Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: l'unico diamante della Juventus

Recommended Posts

27889 messaggi

Si Zidane scrivete cose lunari.

Ancora con sta battuta dell'avvocato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97947 messaggi

mi sanguinano gli occhi.

zidane è quel giocatore che alle soglie della pensione ha praticamente ucciso da solo il centrocampo di questo brasile qua:

immagine.png.fb378d609aaf63ce031d0ef4b11dfd33.png

per favore. ve lo chiedo per favore.

FERMATEVI.

Modificato da *Vegeta*
  • Like 3
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3149 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

Se lo hanno preso non rendendosi conto che è un doppione significa che hanno lavorato male.

Io mi auguro ci sia un progetto tecnico per farli coesistere.

me lo auguro anche io, ma l'anno scorso le variazioni tattiche del nostro vate non sono state nè molte nè di successo.

la previsione ragionevole è che Alajbegovic subentrerà spesso nel caos di fine partita, andrà in confusione e poi verrà accantonato come già Adzic

Modificato da Gattorosso
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5258 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non è che sia passata, ma hanno capito che non ha senso credere che una squadra giovanile sia la soluzione 

Hanno preso Alajbegovic. 

In modo razionale, Yildiz Conceição non erano affatto eccezionali. 

E i vari Savona, Alberto Costa, Mbangula, Rouhi.. Sono stati insultati più spesso che supportati, dai loro presunti Tifosi. 

Nel frattempo, l'Inter è campione con una squadra di giocatori esperti. Idem Napoli. 

Mai ! Sarebbe ridicolo e sarebbe criticato.. qui in particolare. Chi risponde sì è in malafede. 

Yildiz dovrebbe essere il suo ultimo anno di pazienza e scuse. Se non fa una stagione eccezionale, dobbiamo venderlo. 

e ridaje!

SE NON FA UNA STAGIONE ECCEZIONALE col c**** che lo vendi!

prende già 7 netti all'anno, se il ginocchio è andato diventa un chiesa 2.0

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4378 messaggi
Si Zidane scrivete cose lunari.

Ancora con sta battuta dell'avvocato...

Nessuno si strappo’ i capelli alla sua partenza, le mani ce le siamo mangiati dopo a vederlo come giocava nel Real.
Da noi non era scarso, non dico questo, ma il mito è diventato da un’altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27889 messaggi
18 minuti fa, bindorius ha scritto:

Nessuno si strappo’ i capelli alla sua partenza, le mani ce le siamo mangiati dopo a vederlo come giocava nel Real.
Da noi non era scarso, non dico questo, ma il mito è diventato da un’altra parte.

All'epoca li avevo.

Il giorno dopo no.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2430 messaggi
Inviato (modificato)

120 ml più 10 di bonus ho letto che l'arsenal è pronto ad offrire.

Se sappiamo chi comprare con quei soldi e ne vale la pena, allora sì, altrimenti no. Yldiz è giovane e può farci comodo per molti anni e non si svaluterà, anzi..

Modificato da alessiojuve80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8448 messaggi
Se sappiamo chi comprare con quei soldi e ne vale la pena, allora sì, altrimenti no. Yldiz è giovane e può farci comodo per molti anni e non si svaluterà, anzi..
Se fosse vero è da vendere subito.
Alaj è un vice Yildiz perfetto come ruolo ed hai anche Boga come riserva, giocatore che tutti dimenticano.
A quel punto prendi Zirkee e un grande centrocampista

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3149 messaggi
Inviato (modificato)
35 minuti fa, alessiojuve80 ha scritto:

si narra che su questo ragionamento rifiutammo 100 milioni per chiesa (non ci credo ma così si narra) che 5 minuti dopo ci è morto in mano.

se l'offerta fosse vera è da vendere subito, poi pensarci su

Modificato da Gattorosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16127 messaggi
31 minuti fa, Kris ha scritto:

Alaj è un vice Yildiz perfetto come ruolo ed hai anche Boga come riserva, giocatore che tutti dimenticano.

Tipo chi? 

E ammesso che trovi qualcuno che voglia venire da noi a non lottare x lo scudetto e a non fare la CL....

Chi ti venderebbe un top a fine agosto?

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2430 messaggi
23 minuti fa, Kris ha scritto:

A me Zirkzee non piace, mi tengo Yldiz tutta la vita.

Altrimenti 3 giovani da 40ml come ad esempio il francese attaccante consigliato da Zidane,prima punta capocannoniere di cui non ricordo il nome, giovane del Rennes. Poi un centrocampista di qualità anch'esso giovane, a me in Italia piacciono Pisilli, Bernabè e penso che costino meno di 40. Altrimenti guardarei all'estero. Poi a noi servirebbe un terzino al posto di Cambiaso forte di quantità e qualità possibilmente e un secondo portiere affidabile non vecchio. Almeno questi, altrimenti non avrebbe senso disfarci di uno che può fare 15 anni di top level.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2430 messaggi
6 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

si narra che su questo ragionamento rifiutammo 100 milioni per chiesa (non ci credo ma così si narra) che 5 minuti dopo ci è morto in mano.

se l'offerta fosse vera è da vendere subito, poi pensarci su

Io lo vedo grintoso e non moscio come Chiesa.

Se lo vendiamo è per comprare di meglio, perchè se compri male 120 ml equivalgono a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13803 messaggi

Con un'offerta del Arsenal di questo livello, Yildiz stesso vorrà andarsene.. 

Sarebbe sciocco rifiutare. 

Yildiz non è il campione che molti vorrebbero descrivere. Era lo stesso dibattito su Chiesa o Dybala. Che fine hanno fatto questi.. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2430 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

Con un'offerta del Arsenal di questo livello, Yildiz stesso vorrà andarsene.. 

Sarebbe sciocco rifiutare. 

Yildiz non è il campione che molti vorrebbero descrivere. Era lo stesso dibattito su Chiesa o Dybala. Che fine hanno fatto questi.. 

Anche Cristiano Ronaldo non è un fuoriclasse ma ha sempre avuto grinta e voglia di migliorarsi e diventare il migliore. Dipende dal giocatore. Chiesa era uno che si buttava per avere il rigore, figlio d'arte con tutto facile, e che non tornava in difesa sulla fascia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1584 messaggi

100 milioni per Yildiz sono troppo pochi. Io lo venderei senza pensarci, ma non a queste cifre. Gli inglesi hanno buttato molti più soldi solo in questa sessione per degli scarsoni clamorosi. Poi il Real ha appena comprato uno con una stagione buona, statistiche simili a Kenan, per 150. Tonali è stato venduto per più soldi. Da Carnevali qui mi aspetto un bel 200 milioni, grazie, ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2430 messaggi

Vi ricordo che Tonali è costato oltre 110 ml e ha 5 anni in più.

Lautaro ha avuto un'offerta di 150 ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3149 messaggi
5 minuti fa, alessiojuve80 ha scritto:

Anche Cristiano Ronaldo non è un fuoriclasse ma ha sempre avuto grinta e voglia di migliorarsi e diventare il migliore. Dipende dal giocatore. Chiesa era uno che si buttava per avere il rigore, figlio d'arte con tutto facile, e che non tornava in difesa sulla fascia.

:D ahahahah pensavo di essere spiritoso poi ho consciuto te :D bravo, non dobbiamo prendere il calcio troppo sul serio  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3149 messaggi
3 minuti fa, Pjero ha scritto:

100 milioni per Yildiz sono troppo pochi. Io lo venderei senza pensarci, ma non a queste cifre. Gli inglesi hanno buttato molti più soldi solo in questa sessione per degli scarsoni clamorosi. Poi il Real ha appena comprato uno con una stagione buona, statistiche simili a Kenan, per 150. Tonali è stato venduto per più soldi. Da Carnevali qui mi aspetto un bel 200 milioni, grazie, ciao.

sono d'accordo, almeno 120

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2430 messaggi
3 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

:D ahahahah pensavo di essere spiritoso poi ho consciuto te :D bravo, non dobbiamo prendere il calcio troppo sul serio  :D

Fuoriclasse nel senso di classe pura, non forza e dribbling rapidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19079 messaggi
22 ore fa, ILRRE ha scritto:

tecnicamente mi dispiacerebbe molto...

Però è anche vero che con la cessione di un Yildiz se riesci a fare 3 colpi "alla Alajbegovic" ti sei notevolmente rinforzato.

mi ricorda un po la cessione di Zidane quando arrivarono poi Buffon, Nedved e Thuram.... solo che qua non c'é piu la triade e avrei seriamente paura dei "nuovi rinforzi"... questi sarebbero capaci di presentarsi con Fofana, Retegui e Emerson PAlmieri.

3 colpi? al 21 agosto? impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4943 messaggi
4 ore fa, zart ha scritto:

Comunque la cessione si Zidane andrebbe smitizzata.

Zidane ha giocato in una grande Juve solo all'inizio. Poi di cachate ne abbiamo inanellate un po', arrivando addirittura settimi.

La triade sbagliò qualche anno e purtroppo sbagliò proprio quando avevamo il miglior giocatore della nostra storia in rosa.

In una di quelle estati ci fu la famosa frase di zizou, che riferendosi ai nuovi acquisti disse "tutto qui?" 

Vendere Zidane non fu necessariamente il grande affare che ci raccontiamo. Diciamo che fu una pezza.

Poi comunque per feticismo personale io Zidane non lo vendo mai, nemmeno se sono costretto a giocare con lui + 10 pippe atomiche.

Vado in serie b fischiettando pur di vedere i suoi stop fuori dalla grazia di Dio 

si, nel mondo "perfetto" e delle favole è così. Poi però bisogna anche fare i conti con la realtà e considerare che giocatori di quel calibro e che hanno ambizioni, con 10 pippe atomiche non vogliono giocarci e le offerte di un qualsiasi Real/Barca/ManC/Arsenal etc. diventano irrinunciabili e non puoi farci niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
980 messaggi

Cristiano Ronaldo venduto il 27 agosto, 100 milioni a bilancio di costo annuo liberati e rimpiazzato con Moise Fucking Kean .rotfl 

O avete la memoria corta o, perdonatemi, siete stronzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4943 messaggi
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

3 colpi? al 21 agosto? impossibile

a dire la verità non intendevo "solo" questa finestra di mercato. era un discorso piu in generale.

se sarebbe giusto far partire Yildiz per 100 Mio oppure no (questa o la prossima finestra...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3040 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

ci fosse Moggi lo venderei immediatamente, perchè sono sicuro che con quei soldi mi migliora la squadra. Con questi di oggi anche no.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3149 messaggi
12 minuti fa, alessiojuve80 ha scritto:

Fuoriclasse nel senso di classe pura, non forza e dribbling rapidi

ho capito, intendi dire tecnica naturale come messi o maradona, ho colto l'occasione per fare lo spiritoso.

però se prendiamo un criterio più completo di definizione di fuoriclasse, includendo tecnica, atletismo e aspetto mentale, CR7 è definitivamente un super fuoriclasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...