Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

334 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

6536 messaggi
56 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Sabato prossimo Stadium aperto per un concerto, insomma la scusa del "eh i dipendenti sono in viaggio premio, purtroppo non possiamo aprirlo, che peccato...." c'era soltanto quando c'era da ospitare i propri tifosi invece di lasciarli in piazza durante le finali di champions (evidentemente non era abbastanza remunerativo)...e in sto caso la colpa era del cugino ma vabè non sapevo dove scriverlo

Infatti è tutta la famiglia che deve proprio sparire dalla Juventus, lo dico da anni e anni. 

• Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81046 messaggi
12 ore fa, Gelone ha scritto:

Mi viene di vomitare ogni volta che leggo la lettera E (cit.)

ehi! :(

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81046 messaggi
12 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

Moggi ha detto "con questo con la juventus siamo pari e patta".

Ma quale pari e patta!!!

Se ammazzassero elcane di botte sarebbero pari e patta!

ma infatti!

io mica l'ho capita 'sta frase di Moggi

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23015 messaggi

Situazione parecchio più complicata del post farsopoli. Caterve di bidoni in squadra e una marea di incompetenti disappassionati in dirigenza. Sono molto abbattuto. Stavolta risorgere dalle ceneri non è facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54682 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Bartaliano ha scritto:

Inquietante...

Immagine

Non è neanche degno di sfiorare quella maglia

Modificato da Gelone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54682 messaggi
39 minuti fa, Bartaliano ha scritto:

Guardate Moggi e Giraudo erano enormi professionisti ma Roberto Bettega è lo juventino che sta dentro tutti noi innamorati della Juve.

Non invitare i due miti Moggi e Giraudo è vergognoso e vomitevole,ma non invitare Bettega va aldilà di tutto.

Fino a quando ci sarà Elkann io tiferò contro.

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54682 messaggi
16 minuti fa, E.T. ha scritto:

ehi! :(

You are a piece of heart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1464 messaggi

quando ci fu lofferta di ardoino gli arbitri magicamente comiciarono a trattarci bene se ricordate, per bene intendo senza episodi contro, poi ritornò tutto come prima

questo per dire che quando i riflettori sono puntati su di lui, parlo di elcane ovviamente, il telefono lo alza eccome, altrimenti non solo se ne frega ma dimostra che il suo unico obiettivo è galleggiare nella mediocrità 

ho scoperto l'acqua calda? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107 messaggi
3 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

No, assolutamente no. Non è questo il problema che mi pongo. Se lo juventino medio capisse in toto cosa è stato e cosa è il quisling, il processo di vendita probabilmente non avrebbe un'accelerazione considerando che il calcio è visto come una religione? La pressione mediatica non avrebbe un suo peso? Di certo non verrebbe più accolto con abbracci e sorrisi in un club doc e non appena mette piede fuori casa il saluto equivarrebbe ad uno sputo. Una 'sollevazione popolare' non sarebbe semplice da gestire per lui. 

Ho capito ma temo, dal mio punto di vista, che il tuo assunto “il bobolo prende coscienza di ciò che realmente sia Felpa Pig e quindi inizia la slavina che lo spinga a cedere” sia utopistico.

Perché’ il bobolo non capisce che Donaldo è un collione in malafede in quanto tale e lo respinge seduta stante, il bobolo capisce che Donaldo è un collione perché aumenta il costo della benzina ️ (così Fever apprezzerà ne sono cer.asdto) e quello della vita in generale.

Qui funziona allo stesso modo: il bobolo lo abbandonerà solo perché passerà troppo tempo senza vedere risultati non perché avrà capito realmente le porcate che ha combinato tra Calciopoli e Plusvalenze.

Magari hai ragione tu, ma io ormai ho perso speranza nella capacità raziocinante del bobolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6566 messaggi
33 minuti fa, Gelone ha scritto:

Guardate Moggi e Giraudo erano enormi professionisti ma Roberto Bettega è lo juventino che sta dentro tutti noi innamorati della Juve.

Non invitare i due miti Moggi e Giraudo è vergognoso e vomitevole,ma non invitare Bettega va aldilà di tutto.

Fino a quando ci sarà Elkann io tiferò contro.

Inoltre Bettega era anche tornato, poco prima dell'arrivo di AA, per cercare di dare una mano a Elkann a risollevare la Juve e a tenere buoni i tifosi nel post falsopoli!

A conferma che la gratitudine non è proprio di casa da quelle parti!

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54682 messaggi
14 minuti fa, Bartaliano ha scritto:

Inoltre Bettega era anche tornato, poco prima dell'arrivo di AA, per cercare di dare una mano a Elkann a risollevare la Juve e a tenere buoni i tifosi nel post falsopoli!

A conferma che la gratitudine non è proprio di casa da quelle parti!

È un essere che fatico ad insultare per mancanza di aggettivi dispregiativi adatti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2175 messaggi
Il 20/05/2026 alle 18:21 , djmayhem ha scritto:

Screenshot_20260520_181941_com.android.chrome_edit_4074004404917900.jpg

Mi accordo solo ora che il logo di Exor è cambiato.
Ritengo, però, quello precedente molto più consono allo stile del personaggio...

Exor_old_logo.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2175 messaggi
Il 21/05/2026 alle 08:26 , Homer_Simpson ha scritto:

Facile parlare dopo 20 anni, peccato che nel 2006 era in prima linea con quell’altro a chiedere lo scudetto 

a chiedere DUE scudetti, precisiamolo...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42217 messaggi
38 minuti fa, Burlesque ha scritto:

Qui funziona allo stesso modo: il bobolo lo abbandonerà solo perché passerà troppo tempo senza vedere risultati non perché avrà capito realmente le porcate che ha combinato tra Calciopoli e Plusvalenze.

Magari hai ragione tu, ma io ormai ho perso speranza nella capacità raziocinante del bobolo 

Aspetti,  che se nel malaugurato caso dovessimo vincere una qualunque coppetta/trofeodellaminkia tutti subito a leccargli l'ano, di nuovo.

E comunque la ringrazio, sig. Holmes

Apprezzo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22951 messaggi

Il negazionismo di John, verso la triade è avvilente ormai, e con grande probabilità neanche gli altri membri della sua famiglia(Lapo Ginevra dna gobbo al 1000 X 1000 MI RISULTA)magari si trovano d'accordo, con questo suo modo di fare..Però va detto che il contentcreaator, abituato a cinguettare dal 2021, verso i longobardi lo sceglie lui, le maglie schifosissime(tolta qualche eccezione le terze maglie black)del colosso tedesco, hanno avuto quasi sempre il suo placet, per non parlare poi dell'area tecnica, che cambia ogni tre quarti d'ora da quasi un decennio...Insomma, per essere cosi distante dalla nostra percezione, è fin troppo presente anche in situazioni, come quella di ieri, dove doveva avere l'accortezza di lasciare ad altri il proscenio...Per me, se vuole tornare a non buttare quattrini, deve assolutamente "tornare ad ITACA"(ANDREA AGNELLI)visto che anche le condanne, sono evaporate e il cugino, turandosi il naso per quanto successo, farebbe di nuovo gli interessi del club, meglio di chiunque altro....

PS: TETHER E' UNA C..PAZZESCA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54682 messaggi
2 ore fa, E.T. ha scritto:

ma infatti!

io mica l'ho capita 'sta frase di Moggi

Con tutto il mio enorme rispetto ma io credo che Luciano stia perdendo colpi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54682 messaggi
21 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Vorrei sapere il perche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1464 messaggi
1 ora fa, 444 ha scritto:

Mi accordo solo ora che il logo di Exor è cambiato.
Ritengo, però, quello precedente molto più consono allo stile del personaggio...

Exor_old_logo.jpg

mi ricordo che dopo farsopoli ne parlavamo un po' tutti di questo logo, forse per questo l'ha cambiato .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7198 messaggi
Inviato (modificato)
53 minuti fa, Gelone ha scritto:

Con tutto il mio enorme rispetto ma io credo che Luciano stia perdendo colpi

Moggi ha 80 anni, quindi sta rincogliendo di suo. Aggiungici che lui si è costruito la sua "nuova carriera" su questo essere personaggio losco, che trama, che fa cose furbe all'insaputa della gente (anche se poi non è vero) ecc.

Due estati fa ci feci una cena, assieme a lui e ad altri juventini amici miei, si vedeva proprio che gongolava nel fare il personaggio, nel fare battutine, nel far credere che lui volendo può fregare tutti.

Ma è il motivo per cui anche lui ha sempre rinnegato tutto, ma come a dire "si io intrallazzavo ma non ero colpevole, io facevo cose ma gli altri ne facevano di peggiori". Ed è il motivo per cui ancora è ospite di trasmissioni televisive, scrive nei giornali ecc. Perchè ha capito che poteva guadagnare da questo suo essere personaggio.

La mer*a umana, la feccia, la fogna, è chi lo ha scaricato 1 minuto dopo che erano uscite le intercettazioni nel 2006 (NEL SUO GIORNALE, è sempre bene ribadirlo).

Quello è lo schifoso ripugnante viscido verme schifo carogna ladro infame.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7198 messaggi
1 ora fa, MadJ1897 ha scritto:

Molto meglio Elcan effettivamente, teniamocelo stretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti