Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

334 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

54685 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Moggi ha 80 anni, quindi sta rincogliendo di suo. Aggiungici che lui si è costruito la sua "nuova carriera" su questo essere personaggio losco, che trama, che fa cose furbe all'insaputa della gente (anche se poi non è vero) ecc.

Due estati fa ci feci una cena, assieme a lui e ad altri juventini amici miei, si vedeva proprio che gongolava nel fare il personaggio, nel fare battutine, nel far credere che lui volendo può fregare tutti.

Ma è il motivo per cui anche lui ha sempre rinnegato tutto, ma come a dire "si io intrallazzavo ma non ero colpevole, io facevo cose ma gli altri ne facevano di peggiori". Ed è il motivo per cui ancora è ospite di trasmissioni televisive, scrive nei giornali ecc. Perchè ha capito che poteva guadagnare da questo suo essere personaggio.

La mer*a umana, la feccia, la fogna, è chi lo ha scaricato 1 minuto dopo che erano uscite le intercettazioni nel 2006 (NEL SUO GIORNALE, è sempre bene ribadirlo).

Quello è lo schifoso ripugnante viscido verme schifo carogna ladro infame.

Inanzitutto grazie per aver condiviso quella esperienza.

Io mi sono sempre fatto quella opinione ovvero Moggi è un guascone, un millantatore.

Ascoltando quelle telefonate, non ci vuole Freud per capirlo, parlava parlava ed essendo che era una vita nel calcio conosceva tutti ma era palese che lo facessero parlare senza mai fare quello che diceva, infatti nelle telefonate era sempre incaxxato perche la juve subiva errori arbitrali.

L'apoteosi della guasconeria è ho chiuso Paparesta nello spogliatoio.

Purtroppo tutti cercavano un pretesto, una scintilla per far esplodere il sentimento popolare.

È stato molto ingenuo nel dire al telefono queste stupidate, DETTO QUESTO non ha mai fatto nulla...

Come paradossalmente anche la logica delle sentenze ha testimoniato, si perche se si scagionano tutti gli arbitri, se ti sentenziano che non si è alterato il risultato di nessuna partita di cosa stiamo parlando?

Bastava un neolaureato in giurisprudenza e la elementare e primordiale voglia di difendersi che al massimo si prendeva una multina.

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54685 messaggi

Aggiungendo un altra ovvietà.

Moggi è stato il piu grande dirigente del calcio.

Una competenza enorme.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12538 messaggi

Moggi è stato il dirigente dell'ultima CL della Juve, dell'unico e ultimo trofeo europeo del Napule e dell'ultimo trofeo in assoluto del Topino (Coppa Italia). Chissà avesse deciso di andare ai prescritti che sarebbe successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2603 messaggi

Quando toccavano la Juve, toccavano me.

In questa frase di Bettega è racchiuso tutto quello che vuole dire essere juventini.

La sento molto mia, ho litigato e continuo a farlo (giusto ulcon un po' meno fervore di un tempo, per colpa di Johnny Boy...) con chiunque cerchi di spalare fango e falsità su di noi. Per questo considero pochissimi giocatori, che hanno vestito la nostra maglia nel corso della storia, dei veri juventini. Spesso i più celebrati sono quelli a cui interessa zero difenderci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14320 messaggi

Vorrei che vi fosse chiara una cosa, di cui abbiamo accennato qualche volta, ma che non abbiamo mai messo a fuoco. 

Partiamo da qui:

.read 

Exor, approvati dividendo da 0,49 euro e buyback:

John Elkann confermato executive director

https://www.milanofinanza.it/news/exor-approvati-dividendo-da-0-49-euro-e-buyback-john-elkann-confermato-executive-director-202605201832226788

Quindi, ora scattano i dividendi, e lui si beccherà la sua bella fettona. 

Inoltre lo hanno riconfermato fino al 2029. 

Questo significa che la famiglia (allargata, ossia compresi Nasi e via dicendo), pur di acchiappare i dividendi, di fatto è complice di questo Tizio. 

Fino a quando lui garantirà il flusso, sarà seduto lì, perché nessuno ha le palle per contestarlo davvero e toglierlo (anche se ha una piccola opposizione interna).

Ma le cose non vanno proprio in modo idilliaco al momento. 

Qui ci sono una bella fetta dei tanti motivi per cui non li voglio più in juventus, tutti quanti, nessuno escluso. 

Inutile che uno abbia delle opinioni, se poi appena arriva il bonifico le opinioni le butti nel cesso e corri immediatamente a goderti la vita, mentre un impero industriale storico viene spezzettato e venduto. E mentre alcuni simboli del gruppo come Juve e Ferrari, finiscono nel ridicolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98234 messaggi
4 ore fa, Ritchieb ha scritto:

OT

Ma l'utente @Ibra che fine ha fatto?

Non lo leggo da mesi

boh .boh

non credo sia stato bannato: spero nulla di grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti