Vai al contenuto
Platini ©

PLAgella: Lecce Juve 0-3

Recommended Posts

Joined: 14-Jul-2006
559 messaggi
Ancora una volta, una partita molto piu complicata di quanto dica il risultatao finale. Se alla fine del primo tempo mi avessero chiesto si scommettere non avrei mai messo soldi sulla vittoria della Juve 3-0.
 
Wojciech SZCZESNY 6,5 - Partita sonnecchiosa con parate di ordinaria amministrazione e una respinta un pò così..
Federico GATTI 6 - Qualche errore tecnico di troppo ma partita ordinata.
Gleison BREMER 7 - Si fa sfuggire l'ala leccese e rischia di prendere un gol, ma ne segna uno lui con buona pace di Krstovic con il quale fa a sportellate dall'inizio.
DANILO 6 - Schierato sul centro sx mi piace di meno, vorrei rivederlo sul centro destra.
Andrea CAMBIASO 7 - Riferimento in campo. Spostato a sx contribuisce al vantaggio.
dall'81' Alex SANDRO s.v. - Non giudicabile.
Weston MCKENNIE 7 - Si meritava il gol, ma nel primo tempo Krstovic lo mura, poi Vlahovic gli ruba il gol spingendo in rete una palla che stava gia entrando. Bene comunque.
Manuel LOCATELLI 5,5 - Partita ordinata e di contenimento. Si vede poco in costruzione quando serve.
Fabio MIRETTI 4,5 - 13 palle perse nel primo tempo sono una bestemmia... Indegna prestazione per un calciatore juventino. E poi quel corricchiare in campo senza cambiare mai il passo mi irrita.
dal 57' Timothy WEAH 6,5 - Si mette al posto di Cambiaso permettendogli di andare  a fare l'assist per il gol.
Filip KOSTIC 6 - L'ala del lecce lo fa ammattire e lui non fa nulla per fare rimpiangere Balzaretti, Dimas, De Ceglie e persino De Sciglio.
dal 74' Samuel ILING JR. 6,5 - Sammy fa il suo e mette la palla sulla testa di Bremer per il gol.
Dusan VLAHOVIC 8 - Sbaglia qualcosa tecnicamente ma segna ancora una volta 2 gol
Kenan YILDIZ 6,5 - Meno incisivo e preciso del solito ma mostra sempre grandi doti di palleggio e di dribbling nello stretto. Influsice sul vantaggio. Non ha ancora i 90 minuti nel fisico.
dal 74' Arkadiusz MILIK 6 - La porta alla fine.
All.: Massimiliano ALLEGRI 7 - Grazie Max, stavolta pensavo che non ce l'avresti fatta, invece.....52 punti in 21 partite, unica squadra ad aver fatto 15 punti nelle ultime 5
 
Arbitri:3  io un rigore al lecce lo avrei dato, così, per non perdere l'abitudine di darci contro. Non si fa così. Non abituateci troppo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi

Bah dai Locatelli almeno 6 lo merita soprattutto per la fase difensiva in aiuto ai centrali.......scherma sempre molto bene....per il resto concordo, forse mezzo punto in più a Gatti, in lui rivedo un po' il Chiello, nonostante due ferri da stiro ai piedi è l'unico difensore che si propone sempre in avanti e riesce anche a mettere in difficoltà gli avversari.....

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
559 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Bah dai Locatelli almeno 6 lo merita soprattutto per la fase difensiva in aiuto ai centrali.......scherma sempre molto bene....per il resto concordo, forse mezzo punto in più a Gatti, in lui rivedo un po' il Chiello, nonostante due ferri da stiro ai piedi è l'unico difensore che si propone sempre in avanti e riesce anche a mettere in difficoltà gli avversari.....

 

Mah. Stavolta mi è piaciuto il giusto, soprattutto quando serviva dare ordine alla manovra nel primo tempo. Sarà stato Miretti che lo ha mandato in confusione con tutte quelle palle perse ma insomma si è trovato in difficoltà. Poi dopo l'1-0 si vabbè, li è stato tutto piu semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

nonostante i palloni persi toppo basso il 4,5 a Miretti, comunque è sempre stato nel vivo del gioco e in qualche occasione ha creato superiorità numerica

almeno un voto in più, secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
Adesso, ampeg ha scritto:

nonostante i palloni persi toppo basso il 4,5 a Miretti, comunque è sempre stato nel vivo del gioco e in qualche occasione ha creato superiorità numerica

almeno un voto in più, secondo me

Appena è uscito abbiamo fatto 3 gol , non può essere un caso

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
61 messaggi

Miretti,  ieri non è stato il massimo, ma non mi piace come viene attaccato dai giornali e ora anche sul forum ! Miretti ha solo 20 aa (20, cioè classe 2003) e ha già giocato oltre 80 partite tra serie A e coppe varie  e non nel Lecce o nel Frosinone ( col massimo rispetto per queste squadre) ma nella Juventus  dove spesso parte titolare !! A 20 anni è assolutamente normale un rendimento non costante  ( lo avevano pure gente come Del Piero e Marchisio). Ieri ha sbagliato molti passaggi ma ha coperto tutto il campo. Già i giornali anti-juventus cercano di creare ansie ai nostri ragazzi ( vedi Vlahovic ad es) non ci mettiamo del nostro anche noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
559 messaggi
1 minuto fa, wolfstein ha scritto:

Miretti,  ieri non è stato il massimo, ma non mi piace come viene attaccato dai giornali e ora anche sul forum ! Miretti ha solo 20 aa (20, cioè classe 2003) e ha già giocato oltre 80 partite tra serie A e coppe varie  e non nel Lecce o nel Frosinone ( col massimo rispetto per queste squadre) ma nella Juventus  dove spesso parte titolare !! A 20 anni è assolutamente normale un rendimento non costante  ( lo avevano pure gente come Del Piero e Marchisio). Ieri ha sbagliato molti passaggi ma ha coperto tutto il campo. Già i giornali anti-juventus cercano di creare ansie ai nostri ragazzi ( vedi Vlahovic ad es) non ci mettiamo del nostro anche noi. 

 

Wolf, davvero, io non ce l'ho con sto fiolo che ha anche le sue qualità, ma c'è un ma.

Hai notato che NON ha un cambio di passo? In accellerazione in attacco o in difesa se subiamo una ripartenza lui corre sempre allo stesso passo. Anche ieri su una ripartenza parte con la palla tra i piedi e si fa recuperare. Oltre a questo errori tecnici nei passaggi anche davanti alla nostra difesa che possono costare cari.

SE questo è Miretti, allora no grazie, non ci serve.

Lo darei in prestito per giocare con regolarità in una squadra che gioca con un 4-2-3-1 e lo mette dietro alle punte oppure a galleggiare sulla trequarti. Non credo possa fare il mediano o la mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
7 minuti fa, Platini © ha scritto:

 

Wolf, davvero, io non ce l'ho con sto fiolo che ha anche le sue qualità, ma c'è un ma.

Hai notato che NON ha un cambio di passo? In accellerazione in attacco o in difesa se subiamo una ripartenza lui corre sempre allo stesso passo. Anche ieri su una ripartenza parte con la palla tra i piedi e si fa recuperare. Oltre a questo errori tecnici nei passaggi anche davanti alla nostra difesa che possono costare cari.

SE questo è Miretti, allora no grazie, non ci serve.

Lo darei in prestito per giocare con regolarità in una squadra che gioca con un 4-2-3-1 e lo mette dietro alle punte oppure a galleggiare sulla trequarti. Non credo possa fare il mediano o la mezzala.

Il cambio di passo non ce l'ha perchè è lento, come Fagioli d'altronde, è bravino tecnicamente; ma ieri ha sbagliato molto anche in quel versante; e veloce di pensiero.....ovvio che è giovane e può migliorare molto......dove può sicuramente migliorare è nel vedere la porta, il vero neo di Miretti, se fai la mezzala trequartista alla Juve non puoi fare un gol in 60 partite di campionato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
559 messaggi
4 minuti fa, STELEO ha scritto:

Il cambio di passo non ce l'ha perchè è lento, come Fagioli d'altronde, è bravino tecnicamente; ma ieri ha sbagliato molto anche in quel versante; e veloce di pensiero.....ovvio che è giovane e può migliorare molto......dove può sicuramente migliorare è nel vedere la porta, il vero neo di Miretti, se fai la mezzala trequartista alla Juve non puoi fare un gol in 60 partite di campionato.....

 

Però c'è un però.

Ha sempre segnato un sacco nelel diverse serie.

Credo tornerà a farlo prima o poi.

Ma sugli skills non puoi fare nulla...se non hai velocità, non hai velocità e non l'avrai mai.

Sulla corsa puoi migliorare, lavori sulla resistenza, sulla potenza....ma sulla velocità non c'è nulla da fare.

 

Perciò dico, a noi serve un trequartista di un 4-2-3-1 che non si adatta bene al ruolo di mezzala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3143 messaggi
34 minuti fa, wolfstein ha scritto:

Miretti,  ieri non è stato il massimo, ma non mi piace come viene attaccato dai giornali e ora anche sul forum ! Miretti ha solo 20 aa (20, cioè classe 2003) e ha già giocato oltre 80 partite tra serie A e coppe varie. 

Sì, ma non siamo a Frosinone 

 

Questa è la Juventus. Alla Juventus ci deve essere sempre una grande richiesta. Quando un giocatore è bravo allora dobbiamo dire che è bravo e perché è bravo. E quando un giocatore è cattivo, dobbiamo dire che era cattivo e perché era cattivo. 

 

Possiamo sempre trovare circostanze attenuanti, ma in nessun caso dovremmo essere eccessivamente indulgente. 

 

Dici che ha giocato 80 partite, quindi non è nemmeno un rookie. Ieri non ha giocato bene e dobbiamo dirlo. Tre gol sono stati segnati dopo la sua uscita e anche questo dobbiamo dirlo. 

 

Ora in una squadra relativamente accessibile, non ha scuse. Cinque anni fa, non avrebbe nemmeno il privilegio di stare in panchina. Deve lavorare tecnicamente e tatticamente. Fa le scelte sbagliate nell'ultima decisione, quindi ha bisogno di lavorare sulla sua intelligenza di gioco. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
Inviato (modificato)
44 minuti fa, wolfstein ha scritto:

Ieri ha sbagliato molti passaggi ma ha coperto tutto il campo.

Ti sei accorto che abbiamo fatto 3 gol appena lui è uscito ? è un caso?

Modificato da Gig1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
1 minuto fa, Gig1 ha scritto:

Ti sei accorto che abbiamo fatto 3 gol appena lui è uscito ? è un caso?

Lui ha giocato male, ma c'è da dire che il Lecce è calato nel secondo tempo, probabilmente avrebbe fatto meglio anche lui se avesse giocato, di certo però l'assist di Cambiaso non l'avrebbe fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi
1 ora fa, Gig1 ha scritto:

Appena è uscito abbiamo fatto 3 gol , non può essere un caso

 

vabbè Miretti non deve fare Pirlo, dico solo che 4,5 è il voto di uno che la palla non l'ha vista proprio

avrà sicuramente le sue pecche, poi capisco bene che nella Juve è difficile per tutti, soprattutto che a centrocampo è fondamentale avere giocatori con la testa e la qualità

Miretti lo vedo in linea con tanti altri giocatori giovani che sono passati dalle giovanili alla prima squadra, anzi secondo me è anche lievemente sopra la media

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
2 ore fa, ampeg ha scritto:

 

 

Miretti lo vedo in linea con tanti altri giocatori giovani che sono passati dalle giovanili alla prima squadra, anzi secondo me è anche lievemente sopra la media

 

vero, ma e' ormai 2 anni che e' quasi titolare fisso in prima squadra, diciamo che se fosse un ''predestinato'' mi aspetteri molto di piu'. rimarra' secondo me un buon centrocampista ma non per grandi squadri come sara' spero la juventus nel giro di uno due anni

detto questo 4.5 un po' cattivo ma anche io lo avrei tolto nell intervallo per come stavo gestendo certi palloni 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
3 ore fa, Platini © ha scritto:

 

Wolf, davvero, io non ce l'ho con sto fiolo che ha anche le sue qualità, ma c'è un ma.

Hai notato che NON ha un cambio di passo? In accellerazione in attacco o in difesa se subiamo una ripartenza lui corre sempre allo stesso passo. Anche ieri su una ripartenza parte con la palla tra i piedi e si fa recuperare. Oltre a questo errori tecnici nei passaggi anche davanti alla nostra difesa che possono costare cari.

SE questo è Miretti, allora no grazie, non ci serve.

Lo darei in prestito per giocare con regolarità in una squadra che gioca con un 4-2-3-1 e lo mette dietro alle punte oppure a galleggiare sulla trequarti. Non credo possa fare il mediano o la mezzala.

 su questo metterei sempre la variabile folletti eh.

Barrenechea l'anno scorso sembrava un giocatore di una lentezza unica, basta vedere i commenti delle partite che giocava. Poi va a Frosinone ( https://www.juventusnews24.com/di-francesco-barrenechea-rivelazione-ex-juve-allenamento-parole-dichiarazioni/), si allena in modo diverso e dopo 6-7 mesi è uno dei migliori centrocampisti del campionato in quanto a copertura del campo.

Soulè idem con patate.

Miretti il calcio dei pro l'ha assaggiato dal punto di vista fisico solo con Folletti, io una preparazione e una stagione altrove gliela concederei.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
559 messaggi
3 ore fa, ampeg ha scritto:

 

vabbè Miretti non deve fare Pirlo, dico solo che 4,5 è il voto di uno che la palla non l'ha vista proprio

avrà sicuramente le sue pecche, poi capisco bene che nella Juve è difficile per tutti, soprattutto che a centrocampo è fondamentale avere giocatori con la testa e la qualità

Miretti lo vedo in linea con tanti altri giocatori giovani che sono passati dalle giovanili alla prima squadra, anzi secondo me è anche lievemente sopra la media

 

 

13, dico 13 palle perse nel primo tempo....Sono tante amico mio. Una squadra non può permettersi una cosa del genere da un centrocampista.

Se pensi che noi tenimo il pallone per il 50% del tempo e mediamente si giocano circa 22 minuti a tempo, sapendo che una fase di gioco puo giocare circa 30 secondi, con 13 passaggi sbagliati hai buttao in vacca almeno il 60 % delle azionei della tua squadra....(0,5*22=11 ma 30s per 13= 7 minuti    7/11= 64% )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
61 messaggi

Io sono d'accordo sul fatto che ieri Miretti non è stato il massimo per qualità, ma bisogna considerare che il Lecce fino a che ha retto ci ha dato "filo da torcere" (tanto che il risultato di 0-3 mi sembra eccessivo). Senza nulla togliere a chi è entrato dopo, la Juve è andata meglio anche perché il Lecce è calato . Io attualmente non vedo in squadre di vertice calciatori del livello di Miretti, per la sua età . Questo ha 20 aa !! Altri giocatori osannati dalla critica, hanno 2 - 3 anni in piu ( che sono tanti) e alla sua età esordivano in squadre di provincia non nella Juventus  ( che se permettete è un'altra cosa)! Poi, vorrei ricorrdare, avendo una certa esperienza nel campo, che nel calcio la continuità di rendimento si acquisisce dopo i 23 - 24 anni, salvo eccezioni. Questo non significa che dev'essere esente da critiche ma mantenere un certo equilibrio nei giudizi per un giovane che tutti ci invidiano, quello si. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, kenpachi ha scritto:

 su questo metterei sempre la variabile folletti eh.

Barrenechea l'anno scorso sembrava un giocatore di una lentezza unica, basta vedere i commenti delle partite che giocava. Poi va a Frosinone ( https://www.juventusnews24.com/di-francesco-barrenechea-rivelazione-ex-juve-allenamento-parole-dichiarazioni/), si allena in modo diverso e dopo 6-7 mesi è uno dei migliori centrocampisti del campionato in quanto a copertura del campo.

Soulè idem con patate.

Miretti il calcio dei pro l'ha assaggiato dal punto di vista fisico solo con Folletti, io una preparazione e una stagione altrove gliela concederei.

 

 

Beh, ci sono tanti suoi compagni che non presentano affatto le difficoltà fisiche di Miretti oggi. Se quelle sono difficoltà fisiche. 

Mi pare lui una eccezione rispetto al contesto attuale. 

Più che un fattore fisico, a me sembra proprio una indole al momento. 

 

Per me banalmente non può fare il box to box come avrebbe dovuto farlo ieri.

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, ci sono tanti suoi compagni che non presentano affatto le difficoltà fisiche di Miretti oggi. Se quelle sono difficoltà fisiche. 

Mi pare lui una eccezione rispetto al contesto attuale. 

Più che un fattore fisico, a me sembra proprio una indole al momento. 

 

Per me banalmente non può fare il box to box come avrebbe dovuto farlo ieri

 

Se parliamo di ragazzi chi sono questi suoi compagni?

Illing praticamente ha sempre giocato spezzoni, prima di dire che non ha problemi sarebbe carino vedergli fare 20-30 partite da titolare per vedere come regge. Sicuramente nel breve è un calciatore diverso, ma appunto, non c'è una controprova nel tempo.

ylidiz stesso, a parte coprire MOLTO meno campo, è uno che va visto almeno da qui a giugno, per ora non ha 90 minuti (ed è anche giusto).

I vari Cambiaso, Gatti, Mckennie sono calciatori già molto più formati con 3-4-5 anni di professionismo in più sulle spalle.

Gli altri compagni poi non li considererei, a meno di dirmi che Miretti ha più difficoltà fisiche di un kostic, toh. Lo stesso Kostic con la preparazione tedesca, essendo arrivato a fine agosto, l'anno scorso volava e arava il campo. Quest'anno fa il suo con tranquillità, sicuramente molto meno esplosivo dell'anno scorso.

 

Poi finchè non ci sarà una controprova vale tutto e il contrario di tutto, magari Miretti va in prestito all'Atalanta e correrà meno di adesso. Chi può dirlo?

Mi tengo buone le mie impressioni e le dichiarazioni di Barrenechea secondo cui a Frosinone (non al centro allenamenti del City) andavano troppo forte per lui .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Se parliamo di ragazzi chi sono questi suoi compagni?

Illing praticamente ha sempre giocato spezzoni, prima di dire che non ha problemi sarebbe carino vedergli fare 20-30 partite da titolare per vedere come regge. Sicuramente nel breve è un calciatore diverso, ma appunto, non c'è una controprova nel tempo.

ylidiz stesso, a parte coprire MOLTO meno campo, è uno che va visto almeno da qui a giugno, per ora non ha 90 minuti (ed è anche giusto).

I vari Cambiaso, Gatti, Mckennie sono calciatori già molto più formati con 3-4-5 anni di professionismo in più sulle spalle.

Gli altri compagni poi non li considererei, a meno di dirmi che Miretti ha più difficoltà fisiche di un kostic, toh. Lo stesso Kostic con la preparazione tedesca, essendo arrivato a fine agosto, l'anno scorso volava e arava il campo. Quest'anno fa il suo con tranquillità, sicuramente molto meno esplosivo dell'anno scorso.

 

Poi finchè non ci sarà una controprova vale tutto e il contrario di tutto, magari Miretti va in prestito all'Atalanta e correrà meno di adesso. Chi può dirlo?

Mi tengo buone le mie impressioni e le dichiarazioni di Barrenechea secondo cui a Frosinone (non al centro allenamenti del City) andavano troppo forte per lui .asd

 

 

Boh, io in Juventus Frosinone i giocatori dell Frosinone li ho visti belli schiantati .asd 

Non è che Barrenchea ed i suoi compagni si son fatti il c**o in estate per far bella figura all'inizio ed ora lo stanno pagando? Il Frosinone ha beccato un bel periodo di down recentemente. 

La stagione dura fino a maggio.  

 

A me sembra che la squadra fisicamente stia bene, soprattutto in questo periodo. Sono gli altri che finiscono sfatti. Pure ieri sera, il Lecce solo una cosa poteva metterci, l'agonismo in casa, ed era l'unica cosa che temevo in questa gara. 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Boh, io in Juventus Frosinone i giocatori dell Frosinone li ho visti belli schiantati .asd 

Non è che Barrenchea ed i suoi compagni si son fatti il c**o per far bella figura all'inizio ed ora lo stanno pagando? Il Frosinone ha beccato un bel periodo di down recentemente. 

La stagione dura fino a maggio.  

 

A me sembra che la squadra fisicamente stia bene, soprattutto in questo periodo. Sono gli altri che finiscono sfatti. Pure ieri sera, il Lecce solo una cosa poteva metterci, l'agonismo in casa, ed era l'unica cosa che temevo in questa gara. 

 

beh parliamo di quello che abbiamo visto finora.

In Frosinone-Cagliari ad esempio li ho visti molto bene, un po' in generale tutti. Soule qualche settimana fa ha fatto un autogol clamoroso correndo 70 metri per seguire un contropiede avversario (era rimasto solo lui).

Poi chi vivrà vedrà, io di Folletti ho una bassa stima, ma se arriveremo al rush finale in forma sarò il primo a fargli i complimenti, idem al suo capo eh.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
4 minuti fa, kenpachi ha scritto:

beh parliamo di quello che abbiamo visto finora.

In Frosinone-Cagliari ad esempio li ho visti molto bene, un po' in generale tutti. Soule qualche settimana fa ha fatto un autogol clamoroso correndo 70 metri per seguire un contropiede avversario (era rimasto solo lui).

Poi chi vivrà vedrà, io di Folletti ho una bassa stima, ma se arriveremo al rush finale in forma sarò il primo a fargli i complimenti, idem al suo capo eh.

 

 

Penso che da qui alla fine conterà parecchio la tenuta nervosa, sia per noi che per l'Inter.

Ho la sensazione che se una delle due inciampa  pesantemente si pianta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Penso che da qui alla fine conterà parecchio la tenuta nervosa, sia per noi che per l'Inter.

Ho la sensazione che se una delle due inciampa  pesantemente si pianta. 

l'Inter finora ha obiettivamente mostrato di più, ha distrutto Napoli e Milan, vinto agevolmente tante partite (complici gli aiutini eh). Ma noi siamo lì e quindi tutto il passato conta zero.

Dipenderà dal loro cammino in coppa (banalmente 6 partite tostissime infrasettimanali fino ad una semifinale sono un conto, uscire agli ottavi un altro), dagli infortuni (senza Lautaro perdono il 70-80% del loro potenziale offensivo) e inutile negarlo, dal prossimo scontro diretto a Milano.

Ad oggi direi 65% loro 35% noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

l'Inter finora ha obiettivamente mostrato di più, ha distrutto Napoli e Milan, vinto agevolmente tante partite (complici gli aiutini eh). Ma noi siamo lì e quindi tutto il passato conta zero.

Dipenderà dal loro cammino in coppa (banalmente 6 partite tostissime infrasettimanali fino ad una semifinale sono un conto, uscire agli ottavi un altro), dagli infortuni (senza Lautaro perdono il 70-80% del loro potenziale offensivo) e inutile negarlo, dal prossimo scontro diretto a Milano.

Ad oggi direi 65% loro 35% noi.

 

Io mi gioco la carta che le squadre di Inzaghi una stagione intera allo stesso ritmo non l'hanno mai fatta .asd 

Se continuano così fino alla fine, fanno una roba molto grossa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2016
213 messaggi
Bah dai Locatelli almeno 6 lo merita soprattutto per la fase difensiva in aiuto ai centrali.......scherma sempre molto bene....per il resto concordo, forse mezzo punto in più a Gatti, in lui rivedo un po' il Chiello, nonostante due ferri da stiro ai piedi è l'unico difensore che si propone sempre in avanti e riesce anche a mettere in difficoltà gli avversari.....

Non sono d’accordo su Locatelli. Secondo me,ha fatto un’ottima gara. E’ stato il regista basso ed ha smistato un’infinità di palloni. Se sveltisse di più il gioco…….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...