Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

336 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

82349 messaggi
9 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Io credo che sia un mix di cose. L'incapacità di scegliere gente giusta è un fatto oggettivo, i dati parlano per lui. E quella è solo e soltanto incapacità, inettutidine, idiozia.

Poi c'è l'aspetto extra-campo, che riguarda vicende giudiziarie, intrecci di potere, inchieste, favori, politica ecc.

L'idea che mi sono fatto io, è che nè vuole vendere, nè PUO' vendere.

Non vuole vendere perchè cmq la Juve è sempre una preda perfetta da dare in pasto ai PM, ai giudici, agli avvocati, ai giornalisti, ai presidenti, ai governi ecc. Basta vedere cosa accade quando c'è la Juve di mezzo (in ogni ambito) e cosa accade quando la Juve non è al centro dell'attenzione. Quindi la Juve a lui "fa comodo".

Poi penso anche (ma forse è solo una mia fantasia..) che sia nel 2006 che nel 2023, per fare i suoi porci comodi e fare fuori la Triade in un caso e il cugino AA nell'altro, sicuramente ha venduto l'anima al diavolo, ha fatto cose non consentite dalla legge, è sceso a patti coi criminali che ci hanno raso al suolo sulla base del nulla. Quegli stessi criminali che ora lo tengono per le palle e lo costringono a starsene buono buono da una parte senza fiatare e senza azzardarsi a venderla, perché altrimenti vuoterebbero il sacco.

Pensate cosa farebbe un nuovo proprietario serio e coi contro-catzi: scoperchierebbe subito i pentoloni bollenti del passato, punterebbe il dito contro gli altri, attaccherebbe frontalmente la magistratura, la giustizia sportiva, lo stato, il governo, la FIGC, l'AIA, i giornali ecc.

Quindi molto meglio il silenzio complice e connivente del felpato.

... diciamo che oramai ha fatto talmente tante porcate che il rischio che si scoprano altarini belli pesanti da un eventuale nuovo proprietario è talmente elevato che vendere sarebbe un rischio estremo... non penso proprio sia ricattato semplicemente rispetta "i patti" del "do (la juve) ut des (per qualcosa che non sappiamo)"... del resto ha ripetutamente rassicurato tutti che le due farsopoli non le tocca... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82349 messaggi
On 6/3/2026 at 4:35 PM, I Love Vladimir Jugovic said:

Se non arriva un'offerta a breve, rimarrà soltanto un sogno. Io continuo ad essere fiducioso, perchè altrimenti non mi spiego tutta la cagnara fatta a fine anno scorso.

Voleva solo pubblicità? Sai cosa gliene frega di avere pubblicità a uno che è tra i più ricchi DEL MONDO (molto più di Elcan).

Voleva solo rompere i cogli*ni a Elcan? Mah, a che scopo?

Voleva vedere la reazione della controparte e dei tifosi? Era ovvio che non gli rispondessero "Grazie mille dell'offerta, ecco la Juve". Cosi come era ovvio che non si sollevasse una rivolta popolare in suo favore (anche perchè il tifoso juventino sarebbe capace di difendere Elcan anche se finissimo in serie Z..)

Quindi ecco: ok la prima offerta, ok aspettare di capire se eravamo in CL o meno, ok tutto. Ma ora è il momento di giocare al rialzo.

"Hai rifiutato un'offerta di 2,5Mld a fine anno scorso? Bene, ora la Juve è fuori dalla CL e ne vale ancora meno. Ecco un'offerta da 10 miliardi, che facciamo?"

P.S. forse sta aspettando la sentenza della Corte Europea in merito al ricorso di Andrea Agnelli?

Beh io penso che non sappiano esattamente come muoversi... la risposta "scomposta" ed "isterica" all'offerta li ha spiazzati... si aspettavano una risposta negativa, anche una trattativa magari, ma non questo "stracciarsi idi vesti" oltretutto appoggiato anche dai tifosi... ora siedono e guardano ma suppongo che stiano pensando "come caxxo faccio a fare un'offerta vista la reazione di tutto?" ... colpa anche di tutti quei "tifosi", rigorosamente fra virgolette, schierati con il traditore e di tutti quelli che sono corsi vergognosamente ina iuto dello schifoso ed attaccato ardoino & co. stesso... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54777 messaggi
11 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Idem. Attendo speranzoso. 

Io attendo disperato

• Thanks 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio