Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

279 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

7870 messaggi
Inviato (modificato)
19 ore fa, andrea ha scritto:

17471362305994990325205807162119.jpg.a299db902d594ff63a54c2f6d7c0886f.jpg

Di fronte a una foto come questa mi auguro non ci sia più NESSUNO che abbia la faccia tosta/stupidità di negare che sarebbe bastato che questo signore alzasse la cornetta per far saltare i vari Ceferin, Gravina, Chinè, Pecoraro e feccia simile.

E' emblematico che non abbia ALCUNA intenzione di difendere la Juve e farla grande

Modificato da Ritchieb
  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67095 messaggi
43 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

E infatti il Milan ne uscì praticamente indenne, e vinse anche la champions quell'anno lì. Noi, guarda caso, ancora una volta gli unici COGLI.0NI a pagare. Come per il doping, come per le plusvalenze, come per altre 1000 inchieste.

Ma io infatti aspetto a gloria Farsopoli 3.0, Farsopoli 4.0 ecc. perchè fino a che siamo perdenti, non diamo fastidio. Quando un giorno torneremo vincenti (se mai ci riusciremo, ma ho grossi dubbi..) ecco che elcan ci venderà per l'ennesima volta. E lo juventino medio sarà lì a dire:

"eh ma sono proprietari da più di 100 anni eh, che ti metti in mano ad un arabo o ad un americano?????"

"eh ma elcan ha messo 300 mila miliardi di dollari nella Juve eh?!?!?!?!"

John, per gratitudine del trattamento riservato alla Juventus, ha poi versato per anni svariati milioni alla Figc

_alp4516.jpg

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5576 messaggi
9 ore fa, navigante ha scritto:

Sarà un traditore, un interista, un venduto ecc ecc ecc intanto ha dovuto di nuovo metterci uno sponsor di casa sulla nostra maglia.

Dopo aver creato le condizioni e aver contribuito a sputtanarci sui media di SUA proprietà gli devo zero riconoscenza per aver messo lo sponsor.

Bastava che avesse fatto quello che avrebbe fatto CHIUNQUE altro al suo posto e ci sarebbe stata la fila per fare da sponsor principale e a cifre anche più vantaggiose!

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6559 messaggi
31 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

John, per gratitudine del trattamento riservato alla Juventus, ha poi versato per anni svariati milioni alla Figc

_alp4516.jpg

ELCAN HA ASSUNTO GUIDO ROSSI IN FIAT COME CONSULENTE

Basterebbe questo, per spiegare cosa è stata Farsopoli e qual è stato il ruolo di Elcan in tutto ciò.

"Eh ma ha messo 1 miliardo nella Juve"

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
927 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Dopo aver creato le condizioni e aver contribuito a sputtanarci sui media di SUA proprietà gli devo zero riconoscenza per aver messo lo sponsor.

Bastava che avesse fatto quello che avrebbe fatto CHIUNQUE altro al suo posto e ci sarebbe stata la fila per fare da sponsor principale e a cifre anche più vantaggiose!

la scelta che deriva dall'alto di non difendere MAI e in nessun caso il brand da nessun attacco esterno e di conseguenza svalutarlo all'occhio del mercato (siamo anche quotati in borsa), è il motivo principale se siamo stati un anno senza sponsor (oltre l'incompetenza di un raccomandato lecchino come Calvo)

Yaki c'ha messo soldi suoi, la metà di quello che ci dava prima e viene fatto passare come un grande gesto. E' un bel presidente cit.

Come vi infinocchia facile...

Modificato da Gormenghast
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
304 messaggi

Il bello è che c'è ancora qualcuno, che infastidito perora la causa del ragazzo a quattro zampe.

Se li tenessero i 20 mln. annui, non cambiano ne vita ne prospettive sportive .

Però se non avesse lo sponsor, l'assenza starebbe a ricordare in qualche modo il motivo per il quale non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5576 messaggi
20 minuti fa, LUCCAL ha scritto:

Il bello è che c'è ancora qualcuno, che infastidito perora la causa del ragazzo a quattro zampe.

Però se non avesse lo sponsor, l'assenza starebbe a ricordare in qualche modo il motivo per il quale non c'è.

Comunque, per la precisione, siamo dietro anche alla Fiorentina!

https://www.calcioefinanza.it/2024/09/25/serie-a-classifica-sponsor-di-maglia-inter-milan-juventyus/

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8960 messaggi

Non lamentiamoci se non troviamo sponsor al di fuori di Exor se ci danno dei ladri ogni 2x3 senza che nessuno si faccia sentire

https://x.com/calciomercatoit/status/1922557318497030422?t=MwIjhrbCosoPSDCKnYDlog&s=19

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7870 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Non lamentiamoci se non troviamo sponsor al di fuori di Exor se ci danno dei ladri ogni 2x3 senza che nessuno si faccia sentire

https://x.com/calciomercatoit/status/1922557318497030422?t=MwIjhrbCosoPSDCKnYDlog&s=19

Maledetto bastardo

Modificato da Ritchieb
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8960 messaggi

Maledetto bastardo
Questo succede ad avere proprietà interista.

Non basteranno ricapitalizzazioni per un milione di miliardi di euro per cancellare l'infamia con cui siamo stati segnati.

Maledetto cane, il bastardo è lui.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78227 messaggi
11 hours ago, *Vegeta* said:

Non vedo dove stia la sorpresa.

Ha fatto di tutto per donarci la reputazione di una pu.tt.ana con la sifilide...

Cosa si aspettava di trovare? La fila di sponsor fuori dalla porta?

Gli sta solo bene, altro che!

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78227 messaggi
3 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

E infatti il Milan ne uscì praticamente indenne, e vinse anche la champions quell'anno lì. Noi, guarda caso, ancora una volta gli unici COGLI.0NI a pagare. Come per il doping, come per le plusvalenze, come per altre 1000 inchieste.

Ma io infatti aspetto a gloria Farsopoli 3.0, Farsopoli 4.0 ecc. perchè fino a che siamo perdenti, non diamo fastidio. Quando un giorno torneremo vincenti (se mai ci riusciremo, ma ho grossi dubbi..) ecco che elcan ci venderà per l'ennesima volta. E lo juventino medio sarà lì a dire:

"eh ma sono proprietari da più di 100 anni eh, che ti metti in mano ad un arabo o ad un americano?????"

"eh ma elcan ha messo 300 mila miliardi di dollari nella Juve eh?!?!?!?!"

.quoto.quoto.quoto.quoto

... non c'è via d'uscita finché questo resta proprietario, e, purtroppo, temo si andato "troppo avanti" per potersi "permettere" di "rischiare" la vendita a qualcuno che potrebbe, dopo un secondo, sputtanarlo mettendo in piazza le sue porcate... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78227 messaggi
2 hours ago, Ritchieb said:

Di fronte a una foto come questa mi auguro non ci sia più NESSUNO che abbia la faccia tosta/stupidità di negare che sarebbe bastato che questo signore alzasse la cornetta per far saltare i vari Ceferin, Gravina, Chinè, Pecoraro e feccia simile.

E' emblematico che non abbia ALCUNA intenzione di difendere la Juve e farla grande

... e, invece, stai tranquillo, passato il momento, rispunteranno i qusilingboys a giustificarlo, santificarlo ed elogiarlo... sono loro, alla fine, il più grande problema... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78227 messaggi
2 hours ago, Gormenghast said:

la scelta che deriva dall'alto di non difendere MAI e in nessun caso il brand da nessun attacco esterno e di conseguenza svalutarlo all'occhio del mercato (siamo anche quotati in borsa), è il motivo principale se siamo stati un anno senza sponsor (oltre l'incompetenza di un raccomandato lecchino come Calvo)

Yaki c'ha messo soldi suoi, la metà di quello che ci dava prima e viene fatto passare come un grande gesto. E' un bel presidente cit.

Come vi infinocchia facile...

Io, comunque, non vedo l'incompetenza di calvo in una situazione del genere... poi, magari, oh, sarà il peggiore dei peggiori, ma in questa situazione non è giusto chiamarlo (o chiamare chiunque altro) in causa come responsabile del mancato sponsor... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78227 messaggi
2 hours ago, LUCCAL said:

... infastidito?

... ci sono le cheerleders altro che infastidito...  senza vergogna almeno ci facessero vedere quanto è il bonifico a fine mese... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78227 messaggi
2 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

ELCAN HA ASSUNTO GUIDO ROSSI IN FIAT COME CONSULENTE

Basterebbe questo, per spiegare cosa è stata Farsopoli e qual è stato il ruolo di Elcan in tutto ciò.

"Eh ma ha messo 1 miliardo nella Juve"

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
927 messaggi
3 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Io, comunque, non vedo l'incompetenza di calvo in una situazione del genere... poi, magari, oh, sarà il peggiore dei peggiori, ma in questa situazione non è giusto chiamarlo (o chiamare chiunque altro) in causa come responsabile del mancato sponsor... 

A livello manageriale ricopriva la figura con la responsabilità su questo aspetto. Vanno imputati a lui gli scarsi risultati, è un professionista lautamente pagato. Fa parte del suo lavoro e secondo me è stato allontanato da un pezzo, quando hanno capito che non era in grado di svolgere il suo compito

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78227 messaggi
Just now, Gormenghast said:

A livello manageriale ricopriva la figura con la responsabilità su questo aspetto. Vanno imputati a lui gli scarsi risultati, è un professionista lautamente pagato. Fa parte del suo lavoro e secondo me è stato allontanato da un pezzo, quando hanno capito che non era in grado di svolgere il suo compito

No... è come imputare a Weidling di non essere riuscito a difendere Berlino... è stato allontanato solo come vittima sacrificale ma la responsabilità è solo e soltanto dello scarafaggio... 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
281 messaggi
5 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ho pensato a moltissimi di voi non appena ho letto l'intervista di Moratti su altri lidi.

Imperdonabile cosa ci ha fatto il Quisling, imperdonabile... Vincessimo anche 20 Champions consecutive, non finirà mai il peso dell'onta subita.

Maledetti davvero...

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8960 messaggi
Ho pensato a moltissimi di voi non appena ho letto l'intervista di Moratti su altri lidi.

Imperdonabile cosa ci ha fatto il Quisling, imperdonabile... Vincessimo anche 20 Champions consecutive, non finirà mai il peso dell'onta subita.

Maledetti davvero...
Solo una nuova proprietà che voglia riscrivere i libri di storia potrà riabilitare il nome della Juventus.

Altrimenti saremo sempre additati come ladri.

Sia maledetto el cane!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
281 messaggi
Inviato (modificato)
56 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Solo una nuova proprietà che voglia riscrivere i libri di storia potrà riabilitare il nome della Juventus.

Altrimenti saremo sempre additati come ladri.

Sia maledetto el cane!

Un sogno. Ma ci vorrebbe uno con a) tanti soldi e potere (almeno quanto ne ha il cane); b) passione pura per la Juve; c) voglia di combattere un intero sistema a costo di buttarlo giù.

Tra l'altro, particolare non da poco, alla Juve andrebbero non solo restituiti i due campionati della farsa ma anche assegnati gli altri due risalenti agli anni della guerra.

Modificato da Braccio di Ferro
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
134268 messaggi
8 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Secondo me c'è il rischio che convinca Trump a mettere i dazi al nostro mercato

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17931 messaggi
7 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

aspetto solo la doppia data su wikipedia

spumante-stappato-1.jpg

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8960 messaggi
2 ore fa, JUtente ha scritto:

aspetto solo la doppia data su wikipedia

spumante-stappato-1.jpg

Brucerà all'inferno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi
4 ore fa, Braccio di Ferro ha scritto:

Maledetti davvero...

Parliamone...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti