OompaLoompa37 1620 Joined: 13-Aug-2010 7570 messaggi Inviato October 28, 2023 Rigore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12346 Joined: 21-Dec-2008 28361 messaggi Inviato October 28, 2023 Adesso, iosonogobbo ha scritto: Lo scambio con Lukaku io l' avrei fatto Finché gioca così lo puoi scambiare anche con uno scaldabagno e ci guadagni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3795 Joined: 05-Oct-2007 31178 messaggi Inviato October 28, 2023 1 minuto fa, Lightning Farron ha scritto: Ah ho visto ora ora che hanno annullato 2 gol! Hanno protestato con arroganza o senza? Non hanno protestato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49700 Joined: 27-May-2011 136819 messaggi Inviato October 28, 2023 Adesso, screamer ha scritto: ma è rigore questo Rigore è quando arbitro fischia (per l'inter) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2075 Joined: 31-Aug-2008 11910 messaggi Inviato October 28, 2023 Sono dei pipponi non segneranno mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6683 Joined: 11-Apr-2006 44780 messaggi Inviato October 28, 2023 Ma iling? MahInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1760 Joined: 20-Jul-2008 8257 messaggi Inviato October 28, 2023 Lo scambio con Lukaku io l' avrei fatto Anche io avrei scambiato volentieri Lukaku con AllegriInviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18185 Joined: 19-Nov-2011 81082 messaggi Inviato October 28, 2023 Questo al var non dicono nulla?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato October 28, 2023 Questo al var non dicono nulla?! Qua ha visto l'arbitro.Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49700 Joined: 27-May-2011 136819 messaggi Inviato October 28, 2023 1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto: Lo scambio con Lukaku io l' avrei fatto Io no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2075 Joined: 31-Aug-2008 11910 messaggi Inviato October 28, 2023 OT ora meta nuova Zelanda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5047 Joined: 12-Aug-2011 24909 messaggi Inviato October 28, 2023 Adesso, Pippo77 ha scritto: Non hanno protestato 😍 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10606 Joined: 04-Apr-2006 145409 messaggi Inviato October 28, 2023 1 minuto fa, Pippo77 ha scritto: Secondo me il 4-3-3 con milik e Vlahovic insieme non sono un bello spot per il modulo D'accordo ma la partita sta finendo e dobbiamo cercare di segnare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5763 Joined: 08-Jun-2007 11790 messaggi Inviato October 28, 2023 Quasi ChiesaInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49700 Joined: 27-May-2011 136819 messaggi Inviato October 28, 2023 1 minuto fa, E.T. ha scritto: Questo al var non dicono nulla?! Al var c'è bonolis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2075 Joined: 31-Aug-2008 11910 messaggi Inviato October 28, 2023 1 minuto fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Ma iling? Mah Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Fa la muffa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4821 Joined: 14-Nov-2009 21161 messaggi Inviato October 28, 2023 11 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto: Sembra una di quelle partite in cui non entra manco con le mani, ma spero di sbagliarmi. E che se entra.....te la levano in qualche modo.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5720 Joined: 30-Apr-2009 23126 messaggi Inviato October 28, 2023 Pareggio che vanifica la vittoria di san siro. Che enorme cagata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5763 Joined: 08-Jun-2007 11790 messaggi Inviato October 28, 2023 Quasi ChiesaInviato dal mio SM-A528B utilizzando TapatalkMeno male che non ha segnato, lo avrebbero annullato per mano di MirettiInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10928 Joined: 09-May-2009 27113 messaggi Inviato October 28, 2023 Il VAR quando deve intervenire a favore E quando contro 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3795 Joined: 05-Oct-2007 31178 messaggi Inviato October 28, 2023 1 minuto fa, E.T. ha scritto: Questo al var non dicono nulla?! È qui che subentra la malafede perché l'arbitro coi suoi ampi gesti dice in pratica al var "non mi chiamare" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6683 Joined: 11-Apr-2006 44780 messaggi Inviato October 28, 2023 Fa la muffaSi ma è strano giocava spesso, deve essere successo qualcosa Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9396 Joined: 08-Jan-2011 58164 messaggi Inviato October 28, 2023 i soliti 5 minuti tattici per yildiz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4973 Joined: 01-May-2010 21089 messaggi Inviato October 28, 2023 Tre punte dall'inizio quale miraggioInviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4821 Joined: 14-Nov-2009 21161 messaggi Inviato October 28, 2023 Adesso, iosonogobbo ha scritto: Pareggio che vanifica la vittoria di san siro. Che enorme cagata! Di solito sono critico ma stasera poco da dire alla squadra A parte la sfortuna è stata abbastanza indirizzata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti