Vai al contenuto
bela

Travisare la realtà

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2007
2589 messaggi

Mi sto rendendo conto che verso la Juve vi sono pareri a dir poco discutibili.... dai TG, dai Social, e anche dai tifosi.....

Anche ieri in ogni dove è stato esaltato il 2° tempo, dove a parte i goal scaturiti da palle inattive e per uscite maldestre di Savic

abbiamo sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare... il solito non gioco... e i soliti contropiedi fallimentari con le solite scelte sbagliate...

e passaggi SEMPLICI... sempre cmq fuori misura.... ma in generale questo andazzo va avanti da diverso tempo e inasprito con l'Allegri bis....

Senza andare a rivedere ed analizzare tutte le sciagure tecniche e tattiche di cui siamo stati capaci... andiamo al punto

E' che come se la percezione della realtà quando viene analizzata le gesta della Juve e del suo allenatore da fiorfiore di giornalisti, in TV, sui giornali venisse influenzata da improbabili congiunzioni astrali o stupefacenti di scarsa qualità....

Perchè? perchè questa Juve viene sopravvalutata da tutti i media..... perchè vengono accolte senza batter ciglio le continue e imbarazzanti interviste/conferenze stampa del livornese?

perchè siamo costretti e ridotti a dare ragione ad uno prescritto come Adani????

 

Vi prego evitate di rispondere:........ eh ma siamo a due punti dall'Inter.... eh ma lo scorso anno siamo arrivati terzi... etc, etc..... non è questo il succo del discorso....

 

Modificato da bela
  • Like 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33488 messaggi

La realtà ti dice che basta il minimo sindacale per giocarsi lo scudetto. E ho detto tutto. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

#allegriout  :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3676 messaggi

e ma siamo a 4 punti dal milan  eheheeh

ps come vedi non ho scritto una delle frasi da te non gradite 

a parte gli scherzi    concordo con quanto hai scritto

paragonando la juve ad un orchestra  siamo con un direttore d'orchestra che salta le note e con un solo solista  un paio di musicisti che non mantengono il tempo e altri musicisti  che sono dei tromboni !!

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13939 messaggi

La realtà la stai travisando solo tu, non sulla partita bensì sulla percezione della Juve da parte del mondo calcistico, esclusivamente per renderti protagonista di un topic:

1) nessuno, né qua né nella stampa, ha esaltato il secondo tempo; si è solamente rimarcata la differenza rispetto al primo tempo in termini di posizionamento in campo e di pulizia del gioco.

2) nessuno, né qua né nella stampa, sopravvaluta la Juve, si è unanimi nel dire che l'Inter è la squadra più attrezzata e al più ci mettono come quarta pretendente per lo scudetto. Anzi, indovina chi è che sopravvaluta la Juve dicendo che deve vincere lo scudetto...?

3) nessuno, né qua né nella stampa, accoglie senza battere ciglio le conferenze stampe di Allegri, anche perché, nuovamente, indovina chi fa le domande che a volte fanno inca**are (a ragione o meno) Allegri? I giornalisti, che, toh, fanno parte proprio della stampa.

 

Capitolo Adani, se vuole fare il personaggio sono caxxi suoi, il 10% delle volte avrà magari anche ragione, il 90% delle cose che dice si rivelano sole clamorose e in generale chi vuole vedere il calcio in UN UNICO talebano modo, o comunque spammare di continuo giudizi perentori, senza però fare parte di una panchina neanche di una squadra di serie C, è indicativo del valore stesso di quello che dice..

 

Nuovamente tornando al discorso di prima, non travisi solo la realtà, ma ieri hai dimostrato l'ottima skill di travisare anche il futuro .asd

 

 

 

Modificato da orlando9164
  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21029 messaggi
Mi sto rendendo conto che verso la Juve vi sono pareri a dir poco discutibili.... dai TG, dai Social, e anche dai tifosi.....
Anche ieri in ogni dove è stato esaltato il 2° tempo, dove a parte i goal scaturiti da palle inattive e per uscite maldestre di Savic
abbiamo sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare... il solito non gioco... e i soliti contropiedi fallimentari con le solite scelte sbagliate...
e passaggi SEMPLICI... sempre cmq fuori misura.... ma in generale questo andazzo va avanti da diverso tempo e inasprito con l'Allegri bis....
Senza andare a rivedere ed analizzare tutte le sciagure tecniche e tattiche di cui siamo stati capaci... andiamo al punto
E' che come se la percezione della realtà quando viene analizzata le gesta della Juve e del suo allenatore da fiorfiore di giornalisti, in TV, sui giornali venisse influenzata da improbabili congiunzioni astrali o stupefacenti di scarsa qualità....
Perchè? perchè questa Juve viene sopravvalutata da tutti i media..... perchè vengono accolte senza batter ciglio le continue e imbarazzanti interviste/conferenze stampa del livornese?
perchè siamo costretti e ridotti a dare ragione ad uno prescritto come Adani????
 
Vi prego evitate di rispondere:........ eh ma siamo a due punti dall'Inter.... eh ma lo scorso anno siamo arrivati terzi... etc, etc..... non è questo il succo del discorso....
 
Altri argomenti ne hai?
Questi sono inflazionati.
Non si vendono . Solo ai soliti quattro gatti

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2589 messaggi
4 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

La realtà la stai travisando solo tu, non sulla partita bensì sulla percezione della Juve da parte del mondo calcistico, esclusivamente per renderti protagonista di un topic:

1) nessuno, né qua né nella stampa, ha esaltato il secondo tempo; si è solamente rimarcata la differenza rispetto al primo tempo in termini di posizionamento in campo e di pulizia del gioco.

2) nessuno, né qua né nella stampa, sopravvaluta la Juve, si è unanimi nel dire che l'Inter è la squadra più attrezzata e al più ci mettono come quarta pretendente per lo scudetto. Anzi, indovina chi è che sopravvaluta la Juve dicendo che deve vincere lo scudetto...?

3) nessuno, né qua né nella stampa, accoglie senza battere ciglio le conferenze stampe di Allegri, anche perché, nuovamente, indovina chi fa le domande che a volte fanno inca**are (a ragione o meno) Allegri? I giornalisti, che, toh, fanno parte proprio della stampa.

 

Capitolo Adani, se vuole fare il personaggio sono caxxi suoi, il 10% delle volte avrà magari anche ragione, il 90% delle cose che dice si rivelano sole clamorose e in generale chi vuole vedere il calcio in UN UNICO talebano modo, o comunque spammare di continuo giudizi perentori, senza però fare parte di una panchina neanche di una squadra di serie C, è indicativo del valore stesso di quello che dice..

 

Nuovamente tornando al discorso di prima, non travisi solo la realtà, ma ieri hai dimostrato l'ottima skill di travisare anche il futuro .asd

 

 

 

 

Ok te non la travisi, perchè probabilmente sei cieco e sordo....... Tuttosport stamani: Gatti e Milik umiliano un Toro sconcertante.... oppure "dopo un primo tempo noioso (per me da vomito) OTTIMO secondo tempo (per me DIARREA)..... ma a parte ieri nessuno dice mai nulla di veramente negativo oppure critica Allegri..... sul punto 2 non faccio paragoni con le altre perchè sarebbe impietoso.... parlo del fatto che ad esempio (punto 3) nessuno ribatte mai Allegri quando dice dopo 3 anni.... "dobbiamo crescere" ma ci rendiamo conto? Non è assolutamente vero che i giornalisti fanno domande scomode ad Allegri... nessuno le fa, quella di ieri l'altro sugli infortuni è stata ridicola, tra tutte quelle possibili ne ha tirata fuori una al momento non ci stava proprio, ed è cmq l'unica che ho sentito quest'anno..... il tuo commento non è veritiero e mi pare pure presuntuoso elencando addirittura dei punti per deprimere la mia tesi....che è l'unica realtà... purtroppo

p.s. sulla mia previsione di ieri... che vorresti fare... attaccarmi su un commento/battuta di circostanza che solitamente fanno tutti in questi casi? e cmq 2 palle inattive eh..... e 6000 contropiedi sbagliati..... giusto per... ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2589 messaggi
17 minuti fa, wmontero ha scritto:

Altri argomenti ne hai?
Questi sono inflazionati.
Non si vendono . Solo ai soliti quattro gatti

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

 

In realtà il succo del commento non è per niente inflazionato, sulle critiche mosse si, ti dò ragione, sono le solite.... ma su come questa juve passi in cavalleria con disinvoltura e tranquillità per me rimane un mistero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
27 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

La realtà la stai travisando solo tu, non sulla partita bensì sulla percezione della Juve da parte del mondo calcistico, esclusivamente per renderti protagonista di un topic:

1) nessuno, né qua né nella stampa, ha esaltato il secondo tempo; si è solamente rimarcata la differenza rispetto al primo tempo in termini di posizionamento in campo e di pulizia del gioco.

2) nessuno, né qua né nella stampa, sopravvaluta la Juve, si è unanimi nel dire che l'Inter è la squadra più attrezzata e al più ci mettono come quarta pretendente per lo scudetto. Anzi, indovina chi è che sopravvaluta la Juve dicendo che deve vincere lo scudetto...?

3) nessuno, né qua né nella stampa, accoglie senza battere ciglio le conferenze stampe di Allegri, anche perché, nuovamente, indovina chi fa le domande che a volte fanno inca**are (a ragione o meno) Allegri? I giornalisti, che, toh, fanno parte proprio della stampa.

 

Capitolo Adani, se vuole fare il personaggio sono caxxi suoi, il 10% delle volte avrà magari anche ragione, il 90% delle cose che dice si rivelano sole clamorose e in generale chi vuole vedere il calcio in UN UNICO talebano modo, o comunque spammare di continuo giudizi perentori, senza però fare parte di una panchina neanche di una squadra di serie C, è indicativo del valore stesso di quello che dice..

 

Nuovamente tornando al discorso di prima, non travisi solo la realtà, ma ieri hai dimostrato l'ottima skill di travisare anche il futuro .asd

 

 

 

Grazie

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2716 messaggi
2 minutes ago, bela said:

 

Ok te non la travisi, perchè probabilmente sei cieco e sordo....... Tuttosport stamani: Gatti e Milik umiliano un Toro sconcertante.... oppure "dopo un primo tempo noioso (per me da vomito) OTTIMO secondo tempo (per me DIARREA)..... ma a parte ieri nessuno dice mai nulla di veramente negativo oppure critica Allegri..... sul punto 2 non faccio paragoni con le altre perchè sarebbe impietoso.... parlo del fatto che ad esempio (punto 3) nessuno ribatte mai Allegri quando dice dopo 3 anni.... "dobbiamo crescere" ma ci rendiamo conto? Non è assolutamente vero che i giornalisti fanno domande scomode ad Allegri... nessuno le fa, quella di ieri l'altro sugli infortuni è stata ridicola, tra tutte quelle possibili ne ha tirata fuori una al momento non ci stava proprio, ed è cmq l'unica che ho sentito quest'anno..... il tuo commento non è veritiero e mi pare pure presuntuoso elencando addirittura dei punti per deprimere la mia tesi....che è l'unica realtà... purtroppo

p.s. sulla mia previsione di ieri... che vorresti fare... attaccarmi su un commento/battuta di circostanza che solitamente fanno tutti in questi casi? e cmq 2 palle inattive eh..... e 6000 contropiedi sbagliati..... giusto per... ;)

aiutaci anche tu però ogni tanto a capire in che modalità sei .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18645 messaggi

Va be' ma lo fanno con tutti

 

Se vinci ti incensano aprioristicamente, se perdi ti massacrano aprioristicamente

 

Il giudizio critico, circoscritto e tarato è merce rara sui media e spesso non interessa nemmeno ai fruitori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Va be' ma lo fanno con tutti

 

Se vinci ti incensano aprioristicamente, se perdi ti massacrano aprioristicamente

 

Il giudizio critico, circoscritto e tarato è merce rara sui media e spesso non interessa nemmeno ai fruitori

Tranne con la Juve, perché quando vince si prende la sua dose quotidiana di M***A, basta leggere giornali, social, televisioni...ma fanno bene, sono gli stessi tifosi che lo fanno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18645 messaggi
Adesso, detestomicio ha scritto:

Tranne con la Juve, perché quando vince si prende la sua dose quotidiana di M***A, basta leggere giornali, social, televisioni...ma fanno bene, sono gli stessi tifosi che lo fanno

Tifosi avversari sicuramente

 

Addetti ai lavori dei media ci sono gli antijuventini ma sai chi sono, son sempre quelli e io li evito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Tifosi avversari sicuramente

 

Addetti ai lavori dei media ci sono gli antijuventini ma sai chi sono, son sempre quelli e io li evito

Anche i nostri...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18645 messaggi
5 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Anche i nostri...

Nei media importanti no dai....non parlo di youtuber e clown simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103943 messaggi
2 ore fa, bela ha scritto:

 

perchè siamo costretti e ridotti a dare ragione ad uno prescritto come Adani????

 

 

 

 

Io questo me lo chiedo spesso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103943 messaggi

Non so chi hai sentito tu, ma questa esaltazione ieri sera io non l'ho vista.

 

Io ho visto gente contenta di aver vinto un derby. E fatico a trovarla una cosa strana. 

Ed ho visto gente masticare amaro che ci fosse gente contenta. 

Poi mi son concentrato su uno che si è visto dare un gol nonostante avesse portato il pallone come un cocomero. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13939 messaggi
32 minuti fa, bela ha scritto:

 

Ok te non la travisi, perchè probabilmente sei cieco e sordo....... Tuttosport stamani: Gatti e Milik umiliano un Toro sconcertante.... oppure "dopo un primo tempo noioso (per me da vomito) OTTIMO secondo tempo (per me DIARREA)..... ma a parte ieri nessuno dice mai nulla di veramente negativo oppure critica Allegri..... sul punto 2 non faccio paragoni con le altre perchè sarebbe impietoso.... parlo del fatto che ad esempio (punto 3) nessuno ribatte mai Allegri quando dice dopo 3 anni.... "dobbiamo crescere" ma ci rendiamo conto? Non è assolutamente vero che i giornalisti fanno domande scomode ad Allegri... nessuno le fa, quella di ieri l'altro sugli infortuni è stata ridicola, tra tutte quelle possibili ne ha tirata fuori una al momento non ci stava proprio, ed è cmq l'unica che ho sentito quest'anno..... il tuo commento non è veritiero e mi pare pure presuntuoso elencando addirittura dei punti per deprimere la mia tesi....che è l'unica realtà... purtroppo

p.s. sulla mia previsione di ieri... che vorresti fare... attaccarmi su un commento/battuta di circostanza che solitamente fanno tutti in questi casi? e cmq 2 palle inattive eh..... e 6000 contropiedi sbagliati..... giusto per... ;)

 

Io sarei "cieco e sordo", e poi tu vai a leggere solo quello che dice... Tuttosport .rotfl

"Nessuno critica Allegri", ma io veramente mi chiedo se un'occhiata a ciò che dice la stampa sulla Juve e su Allegri la dai prima di dire agli altri "cieco e sordo".

 

I giornalisti le domande magari non scomode ma quanto meno fastidiose le fanno per mestiere, Allegri risponde sempre, a volte a ragione e a volte a torto. Comunque già che ci sei, potresti fare l'esempio di allenatori continuamente bombardati da domande scomode in modo da dimostrare come Allegri sia tutelato semplicemente perché tu ritieni di sì.

 

Ho numerato 3 punti perché il tuo commento in 3 punti travisava la realtà.

Non c'è molto da interpretare: 3 spunti di discussione --> 3 interventi.

 

Riguardo il commento, non è minimamente un attacco sul tuo commento (non attacco di persona per argomenti ben più seri), semplicemente trovo curioso che chi si avventura in commenti profetici così decisi e sicuri (sbagliando), accusa terzi di travisare la realtà.

 

 

 

Edito riportando le EVIDENZE di ciò che dico nonostante io sia "cieco e sordo".

 

giornalaccio rosa: "[...] calcio d’angolo: gli ultimi due proprio ieri con Gatti e Milik. Questa rimane una delle armi a disposizione dei bianconeri, aspettando il gioco ed il ritorno di Chiesa e Vlahovic" e "Due corner, due uscite a vuoto di Milinkovic-Savic, due gol, di Gatti e Milik. Una vittoria molto allegriana, senza sperpero di bellezza, senza il bagliore delle stelle (Chiesa e Vlahovic fuori), figlia di solidità, sacrificio e compattezza. Il buon lavoro di una truppa umile."

 

Corriere dello Sport: "Certo, con due punte la squadra ha acquisito il peso di cui aveva bisogno per ammansire il Toro. Ma forse saremmo qui a raccontare un’altra partita se Milinkovic-Savic, portiere solitamente affidabile, non avesse regalato i gol con due uscite scriteriate sui calci d’angolo"

 

La Stampa: "è il Toro a spianare il vantaggio ai rivali. Dopo 20 secondi Ilic sbaglia il passaggio e Kean viene fermato in qualche modo, ma dall'angolo nasce l'azione che porta al gol di Gatti al 2° minuto: rovesciata di Kean (che colpisce anche Bremer alla testa) e Rodriguez respinge sulla linea dopo l'uscita a vuoto di Milinkovic-Savic" e "la Juve raddoppia al 17' con il colpo di testa di Milik su corner di Kostic dopo la pessima uscita di Milinkovic-Savic"

Modificato da orlando9164
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21090 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Non so chi hai sentito tu, ma questa esaltazione ieri sera io non l'ho vista.

 

Io ho visto gente contenta di aver vinto un derby.

Ed ho visto gente masticare amaro che ci fosse gente contenta. 

 

 

 

Però pare che i tifosi allo stadium abbiano esultato .

 

Sarebbe veramente inqualificabile 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1175 messaggi
2 ore fa, bela ha scritto:

Mi sto rendendo conto che verso la Juve vi sono pareri a dir poco discutibili.... dai TG, dai Social, e anche dai tifosi.....

Anche ieri in ogni dove è stato esaltato il 2° tempo, dove a parte i goal scaturiti da palle inattive e per uscite maldestre di Savic

abbiamo sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare... il solito non gioco... e i soliti contropiedi fallimentari con le solite scelte sbagliate...

e passaggi SEMPLICI... sempre cmq fuori misura.... ma in generale questo andazzo va avanti da diverso tempo e inasprito con l'Allegri bis....

Senza andare a rivedere ed analizzare tutte le sciagure tecniche e tattiche di cui siamo stati capaci... andiamo al punto

E' che come se la percezione della realtà quando viene analizzata le gesta della Juve e del suo allenatore da fiorfiore di giornalisti, in TV, sui giornali venisse influenzata da improbabili congiunzioni astrali o stupefacenti di scarsa qualità....

Perchè? perchè questa Juve viene sopravvalutata da tutti i media..... perchè vengono accolte senza batter ciglio le continue e imbarazzanti interviste/conferenze stampa del livornese?

perchè siamo costretti e ridotti a dare ragione ad uno prescritto come Adani????

 

Vi prego evitate di rispondere:........ eh ma siamo a due punti dall'Inter.... eh ma lo scorso anno siamo arrivati terzi... etc, etc..... non è questo il succo del discorso....

 

Chi ci vuole male è ovvio che ci esalti, non sia mai che, difronte a un' opinione pubblica palesemente schierata contro l' emblema dell' antocalcio coming from Livorno, a Torino qualcuno, magari senza arroganza, decida di fare ciò che da altre parti avrebbero fatto già da anni, ovvero licenziare in tronco Allegri. Per costoro, ossia i nostri odiatori, più Allegri resta al suo posto, più si allontana per la Juventus la data del ritorno alla vittoria.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103943 messaggi
5 minuti fa, zart ha scritto:

 

Però pare che i tifosi allo stadium abbiano esultato .

 

Sarebbe veramente inqualificabile 

 

che stronzi :sisi:

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
16 minuti fa, Dex ha scritto:

Nei media importanti no dai....non parlo di youtuber e clown simili

Parlo di tifosi juventini in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

che stronzi :sisi:

Hanno pure fatto cori per il mister, VERCONIA !!!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3676 messaggi
16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

che stronzi :sisi:

sei tremendo!!! ehehehehehehhe.asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
21 minuti fa, zart ha scritto:

 

Però pare che i tifosi allo stadium abbiano esultato .

 

Sarebbe veramente inqualificabile 

 

Quando la Juve vince di misura gli allegriout sono scontenti per il risultato ma non per la prestazione, mentre se si vince con più gol di scarto allora il malumore è generale 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...