Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

331 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

1524 messaggi
19 minuti fa, Gelone ha scritto:

Questo topic, oggi, dovrebbe essere rovente.

Invece siamo sempre i soliti 4.

Chi si fa andare bene Elkann, è complice

Ricordo bene i topic, anni or sono, 'Moggi-Giraudo caccapupù'... è già un passo avanti...

• Thanks 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97127 messaggi
2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

https://forbes.it/2026/02/17/stablecoin-juventus-e-futuro-digitale-paolo-ardoino-svela-a-forbes-i-progetti-presenti-e-futuri-di-tether

C'è anche un passaggio sulla Juve:

Se quell’operazione fosse andata in porto, che tipo di club sarebbe diventata la Juventus sotto una governance ‘crypto-native’?
La Juventus è sempre stata un fatto personale. Come per molti italiani, il bianconero ha colorato la mia infanzia, ha riempito le chiacchiere in famiglia e le discussioni con gli amici, è diventato parte della mia identità e del modo di affrontare la competizione, il gioco di squadra, la lealtà. Allo stesso tempo, per ottenere dei risultati e vedere un club tornare all’eccellenza non si può agire emotivamente. Un eventuale coinvolgimento nella società, in qualsiasi forma, sarà quindi guidato da una mentalità scientifica e professionale, volta a un successo durevole e a un impegno a lungo termine. Un approccio molto simile a come affrontiamo le cose in Tether, per rendere la Juventus di nuovo grande, e rispettare così la sua storia e i suoi tifosi. D’altronde, le squadre di calcio sono istituzioni culturali, prima di essere asset finanziari. Se ci tieni davvero, pianifichi guardando ai decenni, non ai trimestri.

Eh ma ardoino gaggabubù .sisi 

"Elcaneh ci metteh i soooolldddiiiihhh!!!11!1!11!"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26927 messaggi
25 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Al massimo vinciamo il torneo di briscola

Anche questo è vero, solo se arriviamo in finale e gli avversari non si presentano abbiamo qualche possibilità  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26927 messaggi
32 minuti fa, Gelone ha scritto:

Quando si perde gli aziendalisti spariscono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi
5 hours ago, Ritchieb said:

Gli farei solo una domanda: cosa si prova a essere proprietari di una squadra che non vince una mazza in Europa da 30 anni e colleziona eliminazioni contro chiunque?

"Caxxo mene, tifo prescritti, siete perfetti per dare in pasto per le mie porcate ed oltretutto mi state pure sul chiuluo gobbi di mierda"... eccoti la risposta... ovviamente più "supercaxxolata" ma è la risposta che ci da di fatto da venti anni... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi
3 hours ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

Se trattasi di un pourparler (come ha fatto AA) allora è un altro discorso ed è possibile ovviamente...

Ma siccome sappiamo benissimo che il proprietario è tutto fuorché fesso, se dovesse vendere metterebbe il ferro a tripla mandata dietro la porta 'Vuoi parlarne? Ok. Ma solo per imbonire il popolo bue..limitati a questo..'.

Beh non venderà mai... le sue porcate sono a livello tale che non sono più nascondibili... del resto, anche se non tirasse mai fuori il passato, basterebbe anche solo che un eventuale nuovo proprietario si difendesse "normalmente" all'occorrenza e che facesse normale comunicazione alla prima occasione per dimostrare ampiamente che le minchiate sparate dal quisling sul non "potere fare altrimenti" sono/erano tutte caxxate di uno che sfruttava per le sue porcate la juve come merce di scambio... se mai, anche per miracolo, vendesse lo farebbe ad uno che sa benissimo essere suo solidale in questo... o ad un barbone per farci fallire e godere... è maligno, malvagio, in malafede e palesemente nemico della juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi
3 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

https://forbes.it/2026/02/17/stablecoin-juventus-e-futuro-digitale-paolo-ardoino-svela-a-forbes-i-progetti-presenti-e-futuri-di-tether

C'è anche un passaggio sulla Juve:

Se quell’operazione fosse andata in porto, che tipo di club sarebbe diventata la Juventus sotto una governance ‘crypto-native’?
La Juventus è sempre stata un fatto personale. Come per molti italiani, il bianconero ha colorato la mia infanzia, ha riempito le chiacchiere in famiglia e le discussioni con gli amici, è diventato parte della mia identità e del modo di affrontare la competizione, il gioco di squadra, la lealtà. Allo stesso tempo, per ottenere dei risultati e vedere un club tornare all’eccellenza non si può agire emotivamente. Un eventuale coinvolgimento nella società, in qualsiasi forma, sarà quindi guidato da una mentalità scientifica e professionale, volta a un successo durevole e a un impegno a lungo termine. Un approccio molto simile a come affrontiamo le cose in Tether, per rendere la Juventus di nuovo grande, e rispettare così la sua storia e i suoi tifosi. D’altronde, le squadre di calcio sono istituzioni culturali, prima di essere asset finanziari. Se ci tieni davvero, pianifichi guardando ai decenni, non ai trimestri.

Ecco... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi
3 hours ago, crazy1897 said:

Si scrive Juventus si legge:

Benfica, Celtic, Feyenoord, Ajax, Nottingham Forest, Aston Villa, Amburgo, Steaua Bucarest, Porto, Psv, Stella Rossa, Olympic Marsiglia 

Tradotto siamo diventati una squadretta, un ex vincitrice di questa coppa come quelle sopra elencate, una per cui gli avversari sperano di trovare nei sorteggi 

Ieri è stato toccato il punto più basso di tutto, "fortunatamente" ero al lavoro e non ho visto questo ennesimo scempio, ma tornando a casa mi sono trovato di fronte ad una scena diciamo sconfortante (perché trovare un aggettivo giusto per descrivere il momento è assai difficile) ebbene ho visto mio padre Juventino DOC dai tempi di Sivori che non si è mai perso una partita nemmeno in B spegnere la TV quando mancavano 20 minuti al fischio finale e dire: "basta, non ce la faccio più"

L'infame è riuscito e sta riuscendo a togliere la voglia di vedere la squadra del cuore anche ai tifosi più fedeli, quelli che cmq la seguivano nonostante tutto; non è la pirateria che uccide il calcio, ma gentaglia come El Cane e i suoi finti rivali che sono tutti traffichini del càzźö

A casa mia non si spende più un euro alle pay tv da oltre 10 anni e riuscire a far spegnere la TV a chi non paga e vede "gratuitamente" le partite è la sconfitta più grande di questo sport che si avvicina ogni anno sempre di più al wrestling 

Detto questo, quando leggerò il nome di quello la sui manifesti sarà un gran giorno 

Lo scopo alla fine è sempre quello... avere dei clienti cialtroni da bistrattare e che non battono ciglio se l manda in b, se la infamano, se la vende per le sue porcate... tutti gli altri, ovviamente, sono un problema ed un disturbo... basti pensare a come è uscito stizzito ed irritato, e come ha reagito subito a difesa del pm napoleso, per quel gruppo di soggetti che si sono permessi di scoprire gli altarini del magistrato schifoso che era... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi
1 hour ago, JUtente said:

A sto punto spero davvero che non ci qualifichiamo per la CL. Forse la gente si sveglia e capisce in cosa ci ha trasformato il cane. Questa non è la Juventus.

Sicuro guarda... ci ha mandato in b, il minore dei mali e il che te frega vieni a rimini con noi, si preoccuperanno del fatto che non andiamo in CL... due biglietti a gratis e via nuovi elogi al quisling... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi
1 hour ago, Generazione Montero said:

proprietà assente = aziende in rovina

... traditore... fixed... magari fosse assente magari... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1524 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

Beh non venderà mai... le sue porcate sono a livello tale che non sono più nascondibili... del resto, anche se non tirasse mai fuori il passato, basterebbe anche solo che un eventuale nuovo proprietario si difendesse "normalmente" all'occorrenza e che facesse normale comunicazione alla prima occasione per dimostrare ampiamente che le minchiate sparate dal quisling sul non "potere fare altrimenti" sono/erano tutte caxxate di uno che sfruttava per le sue porcate la juve come merce di scambio... se mai, anche per miracolo, vendesse lo farebbe ad uno che sa benissimo essere suo solidale in questo... o ad un barbone per farci fallire e godere... è maligno, malvagio, in malafede e palesemente nemico della juve...

Considerando che non gli frega nulla di Ferrari e Juventus in particolare, credo che prima o poi venderà. Vado controcorrente e penso che venderà e immagino che non passerà molto tempo. Sono solo semplici mie impressioni, sensazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19058 messaggi

ha appena fatto una Plusvalenza da 200 mln con la sanità privata, sai che glie ne frega della batosta di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7115 messaggi
4 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Considerando che non gli frega nulla di Ferrari e Juventus in particolare, credo che prima o poi venderà. Vado controcorrente e penso che venderà e immagino che non passerà molto tempo. Sono solo semplici mie impressioni, sensazioni...

Dio volesse :beg:

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
334 messaggi
3 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Dio volesse :beg:

Bisogna anche capire a chi.

Preferirei di gran lunga Tether agli emiri, la mia paura è che l'ultimo sommo atto di tradimento sia vendere a chi non avrebbe reale interesse nella squadra a lungo termine.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42046 messaggi
6 ore fa, Gelone ha scritto:

Ho dovuto disintossicarmi

Altrimenti erano solo bestemmie+tripli toeloop+ bestemmie+ doppioaxel

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14141 messaggi

ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI – LE PROBABILITÀ CHE L’OPERAZIONE VADA A PUTTANE AUMENTANO AL PARI DELLE PERDITE DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ - SE SALTA, PRENDE IL FARDELLO GEDI E LO METTE ALL’ASTA? RICICCIA LEONARDINO DEL VECCHIO? – FINORA, TUTTO ERA ANDATO IN DISCESA PER ELKANN: L’ACQUISIZIONE NEL 2020 DE “LA REPUBBLICA” E “LA STAMPA”, DA SEMPRE QUOTIDIANI DI RIFERIMENTO DEL PARTITO DEMOCRATICO, È STATA UN’ABILE MOSSA NON SOLO PER SQUAGLIARE LA FIAT IN STELLANTIS SENZA ROTTURE DI COJONI MEDIATICHE E SINDACALI, MA ANCHE PER PORTARE A TERMINE TRANQUILLAMENTE LA CESSIONE DELLE GRANDI AZIENDE ITALIANE DELLA HOLDING EXOR: DA MAGNETI MARELLI A IVECO – RESTAVA GEDI PRIMA DI VOLARE SOTTO IL CIUFFO DEL PREDILETTO TRUMPONE. MA, A VOLTE, NON TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO…

https://www.dagospia.com/business/altissima-tensione-trattativa-esclusiva-elkann-kyriakou-per-vendita-464601

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14141 messaggi

LA “REPUBBLICA” DEGLI SCAZZI – DURISSIMO SCONTRO TRA IL COMITATO DI REDAZIONE DEL QUOTIDIANO FONDATO DA EUGENIO SCALFARI E MARIO ORFEO: IL DIRETTORE HA CHIESTO AI GIORNALISTI DI CONSENTIRE LO SVOLGIMENTO DELL’EVENTO DELL’INSERTO “AFFARI E FINANZA” (CHE PORTA FIOR DI QUATTRINI AL GIORNALE), IN PROGRAMMA PER IL 2 E 3 MARZO. I RAPPRESENTANTI SINDACALI HANNO CONFERMATO IL BLOCCO DI TUTTE LE INIZIATIVE CHE VANNO OLTRE LA REALIZZAZIONE DEL GIORNALE, IN POLEMICA CON LE TRATTATIVE DI JOHN ELKANN PER LA VENDITA AL GRECO THEO KYRIAKOU – ORFEO HA MINACCIATO “CONSEGUENZE” NEI CONFRONTI DELLA REDAZIONE, E IL CDR HA VERGATO UN COMUNICATO DI FUOCO…

https://www.dagospia.com/politica/repubblica-degli-scazzi-durissimo-scontro-comitato-redazione-quotidiano-464647

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18651 messaggi

A lui della Juve non frega assolutamente niente, secondo me venderebbe domani mattina ma non vuole passare per quello che si è disfato del giocattolo di famiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi
3 hours ago, Braccio di Ferro said:

Preferirei di gran lunga Tether agli emiri, la mia paura è che l'ultimo sommo atto di tradimento sia vendere a chi non avrebbe reale interesse nella squadra a lungo termine.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi
1 hour ago, JUtente said:

A lui della Juve non frega assolutamente niente, secondo me venderebbe domani mattina ma non vuole passare per quello che si è disfato del giocattolo di famiglia

Se fosse stato quello il problema poteva venderlo 7/8 anni fa ad AA (che sicuramente una cordata la trovava)... il "problema" oramai abbiamo capito tutti quale è a questo punto... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi
2 hours ago, CRAZEOLOGY said:

LA “REPUBBLICA” DEGLI SCAZZI – DURISSIMO SCONTRO TRA IL COMITATO DI REDAZIONE DEL QUOTIDIANO FONDATO DA EUGENIO SCALFARI E MARIO ORFEO: IL DIRETTORE HA CHIESTO AI GIORNALISTI DI CONSENTIRE LO SVOLGIMENTO DELL’EVENTO DELL’INSERTO “AFFARI E FINANZA” (CHE PORTA FIOR DI QUATTRINI AL GIORNALE), IN PROGRAMMA PER IL 2 E 3 MARZO. I RAPPRESENTANTI SINDACALI HANNO CONFERMATO IL BLOCCO DI TUTTE LE INIZIATIVE CHE VANNO OLTRE LA REALIZZAZIONE DEL GIORNALE, IN POLEMICA CON LE TRATTATIVE DI JOHN ELKANN PER LA VENDITA AL GRECO THEO KYRIAKOU – ORFEO HA MINACCIATO “CONSEGUENZE” NEI CONFRONTI DELLA REDAZIONE, E IL CDR HA VERGATO UN COMUNICATO DI FUOCO…

https://www.dagospia.com/politica/repubblica-degli-scazzi-durissimo-scontro-comitato-redazione-quotidiano-464647

Come detto in altro topic, o post, questi qui più soffrono e più godo... hanno leccato servilmente il chiulo al padrone in maniera sfacciata, servile ed indegna come poche in tutti questi anni... ora non gli va l'eventuale "nuovo padrone"?

Caxxi loro facciano meno scenate e continuino a tenere la testa servilmente bassa e continuino a gare i servili e basta... e che caxxo... tutti sotto i ponti devono andare!!!

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54483 messaggi
1 ora fa, JUtente ha scritto:

Forse anche i figli, ormai adolescenti, che sono veramente appassionati fanno pressione per non fargliela vendere.

Voglio concedergli un lato umano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi
9 minutes ago, Gelone said:

Forse anche i figli, ormai adolescenti, che sono veramente appassionati fanno pressione per non fargliela vendere.

... è il pol-pot sportivo questo qui altro che lato umano... 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7115 messaggi
3 ore fa, Braccio di Ferro ha scritto:

Per quanto mi riguarda: a chiunque, pur di non vedere piu la sua faccia con quel sorrisino da ebete.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1524 messaggi
10 minuti fa, Gelone ha scritto:

Beh in effetti abbiamo tutti visto il suo lato umano soprattutto verso la mamma... un amore viscerale...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti