Squall_Leonhart 4482 Joined: 16-Sep-2018 10554 messaggi Inviato October 18, 2023 2 ore fa, detestomicio ha scritto: I casi sono 2: 1) se ha merito nei primi anni ha demerito in questi 2) se non conta non ha merito nei primi e non ha demerito negli ultimi. Quale delle 2? Sono totalmente d'accordo, non si scappa da una di queste risposte Per me la 1, per te? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4482 Joined: 16-Sep-2018 10554 messaggi Inviato October 18, 2023 2 ore fa, zart ha scritto: PS: A voler stare ai fatti strettamente di campo, faccio notare che il tifoso juventino medio rompe il chazzo con il gioco di qualità da anni e poi parla di Conte. Non ha senso. Ha negli occhi il primo anno di Conte alla Juve, ma sono passati più di dieci anni. l'Inter di Conte era una squadra di una noia mortifera. Io l'ho guardata molto. I tifosi interisti gna facevano più. Prova a chiedere ai tuoi amici nerazzurri se ne hai. Ma nemmeno io vorrei conte in realtà. Primo perché ha dei costi assurdi, secondo perché non puoi progettare a medio lungo periodo con lui Terzo possiamo anche uscire dal binomio allegri conte Mi piacerebbe tanto un allenatore straniero, magari che non parli nemmeno italiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4482 Joined: 16-Sep-2018 10554 messaggi Inviato October 18, 2023 2 ore fa, crazy1897 ha scritto: Deve prima fare pace con il cervello, poi forse riuscirà a risponderti Guarda che in entrambe le risposte tu sei fregato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2213 Joined: 10-Oct-2007 8419 messaggi Inviato October 18, 2023 (modificato) 20 minuti fa, AllegriOut ha scritto: Sono totalmente d'accordo, non si scappa da una di queste risposte Per me la 1, per te? La 1, ma permettimi di estendere il concetto: nei primi anni merito di tutti ( giocatori, società e staff tecnico ) ed adesso demerito di tutti 😉 Modificato October 18, 2023 da detestomicio 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4482 Joined: 16-Sep-2018 10554 messaggi Inviato October 18, 2023 1 minuto fa, detestomicio ha scritto: La 1 Concordo Per questo mi aspetto molto di più da lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 9042 Joined: 19-Aug-2008 29945 messaggi Inviato October 18, 2023 Pare che sia proprio l'ultimo anno. Andonio sta per tornare ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2213 Joined: 10-Oct-2007 8419 messaggi Inviato October 18, 2023 1 minuto fa, AllegriOut ha scritto: Concordo Per questo mi aspetto molto di più da lui Ho modificato mentre quotavi, sto lavorando e rispondo a spot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2213 Joined: 10-Oct-2007 8419 messaggi Inviato October 18, 2023 2 minuti fa, AllegriOut ha scritto: Concordo Per questo mi aspetto molto di più da lui Certo, ma non lo vedo l' unico colpevole 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2842 Joined: 14-Dec-2006 6152 messaggi Inviato October 18, 2023 Però raga, ci hanno allenato Sarri e Capello che ce ne dicevano di tutti i colori, lo stesso Trap e lo stesso Lippi hanno allenato delle nostre rivali, non vedo quale sia il problema in un ritorno di Conte, francamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato October 18, 2023 Adesso, Pirkaf ha scritto: Però raga, ci hanno allenato Sarri e Capello che ce ne dicevano di tutti i colori, lo stesso Trap e lo stesso Lippi hanno allenato delle nostre rivali, non vedo quale sia il problema in un ritorno di Conte, francamente. trap ando' in un inter che era una rivale abbastanza corretta diciamo che peggio lo han fatto Lippi (addirittura con moratti ando') e conte ...nel dopocalciopoli uno juventino vero, dovrebbe qualsiasi tipo di proposte con quei colori e appunto secondo me Lippi e Conte non sono veri juventini, tuttalpiu' dei simpatizzanti vero anche che l allenatore della juve deve essere un vincente prima che uno juventino ;;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato October 18, 2023 2 ore fa, crazy1897 ha scritto: Quindi con Conte dovevamo avere almeno una champions in più visto che quell'altro è arrivato "solo" in finale centrando un double avendo praticamente la stessa squadra dell'anno prima, peccato però che chi l'ha preceduto si impantanava ai gironi e non riusciva nemmeno a vincere una misera coppa Italia Non era la stessa. In ogni caso conte con matri e quagliarella in attacco è arrivato ai quarti eliminato dal super bayern. Non è stato umiliato da villareal e maccabi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato October 18, 2023 21 minuti fa, detestomicio ha scritto: La 1, ma permettimi di estendere il concetto: nei primi anni merito di tutti ( giocatori, società e staff tecnico ) ed adesso demerito di tutti 😉 Quindi visto che questo è il topic di Allegri, perché non possiamo criticarlo? Nulla ti vieta di andare nel topic di chiesa e criticarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4482 Joined: 16-Sep-2018 10554 messaggi Inviato October 18, 2023 20 minuti fa, detestomicio ha scritto: Certo, ma non lo vedo l' unico colpevole Non lo è Ma ci mette del suo, in negativo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4482 Joined: 16-Sep-2018 10554 messaggi Inviato October 18, 2023 Secondo me semplicemente non è l allenatore giusto per una squadra come la nostra Qui non serve il pilota automatico, serve uno che ti spiega l abc 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2213 Joined: 10-Oct-2007 8419 messaggi Inviato October 18, 2023 4 minuti fa, AllegriOut ha scritto: Non lo è Ma ci mette del suo, in negativo Questi sono punti di vista, troverai chi ti dice che sta facendo il possibile visto la squadra che ha e chi invece ti dice che deve vincere lo scudetto, chi dice che può giocare meglio e chi no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato October 18, 2023 4 minuti fa, AllegriOut ha scritto: Secondo me semplicemente non è l allenatore giusto per una squadra come la nostra Qui non serve il pilota automatico, serve uno che ti spiega l abc Ma lo hanno capito, è che per orgoglio non possono ammettere di aver avuto torto. Tutti tranne il birraiolo sgrammaticato, ovviamente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2213 Joined: 10-Oct-2007 8419 messaggi Inviato October 18, 2023 10 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: Quindi visto che questo è il topic di Allegri, perché non possiamo criticarlo? Nulla ti vieta di andare nel topic di chiesa e criticarlo Fai pure,mica sono un mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato October 18, 2023 1 minuto fa, detestomicio ha scritto: Questi sono punti di vista, troverai chi ti dice che sta facendo il possibile visto la squadra che ha e chi invece ti dice che deve vincere lo scudetto, chi dice che può giocare meglio e chi no Scusa ma hai detto tu che (secondo la prima opzione) allegri ha demeriti, già hai ritrattato? 🤣 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2213 Joined: 10-Oct-2007 8419 messaggi Inviato October 18, 2023 3 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: Ma lo hanno capito, è che per orgoglio non possono ammettere di aver avuto torto. Tutti tranne il birraiolo sgrammaticato, ovviamente Lo stesso orgoglio che ci metti tu quando parli dei 5 scudetti. Quando incomincerai a parlare seriamente senza fare flame avrai risposte altrettanto serie. Buona giornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1032 Joined: 05-Jun-2023 1912 messaggi Inviato October 18, 2023 24 minuti fa, dal1982 ha scritto: trap ando' in un inter che era una rivale abbastanza corretta diciamo che peggio lo han fatto Lippi (addirittura con moratti ando') e conte ...nel dopocalciopoli uno juventino vero, dovrebbe qualsiasi tipo di proposte con quei colori e appunto secondo me Lippi e Conte non sono veri juventini, tuttalpiu' dei simpatizzanti vero anche che l allenatore della juve deve essere un vincente prima che uno juventino ;;) Oh my God!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2213 Joined: 10-Oct-2007 8419 messaggi Inviato October 18, 2023 3 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: Scusa ma hai detto tu che (secondo la prima opzione) allegri ha demeriti, già hai ritrattato? 🤣 Perdonami, ma se non comprendi io non posso farci nulla. Ho tempo da spendere solo con chi ha piacere di parlare seriamente.Ribadisco quello che ho scritto, ha demeriti lui come altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1032 Joined: 05-Jun-2023 1912 messaggi Inviato October 18, 2023 11 ore fa, STELEO ha scritto: Io non so che calcio ti piaccia, a me quello in cui si vince o si cerca di farlo, se tu vai a giocare contro una squadra più forte, tra l'altro con attaccanti veloci e giochi in campo aperto come pensi che finisca la partita? E' qualche anno che stiamo scimiottando le altre Nazionali e infatti non riusciamo più a fare un mondiale, ricordo Spagna Italia di 4/5 anni fa con Ventura, siamo andati là con l'obiettivo di palleggiargli in faccia, dopo venti minuti stavamo sotto 3 a 0. No no continuiamo così.......contenti voi..... Giocare in contropiede non è una vergogna mettetevelo in testa...... Non è una vergogna quando il tuo avversario è palesemente più forte. Se la Juve gioca con l' Empoli e si fa palleggiare e prende 4 gol, in una Juventus normale l' allenatore torna a pescare. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato October 18, 2023 1 minuto fa, altec ha scritto: Oh my God!!!! va bhe non c'era l odio che c'e' da dopo calciopoli , odio a cui ha contribuito in primis l avvento di moratti figlio io seguo il calcio dall 82 quando avevo 8 anni, e quando trap passo' all inter non ricordo tutta questa rivalita'-odio (quello lo ricordo con la Fiorentina per esempio) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10122 Joined: 03-Jul-2022 10325 messaggi Inviato October 18, 2023 25 minuti fa, dal1982 ha scritto: va bhe non c'era l odio che c'e' da dopo calciopoli , odio a cui ha contribuito in primis l avvento di moratti figlio io seguo il calcio dall 82 quando avevo 8 anni, e quando trap passo' all inter non ricordo tutta questa rivalita'-odio (quello lo ricordo con la Fiorentina per esempio) Confermo. Era una rivalità accesa ma niente di paragonabile ad ora. Il tutto si è incancrenito da metà anni 90 in poi, appunto dall'arrivo di Moratti, poi esploso nel 98. Noi, dal canto nostro, dal 2006 in poi abbiamo lasciato fare 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10938 Joined: 09-May-2009 27120 messaggi Inviato October 18, 2023 (modificato) 1 ora fa, MattiaCaldaia ha scritto: Non era la stessa. In ogni caso conte con matri e quagliarella in attacco è arrivato ai quarti eliminato dal super bayern. Non è stato umiliato da villareal e maccabi Senza Evra, Pereyra e un'adolescente Morata invece è rimasto impantanato ai gironi senza nemmeno la coppetta nazionale ed eliminato dall'Europa B dal Real Benfica senza nemmeno tirare in porta (in casa) Spiaze per te e per il tuo compagno di merende, ma nella storia bianconera da allenatore ad oggi: P.p.s(piaze)2: difficilmente (per usare un eufemismo) ci sarà qualcuno che riuscirà a fare meglio del mostro di Livorno in futuro o anche solo ad eguagliarlo Modificato October 18, 2023 da crazy1897 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti