Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: l'unico diamante della Juventus

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2006
6130 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sto cercando di capire perché si è tinto i capelli? Non è nemmeno elegante. Non è moda.. Boh non capisco 

Ma parli te con quel ciuffazzo arancione?:261:

Ma vi siete dimenticati lui?

 

images.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
37839 messaggi
38 minutes ago, Stan45 said:


Un mio vecchio allenatore diceva che l’età non centra lui diceva testuale Se sei,sei.Se non sei, Non sei.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il tuo vecchio allenatore e' complice nella rovina calcistica, morale ed economica di questo disgraziato paese

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13216 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Ma parli te con quel ciuffazzo arancione?:261:

Ma vi siete dimenticati lui?

 

images.jpeg

 

No, ma ovviamente Ronaldo avrà il record assoluto per il peggior taglio di capelli .asd

 

Questo non mi impedisce di non capire la scelta di Yildiz . Ronaldo voleva creare una moda un po' ridicola. E ha funzionato. Ma Yildiz, non sembra voler fare una moda, non ha fatto un gradiente  "hype". Ha semplicemente schiarito alcune ciocche.. 

 

Ma sono troppo vecchio per ste cose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2025
685 messaggi
il tuo vecchio allenatore e' complice nella rovina calcistica, morale ed economica di questo disgraziato paese

E io spero che persone come te che capiscono tanto di calcio riescono a rimetterlo a posto io comunque parlo di calcio non di economia ne ho la presunzione di farlo ho fatto solo una citazione di una persona che tu non conosci ma che ci azzeccava sempre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
8520 messaggi

L'ho scritto per Vlahovic ( e i fatti mi hanno dato ragione), lo scrivo ora per Yildiz: la prossima stagione sarà decisiva perché fino a ora ha fatto vedere ottime cose ma sinceramente non ha preso per mano la Juve nei momenti difficili né è stato decisivo.

Grande talento ma la linea di confine tra l'essere Del Piero e l'essere un Miccoli è molto sottile

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
17106 messaggi
5 hours ago, Stan45 said:


Un mio vecchio allenatore diceva che l’età non centra lui diceva testuale Se sei,sei.Se non sei, Non sei.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

il tuo vecchio allenatore, a mio modestissimo parere e con tutto il rispetto, diceva una mezza minchiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

L'ho scritto per Vlahovic ( e i fatti mi hanno dato ragione), lo scrivo ora per Yildiz: la prossima stagione sarà decisiva perché fino a ora ha fatto vedere ottime cose ma sinceramente non ha preso per mano la Juve nei momenti difficili né è stato decisivo.

Grande talento ma la linea di confine tra l'essere Del Piero e l'essere un Miccoli è molto sottile

Ovviamente è il giocatore migliore che abbiamo e per questo siamo portati a sopravvalutarlo. Il paragone con delpiero è molto ottimista. Non ha il tiro,  non ha l'imprevedibilità, non ha le qualità per fare il regista offensivo come Alex. 

Purtroppo è più accostabile a chiesa. Si basa su una combinazione di velocità e tecnica, o se vogliamo tecnica in velocità. Infatti quando la condizione fisica è venuta meno (grazie a spalletti che l'ha spremuto come un limone) il suo apporto è crollato. 

 

La prossima stagione mi aspetto che avrà ancora delle difficoltà. È spremuto e deve fare pure i mondiali. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36335 messaggi
7 ore fa, Stan45 ha scritto:


Un mio vecchio allenatore diceva che l’età non centra lui diceva testuale Se sei,sei.Se non sei, Non sei. 

 

Il calcio è uno sport di squadra, bisogna sempre contestualizzare tante cose. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
73333 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

 

No, ma ovviamente Ronaldo avrà il record assoluto per il peggior taglio di capelli .asd

 

Questo non mi impedisce di non capire la scelta di Yildiz . Ronaldo voleva creare una moda un po' ridicola. E ha funzionato. Ma Yildiz, non sembra voler fare una moda, non ha fatto un gradiente  "hype". Ha semplicemente schiarito alcune ciocche.. 

 

Ma sono troppo vecchio per ste cose 

 

Il punto è sempre lo stesso, se sei famoso lanci la moda, se sei una persona normale, con quel taglio, rischi la lapidazione (e direi pure a ragione) .asd

 

Quando anni fa l'Avvocato metteva l'orologio sul polsino era un must per chi voleva fare il fighetto, almeno ai tempi in cui ero giovane io, ma ho sempre creduto che se lo avessi "pensato" io o qualcuno che conoscevo mi avrebbero come minimo perculato. .asd

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13216 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Il punto è sempre lo stesso, se sei famoso lanci la moda, se sei una persona normale, con quel taglio, rischi la lapidazione (e direi pure a ragione) .asd

 

Certo, se Conceição avesse fatto lo stesso taglio di capelli di Ronaldo, non avrebbe lo stesso effetto .asd

 

Ma Ronaldo ha spiegato in un'intervista che l'ha fatto a caso e che sua madre l'aveva picchiato .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2025
685 messaggi
 
Il punto è sempre lo stesso, se sei famoso lanci la moda, se sei una persona normale, con quel taglio, rischi la lapidazione (e direi pure a ragione) .asd
 
Quando anni fa l'Avvocato metteva l'orologio sul polsino era un must per chi voleva fare il fighetto, almeno ai tempi in cui ero giovane io, ma ho sempre creduto che se lo avessi "pensato" io o qualcuno che conoscevo mi avrebbero come minimo perculato. .asd

L’avvocato sul polsino metteva all’epoca un Patek Philippeda 124 milioni di lire la gente era contenta di ammirarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2025
685 messaggi
 
il tuo vecchio allenatore, a mio modestissimo parere e con tutto il rispetto, diceva una mezza minchiata

Se sei Maradona sei Maradona non è che se sei pinco pallino con il tempo e con l’esperienza diventi Maradona


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
17106 messaggi
Just now, Stan45 said:


Se sei Maradona sei Maradona non è che se sei pinco pallino con il tempo e con l’esperienza diventi Maradona


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

è per questo che è una mezza minchiata e non una minchiata intera. perchè se non siamo d'accordo tutti che questo ragazzo maradona non è, finiremo per appioppargli delle responsabilità che non è in grado di prendersi.

l'altra parte della questione è che non è che o sei maradona o sei una pippa senza speranza, e a 21 anni c'hai ancora due o tre cosette da aggiustare prima di arrivare alla maturità. le qualità, a mio avviso, le ha indiscutibilmente dimostrate. manca la continuità (e comunque è andato in doppia cifra, che è la progressione che speravo, e ricordiamoci come ho già detto nel topic che il tanto acclamato nico paz, un anno più vecchio di kenan e militante nel como, ha fatto due gol in più, non sette, e pari assist), e sicuramente un contesto migliore che lo circondi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
20411 messaggi
6 ore fa, Stan45 ha scritto:


Se sei Maradona sei Maradona non è che se sei pinco pallino con il tempo e con l’esperienza diventi Maradona


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Henry, Pirlo, Cannavaro, Roberto Carlos, Davids ecc... tutti questi nel contesto sbagliato sembravano giocatori normali o scarsi

E tutti sono stati dei mostri appena arrivati nel contesto giusto

 

PS guarda caso 3 su 5 erano in un contesto che mangiava allenatori e dirigenti (come noi ora)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
8260 messaggi
 
Henry, Pirlo, Cannavaro, Roberto Carlos, Davids ecc... tutti questi nel contesto sbagliato sembravano giocatori normali o scarsi
E tutti sono stati dei mostri appena arrivati nel contesto giusto
 
PS guarda caso 3 su 5 erano in un contesto che mangiava allenatori e dirigenti (come noi ora)
Lo stesso Barzagli ha fatto un salto qualità notevole da noi ed aveva già una certa età.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
16325 messaggi
14 ore fa, Ritchieb ha scritto:

L'ho scritto per Vlahovic ( e i fatti mi hanno dato ragione), lo scrivo ora per Yildiz: la prossima stagione sarà decisiva perché fino a ora ha fatto vedere ottime cose ma sinceramente non ha preso per mano la Juve nei momenti difficili né è stato decisivo.

Grande talento ma la linea di confine tra l'essere Del Piero e l'essere un Miccoli è molto sottile

Prima o poi se è un potenziale fuoriclasse lo farà vedere. Spero più prima che poi, perché a livello di talento è uno dei pochissimi che abbiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
5118 messaggi
Inviato (modificato)
20 ore fa, Stan45 ha scritto:


Un mio vecchio allenatore diceva che l’età non centra lui diceva testuale Se sei,sei.Se non sei, Non sei.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

perfettamente d'accordo

Yldiz è un buon giocatore, non è un campione, ne lo diventerà mai

può dare il meglio di se come comprimario, in un TopTeam dove, a fare le cose che servono per VINCERE, ci pensa qualcun altro...

 

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2025
685 messaggi
 
è per questo che è una mezza minchiata e non una minchiata intera. perchè se non siamo d'accordo tutti che questo ragazzo maradona non è, finiremo per appioppargli delle responsabilità che non è in grado di prendersi.
l'altra parte della questione è che non è che o sei maradona o sei una pippa senza speranza, e a 21 anni c'hai ancora due o tre cosette da aggiustare prima di arrivare alla maturità. le qualità, a mio avviso, le ha indiscutibilmente dimostrate. manca la continuità (e comunque è andato in doppia cifra, che è la progressione che speravo, e ricordiamoci come ho già detto nel topic che il tanto acclamato nico paz, un anno più vecchio di kenan e militante nel como, ha fatto due gol in più, non sette, e pari assist), e sicuramente un contesto migliore che lo circondi. 

Sono d’accordo e’ovvio che può migliorare ma non voglio dilungarmi ti dico solo che essendo più vecchio di te e avendo visto dal vivo e anche in allenamento un ala come la si chiamava una volta e sto parlando di Causio che era uguale sia a 22 che a 27 anni per me il migliore di sempre in Italia capirai che i miei parametri del talento sono altri sempre forza Juve


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
17106 messaggi
2 hours ago, Stan45 said:


Sono d’accordo e’ovvio che può migliorare ma non voglio dilungarmi ti dico solo che essendo più vecchio di te e avendo visto dal vivo e anche in allenamento un ala come la si chiamava una volta e sto parlando di Causio che era uguale sia a 22 che a 27 anni per me il migliore di sempre in Italia capirai che i miei parametri del talento sono altri sempre forza Juve


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

guarda non ti credere che sia un giovincello, i del piero e zidane li ho visti anche io, ho una certa idea di cosa siano i "parametri del talento" e bisogna anche fare i conti col fatto che il calcio soprattutto in italia è cambiato in maniera totale rispetto ai tempi che dici te e pure a quelli che dico io

del piero è cresciuto, alla stessa età di yildiz grossomodo, con accanto baggio, vialli e ravanelli. credi che sta roba non faccia la differenza? iniziamo a mettergli accanto gente che sa che cosa farne della palla invece che i centravanti che si credono fenomeni e i birillini dribblomani e poi ne riparliamo

 

di nuovo: sono pienamente convinto che la stragrande maggioranza di chi dice ste cose di yildiz farebbe carte false (tra cui scambiarli) per nico paz. che ha un anno in più e come cifre è praticamente identico al turco. sono anche convinto che se avessimo nico paz e yildiz fosse al como molti direbbero che non è un fenomeno, non è un campione, è uno come tanti altri.. invece il turco del como, madò se lo avessimo noi

 

 

ah e visto che sono polemico: ma se uno si vuol fare i capelli come c**** vuole, ma fatevi un bel ballino di c***i vostri, sarete belli voi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
Inviato (modificato)

Sicuramente può migliorare. Nella gestione di se stesso prima di tutto, poi nelle scelte di gioco e anche in certi aspetti tecnici. Può, ma non è certo. 

Può anche peggiorare. Come è già successo nella seconda parte della stagione, se non risolve i problemi fisici. 

 

Secondo me è lecito aspettarsi di avere un giocatore importante.  Aspettarsi un nuovo delpiero, o anche solo un dybala, sono molto perplesso 

Modificato da Gattorosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
6130 messaggi
14 ore fa, Stan45 ha scritto:


L’avvocato sul polsino metteva all’epoca un Patek Philippeda 124 milioni di lire la gente era contenta di ammirarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Meglio per lui.

A me degli orologi al polso della gente frega caxxi.

Che sia uno swatch o un casio da 20 Euro o un Omega, il valore di un uomo non si misura dall'orologio e nemmeno dai...capelli.
 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
6130 messaggi

Facciamo un paragone.

La Juve ha pagato Coincecao più di 40 milioni.

Un giocatore che ha numeri infinitamente minori rispetto a Yildiz.

Se andiamo a guardare lo score in serie A probabilmente gente come Orsolini e Berardi sono molto più prolifici del turco.

Quindi questi calciatori sono più forti di Kenan?

Certo che no.

Si valuta il potenziale del calciatore.

Yildiz ha numeri notevoli se paragonati al fatto che sono appena due stagioni che è titolare in serie A.

Vi aspettavate che da solo vincesse il campionato?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2025
685 messaggi
 
guarda non ti credere che sia un giovincello, i del piero e zidane li ho visti anche io, ho una certa idea di cosa siano i "parametri del talento" e bisogna anche fare i conti col fatto che il calcio soprattutto in italia è cambiato in maniera totale rispetto ai tempi che dici te e pure a quelli che dico io
del piero è cresciuto, alla stessa età di yildiz grossomodo, con accanto baggio, vialli e ravanelli. credi che sta roba non faccia la differenza? iniziamo a mettergli accanto gente che sa che cosa farne della palla invece che i centravanti che si credono fenomeni e i birillini dribblomani e poi ne riparliamo
 
di nuovo: sono pienamente convinto che la stragrande maggioranza di chi dice ste cose di yildiz farebbe carte false (tra cui scambiarli) per nico paz. che ha un anno in più e come cifre è praticamente identico al turco. sono anche convinto che se avessimo nico paz e yildiz fosse al como molti direbbero che non è un fenomeno, non è un campione, è uno come tanti altri.. invece il turco del como, madò se lo avessimo noi
 
 
ah e visto che sono polemico: ma se uno si vuol fare i capelli come c**** vuole, ma fatevi un bel ballino di c***i vostri, sarete belli voi .asd 

Sull’aspetto non metto becco anche se ho un po di anni sono molto liberale per me va valutato quello che i calciatori fanno in campo la loro vita privata a me non interessa. Io poi sono razionale e anche come calcio giocato non ho mai pensato a una squadra di soli campioni e visto che mi piace interloquire con te che ne pensi della mia formazione ideale? Ho scelto giocatori per l’ 80 per cento in grado di fare le due fasi: Buffon - Zambrotta,Scirea.Cannavaro,Cabrini- Causio,Tardelli,Platini,Nedved- Bettega,Baggio questo è il mio 4/4/2 per vincere tutto. Gradirei un parere anche se si possono fare altre formazioni ugualmente forti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
17106 messaggi
2 minutes ago, Stan45 said:


Sull’aspetto non metto becco anche se ho un po di anni sono molto liberale per me va valutato quello che i calciatori fanno in campo la loro vita privata a me non interessa. Io poi sono razionale e anche come calcio giocato non ho mai pensato a una squadra di soli campioni e visto che mi piace interloquire con te che ne pensi della mia formazione ideale? Ho scelto giocatori per l’ 80 per cento in grado di fare le due fasi: Buffon - Zambrotta,Scirea.Cannavaro,Cabrini- Causio,Tardelli,Platini,Nedved- Bettega,Baggio questo è il mio 4/4/2 per vincere tutto. Gradirei un parere anche se si possono fare altre formazioni ugualmente forti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

ma sì ora l'ultima frase era polemica ma non era il centro del discorso. è chiaro che bisogna vedere ciò che uno fa in campo e appunto a me ciò che ha fatto il ragazzo in campo è piaciuto e mi aspetto che continui a salire di livello ancora un po'. però bisogna anche stare attenti a mettere le cose nel contesto giusto, e che non sia maradona ma probabilmente nemmeno del piero lo sapevo già.

bellissima formazione ma io sono delpierista e per me senza alex non si comincia .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2025
685 messaggi
 
ma sì ora l'ultima frase era polemica ma non era il centro del discorso. è chiaro che bisogna vedere ciò che uno fa in campo e appunto a me ciò che ha fatto il ragazzo in campo è piaciuto e mi aspetto che continui a salire di livello ancora un po'. però bisogna anche stare attenti a mettere le cose nel contesto giusto, e che non sia maradona ma probabilmente nemmeno del piero lo sapevo già.
bellissima formazione ma io sono delpierista e per me senza alex non si comincia .asd 

Anche a me Del Piero piaceva tantissimo ma era un gradino sotto Baggio e a volte bisogna fare delle scelte anche se difficili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...