Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: l'unico diamante della Juventus

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2008
8260 messaggi

Per me è un giocatore da Juve ma non è un giocatore da riuscire a predicare nel deserto.
Non è Ibra, non è CR7 e non parlo di caratteristiche tecniche sia chiaro.

Se siamo in grado di costruire accanto a lui (volutamente non ho scritto intorno a lui) una rosa all' altezza ok ma se i problemi finanziari sono insormontabili allora meglio una mega plusvalenza e provare a investire con competenza

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi

Se arrivasse l'offerta da cento milioni sarebbe irresponsabile rifiutare. Con cento milioni facciamo l'equilibrio finanziario. Puntiamo sui giovani, e i gol di yildiz li distribuiamo agli altri giocatori  :D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
4025 messaggi

Con 100 milioni (che il turco non vale) prendi Nico Paz e Nusa 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
6559 messaggi

Cento milioni?

A malapena lo conoscono all'estero e con il mondiale che sta facendo...

Meglio così, altrimenti arrivava un'offerta e ciao ciao.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
136819 messaggi

Carnevali che corre in tondo in questo momento per la Continassa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2025
685 messaggi
Carnevali che corre in tondo in questo momento per la Continassa
 
 

Una delle scene più belle della storia del cinema con l’eccellente fotografia del maestro Tonino Delli Colli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
11789 messaggi

Finito di vedere paraguay turchia con i turchi a casa....meglio cosi almeno si riposa , 2 cose 

Deve imparare a dosarsi , parte sempre sparato , buon primo tempo ,,ripresa inguardabile, praticamente scoppiato.

Fa sempre lo stesso movimento, una volta che lo capiscono è finita, lo raddoppiano sempre ed è inutile.

Lo ripeto, se deve giocare stabilmente sulla fascia gli facciano passare l estate a riposarsi e guardarsi i video di Kvaraschelia su come deve muoversi , non è un delitto se si sposta un po al centro a trovare spazio.....

Mondiale da dimenticare x lui , ne esce molto ridimensionato e forse è meglio cosi.

Adesso riposo e fra un mese sotto ad allenarsi 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
10551 messaggi

A casa, meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi

Yildiz eliminato. Vendere subito per cento milioni prima che si svaluti ulteriormente. Mettere David, capocannoniere del mondiale, al centro del progetto  :D

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1831 messaggi

Speriamo riesca finalmente a risolvere il problema al ginocchio. Per me Spalletti ha sbagliato a continuare a farlo giocare a mezzo servizio, doveva riposare e recuperare, tanto alla fine non é servito per andare in Champions.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
7 minuti fa, Godai-san ha scritto:

Speriamo riesca finalmente a risolvere il problema al ginocchio. Per me Spalletti ha sbagliato a continuare a farlo giocare a mezzo servizio, doveva riposare e recuperare, tanto alla fine non é servito per andare in Champions.

 

Concordo al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
11789 messaggi
50 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Yildiz eliminato. Vendere subito per cento milioni prima che si svaluti ulteriormente. Mettere David, capocannoniere del mondiale, al centro del progetto  :D

dopo il mondiale che ha fatto 100 Ml manco quelli del monopoli ti danno....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
44781 messaggi
36 minuti fa, clic ha scritto:

dopo il mondiale che ha fatto 100 Ml manco quelli del monopoli ti danno....

1 partita e mezzo ha giocato da infortunato, ma meglio cosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
11789 messaggi
14 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

1 partita e mezzo ha giocato da infortunato, ma meglio cosi 

il mondiale è una vetrina per mettersi in mostra e lui non si è mai visto , sicuramente non ne esce rivalutato e 100 ML oggi come oggi non te li danno neppure in cartolina.

Una delusione personale del genere non può che fargli bene ed aiutarlo a farlo crescere.

Attualmente non è il giocatore che. tutti speriamo , manca in tante cose , adesso si riposi x bene , questo mese ed anche di più se serve si riposi x poi ripartire deciso e concentrato , la prossima stagione non ha più scuse nemmeno lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
6130 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, clic ha scritto:

dopo il mondiale che ha fatto 100 Ml manco quelli del monopoli ti danno....

Quindi dovrebbe valere anche per Guler, immagino.

Chissà se il Real visto che ha fatto schifo al mondiale non ce lo regala per 20/30 milioni?sefz

Modificato da Pirkaf
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98384 messaggi

Meglio, si riposa. Forse sarà il caso di fargli saltare anche le primissime partite della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
29376 messaggi

Volevo leggere qualche commento sulle prestazioni di Yildiz e ho fatto l'errore di tradurre i messaggi turchi. DC. La trilogia di Terrifier mi ha sconvolto di meno

image.png

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
11789 messaggi

Questo non lo so ma ti posso assicurare che , come è vero che  qualche giocatore dopo il mondiale varrà di più x le performnace mostrate , chi non ha fatto nulla varrò sicuramente meno in caso lo si decidesse di cedere.....

Poi al momento guardiamo in faccia la realta , ma se uno come Olise vale 150 Ml Yldiz che ha fatto x valerne 100 , al momento è un giovane molto promettente che ha sicuramente qualcosa in più di altri ma deve dimostrarlo , x dirti un Nico Paz che ha fatto più di lui quanto dovrebbe valere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
6559 messaggi
2 ore fa, Godai-san ha scritto:

Speriamo riesca finalmente a risolvere il problema al ginocchio. Per me Spalletti ha sbagliato a continuare a farlo giocare a mezzo servizio, doveva riposare e recuperare, tanto alla fine non é servito per andare in Champions.

 

Lo avevano capito anche i sassi, tranne il Filosofo del Pallone...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
28375 messaggi
45 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Volevo leggere qualche commento sulle prestazioni di Yildiz e ho fatto l'errore di tradurre i messaggi turchi. DC. La trilogia di Terrifier mi ha sconvolto di meno

image.png

 

 

Storia avvincente devo dire... soprattutto la parte dove non paga gli alimenti mi ha trasmesso delle emozioni :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
44781 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

il mondiale è una vetrina per mettersi in mostra e lui non si è mai visto , sicuramente non ne esce rivalutato e 100 ML oggi come oggi non te li danno neppure in cartolina.

Una delusione personale del genere non può che fargli bene ed aiutarlo a farlo crescere.

Attualmente non è il giocatore che. tutti speriamo , manca in tante cose , adesso si riposi x bene , questo mese ed anche di più se serve si riposi x poi ripartire deciso e concentrato , la prossima stagione non ha più scuse nemmeno lui.

dipende tu che aspetti ti aspetti ora

 

Se pensate che sia Yamal Oliseh Vinicius kvaraskelia allora no non ci è neanche lontanamente vicino e potrebbe non esserlo mai 

 

come siamo messi ora è ancora tanta roba, certo se a ti arrivano 100 mln e hai idee chiare su come usarli, puoi venderlo come chiunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
44781 messaggi
Inviato (modificato)
47 minuti fa, clic ha scritto:

Questo non lo so ma ti posso assicurare che , come è vero che  qualche giocatore dopo il mondiale varrà di più x le performnace mostrate , chi non ha fatto nulla varrò sicuramente meno in caso lo si decidesse di cedere.....

Poi al momento guardiamo in faccia la realta , ma se uno come Olise vale 150 Ml Yldiz che ha fatto x valerne 100 , al momento è un giovane molto promettente che ha sicuramente qualcosa in più di altri ma deve dimostrarlo , x dirti un Nico Paz che ha fatto più di lui quanto dovrebbe valere....

ma che fatto nico paz più di Yildiz? non è quello che dicono le statistiche e Paz gioca nel como

 

abbiamo visto 5454544 giocare bene altrove e fare pena qui 

 

probabilmente oggi hanno un valore simile intorno alla 70ina di milioni, ma se poi vedo Sorloth 31anni 35 mln eh bhe 

Modificato da Michel_Yildiz.10
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
6559 messaggi
11 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

 

come siamo messi ora è ancora tanta roba, certo se a ti arrivano 100 mln e hai idee chiare su come usarli, puoi venderlo come chiunque 

A Kenan gli vogliamo bene, è il nostro ragazzo venuto dalla seconda squadra, ma siamo seri...

All'estero manco lo conoscono, ha fatto un mondiale da piangere...

Primo non te lo chiederà nessuno, secondo andasse in qualche squadra europea farebbe la fine di Fede Chiesa.

Ragazzo, resta dove sei, per il tuo bene, più che per il nostro...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36335 messaggi

Non vedevo l'ora di entrare in questo topic dopo il fischio finale .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
3659 messaggi

Kenan non si tocca!

Lasciatelo riposare e risolvere i problemi al ginocchio e mettetegli a fianco un paio di giocatori decenti (nulla di più). Poi vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...