pensiero, pur essendo regolarmente  sconfessata dalla realtà, che è molto più complessa, presenta il vantaggio psichico di dare certezze. Le certezze sono un bene per la nostra psiche, perché non richiedono sforzi mentali di analisi dei problemi e la paura di non riuscire a risolverli. le certezze riucono lo stress.

non troveremo mai un accordo, perché il pensiero religioso non contempla alternative. O si aderisce incondizionatamente o si è eretici. Io capisco la tua posizione, ma tu non puoi capire la mia.

(adesso secondo il pensiero religioso mi arriveranno ingiurie e maledizioni )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79289 messaggi

Heribert Illing è fra noi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4305 messaggi
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

identifica un Grande Satana (John  John) che è SEMPRE malefico. qualsiasi cosa faccia è guidato dal male. e parimenti definisce l'attesa di un Messia liberatore (non identificato, ma sicuramente benefico in quanto Messia, così definito).

Questa forma di pensiero, pur essendo regolarmente  sconfessata dalla realtà, che è molto più complessa, presenta il vantaggio psichico di dare certezze. Le certezze sono un bene per la nostra psiche, perché non richiedono sforzi mentali di analisi dei problemi e la paura di non riuscire a risolverli. le certezze riucono lo stress.

non troveremo mai un accordo, perché il pensiero religioso non contempla alternative. O si aderisce incondizionatamente o si è eretici. Io capisco la tua posizione, ma tu non puoi capire la mia.

Se cerchi tra i miei post ne troverai uno dove affermo che ritengo la continuitá nella nostra proprietá il nostro vero punto di forza rispetto agli avversari . E mai vi rinuncerei.

Non troverai invece miei post che addossano a Johnny bello qualsiasi colpa o che lo dipingano come il male assoluto.

Chi mi conosce, mai mi attribuirebbe  qualsiasi tipo di approccio “religioso” su  qualsiasi argomento, fatta eccezione per quel che accade in campo durante i 90 minuti in cui gioca la Juve. Per il resto il mio approccio è sempre molto razionale. 
E anche tu lo hai potuto recentemente appurare (quando ho condiviso e difeso una tua argomentazione pur non condividendone le conclusioni finali).

E purtroppo analizzando RAZIONALMENTE, e non “religiosamente” il comportamento del nostro proprietario nel 2006 e nel  2023 appare abbastanza evidente che, lo voglio dire con un eufemismo, “qualcosa non torna”.  

Ci sono comportamenti inspiegabili assunti da lui e dalle persone al suo servizio e ci sono anche  testimonianze abbastanza attendibili riguardo a un suo accordo commerciale  con tronchetti provera .

Troppi comportamenti di questo signore stridono con quello che avrebbe fatto qualsiasi altro proprietario di una squadra di calcio (inclusi i suoi predecessori che, sono sicuro, si staranno rivoltando nella tomba).

Per quel che mi riguarda o è in malafede o è un totale incapace (di gestire una societá di calcio come la Juve ). Non mi auspico che venda perchè, sono d’accordo con te, potremmo anche ritrovarci dalla padella nella brace,  ma spero che questo signore (a cui sono legati tutti i momenti piú bui della nostra storia) passi la mano al piú presto a qualcuno della famiglia a cui freghi qualcosa della Juve. Lui dimostra ogni giorno di non sapere nemmeno cos’è….. altrimenti non avrebbe mai permesso frasi come (cito solo l’ultimo scempio) “ci difenderemo con pacatezza e senza arroganza….”.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2062 messaggi
2 ore fa, B&W Pride ha scritto:

Se cerchi tra i miei post ne troverai uno dove affermo che ritengo la continuitá nella nostra proprietá il nostro vero punto di forza rispetto agli avversari . E mai vi rinuncerei.

Non troverai invece miei post che addossano a Johnny bello qualsiasi colpa o che lo dipingano come il male assoluto.

Chi mi conosce, mai mi attribuirebbe  qualsiasi tipo di approccio “religioso” su  qualsiasi argomento, fatta eccezione per quel che accade in campo durante i 90 minuti in cui gioca la Juve. Per il resto il mio approccio è sempre molto razionale. 
E anche tu lo hai potuto recentemente appurare (quando ho condiviso e difeso una tua argomentazione pur non condividendone le conclusioni finali).

E purtroppo analizzando RAZIONALMENTE, e non “religiosamente” il comportamento del nostro proprietario nel 2006 e nel  2023 appare abbastanza evidente che, lo voglio dire con un eufemismo, “qualcosa non torna”.  

Ci sono comportamenti inspiegabili assunti da lui e dalle persone al suo servizio e ci sono anche  testimonianze abbastanza attendibili riguardo a un suo accordo commerciale  con tronchetti provera .

Troppi comportamenti di questo signore stridono con quello che avrebbe fatto qualsiasi altro proprietario di una squadra di calcio (inclusi i suoi predecessori che, sono sicuro, si staranno rivoltando nella tomba).

Per quel che mi riguarda o è in malafede o è un totale incapace (di gestire una societá di calcio come la Juve ). Non mi auspico che venda perchè, sono d’accordo con te, potremmo anche ritrovarci dalla padella nella brace,  ma spero che questo signore (a cui sono legati tutti i momenti piú bui della nostra storia) passi la mano al piú presto a qualcuno della famiglia a cui freghi qualcosa della Juve. Lui dimostra ogni giorno di non sapere nemmeno cos’è….. altrimenti non avrebbe mai permesso frasi come (cito solo l’ultimo scempio) “ci difenderemo con pacatezza e senza arroganza….”.

c'è il rischio di mischiare gli argomenti. il discorso era relativo alla certezza, religiosa, che una nuova proprietà sia messianicamente meglio di questa che è satanica.

l'operato di john john sulla juventus per me è di difficile valutazione, perché ha molto altro sul piatto e forse la juventus non è la priorità. seccante per noi, ma non è una colpa. diciamo che anche qui si potrebbe fare meglio, ma anche molto peggio. 

Rispetto alla 'non difesa' dall'ultimo processo sportivo, mi ripeto ma non ha senso appellarsi alla figc contro la figc, e non ci sono grandi speranze al tar del ponziopiLazio. secondo me era l'unica soluzione praticabile, contenere i danni. Non ha molto senso combattere una guerra se sei certo di perderla. meglio un armistizio che salva il salvabile

per il resto credo la vediamo abbastanza allo stesso modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4305 messaggi
52 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

c'è il rischio di mischiare gli argomenti. il discorso era relativo alla certezza, religiosa, che una nuova proprietà sia messianicamente meglio di questa che è satanica.

l'operato di john john sulla juventus per me è di difficile valutazione, perché ha molto altro sul piatto e forse la juventus non è la priorità. seccante per noi, ma non è una colpa. diciamo che anche qui si potrebbe fare meglio, ma anche molto peggio. 

Rispetto alla 'non difesa' dall'ultimo processo sportivo, mi ripeto ma non ha senso appellarsi alla figc contro la figc, e non ci sono grandi speranze al tar del ponziopiLazio. secondo me era l'unica soluzione praticabile, contenere i danni. Non ha molto senso combattere una guerra se sei certo di perderla. meglio un armistizio che salva il salvabile

per il resto credo la vediamo abbastanza allo stesso modo

Io penso che sia la guerra del 2006 sia quella del 2023 le avrebbe potute vincere a mani basse anche un Preziosi o un Gaucci. Non era nemmeno necessario  avere dietro Exor per fare il chiulo alla FIGC.

In entrambi i casi le accuse erano talmente ridicole che  l’unico modo per uscirne con le ossa rotte come successo a noi era tramite sabotaggio interno.

Io penso che la conclusione dei procedimenti del 2006 e del 2023 sia stata concordata col nostro proprietario ben prima dell’inizio dei processi.

E penso che a convincerlo ad accettare la serie b, la revoca di due scudetti, e la condanna del 2023 non sia stata la paura dell’immenso potere dei temibilissimi Guido Rossi e Gravina, ma la consapevolezza di ottenere vantaggi su altri tavoli.

Ha usato due volte la Juve come merce di scambio perché nella sua testa questo è.
Un asset da poter sacrificare in cambio di altri vantaggi.  Non è tifoso juventino, non ha a cuore la nostra storia, il nostro blasone, il nostro onore….È solo un proprietario che ha ricevuto in ereditá un bene di cui non gli interessa e lo usa per ottenere altre cose a cui tiene di piú  (denaro, accordi commerciali, amicizie strategiche….).

Modificato da B&W Pride
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95334 messaggi

Il pensiero religioso...

Ma càgat adòs.

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79289 messaggi
4 hours ago, B&W Pride said:

Io penso che sia la guerra del 2006 sia quella del 2023 le avrebbe potute vincere a mani basse anche un Preziosi o un Gaucci. Non era nemmeno necessario  avere dietro Exor per fare il chiulo alla FIGC.

In entrambi i casi le accuse erano talmente ridicole che  l’unico modo per uscirne con le ossa rotte come successo a noi era tramite sabotaggio interno.

Io penso che la conclusione dei procedimenti del 2006 e del 2023 sia stata concordata col nostro proprietario ben prima dell’inizio dei processi.

E penso che a convincerlo ad accettare la serie b, la revoca di due scudetti, e la condanna del 2023 non sia stata la paura dell’immenso potere dei temibilissimi Guido Rossi e Gravina, ma la consapevolezza di ottenere vantaggi su altri tavoli.

Ha usato due volte la Juve come merce di scambio perché nella sua testa questo è.
Un asset da poter sacrificare in cambio di altri vantaggi.  Non è tifoso juventino, non ha a cuore la nostra storia, il nostro blasone, il nostro onore….È solo un proprietario che ha ricevuto in ereditá un bene di cui non gli interessa e lo usa per ottenere altre cose a cui tiene di piú  (denaro, accordi commerciali, amicizie strategiche….).

.quoto.quoto.quoto.quoto

... la storia dimostra che... fixed... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2062 messaggi
11 ore fa, B&W Pride ha scritto:

Che non gli importa troppo della Juventus posso essere d'accordo. Sul vincere contro la Figc la penso diversamente, però essendo situazioni ipotetiche non avvenute ogni ipotesi è possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30516 messaggi
20 ore fa, Gattorosso ha scritto:

non proprio, è più del tipo che lascia la Juve in pasto agli sciacalli e che diventi carne da macello

che sia andata così parlano i fatti non le ipotesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9634 messaggi

Per carità, qualcuno ci liberi da Johnny il cane!!!!

E magari pure del micione con il mantello rossastro sefz

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52817 messaggi

Ho il potere della sintesi:

Si deve cavare dall'apparato genitale.

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95334 messaggi
34 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ho il potere della sintesi:

Si deve cavare dall'apparato genitale.

Se si portasse dietro pure tutti i suoi lacchè sarebbe il top.

• Like 1
  • Thanks 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2062 messaggi

Via Lucifero e gli angeli ribelli!  :D

Modificato da Gattorosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12607 messaggi
15 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Via Lucifero e gli angeli ribelli!  :D

.penso

Hai solo 2 possibilità.

1- Il lupo ti sta rincorrendo per sbranarti e tu scappi nella foresta, con la speranza di sfuggirgli e di non incontrare 100 metri più avanti un orso che vorrà fare la stessa identica cosa.  

2- Avendo a prescindere già paura dell'orso, ancora prima di incontrarlo, stai fermo e ti lasci sbranare dal lupo.

Noi stiamo scegliendo la prima.

Tu stai scegliendo la seconda. 

Nel presente ci sono le certezze assodate, ciò che conosci e da cui tu vuoi allontanarti. 

Nel futuro non ci sono più le certezze, ma solo delle opportunità. Che si riesca a coglierle è tutto da vedere. 

Il futuro devi scriverlo tu.  

Capisco che ci sia chi ha paura di uscire da una zona di comfort. E' capitato a tutti noi credo, nella vita. 

Ma dato che in questo specifico caso la zona di comfort è una grossa banana infilata nel deretano della Juve, io come prima cosa preferisco che venga sfilata. 

Il fatto che poi magari ne possa arrivare una anche più grossa è possibile, ma non è certo. A quel punto vediamo, bisogna anche che ci riescano ad infilarla...

Un passo alla volta. Io comincio a togliere la banana dal culetto della zebra. 

Se tu legittimamente vuoi tenertela, libero di farlo. Tanti auguri! 

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79289 messaggi
Inviato (modificato)

Non credevo si potesse arrivare a tale livello di malafede ma con la manipolazione sulle micro e macro possibilità e la rielaborazione del delirio di 

Heribert Illing in chiave pro-quisling si è raggiunto un livello che rasenta la riabilitazione di stalin in russia... sans honte... 

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2062 messaggi
51 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

.penso

Hai solo 2 possibilità.

1- Il lupo ti sta rincorrendo per sbranarti e tu scappi nella foresta, con la speranza di sfuggirgli e di non incontrare 100 metri più avanti un orso che vorrà fare la stessa identica cosa.  

2- Avendo a prescindere già paura dell'orso, ancora prima di incontrarlo, stai fermo e ti lasci sbranare dal lupo.

Noi stiamo scegliendo la prima.

Tu stai scegliendo la seconda. 

Nel presente ci sono le certezze assodate, ciò che conosci e da cui tu vuoi allontanarti. 

Nel futuro non ci sono più le certezze, ma solo delle opportunità. Che si riesca a coglierle è tutto da vedere. 

Il futuro devi scriverlo tu.  

Capisco che ci sia chi ha paura di uscire da una zona di comfort. E' capitato a tutti noi credo, nella vita. 

Ma dato che in questo specifico caso la zona di comfort è una grossa banana infilata nel deretano della Juve, io come prima cosa preferisco che venga sfilata. 

Il fatto che poi magari ne possa arrivare una anche più grossa è possibile, ma non è certo. A quel punto vediamo, bisogna anche che ci riescano ad infilarla...

Un passo alla volta. Io comincio a togliere la banana dal culetto della zebra. 

Se tu legittimamente vuoi tenertela, libero di farlo. Tanti auguri! 

Con il Satana Elkann 

Mai gli scudi arriveran.

Ma con il Messia ardoino 

Lo scudetto è più vicino.

Ma se arriva il viperetta,

Lo scudetto è una peretta.

Se arriva il Cellino,

Te lo infila nel buchino.

Se arriva il Thohir 

Senza scudo puoi morir 

Se il quarto posto ti va stretto,

Pensa il settimo nel busetto 

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12607 messaggi
14 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Con il Satana Elkann 

Mai gli scudi arriveran.

Ma con il Messia ardoino 

Lo scudetto è più vicino.

Ma se arriva il viperetta,

Lo scudetto è una peretta.

Se arriva il Cellino,

Te lo infila nel buchino.

Se arriva il Thohir 

Senza scudo puoi morir 

Se il quarto posto ti va stretto,

Pensa il settimo nel busetto 

:D

Fa piacere che sei ironico e pure poeta. 

Bravo. 

Cellino, Thohir, e viperetta levali pure dal discorso, perché per la Juve servono una montagna di soldi. 

Non è quel tipo di acquirenti che si avvicinerebbe. 

Per ciò che riguarda Elkann, può anche vincere degli scudetti. La vedo tosta, ma può succedere. 

Forse per molti il problema è tutto lì, per me invece lo scudetto è l'ultimo dei problemi. 

Il campio-nazzo, ossia il campionato del gazzo a cui stiamo assistendo da 25 anni circa, è un circo da interrompere immediatamente per manifesta taroccaggine. 

Con Ardoino non è per nulla detto. Ancora non esiste un progetto Juve di Tether diffuso dai media. 

Siamo ai 128 milioni spesi, e alle tante chiacchiere abbastanza fumose. (per me non sanno manco da dove cominciare se ci mettono le mani)

Idem se arrivano arabi o simili. Spendere soldi è facile, ma vincere è un'altra faccenda. Vedasi PSG quanto ci ha messo a vincere una CL. 

Quindi puoi continuare a ciurlare nel manico, girare attorno al problema, nasconderti dietro a delle scenografie posticce, tentennare, provocare, scherzare, e via dicendo. 

Resta però il grosso problema curvo e giallo infilato dove sai. 

Cosa hai deciso? 

Te lo tieni o vuoi finalmente toglierti il fastidio e guardare al futuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti