Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: l'unico diamante della Juventus

Recommended Posts

5258 messaggi

Tutti questi estimatori di Ydiz voglio leggerli nel live di frosinone-juve, domenica prossima

mi sa che mi farò delel grasse risate, specie se dopo il primo tempo saremo sotto per il solito gol preso alla c**** dopo aver menato il torrone inutilmente senza fare un tiro in porta decente....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5258 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

no ma arrivammo almeno quarti.. e tra l'arrivare quarti e l'arrivare sesti c'è una differenza di 60-70 milioni di euro almeno

quindi se si vince è merito di yldiz e se si perde è colpa di spalletti?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19079 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

quindi se si vince è merito di yldiz e se si perde è colpa di spalletti?

no perché il singolo non fa mai da solo una differenza di tale portata a meno che si chiami Messi, Platini o Maradona.

Spalletti è arrivato sesto, buttando via la qualificazione e facendo peggio degli allenatori che lo hanno preceduto. Considerati la gestione caotica della rosa e lo scarso contributo apportato a livello di personalità alla squadra, vorrei capire perché secondo te Spalletti non è colpevole, mentre Tudor e Motta sì.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6317 messaggi
20 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Tutti questi estimatori di Ydiz voglio leggerli nel live di frosinone-juve, domenica prossima

mi sa che mi farò delel grasse risate, specie se dopo il primo tempo saremo sotto per il solito gol preso alla c**** dopo aver menato il torrone inutilmente senza fare un tiro in porta decente....

Le risate ce le faremo pure, ma certamente non per Yildiz.

Ma per gente come Koop, Cambiaso, Locatelli, Milik, Di Gregorio, David e compagnia cantante.

Non certo per l'unico che lo scorso anno ha dei numeri positivi ed esisteva nella classifica cannonieri insieme a McKennie.

L'antipatia per Yildiz faccio fatica a capirla.

Mentre le altre si godono i loro giovani virgulti, in qiesto forum si fa il contrario con i propri.

Cioè si vorrebbe Pisilli, ma Yildiz è scarso.

Immagino che Pio sia Dio a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38070 messaggi

come solito, la tifoseria juventina perdona sempre tutto tranne il talento e l'estro

nulla di nuovo

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5258 messaggi
5 minuti fa, Maxel ha scritto:

no perché il singolo non fa mai da solo una differenze di tale portata a meno che si chiami Messi, Platini o Maradona.

Spalletti è arrivato sesto, buttando via la qualificazione e facendo peggio degli allenatori che lo hanno preceduto. Considerati la gestione caotica della rosa e lo scarso contributo apportato a livello di personalità alla squadra, vorrei capire perché secondo te Spalletti non è colpevole, mentre Tudor e Motta sì.

io non ho detto che spalletti non è colpevole, ma che yldiz, come gli altri presunti "incedibili" che abbiamo in rosa sono dei giocatori assolutamente normali

nella juve non ci sono ne campione ne, tanto meno Top players, è una rosa mediocre e ampiamente sopravvalutata, che potrebbe essere ceduta in blocco senza generare nemmeno il minimo senso di rimpianto....

con tevez o CR7 la davanti ci poteva essere spalletti in panchina e moratti al VAR e almeno 4 arrivavi lo stesso

con yldiz  fai quello che puoi, quindi se (io non ci credo assolutamante) ti offrono 100/120 milioni per il montella o l'insigne turco, io lo venderei immediatamente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6317 messaggi

Per chi critica Zidane, basta una sola foto:

maxresdefault.jpg

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19079 messaggi
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

io non ho detto che spalletti non è colpevole, ma che yldiz, come gli altri presunti "incedibili" che abbiamo in rosa sono dei giocatori assolutamente normali

nella juve non ci sono ne campione ne, tanto meno Top players, è una rosa mediocre e ampiamente sopravvalutata, che potrebbe essere ceduta in blocco senza generare nemmeno il minimo senso di rimpianto....

con tevez o CR7 la davanti ci poteva essere spalletti in panchina e moratti al VAR e almeno 4 arrivavi lo stesso

con yldiz  fai quello che puoi, quindi se (io non ci credo assolutamante) ti offrono 100/120 milioni per il montella o l'insigne turco, io lo venderei immediatamente

si però i paragoni con cr7 e tevez sono abbastanza inutili. Erano altri tempi e si trattava di campioni assoluti... di un calibro che mai più vedremo a torino. Vendere Yildiz a 120 milioni? forse... ma è solo metà del piano. Poi vorrei vedere il resto... chi arriva? non ho molta fiducia che arrivino dei giocatori che facciano la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5258 messaggi
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

Le risate ce le faremo pure, ma certamente non per Yildiz.

Ma per gente come Koop, Cambiaso, Locatelli, Milik, Di Gregorio, David e compagnia cantante.

Non certo per l'unico che lo scorso anno ha dei numeri positivi ed esisteva nella classifica cannonieri insieme a McKennie.

L'antipatia per Yildiz faccio fatica a capirla.

Mentre le altre si godono i loro giovani virgulti, in qiesto forum si fa il contrario con i propri.

Cioè si vorrebbe Pisilli, ma Yildiz è scarso.

Immagino che Pio sia Dio a questo punto.

io non ho antipatia per yldiz, lo giudico per quello che è, un giocatore che (ottimisticamente) vale 50/60 milioni

se arriva una sqadra e mi offre il DOPPIO del suo valore, io lo vendo, visto che ho già in rosa 2 alternative o anche 3, contando nico gonzales

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5258 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

si però i paragoni con cr7 e tevez sono abbastanza inutili. Erano altri tempi e si trattava di campioni assoluti... di un calibro che mai più vedremo a torino. Vendere Yildiz a 120 milioni? forse... ma è solo metà del piano. Poi vorrei vedere il resto... chi arriva? non ho molta fiducia che arrivino dei giocatori che facciano la differenza.

il prossimo sarà il secondo anno senza qualificazione CL, e se il bilancio non migliora quello dopo sarà ancora peggio...

a me va nache bene usae i soldi di yldiz per sanare la questione FPF e affrontare il prossimo mercato con meno vincoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12564 messaggi
12 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

io non ho antipatia per yldiz, lo giudico per quello che è, un giocatore che (ottimisticamente) vale 50/60 milioni

se arriva una sqadra e mi offre il DOPPIO del suo valore, io lo vendo, visto che ho già in rosa 2 alternative o anche 3, contando nico gonzales

A 50 milioni attualmente si comprano scommesse totali come Diego Moreira e Rodrigo Mora. Summerville, che in Premier League ha fatto 10 gol in 90 presenze, è stato venduto a 65 milioni.

Yildiz ha dimostrato più di tutti questi giocatori e vale nettamente di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34215 messaggi
16 minuti fa, Gnokko ha scritto:

come solito, la tifoseria juventina perdona sempre tutto tranne il talento e l'estro

nulla di nuovo

Ripeto, son sempre gli stessi utenti eh, non è che c’è tanto da girare la frittata

Già il fatto che privarti di quello che sulla carta è il tuo miglior giocatore al 21 di agosto a due giorni dall’esordio in campionato significa essere folli

A maggior ragione con una società allo sbando che da anni prende lam*****a sul mercato, che non ha nemmeno l’appeal dei giorni belli e nemmeno quella di poter andare da X talento a dirgli “hey ma noi giochiamo la CL”.

Però loro sono convinti, prendi Zirkzee (m*****a, cannoniere) ed un centrocampista top alias Koopmeiners 2.0 seguendo le loro logiche con quei soldi.

Chi parla di “doppione di Alajbegovic” io vorrei capire quante partite ha guardato del bosniaco per avere questa sicurezza

Tifoseria a pezzi, abituata troppo bene per troppi anni.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6317 messaggi
14 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Punto di vista che rispetto, sia chiaro, ma contrario al mio.

Yildiz lo tengo, o al massimo, lo vendo a luglio, non adesso.

Scriviamo che ci stiamo disinamorando e poi dovremmo accettare passivamente un anno anonimo vendendo uno dei pochi buoni che almeno ti porta un minimo di possibilità di vedere una buona giocata.

Vendere Yildiz in questa situazione attuale è proprio sinonimo di alzare le mani e prendere atto che sarà un anno di totale transizione in cui sarebbe inutile vedere alcunché.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10583 messaggi

A 120 lo vendi se pensi che i problemi al ginocchio che ha siano reali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38070 messaggi

la maglia, il sudore, i piemontesi tosti

tutte cacate

a calcio vince chi calcia meglio il pallone, non chi suda di piu'

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5258 messaggi
58 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Punto di vista che rispetto, sia chiaro, ma contrario al mio.

Yildiz lo tengo, o al massimo, lo vendo a luglio, non adesso.

Scriviamo che ci stiamo disinamorando e poi dovremmo accettare passivamente un anno anonimo vendendo uno dei pochi buoni che almeno ti porta un minimo di possibilità di vedere una buona giocata.

Vendere Yildiz in questa situazione attuale è proprio sinonimo di alzare le mani e prendere atto che sarà un anno di totale transizione in cui sarebbe inutile vedere alcunché.

Hai colto perfettamente il mio giudizio sulla situazione attuale della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27227 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

tutte cacate

Certi CONCETTI non finiscono
Fanno dei giri immensi e poi ritornano
CONCETTI indivisibili
Indissolubili, inseparabili

:261: :261: :261:

@zart

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4378 messaggi

Comunque resta il fatto che le squadre inglesi si scambiano i soldi quasi sempre fra se.
Ci sono poche eccezioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6139 messaggi

Se l'offerta di 100-120 dovesse essere vera, sicuramente sarà venduto e i soldi saranno poi buttati via per un paio di acquisti tipo Koop o David.

Questa è la Elkanentus signori.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
286 messaggi
15 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Alajbegovic è ancora più giovane. 

Quindi seguendo questa logica l’anno prossimo cederemo Alajbegovic per 60-70(?) prendendo uno di 18, l’anno successivo idem sempre a scalare fino si 15?

Perdonami ma è senza filo logico.

Un conto è aggiungere gioventù, un altro conto è sostituire la gioventù.

Tu così facendo sostituisci la gioventù non ne aggiungi di nuova.

A questo modo avrai sempre UN SOLO giovane di talento accanto a tanti mediocri di 27-28 anni.

Non avrai ringiovanito la squadra e oltretutto non avrai aggiunto talento.

Ripeto, non ti offendere, ma è una tattica miope , in pieno stile Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
286 messaggi
9 ore fa, Gnokko ha scritto:

nulla di nuovo

Giullemani dal Capitano……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
286 messaggi
8 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

A 120 lo vendi se pensi che i problemi al ginocchio che ha siano reali 

Certo a Londra hanno l’hula hoop al naso 👃🏿

certo certo….asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
286 messaggi
8 ore fa, Gnokko ha scritto:

tutte cacate

Musica 🎶 per le mie orecchie….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4427 messaggi
9 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Per chi critica Zidane, basta una sola foto:

maxresdefault.jpg

Chi critica Zidane dovrebbe mettersi una mela in bocca.

E chi mette nella stessa frase Zidane e Yildiz dovrebbe cambiare sport.

Zidane ha sbagliato solo nella finale mondiale. La testata doveva darla in bocca, no sul petto.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3149 messaggi
46 minuti fa, Burlesque ha scritto:

Quindi seguendo questa logica l’anno prossimo cederemo Alajbegovic per 60-70(?) prendendo uno di 18, l’anno successivo idem sempre a scalare fino si 15?

Perdonami ma è senza filo logico.

Un conto è aggiungere gioventù, un altro conto è sostituire la gioventù.

Tu così facendo sostituisci la gioventù non ne aggiungi di nuova.

A questo modo avrai sempre UN SOLO giovane di talento accanto a tanti mediocri di 27-28 anni.

Non avrai ringiovanito la squadra e oltretutto non avrai aggiunto talento.

Ripeto, non ti offendere, ma è una tattica miope , in pieno stile Elkann 

Con 120 milioni l'anno prossimo prendi 3-4 giovani del profilo di alajbegovic per sostituire i mediocri . Tieni yildiz, hai un tappo per alajbegovic e devi tenere i mediocri. 

Certamente se arriva l'offertona prima o poi vendi anche questi e ne prendi altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...