Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

333 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

2837 messaggi
18 ore fa, gianky99 ha scritto:

... esternamente un caxxo... è stato, è e sarà sempre il quisling a ridurci e volerci così!!!

... dopo venti anni di porcate dello schifoso ancora va spiegato?!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Si ma calmati.

In un post non è che posso scrivere tutto quello che è successo. Il mio discorso mi sembrava chiaro, come era chiarissimo a chi penso debbano date le principali colpe.

E lo scrivo spessissimo, pure nel tipico sull'allenatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22992 messaggi
Inviato (modificato)

Una miriade di scelte scellerate, in campo e in dirigenza , che hanno depauperato tecnicamente la squadra e appesantito il bilancio societario. Questa è la Juve di Elkann.

Modificato da iosonogobbo
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18682 messaggi

Ardoino batti un colpo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64081 messaggi
Il 18/05/2026 alle 09:39 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

image.png.1739de2860df9c58d107935cb9884c5d.png

A leggere i commenti, più della metà sono daccordo con lui. 

CI MERITIAMO LA SERIE Z, ALTRO CHE L'USCITA DALLA CHAMPIONS.

Se lo mando a fare nel posto, si offenderà? Sta gente è il male della Juve, si merita una farsa all’anno (che comunque ci sono sempre, solo che quelle subite in campo, non fanno notizia)

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82073 messaggi
5 hours ago, erosjuventino said:

Si ma calmati.

In un post non è che posso scrivere tutto quello che è successo. Il mio discorso mi sembrava chiaro, come era chiarissimo a chi penso debbano date le principali colpe.

E lo scrivo spessissimo, pure nel tipico sull'allenatore.

Guarda non c'è l'ho con te...  è che sento troppo spesso in giro gente che continua con il "poverino non è colpa sua" ed ho risposto piccato... ma non era assolutamente un qualcosa di personale... era solo uno sfogo che è toccato al tuo post... come detto niente di personale ci mancherebbe... :cheers::cheers::cheers::cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1650 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Guarda non c'è l'ho con te...  è che sento troppo spesso in giro gente che continua con il "poverino non è colpa sua" ed ho risposto piccato... ma non era assolutamente un qualcosa di personale... era solo uno sfogo che è toccato al tuo post... come detto niente di personale ci mancherebbe... :cheers::cheers::cheers::cheers:

Modificato da Elkannopoli 2006 e 2023

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82073 messaggi
6 hours ago, JUVE FC said:

ha detto pubblicamente (a differenza del cugino), che non avrebbe mai più chiesto i due scudetti rubati e in cambio continua ad avere arbitraggi contro e peso politico pari a zero! 

Quindi ci troviamo di fronte e due situazioni:

1 non si rende conto che lo prendono per i fondelli (essendo un acclarato incapace)

2 ha un importante tornaconto personale  

in entrambi i casi, non fa il bene della juve (anche se per salvare la faccia e tenersi il giocattolo, dovrà prima o poi vincere anche una coppa del nonno)

This per distanza... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82073 messaggi
3 hours ago, JUtente said:

Ardoino batti un colpo

... di fucile ben mirato... :siffle::siffle::siffle::siffle:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82073 messaggi
3 hours ago, Homer_Simpson said:

Se lo mando a fare nel posto, si offenderà? Sta gente è il male della Juve, si merita una farsa all’anno (che comunque ci sono sempre, solo che quelle subite in campo, non fanno notizia)

.quoto.quoto.quoto.quoto

... del resto, come dico sempre, senza collaborazionisti anche il peggiore dei traditori può fare ben poco da solo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7881 messaggi

- Gasperini a gennaio rompe le palle alla dirigenza, vuole un attaccante, per lui è di vitale importanza, vista la diffidenza di Massara & co minaccia di andarsene, interviene Friedkin e arriva Malen e poi fa cacciare Ranieri

- Spalletti a gennaio chiede ripetutamente un attaccante, per lui è di vitale importanza uguale, Comolli fa spallucce, Elkann se ne sbatte altamente e siamo fuori dalla champions

la Juve attuale sta tutta qui

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82073 messaggi
5 minutes ago, screamer said:

- Gasperini a gennaio rompe le palle alla dirigenza, vuole un attaccante, per lui è di vitale importanza, vista la diffidenza di Massara & co minaccia di andarsene, interviene Friedkin e arriva Malen e poi fa cacciare Ranieri

- Spalletti a gennaio chiede ripetutamente un attaccante, per lui è di vitale importanza uguale, Comolli fa spallucce, Elkann se ne sbatte altamente e siamo fuori dalla champions

La differenza è semplicemente fra una proprietà che ha un interesse per la squadra che possiede ed una per la seconda squadra di milano... e da venti anni perché non scordiamoci che anche con AA, per esempio, avevamo nel gennaio 2012 bisogno di un attaccante "serio" per provare a vincere e presero il primo che passava per caso... che poi ci sia andata bene è un altro discorso ma che alla proprietà, da venti anni, interessino "altri" è un dato di fatto che solo qualche evento "fortuito e fortunato" ha nascosto per un certo periodo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7881 messaggi
6 minuti fa, gianky99 ha scritto:

La differenza è semplicemente fra una proprietà che ha un interesse per la squadra che possiede ed una per la seconda squadra di milano... e da venti anni perché non scordiamoci che anche con AA, per esempio, avevamo nel gennaio 2012 bisogno di un attaccante "serio" per provare a vincere e presero il primo che passava per caso... che poi ci sia andata bene è un altro discorso ma che alla proprietà, da venti anni, interessino "altri" è un dato di fatto che solo qualche evento "fortuito e fortunato" ha nascosto per un certo periodo... 

è palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82073 messaggi
2 hours ago, screamer said:

è palese

Solo alla minoranza dei tifosi purtroppo, però... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14278 messaggi
Il 18/05/2026 alle 16:24 , birbo ha scritto:

J.Elkann era allo stadio con Verona e Fiorentina ?

Quando davvero conta Jaky c'è, infatti è stato alle due ultime finali di CL perse dai longobardi. .oddio

Ogni tanto, passa anche da La Continassa, perché casualmente si trova da quelle parti e magari deve fare la pipì o la cacca. 

E quindi visto che è sua, ci va in bagno. 

Per il resto non so. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14278 messaggi
Il 18/05/2026 alle 09:39 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

image.png.1739de2860df9c58d107935cb9884c5d.png

A leggere i commenti, più della metà sono daccordo con lui. 

CI MERITIAMO LA SERIE Z, ALTRO CHE L'USCITA DALLA CHAMPIONS.

infinite-whiskey.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14278 messaggi
4 ore fa, screamer ha scritto:

Si.

Io credo che sullo specifico questo è un elemento che avrebbe forse potuto cambiare l'esito della stagione. 

Un attaccante decente, che buttava dentro, nei momenti giusti, anche solo una 10 di gol, avrebbe potuto portare quei pochi punti in più che oggi ci avrebbero garantito l'accesso alla CL.

In fondo il nostro miglior cannoniere oggi è Yildiz, che ha fatto solo 10 gol. Tutti gli altri sono molto sotto. 

E la qualità del torneo è davvero ai minimi storici. 

Bastava poco di più.

Però la CL è solo un fatto economico, perché di certo non la portavamo a casa. 

Il problema grosso è un padrone che svende il club, e lascia che chiunque lo colpisca in qualunque modo.

Devasta il club da tutti i punti di vista, anche economicamente e come immagine.

I risultati pessimi sono figli di un Tizio che non ama il club, non ci capisce una sega, e non vuole assolutamente che qualcuno che non sia una sua diretta espressione, possa brillare rendendoci molto competitivi. 

La Juve è un fatto del tutto secondario, vengono prima tutte le sue altre esigenze, spesso sporche.  

Raccoglie in una sola persona tutte le caratteristiche necessarie per essere il peggio che possa capitare a qualunque società. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32687 messaggi
8 ore fa, JUtente ha scritto:

Ardoino batti un colpo

In testa a Johnny il felpato

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14278 messaggi
9 ore fa, JUtente ha scritto:

Ardoino batti un colpo

the-simpsons-homer-simpson.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82073 messaggi
3 hours ago, CRAZEOLOGY said:

Quando davvero conta Jaky c'è, infatti è stato alle due ultime finali di CL perse dai longobardi. .oddio

Ogni tanto, passa anche da La Continassa, perché casualmente si trova da quelle parti e magari deve fare la pipì o la cacca. 

E quindi visto che è sua, ci va in bagno. 

Per il resto non so. .asd 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82073 messaggi
1 hour ago, CRAZEOLOGY said:

Si.

Io credo che sullo specifico questo è un elemento che avrebbe forse potuto cambiare l'esito della stagione. 

Un attaccante decente, che buttava dentro, nei momenti giusti, anche solo una 10 di gol, avrebbe potuto portare quei pochi punti in più che oggi ci avrebbero garantito l'accesso alla CL.

In fondo il nostro miglior cannoniere oggi è Yildiz, che ha fatto solo 10 gol. Tutti gli altri sono molto sotto. 

Bastava poco di più.

Il problema grosso è un padrone che svende il club, e lascia che chiunque lo colpisca in qualunque modo.

Devasta il club da tutti i punti di vista, anche economicamente e come immagine.

I risultati pessimi sono figli di un Tizio che non ama il club, non ci capisce una sega, e non vuole assolutamente che qualcuno che non sia una sua diretta espressione, possa brillare rendendoci molto competitivi. 

La Juve è un fatto del tutto secondario, vengono prima tutte le sue altre esigenze, spesso sporche.  

Raccoglie in una sola persona tutte le caratteristiche necessarie per essere il peggio che possa capitare a qualunque società. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7881 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Si.

Bastava poco di più.

quanto accaduto è frutto di quanto hai descritto correttamente tu

oltretutto managerialmente è pure uno sprovveduto in quanto con un piccolo investimento poteva evitare di rimetterci i soldi della champions 

e adesso probabilmente dovrà ricapitalizzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23624 messaggi

Non capisco se è malafede o è tonto.

Probabilmente entrambe le cose.

Se fossi in lui, per evitare di metterci un altro miliardo, chiamerei il cugino e gli darei carta bianca.  Se salta Comolli a quante dirigenze siamo in 5 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6555 messaggi
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Si.

Bastava poco di più.

Sinceramente di andare o meno in CL fottesega!

Se non ci si qualifica ci sono meno sghei (non aspettatatevi particolari bonus dal cocco di mamma); se invece ci si qualifica si parteciparebbe ad un torneo senza nessun mordente e nessun particolare pathos e gli eventuali soldi che la CL garantirebbe, tranquilli ci sarebbe il solito incapace di turno che li userebbe per comprare qualche scarpone in giro per l'Europa strapagandolo!

Di Opendà ce ne sono a bizzeffe!

Il vero punto sta tutto nella seconda parte del tuo ragionamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11664 messaggi

Perché Ardoino non ha più rilanciato? Possibile che il nostro più accreditato salvatore ci abbia prima sedotto e abbandonato? Possibile che sia bastata la prima offerta rigettata con sdegno dal cane malefico a farlo desistere dal nobile intento di renderci grandi di nuovo?

Ardoino, salvaci da johnny l'uccisore

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7881 messaggi
1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Perché Ardoino non ha più rilanciato? Possibile che il nostro più accreditato salvatore ci abbia prima sedotto e abbandonato? Possibile che sia bastata la prima offerta rigettata con sdegno dal cane malefico a farlo desistere dal nobile intento di renderci grandi di nuovo?

Ardoino, salvaci da johnny l'uccisore emoji120.png

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

aspetterà la fine del campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti