Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

340 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

82883 messaggi
20 hours ago, screamer said:

siamo dietro a Inter, Milan e Napoli negli introiti da diritti tv

le melde milanesi 80 milioni, la Juve 63

Elkann starà festeggiando

... beh alla fine è lui che ha accettato questa delirante divisione dei diritti... quindi... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82883 messaggi
12 hours ago, iosonogobbo said:

Se non fosse arrivato Agnelli nel 2011 il nostro digiuno di successi durerebbe dal 2006. Questa volta non vedo chi possa sopraggiungere a salvarci e a porre fine a questa era buia. Mi approccio alla nascitura stagione sconfortato come non mai.

... è stato uno sfortunato evento per lo schifoso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82883 messaggi
11 hours ago, Marv said:

Elkann va allo Juventus Stadium per frasi vedere, l' Avvocato andava allo stadio per divertirsi.

La Juve degli ultimi 25 anni si può tranquillamente riassumere così, per me.

... beh qui però se ingiusto... anche il quisling si diverte un mondo di questi tempi dai...

Modificato da gianky99
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82883 messaggi
9 minutes ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

Che sprovveduti non hanno manco una fabbrica di macchinucce... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82883 messaggi

Io me ne vado finalmente in vacanza... speriamo che al ritorno ci sia una bella flash new su di te... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55447 messaggi

Vedo persone inferocite contro Vlahovic, insulti a Locatelli...

Ma mi raccomando tenetevelo stretto Jhon(alla colombiana) ma stretto stretto sia mai che apriate gli occhi.

Continuate a dormire

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14997 messaggi

MA ALLORA IL TESORO DI “TETHER” ESISTE DAVVERO – LA SOCIETÀ DI CRIPTOVALUTE DI GIANFRANCO DEVASINI E PAOLO ARDOINO HA FATTO CERTIFICARE PER LA PRIMA VOLTA I SUOI CONTI DA KPMG: LE RISERVE SUPERANO DI 6,8 MILIARDI DI DOLLARI LE PASSIVITA', CIOE' I 183 MILIARDI DI USDT IN CIRCOLAZIONE (SOPRATTUTTO IN TITOLI DI STATO AMERICANI E ORO) - TRADOTTO: I SOLDI A GARANZIA DELLE SUE MONETE DIGITALI CI SONO – CASO CHIUSO? MADDECHE': RESTANO ANCORA DUBBI SULLA TRASPARENZA DELLA SOCIETÀ CHE GESTISCE LA STABLECOIN “USDT”, A PARTIRE DAL SUO “TRASLOCO” DALLE ISOLE VERGINI A EL SALVADOR, E SUI SUOI RAPPORTI CON “CANTOR FITZGERALD”, LA SOCIETÀ LEGATA ALLA FAMIGLIA DEL MINISTRO DI TRUMP HOWARD LUTNICK CHE GESTISCE LE RISERVE DI TETHER…

https://www.dagospia.com/business/tether-societa-criptovalute-gianfranco-devasini-paolo-ardoino-fatto-483743

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1973 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Vedo persone inferocite contro Vlahovic, insulti a Locatelli...

Ma mi raccomando tenetevelo stretto Jhon(alla colombiana) ma stretto stretto sia mai che apriate gli occhi.

Continuate a dormire

2006 e 2023 sono la perfetta dimostrazione di come la stragrande maggioranza dei tifosi gobbi non abbia capito nulla su chi sia al timone della fu Juventus. 

Nel 2006 ci si preoccupava di far fuori il cattivo Moggi e successivamente occhi sul campo con i Paro e i Boumsong, nel 2023 si doveva servire su un piatto di platino la testa di Agnelli e programmare il futuro con Weah ed i grandi ritorni di McKennie e Cambiaso.

E si continua con il coma profondo nel 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55447 messaggi
26 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

2006 e 2023 sono la perfetta dimostrazione di come la stragrande maggioranza dei tifosi gobbi non abbia capito nulla su chi sia al timone della fu Juventus. 

Nel 2006 ci si preoccupava di far fuori il cattivo Moggi e successivamente occhi sul campo con i Paro e i Boumsong, nel 2023 si doveva servire su un piatto di platino la testa di Agnelli e programmare il futuro con Weah ed i grandi ritorni di McKennie e Cambiaso.

E si continua con il coma profondo nel 2026.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11942 messaggi

Possibile che ci siano estimatori di JE anche tra i membri dello staff?

Nella discussione su Rocchi avevo quotato un post che ritraeva il cane appeso a testa in giù ma ora vedo che è sparito il post originale, è sparito il mio quote e credo sia stato cancellato anche un quote del mio quote...

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1973 messaggi
43 minuti fa, John Elcane Male Assoluto ha scritto:

Possibile che ci siano estimatori di JE anche tra i membri dello staff?

Nella discussione su Rocchi avevo quotato un post che ritraeva il cane appeso a testa in giù ma ora vedo che è sparito il post originale, è sparito il mio quote e credo sia stato cancellato anche un quote del mio quote...

Ipotizzo non sia un problema di stima o meno in questo caso. Con certe immagini si rischiano querele.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11942 messaggi

Ipotizzo non sia un problema di stima o meno in questo caso. Con certe immagini si rischiano querele.
Ma non era chissà che l'immagine, era la stessa che ho io come avatar ma capovolta sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14997 messaggi

Ogni tanto devono limare. Ci sta. 

Noi spesso non ce ne rendiamo conto, perché ci sentiamo a casa, ma spesso strabordiamo nell'insulto o in cose che potrebbero dare querele, o fastidio ad alcuni utenti, urtare la sensibilità di qualcuno, o altro.

Non siamo a casa. Siamo in una pubblica piazza. 

E' giusto che loro la proteggano. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11942 messaggi
Noi spesso non ce ne rendiamo conto, perché ci sentiamo a casa, ma spesso strabordiamo nell'insulto o in cose che potrebbero dare querele, o fastidio ad alcuni utenti, urtare la sensibilità di qualcuno, o altro.
È vero, a volte capita di perdere involontariamente il self control.

Però la vista della foto di JE alla rovescia mi aveva proprio divertito .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1973 messaggi
4 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Parole sante.

:interxxx:ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6924 messaggi

Anni addrieto il forum si chiamava j1897.it (credo) poi dopo minacce dai legali juve ha dovuto cambiare in tifosibianconeri.com

Capite? I legali della Juve minacciano di querela noi tifosi per l'uso della j (stessa sorte per il canale jtop tv di chirico, che dovette rimuovere la j) ma non fanno nulla contro chi cerca di affosarla di continuo

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7245 messaggi
Il 15/08/2026 alle 19:42 , CRAZEOLOGY ha scritto:

MA ALLORA IL TESORO DI “TETHER” ESISTE DAVVERO – LA SOCIETÀ DI CRIPTOVALUTE DI GIANFRANCO DEVASINI E PAOLO ARDOINO HA FATTO CERTIFICARE PER LA PRIMA VOLTA I SUOI CONTI DA KPMG: LE RISERVE SUPERANO DI 6,8 MILIARDI DI DOLLARI LE PASSIVITA', CIOE' I 183 MILIARDI DI USDT IN CIRCOLAZIONE (SOPRATTUTTO IN TITOLI DI STATO AMERICANI E ORO) - TRADOTTO: I SOLDI A GARANZIA DELLE SUE MONETE DIGITALI CI SONO – CASO CHIUSO? MADDECHE': RESTANO ANCORA DUBBI SULLA TRASPARENZA DELLA SOCIETÀ CHE GESTISCE LA STABLECOIN “USDT”, A PARTIRE DAL SUO “TRASLOCO” DALLE ISOLE VERGINI A EL SALVADOR, E SUI SUOI RAPPORTI CON “CANTOR FITZGERALD”, LA SOCIETÀ LEGATA ALLA FAMIGLIA DEL MINISTRO DI TRUMP HOWARD LUTNICK CHE GESTISCE LE RISERVE DI TETHER…

https://www.dagospia.com/business/tether-societa-criptovalute-gianfranco-devasini-paolo-ardoino-fatto-483743

Gli avventurieri [cit.]

.sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1973 messaggi
7 ore fa, djmayhem ha scritto:

Anni addrieto il forum si chiamava j1897.it (credo) poi dopo minacce dai legali juve ha dovuto cambiare in tifosibianconeri.com

Capite? I legali della Juve minacciano di querela noi tifosi per l'uso della j (stessa sorte per il canale jtop tv di chirico, che dovette rimuovere la j) ma non fanno nulla contro chi cerca di affosarla di continuo

Se poi da Milano si leva il grido "ladri di m***a" rispondono con "a 90 è l'unica cosa che conta". Le priorità. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6736 messaggi
8 ore fa, djmayhem ha scritto:

31 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Se poi da Milano si leva il grido "ladri di m***a" rispondono con "a 90 è l'unica cosa che conta". Le priorità. 

E' evidente che per "qualcuno" i veri nemici sono i tifosi juventini.

Volete vedere prendere finalmente la difesa della società e del nome?

Andate davanti alla Continassa con sciarpa e bandiera bianconera a tirare le pietre al pullman dei giocatori e vedrete come Chiellini e C. prenderanno immediatamente una ferma ferma posizione di condanna!

Scommettiamo?

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1973 messaggi
Adesso, Bartaliano ha scritto:

E' evidente che per "qualcuno" i veri nemici sono i tifosi juventini.

Volete vedere prendere finalmente la difesa della società e del nome?

Andate davanti alla Continassa con sciarpa e bandiera bianconera a tirare le pietre al pullman dei giocatori e vedrete come Chiellini e C. prenderanno immediatamente una ferma ferma posizione di condanna!

Scommettiamo?

Se vado sotto casa del proprietario con questa scommetto che premiano...

https://youtu.be/0FAePgJTFYE?si=Ez9igsYKMc6VTW1T

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6736 messaggi
8 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Se vado sotto casa del proprietario con questa scommetto che premiano...

https://youtu.be/0FAePgJTFYE?si=Ez9igsYKMc6VTW1T

Ma sicuro!

Ci prende per il kulo, sono 20 anni che ci prende per il kulo, e ci gode alla grande!

Però non dirlo a quelli che riempiono lo Stadium e si abbonano alle TV (che per tutto l'anno vomitano nefandezze sulla juve) perchè si offendono e ti dicono che sei tu a non essere un VERO Juventino!

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23331 messaggi

Oggi tutti allo stadium per inneggiare al mitico e irreprensibile John e per travolgere di caloroso affetto i nostri straordinari campioni, gli eroi del sesto posto, con invasione di campo al quinto minuto del secondo tempo.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6736 messaggi
4 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Oggi tutti allo stadium per inneggiare al mitico e irreprensibile John e per travolgere di caloroso affetto i nostri straordinari campioni, gli eroi del sesto posto, con invasione di campo al quinto minuto del secondo tempo.

Pare sia in uscita anche una monografia dal titolo "Gli eroi del sesto posto" con prefazione e poster autografato del padrone del vapore di felpa vestito (in edizione limitata e a 10 ero in più, con cappello e pantaloni rosa)

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1973 messaggi
6 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6924 messaggi

Almeno uno nella attuale rosa, allenatore incluso, le scarpe è degno di allacciare a questi, caro je? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...