Vai al contenuto
dal1982

Mondiale per club, la Juve c'è!

Recommended Posts

Joined: 07-Jan-2014
7037 messaggi
 
io sta dirigenza non so più come insultarla.
 
Comunque, tornando in topic, se si vuole partecipare ad una competizione internazionale che sia la Champions, sto mondiale per club, la superlega ecc... Non ti ci puoi presentare con una squadra che piglia palloni dalla sua rete pure dalle squadre israeliane! Bisogna ricostruire una squadra vincente, ma in maniera seria!
Aglli estimatori di allegri farei vedere ogni giorno quella partita
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7037 messaggi
 
alla FIFA frega un kaiser delle diatribe interne di Ceferin e Tebas... a loro interessa vendere i diritti TV e c'è una bella differenza tra avere  Atletico/Napoli e Barca/Juve. Se c'è un complotto a cui voglio credere è proprio questo
Si guarda si vede che l'Italia non la volevano ai mondiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19954 messaggi

Dal momento che i pulcinelli meritano dal punto di vista morale un posto al mondiale per club i soliti sospetti chiedono, chiede in realtà, che alla squadra imbrigliona per antonomasia la UEFA defalchi i sei punti conquistati dai suddetti imbroglioni, durante la scorsa edizione della Champons League.

In attesa che i suoi ragli vengano accolti dai soloni di Nyon l'intossicato si ritiene certo che comunque o napulilli conquisteranno i punti necessari a scavalcare gli impuri durante questa edizione della Champions 

Giustizia sarà fatta.

Da parte mia, visto che siamo a Natale e siamo più buoni, auguro una visita di Babbo Montero per lei ed il mio più cordiale dei vaffancuore per lui.

Fat spinzar anca ti imbezil 

.asd

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52841 messaggi
16 ore fa, Arminius ha scritto:

Dal momento che i pulcinelli meritano dal punto di vista morale un posto al mondiale per club i soliti sospetti chiedono, chiede in realtà, che alla squadra imbrigliona per antonomasia la UEFA defalchi i sei punti conquistati dai suddetti imbroglioni, durante la scorsa edizione della Champons League.

In attesa che i suoi ragli vengano accolti dai soloni di Nyon l'intossicato si ritiene certo che comunque o napulilli conquisteranno i punti necessari a scavalcare gli impuri durante questa edizione della Champions 

Giustizia sarà fatta.

Da parte mia, visto che siamo a Natale e siamo più buoni, auguro una visita di Babbo Montero per lei ed il mio più cordiale dei vaffancuore per lui.

Fat spinzar anca ti imbezil 

.asd

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29215 messaggi
18 ore fa, cgh ha scritto:
Il 19/12/2023 alle 09:01 , Bemvindo ha scritto:
 
alla FIFA frega un kaiser delle diatribe interne di Ceferin e Tebas... a loro interessa vendere i diritti TV e c'è una bella differenza tra avere  Atletico/Napoli e Barca/Juve. Se c'è un complotto a cui voglio credere è proprio questo emoji16.png

Si guarda si vede che l'Italia non la volevano ai mondiali.

All'Italia regalarono un rigore all'ultimo minuto con la Svizzera per farla qualificare. Se poi lo sbagliano ....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7037 messaggi
All'Italia regalarono un rigore all'ultimo minuto con la Svizzera per farla qualificare. Se poi lo sbagliano ....
Ah, c'era intenzione di far qualificare l'Italia ed aspettano l'ultimo minuto per regalarle un rigore.. ma anche fosse, tu rendi conto della gravità di quello che dici? Un po' come gli interisti di moratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52841 messaggi

Tebas continua la sua invettiva contro la Fifa: “Ciò che approva è pregiudizievole per tutto il sistema calcio. Questo è ciò che posso dire”.

Quindi annuncia battaglia: “Proverò a fermare il Mondiale per club, ma non solo noi. Anche i giocatori hanno a cuore il loro benessere”. Intanto, secondo AS, Tebas e La Liga avrebbe già presentato un esposto al Tas.

https://www.calciomercato.it/2024/01/22/stop-al-mondiale-per-club-nuova-bufera-denunciata-la-fifa/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127391 messaggi

tutti contro tutti .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52841 messaggi
Inviato (modificato)
48 minuti fa, hopper ha scritto:

tutti contro tutti .oo 

perche' tutti pensano al bene del calcio e del popolo di tifosi 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Mi auguro che il Farça cacci Xavi…sennò pure il Napoli di quest’anno rischia di passare…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103968 messaggi
2 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Mi auguro che il Farça cacci Xavi…sennò pure il Napoli di quest’anno rischia di passare…

 

Non sto seguendo la Liga.non stava facendo robe buone? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non sto seguendo la Liga.non stava facendo robe buone? 


Ultimamente risultati disastrosi e gol subiti come se non ci fosse un domani. Oggi ne ha presi 5 dal Villareal.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
Il 27/1/2024 alle 21:24 , Bradipo76 ha scritto:

 

Non sto seguendo la Liga.non stava facendo robe buone? 


Oggi 3 gol presi dal Granada penultimo.

 

Ripeto: il Napoli se la passa male ma continuo a essere preoccupato. Il Farça è una delle peggiori difese d’Europa al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3611 messaggi
Inviato (modificato)

Mamma mia, leggo la formazione del barcellona di oggi ed è ridicola se confrontata a quella che ci trovavamo davanti noi durante i nostri anni top, che rammarico ragazzi .oddio

Modificato da SuperMagoAlex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2024
215 messaggi
10 ore fa, SuperMagoAlex ha scritto:

Mamma mia, leggo la formazione del barcellona di oggi ed è ridicola se confrontata a quella che ci trovavamo davanti noi durante i nostri anni top, che rammarico ragazzi .oddio


I risultati si vedono...anche ieri pareggio interno col Granada (penultimo in Liga).
Spero in un pò d'orgoglio dei blaugrana contro il Napoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20980 messaggi
12 ore fa, SuperMagoAlex ha scritto:

Mamma mia, leggo la formazione del barcellona di oggi ed è ridicola se confrontata a quella che ci trovavamo davanti noi durante i nostri anni top, che rammarico ragazzi .oddio

a quella Juventus, per vincere entrambe le finali, bastava solo ed esclusivamente un Cristiano Ronaldo.

Dal momento che lo abbiamo avuto, sfortunatamente non abbiamo avuto quell'organico.

Sfiga pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41930 messaggi
2 ore fa, bwdasempre ha scritto:


I risultati si vedono...anche ieri pareggio interno col Granada (penultimo in Liga).
Spero in un pò d'orgoglio dei blaugrana contro il Napoli.

 

7 infortunati ha il Barcellona...o si allenano male ( e Xavi da questo punto di vista non mi dà alcuna garanzia) o è il solito c.ulo di De Papponis.

Ma Vitor Roque lo hanno inserito in Lista Champions? Questo non è per niente male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2024
215 messaggi
6 minuti fa, stefan1 ha scritto:

7 infortunati ha il Barcellona...o si allenano male ( e Xavi da questo punto di vista non mi dà alcuna garanzia) o è il solito c.ulo di De Papponis.

Ma Vitor Roque lo hanno inserito in Lista Champions? Questo non è per niente male...

Xavi come allenatore non mi convince, tuttavia penso che più che altro sia cu*o di De Lamentis.
Ad esempio Joao Felix (non uno qualunque) si è fatto male alla caviglia, Gavi si è fatto fuori il crociato, Marcos Alonso ha una lombalgia cronica e a 33 anni si fa sentire...
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61630 messaggi
Il 26/1/2024 alle 12:33 , hopper ha scritto:

tutti contro tutti .oo 

 

wwe-royal-rumble.gif.8c85f4d01736ed950f3b9cf2648d6e13.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41930 messaggi
33 minuti fa, bwdasempre ha scritto:

Xavi come allenatore non mi convince, tuttavia penso che più che altro sia cu*o di De Lamentis.
Ad esempio Joao Felix (non uno qualunque) si è fatto male alla caviglia, Gavi si è fatto fuori il crociato, Marcos Alonso ha una lombalgia cronica e a 33 anni si fa sentire...
 

Il Barcellona purtroppo non ha una difesa all'altezza, sarà una partita a chi fa più gol. Ho fiducia in quel genio di Gollini, sperando che non recuperi Meret (che comunque non è un fenomeno, ma a volte tira fuori la super prestazione)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
9 minuti fa, Drew881 ha scritto:

a quella Juventus, per vincere entrambe le finali, bastava solo ed esclusivamente un Cristiano Ronaldo.

Dal momento che lo abbiamo avuto, sfortunatamente non abbiamo avuto quell'organico.

Sfiga pazzesca


Il primo anno di Ronaldo griderà sempre vendetta mi spiace…la rosa non era così male, avevi Ajax Tottenham e Liverpool per alzarla…ma siamo arrivati completamente cotti ad aprile…fu una sciagura dei soliti Folletti and co…

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
23 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Il Barcellona purtroppo non ha una difesa all'altezza, sarà una partita a chi fa più gol. Ho fiducia in quel genio di Gollini, sperando che non recuperi Meret (che comunque non è un fenomeno, ma a volte tira fuori la super prestazione)


Io invece mi affido alle solite mafiate di uefa e Fifa…in ballo c’è l’accesso al mondiale per club di Barcellona e Juventus…che insieme quanto milioni di tifosi fanno nel mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29215 messaggi
35 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Il primo anno di Ronaldo griderà sempre vendetta mi spiace…la rosa non era così male, avevi Ajax Tottenham e Liverpool per alzarla…ma siamo arrivati completamente cotti ad aprile…fu una sciagura dei soliti Folletti and co…

Esatto. Fu quello il problema. La Juve d'autunno avrebbe potuto vincere quella Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41930 messaggi
53 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Io invece mi affido alle solite mafiate di uefa e Fifa…in ballo c’è l’accesso al mondiale per club di Barcellona e Juventus…che insieme quanto milioni di tifosi fanno nel mondo?

Speriamo...anche perché De Laurentiis ultimamente si è esposto molto con questa storia della Superlega. 

In primis era contrario solo perché non lo avevano invitato sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9656 messaggi
40 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Esatto. Fu quello il problema. La Juve d'autunno avrebbe potuto vincere quella Champions.

L avrebbe vinta a mani basse poi ronaldo era in versione dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...