Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

331 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

29907 messaggi
7 ore fa, raffa072 ha scritto:

Ma se si vedeva allo stadio più del quisling 

Ma quando ? Due, tre volte forse. Me lo ricordo solo in Juve - Napoli 1 a 0 con goal di Zaza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54500 messaggi
3 ore fa, raffa072 ha scritto:

Infatti..ora il dividendo Stellantis non c'è più.

A giugno 27 o vende o porta i libri in tribunale.

E cosi sia...

Mi perdonerete ma siamo disperati e la disperazione ti fa fare cose al limite.

Speriamo di rimanere fuori dalla zona champions.

Chissà che il malato in coma si risvegli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30848 messaggi
3 ore fa, raffa072 ha scritto:

Non esiste nessun testamento.

Nell unico trovato l erede era Edoardo.

no aspè non è che quello sta lì per grazia divina....

l'Avvocato aveva deciso che lui era l'erede ed aveva predisposto il tutto con entrate nei vari cda e divisioni in modo tale che restasse il potere decisionale a lui.

Dopodichè aveva scritto l'altro testamento in cui tornava in gioco Edoardo.

Testamento come ci dice @CRAZEOLOGY pronto ad essere registrato da un notaio se non fosse stato che Edoardo è stato trovato in fondo ad un viadotto.

Dopodichè Gianni ha lasciato tutto come stava...ma il tutto come stava l'ha deciso lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
342 messaggi
Inviato (modificato)

La Juventus è roba sua.

Si fa quello che lui vuole, cioè come un orologio o un orpello vario, lo indossa e lo mette in un cassetto in base a cosa vuole ottenere.

E pensa che c'è chi vuole investire miliardi, con intento anche di coltivare la passione sportiva ma viene apertamente osteggiato. 

Se il business di Ardoino perde quotazione in quel giorno tutti a gridare fuffa; se Stellantis perde il 20% in borsa nessuno fiata (parola non a caso)

Pur di pararsi il c**o cosa non si fa.

Veltroni,Briatore, Linus  e pure tifosi vari.

Non banchetteranno sulla nostra pelle (sportiva).

E non è solo sport... chi trova questa scusa sbaglia di proposito.

Hanno venduto la nostra passione..

Quindi muoia Sansone con tutti i Filistei per come la vedo io.

Modificato da LUCCAL
  • Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11479 messaggi
Io non pretendo niente, e per me come per voi (che facevo 12h A/R di macchina per andare a Torino, o che andavo a vederla in CL all'estero, o che non mi perdevo 1 minuto di partita neanche se mi sparavano ecc.) lasciare la Juve è stato difficilissimo.
Io seguo solo i risultati e non per volontà, ma perché ovviamente rimanerne fuori al 100% è impossibile nel 2026.

Non dico di essere nel giusto, ma io non mi lamento se l'inter mi ruba una partita. Non mi lamento se l'inter vince campionati ai quali non poteva neanche iscriversi, non mi lamento se la Juve, qualsiasi sia il tema, è SEMPRE l'unica, la sola a pagare, mentre intorno a noi succede la qualunque e gente mafiosa come messina denaro la fa franca.

Io non riesco a vedere stuprata la Juve, senza che nessuno MAI abbia una reazione vera, sensata, di pancia, di orgoglio, di rabbia. Senza che nessuno dica mai "eh no catzo, ora ci avete rotto i cogli*ni, ora fate i conti con noi".

Non ce la faccio piu a vedere interisti in ogni luogo di comando, a vedere i "nostri" giornali che ogni volta fanno a gara per essere i primi a sputare mer*a sulla Juve, non ce la faccio più a vedere 2 pesi e 2 misure del nostro azionista di maggioranza, che si comporta "A" quando riguarda lui, o altre aziende del suo universo, e si comporta "Z" quando invece riguarda noi.

Questa è l'Elkanentus, non è più la Juventus. La Juventus è morta.

E bada bene: I RISULTATI SPORTIVI NON C'ENTRANO ASSOLUTAMENTE NULLA. Vincessimo 4 champions a fila io direi e farei le stesse identiche cose.
HBtB9fuXYAABCwD.png.01fcfb50c02e287c805da57f9e41f21a.png
The Dog John non sarà mai perdonato. Se anche vincessimo dieci champions di fila saremo sempre i ladri maneggioni di calciopoli, delle plusvalenze, etc.

Saremo segnati a vita dall'infamia.

Maledetto.

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
On 2/21/2026 at 5:24 PM, I Love Vladimir Jugovic said:

Infatti sono i vecchi tifosi, che si meritano questo. Quelli che "eh ma elcan ha messo 1 miliardo eh?!", quelli che "io di questi di tether non mi fido", quelli che "vabbè ci hanno penalizzato ma a me interessa il campo", quelli che si abbonano a DAZN, quelli che comprano la cazzetta, quelli che "eh oddio Moggi...", quelli che riempono ad ogni partita lo stadio e che si vinca o si perda è uguale ecc. ecc.

Sono questi, che si meritano un caso Kalulu-bastoni a settimana, che si meritano una penalizzazione a caso di X punti a gennaio ogni anno, che si meritano che chiunque ci dia dei ladri/mafiosi/drogati ecc. senza che gli succede niente, che si meritano che una squadra FALLITA da anni come l'inter esca indenne da TUTTA la mer*a che gli gira intorno senza mai pagare 1€ o senza mai prendere 1 punto o senza mai subire mezzo processo.

Questi, si meritano che Elcan faccia rivotare gravina, o che faccia l'amico di ceferin, o che faccia le maglie da carcerati e ci prenda per il cu*o chiunque al mondo.

Sta gente questo si merita. Tutto e anche di piu.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
On 2/21/2026 at 5:35 PM, Xqaz_Bartaliano said:

Incredibile!

La Juve di Elkann (e di Comollo) fa' pena... chi lo avrebbe detto?

Il quisling può centrare tutti i suoi obbiettivi senza neanche una farsopoli... sarà soddisfatto... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
On 2/21/2026 at 6:04 PM, CRAZEOLOGY said:

La sconfitta l'avevo già prevista ieri al lavoro mentre chiacchieravo con collega in mensa. 

Stamani al telefono per ragioni pseudo-sindacali, con lo stesso collega, mi è stato accennato della maglia vista oggi (scoperta/vista solo ora da me un minuto fa). Ammetto di aver recepito la cosa solo distrattamente.  

Ma ora son contento di aver avuto nuovamente conferma che le mie certezze non vacillano mai. 

Sono solide come la roccia.

A Torino, zona Continassa, nessuno ci capisce una sega di Juventus

Da cacciare tutti a calci nel c**o. 

... non è un traditore o accolito del traditore... fixed... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
On 2/21/2026 at 7:01 PM, UndiciLeoni said:

per me è ancora peggio, all'epoca avevamo almeno ancora delle leggende juventine in squadra, ci toglievamo soddisfazioni come battere il real due volte e battagliare contro il chelsea, in certe partite l'orgoglio lo tiravamo fuori e avevamo ancora uno stadio che pulsava...eravamo una squadra abbattuta e semi distrutta ma qualcosa c'era ancora...adesso onestamente non esiste nulla, il logo, la maglia, eventuali bandiere, tutto perso, stadio inesistente, squadra totalmente priva di ogni identità, di orgoglio, di niente, siamo un algoritmo e anche pieno di bug, abbiamo giocatori tremendi che in carriera non hanno mai vinto niente ecc

Ovvio il traditore questo vuole... ma seriamente se te a fine mese ti ritrovassi 300/400/500 mila euro nel conto e sapessi benissimo che la proprietà non vuole che tu vinca, che la proprietà ti fa infamare, se non ti infama direttamente leu, da cani e porci, è contenta di tutte le porcate che ti fanno, che tutti quelli che hanno vinto, o che hanno anche solo provato a vincere, hanno fatto regolarmente finuccia o sono stati cacciati... che ti romperesti il caxxo?

Ma anche no... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
On 2/21/2026 at 7:52 PM, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

Ricordo bene le facce di Del Piero e Trezeguet contro il Siena: vincevamo 3-0 e finì 3-3. Una delle tante figure di m***a di quell'epoca...

Non lo so... sinceramente è un incubo che dura da 20 anni (a parte la parentesi sportiva felice con AA).

E tutto comincia da Rimini compreso rabbia, odio e frustrazione. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
On 2/21/2026 at 9:16 PM, I Love Vladimir Jugovic said:

E bada bene: se non era per AA, Marotta e Conte (oltre che per i giocatori ovviamente) che iniziavano il ciclo vincente durato poi 20 anni, la situazione in cui siamo adesso l'avevamo già vissuta 12/13 anni fa.

Per lui AA è stato un fastidio, nulla più.

... uno sfortunato incidente... fixed... fissato con una nuova farsopoli... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
10 hours ago, Gelone said:

Il problema, ragazzi, è fare chiarezza, Non dovete avercela con Elkann perche non si vince, non si è competitivi e tutti questi fini "risultatisti".

Il tizio in questione è unico colpevole di una situazione umiliante, non siamo nulla, è come un marito che lascia stuprare il partner, guardando il tutto con sorriso beffardo.

È questo il punto su cui, a mio parere, dovete focalizzarvi.

La non competitività sul campo è una CONSEQUENZA.

Detestate Elkann anche dopo il 3-0 ai napulicchi invece di dargli deterrenti.

Si deve levare di torno e se questo significa boicottare bisogna farlo per dare un segnale.

Quale segnale? CI SIAMO ROTTI IL c***o di te e del tuo essere immondo.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
9 hours ago, KevinKaslana said:

Ardoino e/o lo sceicco di turno possono smiliardare quanto vogliono ma "l'inetto subumano" non venderà la Juventus! Vabbè, capitan ovvio, ma è palese che sto ammasso di cellule che consuma ossigeno inutilmente vuole vedere la Juve soffrire lentamente in maniera atroce! E il bello che ci sta gente che non gli va contro!

E se proprio sto ammasso di cellule inutili dovrà scrollarsi il peso della Juve di dosso, la REGALERÀ al faccendiere di turno, altro che l'offerta di Ardoino o lo smiliardamento (concedetemi il termine) dello sceicco di turno, o di chicchessia.

Comunque gli auguro le peggiori sfortune finanziarie... Altre cose me le tengo per me, se no altri 10 giorni di ban non me li toglie nessuno.

Fosse solo questo... ancora peggio... c'è gente che ancora dopo venti anni, due farsopoli e innumerevoli altre porcate, trova dei distinguo, dei ma però, o, addirittura, che lo giustifica e difende... e poi ci domandiamo anche come possa continuare a fare tutto questo impunemente... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
9 hours ago, Pinturicchio73 said:

La giornalaccio rosa riporta che anche Comolli è sotto esame, rischia. Giusto, giustissimo. Ma chi l'ha preso Comolli? Chi si è fidato di un tizio che non solo non è italiano e non parla italiano, ma sceglie i giocatori con gli algoritmi? Tutti sono sub iudice, tranne il giudice che, a parte subire le proteste sacrosante dei tifosi e le avances di chi vorrebbe acquistare il club, si più non rischia. Lui è il padrone e bisogna sperare che anche lui si faccia un bell'esame di coscienza. 

Come sempre... troveranno l'ennesimo capro espiatorio, chiunque sia, per fare l'ennesima recita teatrale per la gente e poi continueranno sullo stesso diktat... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
9 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

È colpa di tutti: Pirlo, Motta, Spalletti, Tudor, Di Gregorio, Comolli, Chiellini, Giuntoli, Locatelli, Vlahovic, Mckennie....

Tutti hanno colpe, tutti. Tutti meno che uno: Elcan.

Elcan, per il 99% del tifo juventino, è esente da qualsiasi colpa. "Eh ma ha messo 1 miliardo"

E allora va bene, avanti cosi.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
9 hours ago, Pinturicchio73 said:

La giornalaccio rosa riporta che anche Comolli è sotto esame, rischia. Giusto, giustissimo. Ma chi l'ha preso Comolli? Chi si è fidato di un tizio che non solo non è italiano e non parla italiano, ma sceglie i giocatori con gli algoritmi? Tutti sono sub iudice, tranne il giudice che, a parte subire le proteste sacrosante dei tifosi e le avances di chi vorrebbe acquistare il club, si più non rischia. Lui è il padrone e bisogna sperare che anche lui si faccia un bell'esame di coscienza. 

Ma quale esame di coscienza... lui vuole che le cose siano così... è lampante... anche l'ultimo dei "doddi" in buonafede avrebbe cambiato rotta da lustri... lui è in malafede punto e basta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
9 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Quello che dicevamo prima: la Juve NON ha solo problemi di calcio. Anzi. 

E i problemi NON di calcio, dipendono esclusivamente da Elcan, da nessun altro. Lui aveva (ha) le chiavi dei missili nucleari, e non li ha MAI usati contro i nostri nemici, anzi.

Il punto del topic, e anche mio e di altri (pochi) utenti, è questo: il problema grosso della Juve NON è il campo. Quello va e viene, si vince e si perde, si sbaglia e si ricostruisce, si fallisce e si ricomincia da zero.

Il vero problema della Juve è fuori dal rettangolo di gioco, da decenni.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
9 hours ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

HBtB9fuXYAABCwD.png

.quoto.quoto.quoto.quoto

... e V********O e comprati i prescritti schifoso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
9 hours ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

Il problema di fondo è che non ha nessun interesse a volere il bene della Juventus. AA è stata un'enorme botta di c*lo... e difatti l'ha sfanc*lato in un nano secondo appena ha avuto l'opportunità visto che non aspettava altro.

... per noi... e di sfiga per lui... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
8 hours ago, Tiger Jack said:

A giugno 2027 dovrà fare un'altra ricapitalizzazione di 100-200mln...prima o poi desisterà...

... quando decide di mandarci in B sul campo desisterà, venderà tutto e di più e punterà alla salvezza... col caxxo che venderà però... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
7 hours ago, CRAZEOLOGY said:

Non condivido una parola. 

Si parte dal presupposto che lui sia incapace di gestirla, pur se in buona fede, per un semplice approccio aziendale diverso dalle reali necessità. 

Io non ci credo. I fatti, le notizie, e tutto ciò che sappiamo e che è venuto alla luce negli ultimi 20 anni, dimostrano che è proprio in malafede. 

Lo è sempre stato. 

Ad oggi il suo obbiettivo è che ci sia sempre il 4° posto, non per essere tra le prime quattro, ma per non vincere e allo stesso tempo tirare fuori meno soldi possibile. La provinciale di belle speranze che non si devono realizzare mai. Il limbo perfetto. 

Ovvio che, come in questo periodo, quando si rischia di arrivare dopo le prime 4 e dover cacciare grano, l'ometto si incazza e chiede ai sottoposti di andare a protestare contro il sistema. Sistema che lui stesso ha aiutato a sistemare (notare il verbo strategico sefz  ), votando in federazione come se avesse un bastone infilato nel deretano (notare l'immagine strategica sefz  ).

Risultato: Gravina ha dato la grazia a Kalulu esponendo il dito medio, i 2 dirigenti yesmen li hanno bastonati (notare il verbo strategico sefz  ), Bastoni continua a giocare e forse a scommettere (parola di Corona), e la vasellina non è in omaggio ma va acquistata dall'utente stesso. 

L'obiettivo è il limbo. Tenersela, e metterci meno soldi possibile. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
6 hours ago, Lucacrt7 said:

Troppa filosofia su qualcosa che non c'entra nulla con il calcio.

Da quel che si dice, da prendere con le pinze perchè mai nessuno ne potrà verificare la credibilità, la Juve per Elkan, noto, tra le sue conoscenze più strette, come tifoso interista frequentatore da giovane dei salotti di Moratti, non è nulla se non una clausola indispensabile per l'ereità dell'Avvocato.

Tutto qui, noi ci facciamo il sangue amaro ma la verità è solo una riga di testamento...

... come detto mille volte la clausola, mai ci fosse, non sarebbe più valida, se mai lo potesse essere stata cosa di cui molti esperti dubitano, che poi, conoscendolo, vada a raccontare questa minchiata lui stesso tanto sa che i boccaloni ci cascano e così si "giustifica" ci sta... che poi sia un prescritto infiltrato questo penso sia accertato da tempo... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
48 minutes ago, Suma Ha Paura said:

The Dog John non sarà mai perdonato. Se anche vincessimo dieci champions di fila saremo sempre i ladri maneggioni di calciopoli, delle plusvalenze, etc.

Saremo segnati a vita dall'infamia.

Maledetto.

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4567 messaggi
6 ore fa, gianky99 ha scritto:

Ma quale esame di coscienza... lui vuole che le cose siano così... è lampante... anche l'ultimo dei "doddi" in buonafede avrebbe cambiato rotta da lustri... lui è in malafede punto e basta... 

La cosa che personalmente mi ha sempre infastidito è il fatto che abbia tirato in ballo il nome del nonno e quello si, amore vero per la Juve, per mantenere il potere sul club, che ha altre motivazioni, non certo quelle affettive e di continuità per una grande passione di famiglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11600 messaggi

Continuo ad essere convinto che , come dicono in tanti non può vendere x lascito testamentario , qualcuno diceva che x vendere devono essere d accordo tutti i rami della famiglia e , visto gli screzi non lo saranno mai , anche xchè , all interno della faida familiare qualcuno che alla juve ci tiene c'è ancora , e non parlo solo di AA.

Situazione troppo complicata , vendere la Juve non è vendere solo la  società intesa come squadra , ma tutti gli asset che sono stati creati , chissà cosa c'è sotto .

Ovvio la vendita  sarebbe l auspicio migliore ma anche dare la Juve a gente competente , cambiare totalmente strategia comunicativa , andrebbe bene , purchè JE se ne stia da parte e lasci fare.......utopia lo sò , specialmente il cambio di strategia comunicativa.....speriamo nella vendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti