Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

340 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

15048 messaggi

elkann-prima-volta-panchina-juventus-spa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15048 messaggi

172519777-cb318684-d778-43ea-9e17-630159

" Luciano, fammi capire meglio, quindi il pallone è quella sfera che rotola, giusto? 

E bisogna metterla nella rete? Giusto? Ma solo con i piedi no?

Ma che bello! E come hai detto che si chiama questo sport? 

Pallacalcio? " 

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18743 messaggi
12 ore fa, - Ra - ha scritto:

So che apprezzerete .asd 

IMG_7459.jpeg

Beh dai, alla fine non è cambiato molto

images.jpg

• Haha 3
  • Sad 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15048 messaggi

6a8341bd793e7.r_d.1500-910-0.jpeg

" Che bello! E chi ha segnato, noi o loro? 

E gli altri chi sono? " 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15048 messaggi
7 minuti fa, JUtente ha scritto:

Beh dai, alla fine non è cambiato molto

Siete i soliti snob e disfattisti. 

Con la scusa che l'Avvocato, e questo, e quello, non apprezzate più le cose buone che per fortuna ancora abbiamo. 

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi
52 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

6a8341bd793e7.r_d.1500-910-0.jpeg

" Che bello! E chi ha segnato, noi o loro? 

E gli altri chi sono? " 

Craze... per favore, basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
276 messaggi
21 minuti fa, Bartaliano ha scritto:

Craze... per favore, basta!

No dai!

Scorri scorri stavo aspettando la foto in cui limonavano duro in panchina.

Un crescendo fino al climax….

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15048 messaggi
1 ora fa, Burlesque ha scritto:

No dai!

Scorri scorri stavo aspettando la foto in cui limonavano duro in panchina.

Un crescendo fino al climax….

Non credo. 

funny.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12841 messaggi
Il 17/08/2026 alle 16:31 , John Elcane Male Assoluto ha scritto:

E dovremmo sostenere una società che è la prima a schierarsi contro i propri tifosi?

La Elkanentus va tifata, ma va tifata contro!

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

società che non fa entrare le sciarpe inter M***A allo stadio ma fa entrare le sciarpe -39 nel settore ospiti..

ahah ma di che stiamo parlare, siamo dentro a una simulazione, o un film di lynch che dura da 20 anni (ma io dire da 40, da quello che ho capito) anche ora che è morto, a qualcosa di assurdo...

come se a manchester facessero entrare sciarpe con scritto w il disastro di monaco

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1508 messaggi

quando pensa di essere suo nonno diventa più ridicolo di quello che è

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2004 messaggi
5 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

172519777-cb318684-d778-43ea-9e17-630159

" Luciano, fammi capire meglio, quindi il pallone è quella sfera che rotola, giusto? 

E bisogna metterla nella rete? Giusto? Ma solo con i piedi no?

Ma che bello! E come hai detto che si chiama questo sport? 

Pallacalcio? " 

"Luciano... il daddy mi ha detto sempre che i più bravi e onesti sono di colore neroblu. Non ci sono qui? Non è pallacalcio?".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15048 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70807 messaggi
10 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

:sevabbe:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
276 messaggi
17 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

società che non fa entrare le sciarpe inter M***A allo stadio ma fa entrare le sciarpe -39 nel settore ospiti..

ahah ma di che stiamo parlare, siamo dentro a una simulazione, o un film di lynch che dura da 20 anni (ma io dire da 40, da quello che ho capito) anche ora che è morto, a qualcosa di assurdo...

come se a manchester facessero entrare sciarpe con scritto w il disastro di monaco

Dal 1986?

cioè’ Elkann o chi per lui tramavano già nell’anno in cui vincevamo l’Intercontinentale?

spiegati meglio….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15048 messaggi

Ad ogni intervista non gli senti mai dire qualcosa di interessante. 

Anche qualcosa in cui magari non sei affatto d'accordo.

Siamo oltre la supercazzola. Siamo al nulla cosmico. 

Penso sia una delle persone più noiose del globo. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12841 messaggi
59 minuti fa, Burlesque ha scritto:

Dal 1986?

cioè’ Elkann o chi per lui tramavano già nell’anno in cui vincevamo l’Intercontinentale?

spiegati meglio….

All'epoca c'erano ovviamente personaggi competenti e che amavano la juventus ma, sempre da quello che ho capito, succedevano comunque cose strane a livello ambientale. Società abbastanza indifferente all'Heysel (credo che nessun'altra società al mondo avrebbe aspettato fino al 2012 per fare qualcosa di ufficiale...ma proprio nessuna), già allora poca difesa contro i vari Zeman e Moratti (sì ok c'era l'Avvocato che faceva le battutine, ma evidentemente non è bastato, non è normale che nasca un processo per quello che dice un tabagista boemo), insofferenza verso i tifosi storici e club doc nel periodo della Triade (anche qua secondo quello che ho letto in giro), 2000 persone a vedere una partita di Champions nel 2006... all'epoca era una società gloriosa e con uomini leggendari, ma parecchio curiosa e insolita da vedere dall'esterno...diciamo a immagine e somiglianza della famiglia che l'ha posseduta

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2004 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Come fa a non conquistarti quel sorriso sexy appena pronunciato e quel tono soave di voce con la r più sensuale del mondo? Ammalia le masse da oltre 20 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33138 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Metterci a conoscenza che vedere la partita dalla panchina si ha una prospettiva diversa che vedersela in tribuna è tanta robba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15048 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto:

All'epoca c'erano ovviamente personaggi competenti e che amavano la juventus ma, sempre da quello che ho capito, succedevano comunque cose strane a livello ambientale. Società abbastanza indifferente all'Heysel (credo che nessun'altra società al mondo avrebbe aspettato fino al 2012 per fare qualcosa di ufficiale...ma proprio nessuna), già allora poca difesa contro i vari Zeman e Moratti (sì ok c'era l'Avvocato che faceva le battutine, ma evidentemente non è bastato, non è normale che nasca un processo per quello che dice un tabagista boemo), insofferenza verso i tifosi storici e club doc nel periodo della Triade (anche qua secondo quello che ho letto in giro), 2000 persone a vedere una partita di Champions nel 2006... all'epoca era una società gloriosa e con uomini leggendari, ma parecchio curiosa e insolita da vedere dall'esterno...diciamo a immagine e somiglianza della famiglia che l'ha posseduta

Secondo me, ti riferisci più forse al periodo che sta attorno al 96, da lì in poi insomma. 

Forse intendevi più 30 anni fa che 40. Sbaglio?

Ma in realtà di fondo hai ragione, e ti sei tenuto pure stretto, perché tutta la vicenda famigliare divisoria che conosciamo, nasce prima. 

Nel 1955, a ventuno anni, Umberto fu eletto presidente della Juventus, divenendo il più giovane dirigente nella storia del club. La sua gestione fu caratterizzata dall'acquisto di calciatori di rilievo come John Charles e Omar Sívori, con i quali la squadra conquistò tre campionati di Serie A e due Coppe Italia tra il 1958 e il 1961. Nel 1959 venne eletto presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, carica che mantenne fino al 1961. 

Poi le dimissioni dalla presidenza della Juventus nel 1962, con relative polemiche di contorno. Ci fu di mezzo anche l'Inter, in quelle polemiche. 

Venne trovato il modo di defenestrarlo. 

I suoi anni vincenti non penso che fecero piacere a Gianni. La rivalità interna c'era. 

Un ragazzetto che a 21 anni si mette a gestire con successo una cosa come la Juve crea in automatico un'ombra sul leader ufficiale del gruppo. 

E poi infatti è rimasto fuori dalla Juve per anni e anni. 

Solo con l'avvento di Silvio e del calcio moderno, lo hanno fatto rientrare a forza, e con annesse litigate interne tra fratelli sullo sperpero di denaro del post Platini, e la palese inadeguatezza gestionale di Boniperti nel nuovo calcio. 

Entrò, mise la Triade, ma ebbe vita difficile anche lì, tra processo doping, voci su Moggi, e via dicendo. Ha resistito, ma poi è morto, e della Triade hanno potuto fare carne di p***o liberamente.

L'attualità invece è un po' diversa, diciamo che dalla metà anni 90 si sono mossi poteri per soffiare l'impero a Gianni, che intanto invecchiava. 

La Juve è stata una delle tante conseguenze. Tutto lo sbaraccamento e la vendita dello spezzatino industriale invece, è tutto il resto del programma. 

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12841 messaggi
33 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Secondo me, ti riferisci più forse al periodo che sta attorno al 96, da lì in poi insomma. 

Forse intendevi più 30 anni fa che 40. Sbaglio?

Ma in realtà di fondo hai ragione, e ti sei tenuto pure stretto, perché tutta la vicenda famigliare divisoria che conosciamo, nasce prima. 

Nel 1955, a ventuno anni, Umberto fu eletto presidente della Juventus, divenendo il più giovane dirigente nella storia del club. La sua gestione fu caratterizzata dall'acquisto di calciatori di rilievo come John Charles e Omar Sívori, con i quali la squadra conquistò tre campionati di Serie A e due Coppe Italia tra il 1958 e il 1961. Nel 1959 venne eletto presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, carica che mantenne fino al 1961. 

Poi le dimissioni dalla presidenza della Juventus nel 1962, con relative polemiche di contorno. Ci fu di mezzo anche l'Inter, in quelle polemiche. 

Venne trovato il modo di defenestrarlo. 

I suoi anni vincenti non penso che fecero piacere a Gianni. La rivalità interna c'era. 

Un ragazzetto che a 21 anni si mette a gestire con successo una cosa come la Juve crea in automatico un'ombra sul leader ufficiale del gruppo. 

E poi infatti è rimasto fuori dalla Juve per anni e anni. 

Solo con l'avvento di Silvio e del calcio moderno, lo hanno fatto rientrare a forza, e con annesse litigate interne tra fratelli sullo sperpero di denaro del post Platini, e la palese inadeguatezza gestionale di Boniperti nel nuovo calcio. 

Entrò, mise la Triade, ma ebbe vita difficile anche lì, tra processo doping, voci su Moggi, e via dicendo. Ha resistito, ma poi è morto, e della Triade hanno potuto fare carne di p***o liberamente.

L'attualità invece è un po' diversa, diciamo che dalla metà anni 90 si sono mossi poteri per soffiare l'impero a Gianni, che intanto invecchiava. 

La Juve è stata una delle tante conseguenze. Tutto lo sbaraccamento e la vendita dello spezzatino industriale invece, è tutto il resto del programma. 

parlavo di 40 anni perchè boh anche la tragedia dell'heysel è stata gestita dall'ambiente in maniera strana, ma qua potrei anche sbagliarmi, mi ero documentato quando avevo 11 anni...invece di essere leggere di platini leggevo quelle cose, ero strano già all'epoca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11959 messaggi
Io lo odio più di moratti, peppino prisco e facchetti messi insieme.
Philip Jacob Nemico Numero 1.

Kenshiro, salvaci!

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2004 messaggi
3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io lo odio più di moratti, peppino prisco e facchetti messi insieme.

C'è anche il suo amichetto Tronchetti in questa bella combriccola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15048 messaggi
2 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

parlavo di 40 anni perchè boh anche la tragedia dell'heysel è stata gestita dall'ambiente in maniera strana, ma qua potrei anche sbagliarmi, mi ero documentato quando avevo 11 anni...invece di essere leggere di platini leggevo quelle cose, ero strano già all'epoca

Io credo che, come al solito, hanno cercato di insabbiare. Non tanto il fatto in se, che ovviamente non lo insabbi perché è una roba grossa, ma hanno cercato di smorzare qualunque polemica. Sia con le istituzioni (uefa, ecc), e sia con i tifosi. Per evitare che alla prima occasione di match contro una inglese scoppiasse il finimondo. Quello è il vero motivo dell'ingaggio di Ian Rush. Fu un'operazione "simpatia", prendiamo il grosso campione loro, e ce lo danno per tenere buona la piazza e dimenticare quanto sono cattivi gli inglesi che bevono e poi ammazzano la gente. Lui arriva a Torino svogliato, costretto dalle circostanze, spesso mezzo infortunato, arriva sempre in ritardo agli allenamenti, non impara la lingua, gira per i pub, e non vede l'ora di andarsene. 

Passa per mezzo pippone, ancora oggi gli Juventini lo ricordano più per l'ultimo rigore, quello decisivo, segnato nello spareggio contro il Toro, che ci mandò in UEFA, che per gli altri pochi gol segnati da noi e per la mole imponente di gol e trofei vinti oltre manica.

Rush era la sabbia, il fumo per confondere, uno strumento come un altro per dimenticare. 

E così hanno continuato a fare. Anche perché se fosse successo ad altri, la uefa la ribaltavano. 

Noi invece sempre con questi riccastri snob, che speravano che col passare del tempo la vicenda diventasse solo un vago ricordo. 

Proprietà indegna. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   1 utente

• Crea Nuovo...