Squall_Leonhart 4482 Joined: 16-Sep-2018 10553 messaggi Inviato October 16, 2023 6 ore fa, STELEO ha scritto: Non mi sembra visto che l'anno scorso è arrivato terzo...... Che la Juve abbia una squadra inferiore a Inter Milan e Napoli non lo dico io ma tutti gli addetti ai lavori, tu pensi che sia la più forte? Chi sono io per farti cambiare idea..... Non deve sempre vincere necessariamente la più forte Altrimenti non si giocherebbero campionati e Champions League ma si deciderebbe tutto a tavolino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4067 Joined: 06-Oct-2021 13334 messaggi Inviato October 16, 2023 Tattiche di gioco rivedibili, una sciagura di portiere, preparatori atletici imbarazzanti come al solito, infortuni a catena, un positivo all'antidoping, uno indagato per scommesse illegali (e probabilmente fermo per un annetto) e ciò nonostante siamo al terzo posto. Non male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1770 Joined: 20-Jul-2008 8278 messaggi Inviato October 16, 2023 Tattiche di gioco rivedibili, una sciagura di portiere, preparatori atletici imbarazzanti come al solito, infortuni a catena, un positivo all'antidoping, uno indagato per scommesse illegali (e probabilmente fermo per un annetto) e ciò nonostante siamo al terzo posto. Non male.Rinnoviamo Macse per altri 5 anni, presto!!!Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2213 Joined: 10-Oct-2007 8419 messaggi Inviato October 16, 2023 1 ora fa, Kris ha scritto: Rinnoviamo Macse per altri 5 anni, presto!!! Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Me lo auguro,altrimenti molti non saprebbero più cosa scrivere nei vari topic del forum 😀 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5501 Joined: 08-Aug-2012 23906 messaggi Inviato October 16, 2023 (modificato) 17 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: Mah, Conte ha divertito (tantissimo!) il primo anno e quando allenava Bari e Siena, da noi poi già dalla seconda metà del secondo anno ha cominciato a giocare sempre più accorto e difensivo, il terzo anno giocammo spesso con il 3-5-1-1 e andavamo avanti di 1-0, c'erano i meme sul fatto che dicesse senza Pepe non si può fare il 4-3-3, e sui forum si parlava di mancanza di mentalità europea, di allenatore difensivista ecc. Anche ora la sua nomea è quella, un grande allenatore ma che non è che faccia giocare bene, ma quadratsi e grintosi. Infatti non cambia praticamente mai modulo ed è fissato su i suoi dogmi, a preparare le partite e a leggerle era (sottolineo era) meglio Allegri, che poi è stato richiamato dalla pensione da Agnelli in stato confusionale. Se poi vogliamo screditare i successi della Juve beh pure Conte nel 2013 e 2014 non ebbe avversari propriamente ostici, la Roma di Garcia era la stessa e l'anno prima non c'era nessuno, arrivò secondo il Napoli di Mazzarri. La differenza dei due periodi alla Juve è che Conte offese gli Agnelli con quella frase e se ne andò quando stava declinando, mentre Allegri è aziendalista e paraculo e l'hanno tenuto, l'avessero cacciato dopo Cardiff sarebbe ricordato diversamente. Io comunque per fare un progetto nuovo non avrei chiamato nessuno dei due, sono due allenatori che ormai il loro l'hanno dato da qualche anno, entrambi nella Serie A fine anni 90 e inizio 00 non credo avrebbero allenato le grandi. su questo avrei da ridire. se volevo vincere non ritornavo a Torino. Detta pochi giorno dopo che è stato eliminato da suso e ocampos in Europa Se questo vuol dire essere aziendalisti alzo le mani. il tutto detto alla fine di una stagione iniziata coi proclami di scudetto (come l'anno prima del resto). Il tutto detto così in nonchalance, a chi ti ha dato 7-8 milioni per 4 anni. Glielo hai detto ad Agnelli che non ritornavi per vincere? chiedo eh Modificato October 16, 2023 da kenpachi 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato October 16, 2023 1 ora fa, kenpachi ha scritto: Il tutto detto così in nonchalance, a chi ti ha dato 7-8 milioni per 4 anni. Glielo hai detto ad Agnelli che non ritornavi per vincere? chiedo eh il progetto era quadriennale, poi si e' interrotto a fine anno scorso con lo scandalo plusvalenze ecc il progetto era cmq ben avviato per tornare a vincere lo scudo almeno al quarto anno, se non al terzo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37899 messaggi Inviato October 16, 2023 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato October 16, 2023 2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: prepara la strada 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10860 Joined: 02-Jun-2005 11694 messaggi Inviato October 16, 2023 (modificato) 15 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Vieniti a piglià il perdono Antò, sta casa aspetta te Modificato October 16, 2023 da Jimmy 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6528 Joined: 17-Apr-2007 32905 messaggi Inviato October 16, 2023 14 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Andò... ristoranti da 100 euro non ce ne sono, ti devi accontentare della mensa aziendale 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4976 Joined: 01-May-2010 21092 messaggi Inviato October 16, 2023 Me lo auguro,altrimenti molti non saprebbero più cosa scrivere nei vari topic del forum Dilemma amletico.Rischiare il forum vuoto perchè la juve gioca bene o continuare l'andazzo allegriano per poter inondare il forum di post di lamentele?Dubbio amletico, amleticissimo, amleticerrimo.Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato October 16, 2023 La Juventus non dovrebbe nominarla sto infame prescritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4976 Joined: 01-May-2010 21092 messaggi Inviato October 16, 2023 Seee dai,tu e il tuo ristorante da 10 euro. E il bel dito medio a Agnelli dopo essere andato ai cartonati. Facile pentirsiIn Italia ci si pente di tutto e per tutto sei perdonato... tranne nel caso tu sia sincero!Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato October 16, 2023 Adesso, gobbo_dal_76 ha scritto: In Italia ci si pente di tutto e per tutto sei perdonato... tranne nel caso tu sia sincero! Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk dovrebbe aggiungere ''non avrei mai dovuto andare all inter, e' stata la cosa piu' sbagliata della mia vita, chiedo scusa a tutti gli juventini...'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10119 Joined: 03-Jul-2022 10321 messaggi Inviato October 16, 2023 7 minuti fa, gsm88 ha scritto: Seee dai,tu e il tuo ristorante da 100 euro. E il bel dito medio a Agnelli dopo essere andato ai cartonati. Facile pentirsi Aspettiamo fiduciosi il pentimento di Allegri per aver detto che se voleva vincere non sarebbe venuto qui. Aspetta e spera.... 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5573 Joined: 16-Aug-2013 15001 messaggi Inviato October 16, 2023 8 ore fa, AllegriOut ha scritto: Non deve sempre vincere necessariamente la più forte Altrimenti non si giocherebbero campionati e Champions League ma si deciderebbe tutto a tavolino C'è però la chiara tendenza di sminuire i 5 campionati vinti con Allegri perché eravamo i più forti e che "avremmo vinto con chiunque anche con il mio cane" 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18746 Joined: 09-Apr-2008 37846 messaggi Inviato October 16, 2023 45 minutes ago, br1JCR7BUFFON said: per me invece facesti bene, perche' il tuo ciclo si era concluso o stava per e' il come ed il quando sei andato via che fu da ribrezzo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2213 Joined: 10-Oct-2007 8419 messaggi Inviato October 16, 2023 20 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Dilemma amletico. Rischiare il forum vuoto perchè la juve gioca bene o continuare l'andazzo allegriano per poter inondare il forum di post di lamentele? Dubbio amletico, amleticissimo, amleticerrimo. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Io ho sempre scritto dal 2008 con gioie e dolori, bisogna chiedere ad altri 😉 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2213 Joined: 10-Oct-2007 8419 messaggi Inviato October 16, 2023 53 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Off juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3197 Joined: 10-May-2014 9661 messaggi Inviato October 16, 2023 Ancora parla sto prescritto Tra conte ed Allegri tutti la vita il fantino 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato October 16, 2023 in conferenza ci sarà qualcuno che avrà mezzo choglione sotto per riprendere la storiella delle catene e delle biciclette? sul tema infortuni è veramente indifendibile anche quando vinceva abbiamo diminuito di molto le chances di fare risultato in europa per le continue caterve di infortuni muscolari quanta roba c'è da sistemare siamo la salerno reggio calabria della preparazione atletica 3 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3646 Joined: 24-May-2021 8116 messaggi Inviato October 16, 2023 3 minuti fa, Ibra ha scritto: in conferenza ci sarà qualcuno che avrà mezzo choglione sotto per riprendere la storiella delle catene e delle biciclette? sul tema infortuni è veramente indifendibile anche quando vinceva abbiamo diminuito di molto le chances di fare risultato in europa per le continue caterve di infortuni muscolari quanta roba c'è da sistemare siamo la salerno reggio calabria della preparazione atletica oltre a Danilo fuori per tre settimane circa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2213 Joined: 10-Oct-2007 8419 messaggi Inviato October 16, 2023 5 minuti fa, Ibra ha scritto: in conferenza ci sarà qualcuno che avrà mezzo choglione sotto per riprendere la storiella delle catene e delle biciclette? sul tema infortuni è veramente indifendibile anche quando vinceva abbiamo diminuito di molto le chances di fare risultato in europa per le continue caterve di infortuni muscolari quanta roba c'è da sistemare siamo la salerno reggio calabria della preparazione atletica Secondo me Vlahovic gioca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato October 16, 2023 55 minuti fa, detestomicio ha scritto: Off juve esatto , profondo off juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato October 16, 2023 31 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Ancora parla sto prescritto Tra conte ed Allegri tutti la vita il fantino Allegri anche per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti