Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

308 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

28991 messaggi

trasmette un'insicurezza mentre parla una totale mancanza di convinzione nei concetti che esprime che è imbarazzante 

cmq l'accenno "alle future generazioni che ci tengono molto" alla Juventus mi sa riferito ai figli 

sempre pensato possa essere quello il motivo della non vendita 

solo che oceano mi pare non tiene manco 18 anni 

siamo fotthuti siori 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131 messaggi
spero che ci rimetta 200 milioni l'anno.

Ma voi pensate davvero che uno che ha tutti i soldi che ha lui ha bisogno di vendere la Juve lui la tiene a costo di rimetterci solo per far dispetto SVEGLIATEVI!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10882 messaggi
1 ora fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Per anni la famiglia Agnelli era invisa a tanti  tifosi per essere proprietaria della juve ma al contempo veniva ammirata e difesa dai tifosi juventini.

Oggi il signorotto continua a essere invisa dai non juventini ma è anche odiata da molti juventini!

Quando si dice sapersi muovere ed essere abili nella vita!

Gestione aziendale, vendita di asset, licenziamenti di operai, figuracce in F1, figuracce nel calcio, denunce e indagini per frodi nell'eredità, evasione fiscale, condanne alle pene alternative dei sei servizi sociali... che dire, il signorotto non si fa' mancare nulla in quanto a figure di pauta e sputtanamenti!

Pensa come saranno entusiasti quelli presso cui svolge i servizi sociali chessò magari centri per anziani o persone bisognose. Già hanno i loro guai poi gli arriva sto baccalà che mette gioia di vivere e porta pure iella....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10882 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

trasmette un'insicurezza mentre parla una totale mancanza di convinzione nei concetti che esprime che è imbarazzante 

cmq l'accenno "alle future generazioni che ci tengono molto" alla Juventus mi sa riferito ai figli 

sempre pensato possa essere quello il motivo della non vendita 

solo che oceano mi pare non tiene manco 18 anni 

siamo fotthuti siori 

Può sempre denunciare suo padre a nome di tutti i tifosi juventini .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6794 messaggi
17 ore fa, Gnokko ha scritto:

ma proprio perche' manco Elkann e' uno juventino, due che se ne fregano che si fanno la guerra lasciano il campo di battaglie in macerie

Quindi la soluzione qual è? Rimanere in mano ad Elcan?

Per quanto mi riguarda, meglio annientati e in serie D con un proprietario serio, che in mano un giorno di più a questo verme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28991 messaggi
Inviato (modificato)

la carta "non la vende perché la usa come valvola di sfogo del popolino mentre lui fa i suoi porci comodi" però è un pò caduta con l'inchiesta eredità e lo sputtanamento pressoché quotidiano sui media italiani. i tg Ogni giorno hanno un servizio sul caso eredità agnelli furto di quadri ecc.

sta sul kazzo a tutta italia ormai 

da quel punto di vista anche la juve (che non da fastidio più a nessuno ma fa solo pena) è diventata inutile mi pare 

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131 messaggi

Ma voi pensate davvero che uno che ha tutti i soldi che ha lui ha bisogno di vendere la Juve lui la tiene a costo di rimetterci solo per far dispetto SVEGLIATEVI!!!!

Dovete sperare che Leone e Oceano si appassionino più alla Juve che al golf o alla vela come lui altrimenti è proprio finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28991 messaggi
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Quindi la soluzione qual è? Rimanere in mano ad Elcan?

Per quanto mi riguarda, meglio annientati e in serie D con un proprietario serio, che in mano un giorno di più a questo verme.

amico mio questo non molla un c**** 

come dobbiamo fare 

1 minuto fa, Stan45 ha scritto:

Dovete sperare che Leone e Oceano si appassionino più alla Juve che al golf o alla vela come lui altrimenti è proprio finita

si ma so adolescenti devono passa tipo vent'anni perché gli possa essere data la chance 

sempre che non fumino pure le cortecce dei baobab e vadano a trans tipo lapo 

siamo f0ttuti male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131 messaggi

Ma cosa sapete veramente del nonno ma lo sapete che negli anni70 quando frequentava Kissinger l’avvocato era dato da fonti non ufficiali come il numero 4 al mondo quindi pensate a tutto quello che gli ha lasciato che non risulta da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95896 messaggi
19 minuti fa, Stan45 ha scritto:

non la tiene per far dispetto a noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6794 messaggi
40 minuti fa, Ibra ha scritto:

amico mio questo non molla un c**** 

come dobbiamo fare 

Male, purtroppo.

Non so cosa possa scalfirlo. La Juve in B? Miliardi di perdite? Stadio vuoto? Non lo so.

L'unica speranza è Ardoino, che faccia venire fuori quanto più marcio possibile, lo spiattelli su tutti i social ogni giorno, e faccia svegliare anche lo juventino medio che ragiona ancora "ehh ma poi lo metti tu un miliardo???"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6138 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, jufedbn ha scritto:

Pensa come saranno entusiasti quelli presso cui svolge i servizi sociali chessò magari centri per anziani o persone bisognose. Già hanno i loro guai poi gli arriva sto baccalà che mette gioia di vivere e porta pure iella....

tranquillo, non va dagli anziani ma a insegnare dai Salesiani (scuola notoriamente elitaria)

Lui le manine non se le sporca!

Modificato da Xqaz_Bartaliano
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53410 messaggi
Inviato (modificato)

non la vende per 2 motivi:

-Le porcate le ha fatte e di molto grosse potete giocarvi l'uccello, se vende a qualcuno, questo qualcuno lo sputtana poi sono caxxi amari(90% della ragione per cui non la vende)

- I figli sono appassionati e spingono perche resti in famiglia (10%)

Siamo nella medda, in verità siamo nella fognatura di Calcutta

Modificato da Gelone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti