Vai al contenuto
dal1982

Juventus, Giuntoli vuole regalare Koopmeiners alla Juve

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Koop non sarebbe male ma resto dell'idea che la Juventus ha anche bisogno di qualità su gli esterni

Cercherei di vendere Kostic per un esterno come fu Cuadrado ora però non so identificarne il profilo

X mckennie Koop Rabiot cambiaso
Weah Miretti Locatelli caviglia iling

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi

A cifre non esagerate andrebbe benissimo, contando anche che a giungo rabiot va via, avremmo già il sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

Qualche alternativa "straniera" (e magari poco costosa) non ci sta?

 

Ovviamente, non per il giocatore che può essere pure il futuro vincitore del pallone d'oro, ma sempre per quel discorso di "non fare affari con le squadre italiane"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3143 messaggi
2 ore fa, Lightning Farron ha scritto:

Qualche alternativa "straniera" (e magari poco costosa) non ci sta?

 

Ovviamente, non per il giocatore che può essere pure il futuro vincitore del pallone d'oro, ma sempre per quel discorso di "non fare affari con le squadre italiane"!

Idealmente, dovremmo smettere di regalare un euro in questo campionato 

 

Ma la Juve ha una forte tradizione con l'ital-Juve, e penso che ci si affezionino quando c'è un giovane italiano promettente 

 

Chiesa, Locatelli, Gatti, Cambiaso.. Rimaniamo con l'ambizione di fornire la Nazionale. Inoltre, con la speranza di mandare Fagioli e Miretti. 

 

Ma per il resto, ci sono sempre giocatori stranieri talentuosi e più economici sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Idealmente, dovremmo smettere di regalare un euro in questo campionato 
 
Ma la Juve ha una forte tradizione con l'ital-Juve, e penso che ci si affezionino quando c'è un giovane italiano promettente 
 
Chiesa, Locatelli, Gatti, Cambiaso.. Rimaniamo con l'ambizione di fornire la Nazionale. Inoltre, con la speranza di mandare Fagioli e Miretti. 
 
Ma per il resto, ci sono sempre giocatori stranieri talentuosi e più economici sì 
Ma non è olandese?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi
12 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Idealmente, dovremmo smettere di regalare un euro in questo campionato 

 

Ma la Juve ha una forte tradizione con l'ital-Juve, e penso che ci si affezionino quando c'è un giovane italiano promettente 

 

Chiesa, Locatelli, Gatti, Cambiaso.. Rimaniamo con l'ambizione di fornire la Nazionale. Inoltre, con la speranza di mandare Fagioli e Miretti. 

 

Ma per il resto, ci sono sempre giocatori stranieri talentuosi e più economici sì 

 

Zirkzee? "italiano"?

 

Comunque il Bologna a meno di 40/50 milioni di euro non lo molla! Di sti tempi sono soldoni! Questioni extracalcistiche a parte, il mercato italiano è troppo caro!

 

A sto punto si fa scouting SERIO per evitare epici bidonazzi (o perlomeno, tentarci), e si va a pigliare gente all'estero per pochi spiccioli! Ovviamente prima che partano le consuete aste dove certi club (non per forza a guida araba) sganciano non meno di 60/70 milioni per accaparrarsi il calciatore, e tanti saluti alla concorrenza! Per pigliare gli italiani ci sta l'under 23. I più forti (semmai ce ne siano) vanno in prima squadra, e gli altri rimangono a fare la muffa nei campionati inferiori.

 

O perlomeno dovrebbe funzionare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1164 messaggi

Ci vorrebbe un centrocampista abile nelle due fasi: interdizione e rilancio, possibilmente 1,90 m e di colore. Uno Yayà Tourè dei tempi d' oro, uno così è sempre mancato. Koopmeiners sa fare altro, ma non voglio dire che non lo vorrei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3143 messaggi
8 ore fa, Lightning Farron ha scritto:

 

Zirkzee? "italiano"?

 

Comunque il Bologna a meno di 40/50 milioni di euro non lo molla! Di sti tempi sono soldoni! Questioni extracalcistiche a parte, il mercato italiano è troppo caro!

 

A sto punto si fa scouting SERIO per evitare epici bidonazzi (o perlomeno, tentarci), e si va a pigliare gente all'estero per pochi spiccioli! Ovviamente prima che partano le consuete aste dove certi club (non per forza a guida araba) sganciano non meno di 60/70 milioni per accaparrarsi il calciatore, e tanti saluti alla concorrenza! Per pigliare gli italiani ci sta l'under 23. I più forti (semmai ce ne siano) vanno in prima squadra, e gli altri rimangono a fare la muffa nei campionati inferiori.

 

O perlomeno dovrebbe funzionare così.

Zirkzee è davvero un caso speciale perché appartiene al Bayern. 

 

Ma in generale la Juventus dovrebbe smettere di guardare in Serie A e ancor meno gli italiani perché negli ultimi mesi abbiamo voluto tanti italiani. 

 

Gatti, Chiesa, Cambiaso, Locatelli per gli italiani. Vlahovic dove abbiamo arricchito la Fiorentina 

 

E anche i nostri obiettivi : Frattesi, Colpani, Berardi, Parisi ecc

Felipe Anderson, Koopmeiners

 

C'è voglia di restare nel campionato italiano, e di prendere anche giocatori italiani. 

 

E penso che pensiamo la stessa cosa, che è andare a cercare giovani stranieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi
39 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Zirkzee è davvero un caso speciale perché appartiene al Bayern. 

 

Ma in generale la Juventus dovrebbe smettere di guardare in Serie A e ancor meno gli italiani perché negli ultimi mesi abbiamo voluto tanti italiani. 

 

Gatti, Chiesa, Cambiaso, Locatelli per gli italiani. Vlahovic dove abbiamo arricchito la Fiorentina 

 

E anche i nostri obiettivi : Frattesi, Colpani, Berardi, Parisi ecc

Felipe Anderson, Koopmeiners

 

C'è voglia di restare nel campionato italiano, e di prendere anche giocatori italiani. 

 

E penso che pensiamo la stessa cosa, che è andare a cercare giovani stranieri 

 

Errore mio volevo scrivere Koopmeiners (colpa della notte in bianco di capodanno e della notte quasi in bianco dato che tra festeggiamenti, bevute, musica ecc... a casa ci sono arrivato alle 4 e ho usato internet come "sonnifero", ma vabbè offtopic ☺️).

 

Allora, ora che sono più lucido posso ragionare meglio, o stranieri o italiani, purtroppo sta proprietà non smiliarda come gli sceicchi, e con le risorse che si hanno a disposizione bisogna costruire/mantenere una squadra, diciamo "vincente" (diciamo). Se per un Koopmeiners, uno Zirkzee, ma anche uno qualunque di Genoa/Sassuolo/Udinese ecc... a prescindere se sia italiano o no,  ti sparano già da subito non meno di 40 milioni di euro tenendomi basso (e qui apro una parentesi, 40 milioni che, per lo sceicco, qualche club di premier o, volendo anche per Florentino Perez che con le Champions vinte fattura alla grande, sono spiccioli, ma per qualcun altro no! in quei qualcun altri ci stiamo pure noi), cadono le braccia! Già una fetta di soldi te la fai fuori per un calciatore soltanto. Il bello che se devi fare 2/3 acquisti a non meno di 40milioni di euro, il budget per il calciomercato evapora, e la squadra la si completa a metà.

 

In sti tempi, tralasciando l'under 23 nostra, bisogna fare scouting e sperare di azzeccare qualche futuribile campione. È tipo la tombola dove puoi vincere o no, ma almeno costa meno! E chi non gioca, ciao! Ma quest'ultima faccenda dipende dal tipo di contratto economico che si fa al calciatore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
8 minuti fa, Lightning Farron ha scritto:

 

Errore mio volevo scrivere Koopmeiners (colpa della notte in bianco di capodanno e della notte quasi in bianco dato che tra festeggiamenti, bevute, musica ecc... a casa ci sono arrivato alle 4 e ho usato internet come "sonnifero", ma vabbè offtopic ☺️).

 

Allora, ora che sono più lucido posso ragionare meglio, o stranieri o italiani, purtroppo sta proprietà non smiliarda come gli sceicchi, e con le risorse che si hanno a disposizione bisogna costruire/mantenere una squadra, diciamo "vincente" (diciamo). Se per un Koopmeiners, uno Zirkzee, ma anche uno qualunque di Genoa/Sassuolo/Udinese ecc... a prescindere se sia italiano o no,  ti sparano già da subito non meno di 40 milioni di euro tenendomi basso (e qui apro una parentesi, 40 milioni che, per lo sceicco, qualche club di premier o, volendo anche per Florentino Perez che con le Champions vinte fattura alla grande, sono spiccioli, ma per qualcun altro no! in quei qualcun altri ci stiamo pure noi), cadono le braccia! Già una fetta di soldi te la fai fuori per un calciatore soltanto. Il bello che se devi fare 2/3 acquisti a non meno di 40milioni di euro, il budget per il calciomercato evapora, e la squadra la si completa a metà.

 

In sti tempi, tralasciando l'under 23 nostra, bisogna fare scouting e sperare di azzeccare qualche futuribile campione. È tipo la tombola dove puoi vincere o no, ma almeno costa meno! E chi non gioca, ciao! Ma quest'ultima faccenda dipende dal tipo di contratto economico che si fa al calciatore.

È il modus operandi che sta avendo il Milan eh...lavorando così se ti va bene entri tra le prime 4, vincerci qualcosa è come fare un 6 al superenalotto. Lo scouting lo si può tranquillamente lasciare per la next gen che sta dimostrando che può dare ai ragazzi un percorso di crescita finalizzato al giocare in prima squadra...ma in prima squadra va inserita gente che ti garantisce un rendimento adeguato agli obiettivi...e gli obiettivi prima possibile devono essere tornare a primeggiare in Italia ed essere tra le migliori 8 d'Europa...la Juve non può essere una squadra che ambisce al quarto posto che un anno ti fa la Champions e quello dopo l'Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3143 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

la Juve non può essere una squadra che ambisce al quarto posto che un anno ti fa la Champions e quello dopo l'Europa League

Esattamente 

 

La Juventus, nella sua natura storica, è un club che deve far parte dell'élite. Ecco perché le reclute devono essere abbastanza ambiziose da tornare rapidamente al vertice. 

 

La Juventus non è l'Ajax o il Benfica. 

 

È intelligente andare a cercare pepite giovani, ma servono anche giocatori esperti 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Esattamente 
 
La Juventus, nella sua natura storica, è un club che deve far parte dell'élite. Ecco perché le reclute devono essere abbastanza ambiziose da tornare rapidamente al vertice. 
 
La Juventus non è l'Ajax o il Benfica. 
 
È intelligente andare a cercare pepite giovani, ma servono anche giocatori esperti 
 
 
 
 
I tempi cambiano...

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3143 messaggi
4 minuti fa, Kris ha scritto:

I tempi cambiano...

 

Se non facciamo nulla, cambieranno sicuramente .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Il 13/12/2023 alle 11:24 , dal1982 ha scritto:

vero, come a illing , quello che ancora non mi ha detto niente e' Yıldız (ma non saprei se e' il caso di rinunciarci)

 

 

mi quoto giusto per ricordarmi che di calcio non capisco evidentemente un c**** :)

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5742 messaggi
4 hours ago, dal1982 said:

mi quoto giusto per ricordarmi che di calcio non capisco evidentemente un c**** :)

 

O che porti bene ai giocatori che non ti piaciono. Adesso fai post su Miretti, Fagioli, Huijsen, etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 minuto fa, Andrew ha scritto:

O che porti bene ai giocatori che non ti piaciono. Adesso fai post su Miretti, Fagioli, Huijsen, etc.

''contro'' Miretti ne ho gia' fatti, ma ho portato sfiga a FAgioli perche' avevo scritto quest' estate che mi aspettavo l esplosione di fagioli e un flop totale di miretti :)

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi
Il 1/1/2024 alle 16:05 , Cene ha scritto:

È il modus operandi che sta avendo il Milan eh...lavorando così se ti va bene entri tra le prime 4, vincerci qualcosa è come fare un 6 al superenalotto. Lo scouting lo si può tranquillamente lasciare per la next gen che sta dimostrando che può dare ai ragazzi un percorso di crescita finalizzato al giocare in prima squadra...ma in prima squadra va inserita gente che ti garantisce un rendimento adeguato agli obiettivi...e gli obiettivi prima possibile devono essere tornare a primeggiare in Italia ed essere tra le migliori 8 d'Europa...la Juve non può essere una squadra che ambisce al quarto posto che un anno ti fa la Champions e quello dopo l'Europa League

 

Eh lo dite a me! Io vorrei tutti top players in squadra per vincere, rivincere e stravincere! E vedere i nostri avversari schiattare d'invidia!

 

Ma oggigiorno lo possiamo fare? Mi sa proprio di no 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 ora fa, Lightning Farron ha scritto:

 

Eh lo dite a me! Io vorrei tutti top players in squadra per vincere, rivincere e stravincere! E vedere i nostri avversari schiattare d'invidia!

 

Ma oggigiorno lo possiamo fare? Mi sa proprio di no 😭

Tra prendere Haaland e Mbappè e riempirsi di ragazzini scelti da un software ci son pure tante vie di mezzo eh .asd vie di mezzo che son praticabili nel momento in cui hai dei dirigenti validi...anche perché per vincere in Italia non servono Haaland e Mbappè, basta una rosa di giocatori bravi costruita con un minimo di senso logico. Chiaro che in Europa invece adesso come adesso è difficile ambire a qualcosa in più di stare tra le migliori otto...li purtroppo ci son delle gerarchie che dipendono dai fatturati che adesso è impossibile scalare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Tra prendere Haaland e Mbappè e riempirsi di ragazzini scelti da un software ci son pure tante vie di mezzo eh .asd vie di mezzo che son praticabili nel momento in cui hai dei dirigenti validi...anche perché per vincere in Italia non servono Haaland e Mbappè, basta una rosa di giocatori bravi costruita con un minimo di senso logico. Chiaro che in Europa invece adesso come adesso è difficile ambire a qualcosa in più di stare tra le migliori otto...li purtroppo ci son delle gerarchie che dipendono dai fatturati che adesso è impossibile scalare
Diciamo che per vincere lo scudetto paradossalmente potrebbe bastare anche l' attuale rosa eh

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
56 minuti fa, Kris ha scritto:

Diciamo che per vincere lo scudetto paradossalmente potrebbe bastare anche l' attuale rosa eh

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

Per me serve qualcosina in più dal punto di vista della qualità tecnica...l'Inter da quel lato ha sicuramente qualcosa in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Per me serve qualcosina in più dal punto di vista della qualità tecnica...l'Inter da quel lato ha sicuramente qualcosa in più
Ad oggi senza coppe secondo me te la potresti anche giocare. Poi sicuramente si, servirebbe qualcosa in più

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi

Orfani di Pogba e Fagioli, serve legna a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Oggi goal da centravanti vecchia scuola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

doppietta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
Il 31/12/2023 alle 17:18 , Don_Giovanni ha scritto:

Rimaniamo con l'ambizione di fornire la Nazionale.

Ma chissene frega della nazionale ,   a rinforzare la juve dobbiamo pensare , non  alla gravinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...