Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: l'unico diamante della Juventus

Recommended Posts

284 messaggi
10 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Con 120 milioni l'anno prossimo prendi 3-4 giovani del profilo di alajbegovic per sostituire i mediocri . Tieni yildiz, hai un tappo per alajbegovic e devi tenere i mediocri. 

Certamente se arriva l'offertona prima o poi vendi anche questi e ne prendi altri. 

È già stato detto ma urge rammentarlo nuovamente, sei sicuro che:

1) Alajbegovic si dimostrerà superiore a Yildiz?

possibile ma non sicuro, penso io…

2) tre o quattro giovani talenti, sei sicuro che siamo capaci di prendere tre o quattro talenti da 40 o 30 cocomeri in una sola sessione di mercato?

a parole è possibile, nei fatti io ho visto che, INCREDIBILMENTE, quest’anno ne hanno preso 1! Dicasi uno ….

tu addirittura immagini ne prendano 3 o 4!

hai molta fantasia o fiducia o entrambe….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17948 messaggi

131 presenze, 27 gol e 21 assist a 20 anni (ne ha fatti 21 a maggio, a fine stagione) in una delle Juventus più scarse di sempre. E state seriamente considerando la cessione di Yildiz come una cosa positiva? MAH. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12564 messaggi
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

Con 120 milioni l'anno prossimo prendi 3-4 giovani del profilo di alajbegovic per sostituire i mediocri . Tieni yildiz, hai un tappo per alajbegovic e devi tenere i mediocri. 

Certamente se arriva l'offertona prima o poi vendi anche questi e ne prendi altri. 

Se vendi Yildiz riesci magicamente anche a vendere Koopmeiners, Nico, Cambiaso e tutti gli altri mediocri che riempiono la rosa e il bilancio? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4427 messaggi
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

purtroppo sono già saltati veri crack. 

Personalmente, avrei preso Gots e Karetsas. Due che sono una spanna sopra Kenan, che potrà diventare un top, certo, ma parlando dell'oggi, quei due sono uno sballo. 

Alajbegovic ottimo.

Il fratellino di Kvara è da tenere d'occhio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...