Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

311 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

10282 messaggi
Sì. 
Come il popolo italiano si merita l'Italia. 
Questi siamo 
Diciamo pure che meritiamo l'estinzione allora

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10282 messaggi
71
ELCAN UOMO DI M3RD4

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10282 messaggi

Per noi la maggiore ignomia di questo personaggio è l'aver distrutto la Juventus per due volte (oltre ad aver fatto diventare la Ferrari di F1 un cesso a pedali).
Credo però che il suo obbrobrio principale sia stato quello di aver "cancellato" il cognome, non solo indirettamente all'anagrafe, della famiglia che ha fatto maggiormente  la storia industriale italiana degli ultimi 100 anni.

Ma forse, probabilmente, è un bene che non porti ufficialmente quel cognome anche se l'ha irrimediabilmente comunque sputtanato...

Ha infangato la storia della Juve per l'eternità: oramai l'onta della B ce lo porteremo dietro per sempre e se anche tornassimo a dominare in Italia e a primeggiare in Europa saremo sempre i "ladroni"...

Questo non potrà mai essere perdonato al cane bastardo, ci ha marchiato in modo indelebile, per sempre.

Maledetto.

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
159 messaggi
Letto uno che si professa juventino, dice di andare allo stadio ecc che dice che "oggettivamente nel 2000 il campo era pessimo anche per il Perugia, quindi sì è vero non doveva essere giocata la partita ma non bisogna comunque lamentarsi". Questa tifoseria e club sono irrecuperabili, purtroppo la stragrande maggioranza sono quelli che non sanno chi è Scirea come uno visto allo stadio, del resto una cosa purtroppo è vera e cioè che la maggior parte tifa Juve per rivalsa e per sentirsi migliore del compagnetto che tifa per la squadretta del paesello, di tifosi tifosi ce ne sono molto meno...e elkann in questo ci sguazza...

vero la stragrande maggioranza dei tifosi va allo stadio per farsi dei selfie da postare per gli amici per farsi bello ma di calcio non capisce una mazza te lo dice uno che ha visto Sivori dal vivo ecco perché adesso siamo messi così male non c’è più nessun segno di appartenenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3595 messaggi

Cmq dopo che ha parlato e criticato pubblicamente i piloti, la Ferrari sta sprofondando sempre più in fondo, ormai  è diventata imbarazzante. 

Grande leader il nostro John John

Riesce ad essere sempre incoraggiante... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96022 messaggi
1 ora fa, Lokutus ha scritto:

Cmq dopo che ha parlato e criticato pubblicamente i piloti, la Ferrari sta sprofondando sempre più in fondo, ormai  è diventata imbarazzante. 

Grande leader il nostro John John

Riesce ad essere sempre incoraggiante... 

Mettiti nei panni di leclerc.

Sono ANNI che la scuderia ti fa guidare mediamente un P.OM.PI.NO A CREMAGLIERA con strategie che definire demenziali sarebbe un grosso complimento e alla prima uscita pubblica del padrone dopo un tot di tempo ti senti dare del chiacchierone fanca.z.z.ista?

Al posto suo io avrei guidato tenendo il volante con il pene.

E al rientro nei box avrei cacato nei carrelli degli attrezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15700 messaggi
Il 27/11/2025 alle 18:23 , *Vegeta* ha scritto:

madonna mia che imbecille .oddio 

cioè.... rifiutare la pubblicità gratuita .oddio 

approvo! Ancora una volta meglio il vegeta zebrato del vegeta guerrafondaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6704 messaggi

Preoccupa, preoccupa

Screenshot_20251130_072545_com.android.chrome_edit_836424413628612.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13076 messaggi

Trovo molto inquietante che si stia formando un ponte ideale tra questo topic e il mio topic in OT sui limiti del capitalismo. 

L'intera società mondiale sta andando incontro a non so bene cosa. 

Alla fin fine qui dentro stiamo parlando di un uomo e delle sue bravate, ma anche di soldi.

Tanti soldi. 

Che sono alla base di tutto ciò che di brutto sta accadendo alla Juventus da qualche decennio a questa parte. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13076 messaggi
Inviato (modificato)

JOHN ELKANN RIFILA UN BEL “PACCO DI NATALE” AI GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” – ACCELERA LA TRATTATIVA PER LA CESSIONE AL GRUPPO “ANTENNA1”, DELL’ARMATORE GRECO THEODORE KYRIAKOU: SECONDO “IL FATTO QUOTIDIANO”, LA DUE DILIGENCE È CONCLUSA E L’ANNUNCIO È IMMINENTE – KYRIAKOU, IMPRENDITORE DI DESTRA E IN SOCIETÀ CON MOHAMMED BIN SALMAN (ACCUSATO DI ESSERE IL MANDANTE DELL’OMICIDIO DEL GIORNALISTA JAMAL KHASHOGGI), È INTERESSATO SOPRATTUTTO ALLE RADIO DEL GRUPPO GEDI, UNICO SETTORE CHE FA UTILI. BOCCHE CUCITE SUL PREZZO: YAKI NEL 2020 SPESE 220 MILIONI PER TUTTO IL GRUPPO...

https://www.dagospia.com/media-tv/john-elkann-rifila-bel-pacco-natale-giornalisti-repubblica-accelera-455671

Il peggio che può fare quel gruppo editoriale è continuare a darci contro. Come sempre. 

Ma potrebbe anche cominciare una nuova fase...

Chissà. 

Modificato da CRAZEOLOGY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13076 messaggi

Ferrari 13 e 17.

Alla grande come al solito. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13076 messaggi

IO SPERIAMO CHE ME LA CAVEAU – LA SOCIETÀ DI CRIPTOVALUTE TETHER NEGLI ULTIMI MESI HA ACQUISTATO 26 TONNELLATE D’ORO IL 2% DELLA DOMANDA GLOBALE DEL METALLO GIALLO, IL QUINTUPLO DI QUANTE NE HA ACCUMULATE LA CINA: CON 116 TONNELLATE DI LINGOTTI, PER UN VALORE DI 14 MILIARDI DI DOLLARI, HA RISERVE PARAGONABILI A UNGHERIA E GRECIA – IL COLOSSO DIGITALE, GUIDATO DAGLI ITALIANI PAOLO ARDOINO E GIANCARLO DEVASINI, EMETTE LA PIÙ GRANDE STABLECOIN ANCORATA AL DOLLARO: POSSIEDE TITOLI DI STATO USA PER 135 MILIARDI (LO 0,4% DEL TOTALE) E GLI ANALISTI SONO PREOCCUPATI DALLE SUE MOSSE, CHE POTREBBERO PROVOCARE RIPERCUSSIONI ENORMI SUL DEBITO AMERICANO...

https://www.dagospia.com/business/speriamo-caveau-societa-criptovalute-tether-negli-ultimi-mesi-acquistato-455553

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti