Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

303 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

79527 messaggi
11 hours ago, Marv said:

Non vinciamo un c**** nonostante il continuo cambio di dirigenti. Esattamente come la Ferrari.

Gli Ekann sono gente senza passione.

... traditori e mandanti consapevoli (almeno per la juve)... fixed... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6028 messaggi
22 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Ok. 

Però c'è stata un'inchiesta sul suicidio di Edo, con tanto di autopsia. E ufficialmente si è detto che in effetti si è buttato. 

Poi certo, ci sono 3/4 dettagli dell'inchiesta che anche a me non hanno mai convinto.

Ho sempre avuto dei dubbi anche io. Da sempre.

(a me invece mi piacciono i complottismi .asd )

Così a casaccio eh. Ne butto lì alcuni. 

.penso 

Tipo la testimonianza del fattore che inizialmente era diversa... (molto precisa e quadrata, per via degli orari a cui svolgeva ogni mattina sempre le stesse attività)

tipo le scarpe ancora ai piedi... 

tipo l'altezza della recinzione del guardrail da scavalcare... 

tipo la possibilità di ammazzarsi in modo più semplice senza tutto quello sbattone (è pieno di posti nel mondo dove puoi andare e buttarti di sotto, o avrebbe potuto semplicemente imbottirsi di barbiturici in una camera d'albergo, ecc...) 

tipo l'auto ABBANDONATA senza NESSUNA impronta digitale di nessuno (puoi anche usare i guanti alla guida, ma qualche impronta la lasci lo stesso, è impossibile tenere l'auto completamente intonsa).

tipo che nessuna altra auto ha visto nulla, anche se magari non era una strada frequentatissima a quell'ora...

ecc

ecc

Il movente in effetti al massimo potrebbe essere che aveva cominciato a diventare un ostacolo. 

Aveva cominciato a parlare, anche ai giornali. Era scomodo, questo è sicuro, ed era erede per legge. 

E se la vogliamo dire tutta, è probabile che il secondo testamento di Gianni sia nato proprio da questo malessere di EDO. 

Però credo che per organizzare e realizzare una cosa di questo tipo, nel dettaglio, non basta procurarsi gente losca. 

Non si tratta di farlo, si tratta di farlo senza lasciare traccia. Servono dei professionisti molto preparati e specializzati in questo tipo di cose. 

E quelli si trovano quasi solo in un posto. 

In famiglia non c'è mai stato nessuno con queste caratteristiche.

Questa gente si trova in altri ambienti, molto precisi.

Se qualcuno davvero lo avesse fatto, non è legato direttamente alla famiglia. 

I tre Elkann poi all'epoca erano dei ragazzini, quindi al massimo, anche a voler vedere dei mandanti, bisognerebbe guardare al gatto e la volpe. 

Probabilmente questa vicenda non troverà mai una verità conclamata e accertata oggettivamente.  

Rimane quindi la mia domanda, scritta su una pergamena digitale, messa dentro una bottiglia col tappo, e buttata nell'alto mare di internet.

Bottiglia che penso rimarrà a galleggiare tra le onde, e non arriverà mai su una spiaggia per avere una risposta concreta. 

"oltre agli eredi, che abbiamo già messo da parte e non li contiamo, c'è ancora qualcuno che poteva avere interesse, e i mezzi, per organizzare la morte di Edoardo?"

Datti tu da solo la risposta. E, al contrario di altri utenti, non sentirti in colpa per aver provato a ragionarci sopra.  

Non sono in possesso di nessun nuovo elemento, quello che so (molto poco, quasi nulla) l'ho semplicemente letto e non voglio istillare nessun dubbio!

Però a me risulta che una vera autopsia NON sia stata fatta, anche su richiesta dell'Avvocato che chiese di chiudere in fretta il caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12768 messaggi
56 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Non sono in possesso di nessun nuovo elemento, quello che so (molto poco, quasi nulla) l'ho semplicemente letto e non voglio istillare nessun dubbio!

Però a me risulta che una vera autopsia NON sia stata fatta, anche su richiesta dell'Avvocato che chiese di chiudere in fretta il caso...

Non ricordo più con precisione, ma credo che hai proprio ragione. 

C'era stata una analisi medico legale del corpo, dove venivano evidenziati tutti i punti dell'impatto sul corpo, ecc, ma non era un'autopsia. 

Ho scritto autopsia in modo generico, perché avevo visto il disegno del corpo con le evidenze dei punti che aveva elaborato il medico. 

E i punti sembravano essere tutti compatibili con la caduta. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti