Vai al contenuto
dal1982

Mondiale per club, la Juve c'è!

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
257 messaggi
On 2/23/2024 at 5:53 PM, Bradipo76 said:

 

In realtà se avessero perseguito i loro interessi la Juventus l'avrebbero smantellata, per riportarla a costi gestibili. 

Bruciare centinaia di milioni di euro su una attività neanche minimamente produttiva non è fare esattamente i propri interessi. 

Vedete voi continuate a parlare di soldi dallo sport che alla proprietà non serve che arrivi un dividendo di 50 euro dalla Juventus, ne hanno abbastanza da Exor e Stellantis.

Questo valeva nell'epoca Marchionne quando i conti del gruppo Automotuve erano da pezze al deretano.

Adesso è semplicemente una questione di convenienza politica.

Anche perché affittare o vendere il nome del centro sportivo è per altri e mi sembra ovvio.

Smantellare altrettanto,  avrebbero venduto se fosse questa la linea. 

Ma basta vedere quanto hanno buttato nel cessò con Ferrari.

 

O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, LUCCAL ha scritto:

Vedete voi continuate a parlare di soldi dallo sport che alla proprietà non serve che arrivi un dividendo di 50 euro dalla Juventus, ne hanno abbastanza da Exor e Stellantis.

Questo valeva nell'epoca Marchionne quando i conti del gruppo Automotuve erano da pezze al deretano.

Adesso è semplicemente una questione di convenienza politica.

Anche perché affittare o vendere il nome del centro sportivo è per altri e mi sembra ovvio.

Smantellare altrettanto,  avrebbero venduto se fosse questa la linea. 

Ma basta vedere quanto hanno buttato nel cessò con Ferrari.

 

O no?

 

Spiegami esplicitamente dove sia la "convenienza" degli attuali proprietari a tenersi la juventus. 

Io non l'ho mai capita. 

 

Cosa frutta loro averla e cosa perderebbero a perderla. 

 

L'unica cosa che ottengono è farsi odiare da una parte della tifoseria. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
257 messaggi
1 minute ago, Bradipo76 said:

 

Spiegami esplicitamente dove sia la "convenienza" degli attuali proprietari a tenersi la juventus. 

Io non l'ho mai capita. 

 

L'unica cosa che ottengono è farsi odiare da una parte della tifoseria. 

Mi spiace , ma la risposta sta nella realtà dei fatti , infatti vendendo gli potrebbe be oltre il miliardo.

Se non lo fanno vuoi dire che è già per l'amore sconfinato di Elkan per la maglia bianconera?

O sarà per motivi politici e di Immagine diciamo così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
15 minuti fa, LUCCAL ha scritto:

Mi spiace , ma la risposta sta nella realtà dei fatti , infatti vendendo gli potrebbe be oltre il miliardo.

Se non lo fanno vuoi dire che è già per l'amore sconfinato di Elkan per la maglia bianconera?

O sarà per motivi politici e di Immagine diciamo così 

 

Ho capito, non c'è un gazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
23 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Spiegami esplicitamente dove sia la "convenienza" degli attuali proprietari a tenersi la juventus. 

Io non l'ho mai capita. 

 

Cosa frutta loro averla e cosa perderebbero a perderla. 

 

L'unica cosa che ottengono è farsi odiare da una parte della tifoseria. 

spiega tu perchè se la tengono se ci guadagnano solo odio dalla ggggggiente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, kenpachi ha scritto:

spiega tu perchè se la tengono se ci guadagnano solo odio dalla ggggggiente.

 

 

Dell 'odio tuo e di altri quattro gatti se ne sbattono la minkia. 

 

La Juventus rimane un gioiello nonostante le difficoltà del momento, che vale la pena tenere  in quanto gioiello e lavorarci per farla tornare a brillare. Pure spendendoci e perdendoci soldi.

 

Non c' è nessuna convenienza che non sia correlata all'averla in buona salute. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
257 messaggi
Inviato (modificato)
12 minutes ago, Bradipo76 said:

 

Ho capito, non c'è un gazzo. 

Meno male che hai capito,  mi sarebbe spiaciuto il contrario.

Ognuno capisce quello che vuole naturalmente.

Se hai modo fai sapere ad Elkan che è nella sua convenienza vendere e non tenere e ricapitalizzazione, forse lo aiuti ed aiuti la Juve.

Modificato da LUCCAL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
1 minuto fa, LUCCAL ha scritto:

Meno male che hai capito,  mi sarebbe spiaciuto il contrario.

Ognuno capisce quello che vuole naturalmente.

Se hai modo fai sapere ad Elkan che è nella sua convenienza vendere e non tenere e ricapitalizzazione, forse lo aiuti ed aiuti la Juve.

 

Se avessi quel canale dubito che perderei il mio tempo in queste discussioni poco sensate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
257 messaggi

A adesso è diventato un gioiello dopo che si diceva che era un cassonetto mangia soldi di famiglia. 

 

Stavolta ho capito io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Dell 'odio tuo e di altri quattro gatti se ne sbattono la minkia. 

 

La Juventus rimane un gioiello nonostante le difficoltà del momento, che vale la pena tenere in quanto gioiello. Pure spendendoci e perdendoci soldi.

 

Non c' è nessuna convenienza che non sia correlata all'averla in buona salute. 

 

sei più confuso di Joe Biden

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
42 minuti fa, LUCCAL ha scritto:

A adesso è diventato un gioiello dopo che si diceva che era un cassonetto mangia soldi di famiglia. 

 

Stavolta ho capito io.

 

La juventus non è un'attività che genera profitti economici. Quindi, la proprietà non ci smena dei soldi perchè banalmente le conviene economicamente. Il mood attualmente mainstream che accompagna gli ultimi esborsi di milioni fatti. 

Se fosse una convenienza puramente economica, e "senza sentimenti", la scelta ottimale da fare in questo momento sarebbe vendere il vendibile e ricominciare da zero partendo da una roba tipo Torino. Tanto se fa poi come il Torino per i prossimi dieci anni chi se ne frega, visto che è "senza sentimenti".

Non ci sono altre convenienze materiali a mantenerla pur malandata. Non riuscirai mai non solo a trovarla, ma pure ad inventartene una. Non venderanno un auto in più ad averla così, non faranno un'alleanza proficua, non ci pagheranno 10 euro in meno di tasse. 

 

Fatti questi ragionamenti, la Juventus che un giorno ricomincerà a brillare rimane nell'interesse nella famiglia esattamente come nell'interesse dei tifosi, e le spese fatte vanno in quella direzione, non in ricerca di opportunità. Queste spese non avranno un ritorno economico, e far semplicemente sopravvivere una Juventus solo a livello di nome, come potrebbero benissimo fare altrimenti risparmiando,  non porta loro nessun vantaggio. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
257 messaggi
38 minutes ago, Bradipo76 said:

 

La juventus non è un'attività che genera profitti economici. Quindi, la proprietà non ci smena dei soldi perchè banalmente le conviene economicamente. Il mood attualmente mainstream che accompagna gli ultimi esborsi di milioni fatti. 

Se fosse una convenienza puramente economica, e "senza sentimenti", la scelta ottimale da fare in questo momento sarebbe vendere il vendibile e ricominciare da zero partendo da una roba tipo Torino. Tanto se fa poi come il Torino per i prossimi dieci anni chi se ne frega, visto che è "senza sentimenti".

Non ci sono altre convenienze materiali a mantenerla pur malandata. Non riuscirai mai non solo a trovarla, ma pure ad inventartene una. Non venderanno un auto in più ad averla così, non faranno un'alleanza proficua, non ci pagheranno 10 euro in meno di tasse. 

 

Fatti questi ragionamenti, la Juventus che un giorno ricomincerà a brillare rimane nell'interesse nella famiglia esattamente come nell'interesse dei tifosi, e le spese fatte vanno in quella direzione, non in ricerca di opportunità. Queste spese non avranno un ritorno economico, e far semplicemente sopravvivere una Juventus solo a livello di nome, come potrebbero benissimo fare altrimenti risparmiando,  non porta loro nessun vantaggio. 

 

 

Questa ultima analisi, dal mio punto di vista, è molto più vicina alla realtà,  che intendevo significare nei precedenti post.

È un interesse non economico e non per forza vogliono sia in utile.

Utilizzano il club per altri scopi, che anche  non necessariamente deve vincere, meglio se lo fa perché porta lustro, ma che non intacchi lo status economico più alto, perché altrimenti lo svendono(il club juve) per tutelare interessi più alti ripeto.

Nessun altro proprietario lo farebbe.

E non lo avrebbero mai fatto, per affetto sportivo, i nonni dell'attuale proprietario.

Che non ama il calcio, e la juve , e si vede che è un visitatore quando partecipa a partite o eventi.

È molto più partecipe in Ferrari e nel cercare di rendersi visibile,  tipo quando intervista Elon Musk, ma si vede lontano un miglio la preparazione e lo standing diverso.

Ergo, lasciasse ad altri perché non è il suo pane né interesse.

(Almeno AA trasudava juventinismo seppur degenerato in presunzione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51057 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Spiegami esplicitamente dove sia la "convenienza" degli attuali proprietari a tenersi la juventus. 

Io non l'ho mai capita. 

 

Cosa frutta loro averla e cosa perderebbero a perderla. 

 

L'unica cosa che ottengono è farsi odiare da una parte della tifoseria. 

Posso chiederti una spiegazione?

Da quando Jaki è al potere abbiamo subito Farsopoli e quei fattacci dell'anno scorso.

Tu credi nella buona fede della proprietà, quindi eravamo colpevoli su calciopoli e su plusvalenzopoli/bilanciopoli (patteggiamento male minore).

Tu tifi, praticamente, una squadra di delinquenti e di imbroglioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, Gelone ha scritto:

Posso chiederti una spiegazione?

Da quando Jaki è al potere abbiamo subito Farsopoli e quei fattacci dell'anno scorso.

Tu credi nella buona fede della proprietà, quindi eravamo colpevoli su calciopoli e su plusvalenzopoli/bilanciopoli (patteggiamento male minore).

Tu tifi, praticamente, una squadra di delinquenti e di imbroglioni?

 

Hai fatto correlazioni prive di senso. Buona fede della proprietà non significa essere colpevoli.

Entrambe le vicende le ho già analizzate ampiamente in passato, e non mi metterò a farlo di nuovo questo sabato notte 

Ci siamo dovuti muovere in un sistema che con la giustizia che percepisce un essere umano c'entrano veramente poco. Sei dovuto andare avanti  lo stesso superando questa anomalia. C'è chi può farlo dicendo "non gioco più" e chi, come loro, devono andare avanti lo stesso. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51057 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Hai fatto correlazioni prive di senso. Buona fede della proprietà non significa essere colpevoli.

Entrambe le vicende le ho già analizzate ampiamente in passato, e non mi metterò a farlo di nuovo questo sabato notte 

No mi spiace,

se tu credi nella tua innocenza ti difendi

e la proprietà non l'ha mai fatto(OGGETTIVO) quindi non dichiari attraverso i tuoi legali la B è una pena congrua, patteggi nell'ultima farsa, etc.

Visto che tu non vedi nessuna dietrologia puoi ammettere che tifi una societá che ogni tot anni fa delle schifezze, in pratica possiamo dare ragione ai tifosi della squadre avversarie che chiamano il club di Torino

RUBENTUS

 

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Gelone ha scritto:

No mi spiace,

se tu credi nella tua innocenza ti difendi

e la proprietà non l'ha mai fatto(OGGETTIVO) quindi non dichiari attraverso i tuoi legali la B è una pena congrua, patteggi nell'ultima farsa, etc.

 

 

Quando ti eleggeranno capo della Juventus valuteremo la bontà delle tue strategie nei processi ed applaudiremo i risultati ottenuti. 

Da qui son tutti bravi. 

 

Moggi è una vita che lotta, passerà a miglior vita radiato dal calcio lo stesso. Non avete ancora capito con cosa s'è dovuto lottare, prima di comprendere le strategie da adottare. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51057 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Quando ti eleggeranno capo della Juventus valuteremo la bontà delle tue strategie nei processi ed applaudiremo i risultati ottenuti. 

Da qui son tutti bravi. 

 

Moggi è una vita che lotta, passerà a miglior vita radiato dal calcio lo stesso. 

 

 

Quindi se ti dichiarano colpevole di qualcosa tu non ti difendi ma patteggi.

Ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Gelone ha scritto:

Quindi se ti dichiarano colpevole di qualcosa tu non ti difendi ma patteggi.

Ho capito

 

Quando mi accadrà ti farò sapere. Ad oggi non ho avuto mai a che fare con nulla del genere. Nemmeno mai una multa ho dovuto contestare. 

 

E' facile fare le guerre di ideali col c**o poggiato sopra comode sedie.

Quando invece devi rischiarci delle robe un po' serie cominci a valutare le varie prospettive su come uscirne. 

 

Se non l'hai visto ti consiglio di guardare il documentario di Sky su Gianni Agnelli. E' molto istruttivo sulle morali che servono in quel mondo là.

Se hai un'alta considerazione di Gianni Agnelli, ti sconsiglio di guardarlo. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3122 messaggi
2 ore fa, LUCCAL ha scritto:

Questa ultima analisi, dal mio punto di vista, è molto più vicina alla realtà,  che intendevo significare nei precedenti post.

È un interesse non economico e non per forza vogliono sia in utile.

Utilizzano il club per altri scopi, che anche  non necessariamente deve vincere, meglio se lo fa perché porta lustro, ma che non intacchi lo status economico più alto, perché altrimenti lo svendono(il club juve) per tutelare interessi più alti ripeto.

Nessun altro proprietario lo farebbe.

E non lo avrebbero mai fatto, per affetto sportivo, i nonni dell'attuale proprietario.

Che non ama il calcio, e la juve , e si vede che è un visitatore quando partecipa a partite o eventi.

È molto più partecipe in Ferrari e nel cercare di rendersi visibile,  tipo quando intervista Elon Musk, ma si vede lontano un miglio la preparazione e lo standing diverso.

Ergo, lasciasse ad altri perché non è il suo pane né interesse.

(Almeno AA trasudava juventinismo seppur degenerato in presunzione)

È impossibile pensare che Elkann, anche se non è un appassionato di calcio, possa amare l'eredità di famiglia, e conservarla preziosamente come tale? 

 

In uno dei commenti parli di vantaggi e "per motivi politici" 

 

Quali potrebbero essere questi benefici? 

 

Perché per il momento la Juventus non è un club economicamente redditizio. Hanno investito 1 miliardo in perdita. E in termini politici e giudiziari, la Juventus è odiata al punto di essere regolarmente attaccata. 

 

Quindi quale potrebbe essere i motivi politici ? E se ci sono vantaggi politici, perché non li ha usati in questi ultimi mesi? 

 

Ho l'impressione che la Juventus gli abbia portato problemi solo negli ultimi anni. Parlo da un punto di vista economico e giuridico. 

 

Se vende la Juventus e recupera centinaia di milioni, non sarebbe la soluzione migliore? E lui che ha ceduto una parte della Fiat e recuperato diversi milioni, perché non sembra interessato a vendere la Juventus ? 

 

Torno alla mia domanda iniziale. È impossibile per lui tenere la Juventus perché è un'eredità e lui ama l'eredità in quanto tale nonostante quello che gli costa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3122 messaggi
10 minuti fa, Gelone ha scritto:

Quindi se ti dichiarano colpevole di qualcosa tu non ti difendi ma patteggi.

Ho capito

Ma non hanno cercato di difendersi? Non sono andati al CONI ? E se ti difendi davanti a una delle più alte corti e la conclusione non è che sei innocente, ma che la procedura non è stata seguita ? 

 

E immagina di voler fare la cosa giusta ma che alcuni dettagli, anche in buona fede, siano al di fuori dei limiti legali accettabili ? E che dopo tutte queste storie faticose, durante le quali il CONI ha detto che non sei innocente, e che devi combattere su un altro caso che durerà e può potenzialmente con la rabbia della giustizia anti-Juve, causarti altri danni, e che hai due scelte 

- Combatti per un altro anno, lasciando il club in un'atmosfera tossica, che può causarti ancora più danni 

O

- Paga una multa di 700k e la storia è finita. 

 

Tu non pensi ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51057 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Quando mi accadrà ti farò sapere. Ad oggi non ho avuto mai a che fare con nulla del genere. Nemmeno mai una multa ho dovuto contestare. 

 

E' facile fare le guerre di ideali col c**o poggiato sopra comode sedie.

Quando invece devi rischiarci delle robe un po' serie cominci a valutare le varie prospettive su come uscirne. 

 

Se non l'hai visto ti consiglio di guardare il documentario di Sky su Gianni Agnelli. E' molto istruttivo sulle morali che servono in quel mondo là.

Se hai un'alta considerazione di Gianni Agnelli, ti sconsiglio di guardarlo. 

 

 

Moggi è stato lasciato solo,

Guarda prime cose banalissime che mi vengono in mente...

Come mi spieghi l'assunzione di Guido Rossi in FCA?

I giornali di famiglia forcaioli con la questione plusvalenze e falso in bilancio adesso con la questione eredità stranamente tranquilli mentre Jaki dispensa querele e va alla sede del corriere per chiedere conto e soddisfazione.

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1898 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ma non hanno cercato di difendersi?

 

 

NO, non hanno cercato di difendersi. Hanno accettato la farsa sin dal principio ("Siamo vicini alla squadra ed all'allenatore...", "la pena CONGRUA sarebbe la Serie B con penalizzazione...")

 

e poi la ciliegina: "il TAR....è un tribunale che esiste."

 

La proprietà è stata  succube e complice di un piano orchestrato per distruggere noi, la nostra reputazione ed il nostro onore. Per distruggere la JUVENTUS.

Negli stessi giorni Berlusconi faceva fuoco e fiamme per difendere il Milan....solo per fare un esempio.

 

John Elkann non è Juventino. O, se lo è, riesce a mascherarlo molto bene: talmente bene da sembrare un prescritto.

 

E ora torno a vedere la partita, che tra poco inizia il secondo tempo:

SEMPRE FORZA JUVE. A prescindere dai traditori che sono al timone in questo momento.

Modificato da 444
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
257 messaggi
Inviato (modificato)
On 2/25/2024 at 12:06 AM, Don_Giovanni said:

È impossibile pensare che Elkann, anche se non è un appassionato di calcio, possa amare l'eredità di famiglia, e conservarla preziosamente come tale? 

 

In uno dei commenti parli di vantaggi e "per motivi politici" 

 

Quali potrebbero essere questi benefici? 

 

Perché per il momento la Juventus non è un club economicamente redditizio. Hanno investito 1 miliardo in perdita. E in termini politici e giudiziari, la Juventus è odiata al punto di essere regolarmente attaccata. 

 

Quindi quale potrebbe essere i motivi politici ? E se ci sono vantaggi politici, perché non li ha usati in questi ultimi mesi? 

 

Ho l'impressione che la Juventus gli abbia portato problemi solo negli ultimi anni. Parlo da un punto di vista economico e giuridico. 

 

Se vende la Juventus e recupera centinaia di milioni, non sarebbe la soluzione migliore? E lui che ha ceduto una parte della Fiat e recuperato diversi milioni, perché non sembra interessato a vendere la Juventus ? 

 

Torno alla mia domanda iniziale. È impossibile per lui tenere la Juventus perché è un'eredità e lui ama l'eredità in quanto tale nonostante quello che gli costa? 

Probabilmente ,

Un personaggio come Elkan, non in grado di fare nessuna pressione di suo, ne con carisma ne con preparazione, ha l'unico obiettivo di conservare quanto immeritatamente trovatosi a guidare.

Per lui Exor, Stellantis sono cose che gli conducono altri.

Il suo ruolo è farsi consigliare cosa decidere e dire.

Figurarsi se in un contesto dove, vedi gli attriti col governo, muove un dito per contrastare anche solo un Gravina di turno.

Il gruppo Exor e altri sono ormai di respiro internazionale, e non si può permettere che il suo nome sia accostato a comportamenti non legali o di contrasto.

E non può nemmeno muovere amicizie o altro, non è stato in grado di coltivarne.

Andrea sotto questo aspetto era una spina nel fianco. Combattivo, fin troppo introdotto negli organismi e più intraprendente.

Ripeto per lui è  più semplice fare aumenti di capitale che innescare rotture di scatole da gestire.

 

Convenienza va letta anche con un respiro più ampio.

Vendere la juve dopo 100 anni di proprietà? Sarebbe l'erede che dissolve per incapacità quanto curato dai suoi avi, e lui non ha l'ardire di decidere nemmeno questo.

 

 

Modificato da LUCCAL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
Il 23/2/2024 alle 18:38 , evilempire ha scritto:
Il 23/2/2024 alle 17:33 , mik.mac ha scritto:
 
nooo che manco una. manco mezza.
 
tra l'altro è un mistero capire cosa c'entra il ripianare i debiti dal mercato, veramente un mistero.
 
ma l'importante è che ti capisci tu stesso.

L'Inter puo' vendere giocatori e ripianare 100 milioni di debiti, il Napoli ed il Milan pure con le squadre che continuano a fare più che dignitose figure pure in Europa. Ma se non lo capisci lasciamo perdere.

 

100 mln di debiti? i debiti dell'inter sono 100 mln?

 

concordo, lasciamo perdere. continuare a parlare di numeri con chi non ne ha la minima cognizione di causa solo per educazione mi ha oggettivamente stancato.

 

tutto questo tralasciando che sarei curioso di leggere i commenti, tuoi in primis, se la juve per ripianare i debiti avrebbe dovuto smantellare la rosa.

"disastro" l'avresti chiamato, te lo dico io.

 

poi sul milan che fa figure più dignitose delle nostre in europa avrei da ridire, e non poco. ma ognuno la vede come meglio crede.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Il 23/2/2024 alle 22:03 , Don_Giovanni ha scritto:

L'ultima volta non eravamo d'accordo, ma su questo argomento sono totalmente d'accordo con le sue analisi. Semplice ed efficace. La logica stessa. 

 

 

 

capita di non essere d'accordo. capita anche di scazzare ma da parte mia rispetto per le opinioni altrui sacra.

 

quindi ti ringrazio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...