Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

336 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

82315 messaggi
1 hour ago, f_everBiancoNera said:

Vabbè ma è chiaro

Ci

Vuole 

Vedere 

A-FFO-SSA-TI

È 

Palesemente 

Il 

Suo

Scopo

.quoto.quoto.quoto.quoto

... aggiungici il "bonus" che pare sia stato preso per fare un favore a qualcuno di stellantis, due piccioni con una fava (comolli)... affosso la juve e mi creo "credito" verso terzi... dopotutto nulla di nuovo sotto il sole degli ultimi venti anni... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82315 messaggi
2 hours ago, TurinGoeba said:

Ripeto che la Juventus finalmente viene CITATA tra i suoi fallimenti, forse forse ci voleva non finire tra le prime 4 per una volta? 

Purtroppo è solo un elenco fatto tanto per... dato il momento... al juve è messa per fare massa, non per altro... e non certo perché chi ha scritto conosce tutte le porcate di cui siamo vittime da venti anni da parte di questo schifoso... 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2277 messaggi
5 ore fa, Gelone ha scritto:

Pero che amore puro e eterno tra la medda rosa e quei miserabili nerazzurri

stessa razza da sempre.. già dal lodo colombo... 

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98270 messaggi
5 ore fa, Gelone ha scritto:

Comunque ragazzi, io all'inizio non pensavo che tifasse medde, solo malafede e disinteresse al calcio.

Dopo che è stato presente alle 2 finali dei prescritti (avete mai visto Moratti alle nostre finali?),

Sempre sti colori di medda riproposti in varie occasioni(nero e azzurro), questo come minimo e sono serio ha simpatie per quei miserabili vermi(come il padre Alan).

Credo sia un accordo fatto con i suoi amici nel 2023. Ed è tutto collegato al non voler vendere: gli hanno garantito che non ci saranno altre penalizzazioni in cambio del mantenimento della squadra nell'anonimato.

Sempre più basito che uno come Spalletti si abbassi ad assecondare questo buffone e il teatrino che ha messo in piedi.

Modificato da funkyrap
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54767 messaggi
19 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Credo sia un accordo fatto con i suoi amici nel 2023. Ed è tutto collegato al non voler vendere: gli hanno garantito che non ci saranno altre penalizzazioni in cambio del mantenimento della squadra nell'anonimato.

Sempre più basito che uno come Spalletti si abbassi ad assecondare questo buffone e il teatrino che ha messo in piedi.

Spalleti lo manderà affanchiulo molto presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42364 messaggi
7 minuti fa, Gelone ha scritto:

Spalleti lo manderà affanchiulo molto presto

Non lo so

Io non mi aspetto niente da quest'uomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82315 messaggi
30 minutes ago, funkyrap said:

Ma quale accordo in cambio di nessuna penalizzazione... ma via... dopo venti anni ancora  cercare scuse e scusette... della juve non gliene fotte niente, è un mezzo di scambio per le sue porcate, e ci godrebbe pure se ci mandano in c e pure più in basso altro che "preoccuparsi" di non avere altre penalizzazioni... l'abbiamo visto come era preoccupato in passato... una preoccupazione tale da spingere ad averle il prima possibile ed il più pesantemente possibile... è in malafede e ci odia... fine!!!

Fatevene tutti una ragione non esiste nessun'altra alternativa seria e credibile a tutto quello che è successo e che continua a succedere... 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14452 messaggi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6598 messaggi

Il mio rapporto con la Juve, questa juve, ha avuto ulteriore step.

Avevo la TV su SportMediaset (Italia1), alla partenza del servizio sulla Juve parlando dei programmi per il futuro ho provato un senso di nauseante repulsione costringendomi a cambiare canale!

Pazzesco, quello che una volta richiamavba la mia più totale attenzione e faceva battere il cuore, oggi mi allontana!

La trasformazione da tifoso di una squadra a odio sta procedendo e non riesco a fermarla.

A I U T OOOOOOOO !!!!!

Modificato da Bartaliano
  • Like 3
  • Thanks 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
124 messaggi
16 minuti fa, Bartaliano ha scritto:

Il mio rapporto con la Juve, questa juve, ha avuto ulteriore step.

Avevo la TV su SportMediaset (Italia1), alla partenza del servizio sulla Juve parlando dei programmi per il futuro ho provato un senso di nauseante repulsione costringendomi a cambiare canale!

Pazzesco, quello che una volta richiamavba la mia più totale attenzione e faceva battere il cuore, oggi mi allontana!

La trasformazione da tifoso di una squadra a odio sta procedendo e non riesco a fermarla.

A I U T OOOOOOOO !!!!!

La cura Ludovico….

Burgess ci aveva visto lungo 

Modificato da Burlesque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6598 messaggi
46 minuti fa, Burlesque ha scritto:

La cura Ludovico….

Burgess ci aveva visto lungo 

Qualcosa di meno doloroso sarebbe preferibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6663 messaggi

Lo sceicco in 10 anni stesse champions della famiglia in 100 

Fatti

• Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5046 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba ha scritto:

Lo sceicco in 10 anni stesse champions della famiglia in 100 

Fatti

Non lo sceicco, ma Campos, e non 10 anni ma 3 o 4, ha dimostrato che con dirigenti capaci si può vincere anche le CL, fatti e non parole...

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82315 messaggi
28 minutes ago, Terminator-J said:

Non lo sceicco, ma Campos, e non 10 anni ma 3 o 4, ha dimostrato che con dirigenti capaci si può vincere anche le CL, fatti e non parole...

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8454 messaggi

Da che cosa si capisce che Agnelli era juventino ed Elkann no?

Dal fatto che il primo, come tutti gli juventini, era ossessionato dalla Coppa e ha fatto il possibile, anche con errori, per portarla a casa (vedesi all in su Ronaldo).

Al secondo non gliene sbatte una mazza di alzarla, non prova un minimo di invidia nel vedere i suoi colleghi come Perez, sceicchi ecc vincerla e vincerla più volte.

E' ovvio e giusto che chi tiene i cordoni della borsa si faccia anche due calcoli, ma a mio modesto parere la conditio sine qua non di una dirigenza e proprietà è anche essere tifosi sfegatati di ciò che si dirige o possiede.

E siccome sei Exor, e non un imprenditore della bassa padana che giustamente può sognare fino a un certo punto, come fai a non desiderare di mettere su uno squadrone che torni a vincere?

E' una roba che proprio non riesco a sopportare.

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1676 messaggi
11 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Dal fatto che il primo, come tutti gli juventini, era ossessionato dalla Coppa e ha fatto il possibile, anche con errori, per portarla a casa (vedesi all in su Ronaldo).

Al secondo non gliene sbatte una mazza di alzarla, non prova un minimo di invidia nel vedere i suoi colleghi come Perez, sceicchi ecc vincerla e vincerla più volte.

E' ovvio e giusto che chi tiene i cordoni della borsa si faccia anche due calcoli, ma a mio modesto parere la conditio sine qua non di una dirigenza e proprietà è anche essere tifosi sfegatati di ciò che si dirige o possiede.

E siccome sei Exor, e non un imprenditore della bassa padana che giustamente può sognare fino a un certo punto, come fai a non desiderare di mettere su uno squadrone che torni a vincere?

In realtà l'ha fatto lo "squadrone" coi colori del logo exor. Oggi però ricorre questa data che rimarrà nei secoli dei secoli il suo più grande dolore.

HAjA-kGWAAE9JYV.jpeg

Modificato da Elkannopoli 2006 e 2023
  • Thanks 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42364 messaggi
9 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Noi complimentiamo i rivali gli altri giustamente i propri rivali li prendono per il c**o

https://x.com/ChelseaFC/status/2060799350960447913   

Su dai

Noi abbiamo una dirigenza educata non arrogante e rispettosa delle m.e.r.d.e 

Il quisling non è per tutti 

• Like 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14452 messaggi
28 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Il problema è molto più esteso.

Basti pensare a come l'Avvocato parlava della Fiat. "Noi della Fiat".

Pur tra un evento mondano e l'altro, pur tra una scopata e un'altra, pur tra una vacanza e l'altra, insomma, con tutti gli enormi difetti del caso, lui se ne sentiva parte.

Lui non era il padrone della Fiat, lui si sentiva un uomo Fiat, senza essere mai stato un giorno in linea a lavorarci. 

Io al contrario, con una ditta esterna, ho lavorato in Fiat per alcune settimane sulla linea della Punto, tantissimi anni fa. 

Per me è stata una delle innumerevoli esperienze lavorative. Lì dentro ho visto cose, che ricordo tuttoggi. 

E non mi sono mai sentito un uomo Fiat, nemmeno in quelle settimane, nonostante abbia un fortissimo legame con la mia città 

L'Avvocato invece, anche se seduto nelle sale riunioni, era proprio un uomo Fiat. Nel bene e nel male. 

Così come era un uomo Juve, nel bene e nel male. Quando telefonava alla gente alle 6 del mattino, per informarsi di questo o di quello, o di come stava un giocatore, o di chi stava trattando la Juve, è perché se ne sentiva parte. 

E metteva Fiat e Juve davanti a Ferrari e Alfa, tanto per fare un esempio, nonostante fossero tutte sue. 

John va a vedere le finali dell'Inter, e svende l'impero creato dal bis-bis nonno. 

Ma il problema non è lui, ma la vasta pletora di fannulloni della famiglia che lo appoggiano solo perché vogliono continuare a vivere alla grande senza porsi domande di come e da dove arrivano i piccioli. 

• Like 1
  • Thanks 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6598 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Il problema è molto più esteso.

Basti pensare a come l'Avvocato parlava della Fiat. "Noi della Fiat".

Pur tra un evento mondano e l'altro, pur tra una scopata e un'altra, pur tra una vacanza e l'altra, insomma, con tutti gli enormi difetti del caso, lui se ne sentiva parte.

Lui non era il padrone della Fiat, lui si sentiva un uomo Fiat, senza essere mai stato un giorno in linea a lavorarci. 

Io al contrario, con una ditta esterna, ho lavorato in Fiat per alcune settimane sulla linea della Punto, tantissimi anni fa. 

Per me è stata una delle innumerevoli esperienze lavorative. Lì dentro ho visto cose, che ricordo tuttoggi. 

E non mi sono mai sentito un uomo Fiat, nemmeno in quelle settimane, nonostante abbia un fortissimo legame con la mia città 

L'Avvocato invece, anche se seduto nelle sale riunioni, era proprio un uomo Fiat. Nel bene e nel male. 

Così come era un uomo Juve, nel bene e nel male. Quando telefonava alla gente alle 6 del mattino, per informarsi di questo o di quello, o di come stava un giocatore, o di chi stava trattando la Juve, è perché se ne sentiva parte. 

E metteva Fiat e Juve davanti a Ferrari e Alfa, tanto per fare un esempio, nonostante fossero tutte sue. 

John va a vedere le finali dell'Inter, e svende l'impero creato dal bis-bis nonno. 

Ma il problema non è lui, ma la vasta pletora di fannulloni della famiglia che lo appoggiano solo perché vogliono continuare a vivere alla grande senza porsi domande di come e da dove arrivano i piccioli. 

La spiegazione sta tutta nella precisazione che diede a suo tempo Lapo:

"Un Elkann, non un Agnelli!""

Tutto il resto viene di conseghuenza; il confronto non s'ha da fare, ne oggi nè domani (cit.)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54767 messaggi
4 ore fa, Bartaliano ha scritto:

La spiegazione sta tutta nella precisazione che diede a suo tempo Lapo:

"Un Elkann, non un Agnelli!""

Tutto il resto viene di conseghuenza; il confronto non s'ha da fare, ne oggi nè domani (cit.)!

Senza i soldini degli Agnelli erano tutti sotto un ponte per quanto sono mediocri in quella famiglia

Modificato da Gelone
  • Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14452 messaggi

Io al posto loro cercherei di dare un'immagine di me scenograficamente più appetibile.  

Soprattutto viste le tante vicende buie di vario genere che mediaticamente gli vengono contestate. 

Non hanno manco la scaltrezza di spacciarsi per qualcosa di meglio. 

Loro sono molto orgOGLIONI di essere degli Elkann. :sisi:

Pensa come stanno messi... 

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54767 messaggi

Se ne deve andare.

Vattene via.

Non ci rappresenta nemmeno per lo 0,000000000001%

È un corpo maligno assolutamente estraneo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42364 messaggi
15 minuti fa, Gelone ha scritto:

Se ne deve andare.

Vattene via.

Non ci rappresenta nemmeno per lo 0,000000000001%

È un corpo maligno assolutamente estraneo.

Una pustola che spinge e punge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54767 messaggi
39 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Una pustola che spinge e punge

Purtroppo è molto piu devastante.

È un cancro ferocissimo.

Modificato da Gelone
  • Sad 1