Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: l'unico diamante della Juventus

Recommended Posts

Joined: 05-May-2006
8520 messaggi

Se stanno offrendo 80-90 milioni per Tonali, direi che Yildiz ne può valere 100 anche con un mondiale da cani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
6559 messaggi
Il 22/06/2026 alle 13:40 , Ritchieb ha scritto:

Se stanno offrendo 80-90 milioni per Tonali, direi che Yildiz ne può valere 100 anche con un mondiale da cani

Proprio no, sai.

Uno scambio alla pari lo farei ad occhi chiusi, ma se lo proponi ti ridono in faccia.

Modificato da carlosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2025
685 messaggi
Se stanno offrendo 80-90 milioni per Tonali, direi che Yildiz ne può valere 100 anche con un mondiale da cani

Yldiz è un buon giocatore ma purtroppo non è né un campione né un fuoriclasse alla stregua del portoghese purtroppo è il meglio che abbiamo e bisogna fare in questo momento di necessità virtù. Io ho avuto la fortuna di vedere dal vivo più di una volta Causio un esterno del genere quanto varrebbe oggi in termini di soldoni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13216 messaggi

Ancora una volta, dipende da cosa vogliamo davvero e da cosa possiamo davvero fare.. 

 

Se teniamo Yildiz, dovremo vendere altri giocatori. E rinunciare a un vero mercato. Sperando che il tutto andrà bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2026
84 messaggi

Aho è sopravvalutato pure lui quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
20411 messaggi
Il 20/06/2026 alle 11:46 , carlosti ha scritto:

A Kenan gli vogliamo bene, è il nostro ragazzo venuto dalla seconda squadra, ma siamo seri...

All'estero manco lo conoscono, ha fatto un mondiale da piangere...

Primo non te lo chiederà nessuno, secondo andasse in qualche squadra europea farebbe la fine di Fede Chiesa.

Ragazzo, resta dove sei, per il tuo bene, più che per il nostro...

 

Sinceramente... se all'estero conoscono (e valutano) Palestra 50 milioni non vedo perché non dovrebbero conoscere uno che gioca alla Juve e ha già all'attivo presenze e gol in Europa sia come club che come nazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
8 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

 

Sinceramente... se all'estero conoscono (e valutano) Palestra 50 milioni non vedo perché non dovrebbero conoscere uno che gioca alla Juve e ha già all'attivo presenze e gol in Europa sia come club che come nazionale 

E se balestra vale 50, cento per yildiz sono ancora pochi. Florentino ha detto che fa un colpo da 150 milioni. Mi sembra una situazione win-win 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2019
1668 messaggi

Se davvero ci offrono 100 milioni è da impacchettare subito, prendere Paz a 60 milioni dal Real che gli è nettamente superiore in tutto, e ti avanzano pure 40 milioni da investire in altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13216 messaggi

Spero che il diamante si risveglierà un po' perché è stato uno dei peggiori valutati nella sua nazionale. 

 

Guler ha segnato, Yilmaz ha segnato.. Tutti tranne il nostro diamante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Spero che il diamante si risveglierà un po' perché è stato uno dei peggiori valutati nella sua nazionale. 

 

Guler ha segnato, Yilmaz ha segnato.. Tutti tranne il nostro diamante. 

vendere subito prima che si svaluta. non possiamo tenere cento milioni immobilizzati in un giocatore in vistoso calando, mettiamo a rischio l'equilibrio finanziario.

vendere subito per cento milioni, e puntare sui giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
8059 messaggi

visto a questi mondiali rispetto a tanti altri giocatori da l'impressione di nulla di che

 

a prescindere dalla sua condizione fisica le sue giocate sono sempre più codificate e facilmente lette dagli avversari

 

e usa poco la testa intesa come intelligenza calcistica, non è mai un buon segno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
2922 messaggi

avete la memoria cortissima. Per uno buono che abbiamo lo sminuite in tutti i modi possibili solo perchè ha la 10 e quindi ripensate a Del Piero. La scorsa stagione ha fatto bene, in questa è migliorato, in una Juve problematica e con zero fosforo.

Ha avuto problemi fisici, lo fanno ripiegare fino all'area di rigore per coprire le sbandate di cambiaso...però quant'è bello Nico Paz (1 anni di più gli fa a 20 anni), che gioca nel Como che gira a memoria e ha un gioco 20 volte più organizzato.

Ok se mi fate l'equazione matematica che Yldiz lo vendo a 100 e compro Paz a 60, lo posso capire, ma sappiamo che non sarà mai così in questo mercato.

Teniamocelo stretto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2015
1291 messaggi

Ma seriamente state mettendo in discussione yildiz?!?

 

vi meritate zeghrova a vita

 

incredibile…

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
6782 messaggi

Continuo a pensare che segni troppo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...