Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

278 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

6546 messaggi
4 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Non gliela darò mai vinta!

Non diventerò mai come un cagata o uno sfigato mierdazzurro!

Poi, chiaro e scontato, tifo perchè venda e sparisca al più presto!

Questo è quello che mi è rimasto purtroppo, grazie a lui. Non me ne importa niente che si vada in champions, che si arrivi settimi, quarti o terzi. Non so neanche quando si gioca la prossima.

Mi ha veramente svuotato di tutto, sia stramaledetto.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21402 messaggi
34 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

E' già pronto il post:"Complimenti all'int** per la vittoria della Champions League, bravissimi"

Ci puoi giurare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7854 messaggi

Non so come dirlo, da una parte la serata di ieri mi ha fatto venire gli incubi, dall'altra quasi godo perché questa società, dirigenza, squadra si meritano di vedere gli altri vincere, anche se tanto a loro non frega nulla.

Quando dilapidi un vantaggio come il nostro con scelte a dir poco folli come mandare via Marotta, chiamare in dirigenza pupazzi, mettere in panca gente come Pirlo o Motta, richiamare Allegri, cercare onesti mestieranti strapagandoli, ti meriti di vedere l'Inter alzarla e di finire ormai nella serie B delle top europee.

Se perdiamo a Roma festeggeremo i 30 anni dall'ultimo successo internazionale senza nemmeno giocarla la Champions

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6546 messaggi
11 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Non so come dirlo, da una parte la serata di ieri mi ha fatto venire gli incubi, dall'altra quasi godo perché questa società, dirigenza, squadra si meritano di vedere gli altri vincere, anche se tanto a loro non frega nulla.

Quando dilapidi un vantaggio come il nostro con scelte a dir poco folli come mandare via Marotta, chiamare in dirigenza pupazzi, mettere in panca gente come Pirlo o Motta, richiamare Allegri, cercare onesti mestieranti strapagandoli, ti meriti di vedere l'Inter alzarla e di finire ormai nella serie B delle top europee.

Se perdiamo a Roma festeggeremo i 30 anni dall'ultimo successo internazionale senza nemmeno giocarla la Champions

Purtroppo no, anzi. Loro saranno i primi a complimentarsi, perchè (come detto da calvo stesso): "l'inter è un prezioso alleato fuori dal campo".

E allora va bene cosi. Noi ci facciamo il sangue amaro (io stanotte facevo fatica ad addormentarmi..) per cosa? Per chi? Per una società che ogni volta è la prima a non difendersi, a non proteggersi, ad accettare continuamente in maniera passiva offese, accuse, penalizzazioni, processi, ad accettare presidenti di federazioni, pm, giornalisti, alti dirigenti ecc. dichiararsi pubblicamente tifosi interisti, senza neanche battere ciglio, senza mai rispondere una volta, senza mai difendersi, senza mai dare segni di vita.

La Juve purtroppo è morta, l'inter che vincerà questa champions è solo il sigillo sulla nostra bara.

• Like 2
  • Thanks 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8871 messaggi
E' già pronto il post:"Complimenti all'int** per la vittoria della Champions League, bravissimi"
Da quella fogna mai arrivati i complimenti a noi.

Anzi, arrivavano a chi ci batteva in finale.

Abbiamo prescritti in società a tutti i livelli.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4399 messaggi

La seconda CL della sfinter in 15 anni va dedicata a tutti quegli juventini "orgogliosi" di aver perso 7 finali di CL, a tutti quelli che "la vittoria della CL non si può programmare", a tutti quelli che "dobbiamo ringraziare AA e la squadra per essere arrivati fino a qui", a tutti quelli che "eh ma abbiamo trovato 2 squadre imbattibili in finale", a tutti quelli che mi facevano 2 balle così con Buffon e la BBC "miglior difesa del mondo" ( 3 finali europee, 11 gol presi...),  a tutti quelli che " io non cambio la nostra proprietà con nessuno, non voglio finire in amno agli arabi o a un fondo.." etc.. etc...

TUTTE e dico TUTTE le società SERIE hanno finito i loro cicli vincendo (almeno) una CL

TUTTE tranne noi, chissà perchè.....????

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21452 messaggi
6 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Da quella fogna mai arrivati i complimenti a noi.

Anzi, arrivavano a chi ci batteva in finale.

Abbiamo prescritti in società a tutti i livelli.

Il segnale forte sarebbe quello di colpirli nel portafogli, ma tanto a loro vanno bene quegli influencer cerebrolesi come campolunghi o la limelli allo stadium...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8871 messaggi

Il segnale forte sarebbe quello di colpirli nel portafogli, ma tanto a loro vanno bene quegli influencer cerebrolesi come campolunghi o la limelli allo stadium...

La vedo dura: se ci sono ancora tifosi della Juve che si abbonano alle pay tv figurati se ci sono tifosi disposti a colpire la stessa società Juventus lasciando lo stadio vuoto e non comprando gadget ufficiali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21452 messaggi
2 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

La vedo dura: se ci sono ancora tifosi della Juve che si abbonano alle pay tv figurati se ci sono tifosi disposti a colpire la stessa società Juventus lasciando lo stadio vuoto e non comprando gadget ufficiali...

Io nel mio piccolo l'ho fatto, potrei riabbonarmi solo se vedo un cambio di rotta...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8871 messaggi
Io nel mio piccolo l'ho fatto, potrei riabbonarmi solo se vedo un cambio di rotta...

L'abbonamento alle pay tv non andrebbe mai più fatto a meno che non si rovesci il Sistema ma è più facile che i viaggi interstellari diventino una realtà nel giro dei prossimi 50 anni

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6546 messaggi
8 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Purtroppo non abbiamo armi per combattere elcan & co. A lui se i tifosi veri smettono di seguire la Juve, si fa solo un favore. Meno problemi e meno polemiche.

Si lascia campo libero ai "Da Juventino...", agli arabi, ai cinesi, agli americani, ai russi....a tutti quelli che spendono 500€ di gadget ufficiali, che visitano lo stadio, che spendono 400€ per un biglietto, che si fanno i selfie, che non sanno neanche cosa sia Farsopoli e che credono che Moggi chiudesse veramente gli arbitri negli spogliatoi.

Purtroppo è una battaglia persa in partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3498 messaggi
12 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

La seconda CL della sfinter in 15 anni va dedicata a tutti quegli juventini "orgogliosi" di aver perso 7 finali di CL, a tutti quelli che "la vittoria della CL non si può programmare", a tutti quelli che "dobbiamo ringraziare AA e la squadra per essere arrivati fino a qui", a tutti quelli che "eh ma abbiamo trovato 2 squadre imbattibili in finale", a tutti quelli che mi facevano 2 balle così con Buffon e la BBC "miglior difesa del mondo" ( 3 finali europee, 11 gol presi...),  a tutti quelli che " io non cambio la nostra proprietà con nessuno, non voglio finire in amno agli arabi o a un fondo.." etc.. etc...

TUTTE e dico TUTTE le società SERIE hanno finito i loro cicli vincendo (almeno) una CL

TUTTE tranne noi, chissà perchè.....????

In altri lidi continuo a leggere gente che scrive “meno male che abbiamo Exor” 

A meno che non siano troll interisti o pagati dalla società 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12605 messaggi
26 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Purtroppo no, anzi. Loro saranno i primi a complimentarsi, perchè (come detto da calvo stesso): "l'inter è un prezioso alleato fuori dal campo".

E allora va bene cosi. Noi ci facciamo il sangue amaro (io stanotte facevo fatica ad addormentarmi..) per cosa? Per chi? Per una società che ogni volta è la prima a non difendersi, a non proteggersi, ad accettare continuamente in maniera passiva offese, accuse, penalizzazioni, processi, ad accettare presidenti di federazioni, pm, giornalisti, alti dirigenti ecc. dichiararsi pubblicamente tifosi interisti, senza neanche battere ciglio, senza mai rispondere una volta, senza mai difendersi, senza mai dare segni di vita.

La Juve purtroppo è morta, l'inter che vincerà questa champions è solo il sigillo sulla nostra bara.

Ho promesso a me stesso che mai più un euro e manco mezza energia nervosa dedicherò  a questa cosa che finge di chiamarsi Juventus. Non è più niente: non ha tradizione, non ha juventinità, non ha voglia di lottare e di vincere, presta il fianco a società e a sistemi che hanno fatto carte false pur di affondarci. Per me è finita da un pezzo. La Juve è morta ma noto che parecchi non vogliono rendersene conto. Non esistiamo più.

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7854 messaggi
1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ho promesso a me stesso che mai più un euro e manco mezza energia nervosa dedicherò  a questa cosa che finge di chiamarsi Juventus. Non è più niente: non ha tradizione, non ha juventinità, non ha voglia di lottare e di vincere, presta il fianco a società e a sistemi che hanno fatto carte false pur di affondarci. Per me è finita da un pezzo. La Juve è morta ma noto che parecchi non vogliono rendersene conto. Non esistiamo più.

Non avrei saputo scrivere di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21452 messaggi
2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Purtroppo non abbiamo armi per combattere elcan & co. A lui se i tifosi veri smettono di seguire la Juve, si fa solo un favore. Meno problemi e meno polemiche.

Si lascia campo libero ai "Da Juventino...", agli arabi, ai cinesi, agli americani, ai russi....a tutti quelli che spendono 500€ di gadget ufficiali, che visitano lo stadio, che spendono 400€ per un biglietto, che si fanno i selfie, che non sanno neanche cosa sia Farsopoli e che credono che Moggi chiudesse veramente gli arbitri negli spogliatoi.

L'errore madornale è stato pensare che il tifoso arabo, cinese, americano "valesse" quanto quello italiano.

Cambio del logo, perchè così siamo più riconoscibili...(GRANDISSIMA PUTTANATA)

Giustamente hai Cristiano Ronaldo e nel suo triennio fai dei pastrocchi sulla prima maglia... (Hype per vedere su quel cesso del prossimo anno lo sponsor Jeep e Visit Detroit) perchè gli incompetenti non sono riusciti a trovare di meglio sefz

Sono così incompetenti a tutti i livelli, che sta società dovrebbe essere rasa al suolo.

Ormai sta mentalità dell'1 a 0 di sofferenza a tutti i costi è talmente permeata nelle mure della Continassa e dello Stadium, che si dovrebbero buttare ettolitri di alcol su tutte le strutture e bruciarle.

Siamo diventati una fusione tra il peggior UTD (senza un decimo dei loro introiti) e l'inter morattiana (senza però gli agganci in tutte le stanze del "PALAZZO")

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6546 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Hai scritto esattamente quella che è la mia situazione attuale. Non ho guardato nè seguito più niente dalla sentenza farsa sulle plusvalenze del 2023, ho guardato qualche partita quest'anno (sempre scroccando) ma più per curiosità che altro. Ho vissuto le sconfitte con indifferenza, ho vissuto le vittorie ed i gol a malapena esultando.

Il colpo decisivo è stato vedere come hanno gestito l'affare inter-mafia, come stanno insabbiando i casi delle altre sulle plusvalenze (vedi napoli-oshimen) e vedere nuovamente l'inter vincere la champions, magari anche con qualche ringraziamento da parte nostra.

Non seguirò più niente, non guarderò più niente. Seguirò la Juve solo per leggere che elcan ha venduto tutte le sue quote, o che gli è successo altro (che però non si può scrivere). Non mi interessa se arriveremo sesti, terzi, quarti o dodicesimi.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5544 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

tempo qualche anno di anonimato e spariranno anche gli arabi, gli americani e i russi

Quanti di questi seguono la Pro Vercelli?

Eppure hanno vinto 7 scudetti!

O il Toro?

O il Genoa?

Modificato da Xqaz_Bartaliano
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21452 messaggi
1 minuto fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

tempo qualche anno di anonimato e spariranno anche gli arabi, gli americani e i russi

Gli arabi, americani ed i russi hanno qualche giocatore con cui identificarsi?

Poi sono "simpatizzanti" come io "simpatizzo" Lakers perchè mi piacevano Kobe, Shaq ed ora Lebron e Doncic..

I tifosi esteri devono simpatizzare con Gatti e Savona?

Sono già spariti, gli ultimi se ne sono andati con Dybala...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6546 messaggi
3 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Lo spero con tutto il cuore guarda. Le partite in casa devono fare 1.000 spettatori, di cui 900 omaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6546 messaggi
6 minuti fa, Drew881 ha scritto:

L'errore madornale è stato pensare che il tifoso arabo, cinese, americano "valesse" quanto quello italiano.

Cambio del logo, perchè così siamo più riconoscibili...(GRANDISSIMA PUTTANATA)

Giustamente hai Cristiano Ronaldo e nel suo triennio fai dei pastrocchi sulla prima maglia... (Hype per vedere su quel cesso del prossimo anno lo sponsor Jeep e Visit Detroit) perchè gli incompetenti non sono riusciti a trovare di meglio sefz

Sono così incompetenti a tutti i livelli, che sta società dovrebbe essere rasa al suolo.

Ormai sta mentalità dell'1 a 0 di sofferenza a tutti i costi è talmente permeata nelle mure della Continassa e dello Stadium, che si dovrebbero buttare ettolitri di alcol su tutte le strutture e bruciarle.

Siamo diventati una fusione tra il peggior UTD (senza un decimo dei loro introiti) e l'inter morattiana (senza però gli agganci in tutte le stanze del "PALAZZO")

Anche li, non è stato un errore: è stata una politica voluta e portata avanti per scelta societaria (e qui si torna anche alle colpe di Agnelli).

Si è scelto di preferire il cliente al tifoso, in nome dei soldi. Basta vedere lo stadio, fatto appositamente di 40.000 invece che di 70/80 per aumentare la richiesta e quindi il costo dei biglietti. Basta vedere le maglie, ogni anno sempre piu demenziali. Basta vedere il logo, ridotto una misera J di modo da accattivare il mercato estero. Basta vedere le dannosissime tournee estere, ripetute ogni anno in ogni luogo del mondo per settimane e settimane. Basta vedere le ridicole modalità ogni volta per acquistare un singolo biglietto, manco uno volesse visitare l'area 51. Eccetera, eccetera, eccetera.

Hanno scelto tutto questo, e gli unici che ci hanno rimesso siamo noi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18773 messaggi

che poi porta anche sfiga

ogni volta  che prende lui il comando, gli schifosi vanno in finale di Champions in maniera del tutto casuale, o forse non è una coincidenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21452 messaggi
5 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Anche li, non è stato un errore: è stata una politica voluta e portata avanti per scelta societaria (e qui si torna anche alle colpe di Agnelli).

Si è scelto di preferire il cliente al tifoso, in nome dei soldi. Basta vedere lo stadio, fatto appositamente di 40.000 invece che di 70/80 per aumentare la richiesta e quindi il costo dei biglietti. Basta vedere le maglie, ogni anno sempre piu demenziali. Basta vedere il logo, ridotto una misera J di modo da accattivare il mercato estero. Basta vedere le dannosissime tournee estere, ripetute ogni anno in ogni luogo del mondo per settimane e settimane. Basta vedere le ridicole modalità ogni volta per acquistare un singolo biglietto, manco uno volesse visitare l'area 51. Eccetera, eccetera, eccetera.

Hanno scelto tutto questo, e gli unici che ci hanno rimesso siamo noi.

Che poi chissà perchè non c'è la fila per lo sponsor...

Forse perchè a chi dovrebbe sponsorizzare gli girerebbero parecchio essere associati ad una società che ogni 3x2 finisce nell'occhio del ciclone per situazioni montate sul nulla e che prontamente si mette a 90°...

Già me lo immagino Johnnyboy essere super eccitato la mattina del 30 maggio perchè i suoi ragazzi si giocano la finale...

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21402 messaggi

Mitico John! Quando sei te al comando della baracca, annate trionfali per i nerazzurri e annate pietose per i bianconeri.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94230 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Mitico John! Quando sei te al comando della baracca, annate trionfali per i nerazzurri e annate pietose per i bianconeri.

Ma infatti vedrai che lui è contento.

Sta già con la testa alla finale.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti