Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Grazie ragazzi per quanto fatto sinora.

Recommended Posts

Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
11 ore fa, Gelone ha scritto:

Non essendo tifoso di questa squadra

Eh??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9241 messaggi
34 minuti fa, Pressing ha scritto:

Quanta roba avevano vinto calabria, kalulu, kessie, bennacer, tonali, leao e salaemaekers quando ribaltarono l'inda e le sorti del campionato 21/22?

24a giornata, a fine 1t l'inda era a +7 con una gara da recuperare. 

 

I ragazzi stanno facendo il massimo, su questo non ci piove.

Se i rossoneri sono riusciti a ribaltare le sorti del campionato è stato soprattutto grazie al suicidio dell'Inter. Bravi loro ad averci creduto fino in fondo eh, ma la squadra di Inzaghi fece tipo due mesi senza vincere (febbraio e marzo 2022) e poi a maggio si suicidò ulteriormente col Bologna.

 

Quest'anno la squadra prescritta sembra molto più solida e concentrata, lo dicono i freddi numeri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
18 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Non è così e puoi andare anche a rivederti i topic. L'unica cosa assurda e non preventivabile era il crollo del Napoli. 

 

Per il resto partivamo leggermente favoriti sul milan, lazio, roma, fiorentina, atalanta....per il semplice fatto che avevamo una rosa pari ad alcune e leggermente superiori ad altre, ma che a differenza loro non facevamo le coppe. E questo ti porta un OGGETTIVO vantaggio. 

 

Non c'entra niente L'odio per un incompetente come allegri, se a febbraio ti trovi a lottare punto a punto con roma lazio e fiorentina, vuol dire che stai fallendo clamorosamente.  La rosa è tra le più forti dietro all'inter e non ha le coppe. È un dato oggettivo. 

 

 

tutti questi ragionamenti erano stati fatti includendo un ritorno a regime di Pogba e considerando Fagioli titolare, dopo le prestazioni dello scorso anno.

 

altro che fallendo clamorosamente.

 

come al solito a parlare dal divano tutti bravi.

 

ma già il fatto che includendo Pogba e Fagioli partivamo "leggermente" favoriti su milan lazio fiorentina ed atalanta che fino a 10 gg fa la più vicina era a 7 punti la dice lunghissima sul tema.

 

 

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
17 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Una squadra inferiore non è destinata a perdere sistematicamente lo sai. 

 

Non ho paura di dire che sono superiori 

Ma questa squadra superiore ha vinto grazie a un autogol di Gatti. Questo è un fatto. 

 

Questo significa che, anche se eravamo inferiori, avevamo i mezzi per vincere. E non abbiamo vinto, non solo perché siamo qualitativamente inferiori, ma soprattutto perché non siamo stati preparati a vincere, non avevamo la mentalità giusta per vincere. 

 

 

 

una squadra inferiore è destinata a perdere alla lunga.

 

è così.  le eccezioni della storia confermano la regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9241 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

una squadra inferiore è destinata a perdere alla lunga.

 

è così.  le eccezioni della storia confermano la regola.

Concordo, negli ultimi vent'anni di Serie A quando è successo che alla fine non vincesse la squadra con i giocatori più forti?

Forse solo nel 2021/22 col suicidio dell'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, evilempire ha scritto:
21 ore fa, mik.mac ha scritto:
 
ma cosa c'entra lo scempio societario con il campo?
 
possiamo stare qui fino a domani mattina, asserire che nessuno ha voglia di lottare dopo vittorie come Monza, Frosinone, Verona e me ne dimentico qualcuna è SENZA DUBBIO malafede, o una visione assolutamente distorta della realtà che cozza incredibilmente con quanto sostieni.
 
ed onestamente mi sono stancato di chi, dopo una sconfitta, viene a generalizzare robe che non esistono solo perchè deluso da due partite no dopo aver vinto 7-8 partite di fila.
 
il mondo del calcio FA BENE a volersi togliere di dosso questi tifosi che confondono l'anacronismo con il romanticismo.

Metà delle partite sono state vinte di c**o e francamente immeritatamente. Sono stato felice di averle vinte ovviamente ma ringraziare squadra e società per un gioco mediocre, giocatori indolenti che continuano ad essere titolari francamente anche no grazie. Si poteva perdere 3-0 cercando di fare qualcosa e sarebbe stato accettato, ma senza lottare, senza avere una reazione senza avere la voglia di vincere, no ripeto non ho niente da ringraziare ai giocatori. Hai francamente rotto ed evita di dare patenti di tifo se non vuoi accettare opinioni altrui evita di scrivere su un forum.

 

si, l'ultima partita vinca a c**o è stato ad ottobre. dopo i progressi sono stati evidenti. dire che abbiamo vinto a c**o a Monza (cosa detta dai media) dopo aver subito un unico tiro cross (quello si è c**o) al 90' per me è follia.

 

poi che perdere a milano contro l'inter 3-0 facendo qualcosa sarebbe stato accettato a parte che lo pensi tu, non tutti, anzi, non credo la maggioranza.

 

e poi, oggettivamente, vorrei davvero vedere una sconfitta per 3-0 a milano contro i prescritti come la prenderesti davvero, che nemmeno mi ricordo l'ultima volta che abbiamo perso di 3 gol.

 

quando si ipotizza è tutto facile da accettare quindi immagino facilmente che se avessimo perso 3 a 0 giocandocela saresti comunque qui a piangere perchè il 3 a 0 rimane scolpito sull'albo, la prestazione no.

 

cmq io non do patenti di tifo a nessuno.  tu piuttosto "perdere 3 a 0 sarebbe stato accettato" e chi sei il rappresentate degli juventini?

un 3 a 0 sarebbe stato accettato? ma in quale film?

 

questa roba che si può scrivere su un forum senza ricevere critiche mi sembra una roba allucinante.

 

se non vuoi ricevere critiche su quello che scrivi stai tu fuori dal forum, grazie.

 

questa storia dei tifosi che vomitano su un forum i loro caxxi e poi non vogliono nemmeno essere criticati ha sinceramente scocciato.

 

 

 

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Concordo, negli ultimi vent'anni di Serie A quando è successo che alla fine non vincesse la squadra con i giocatori più forti?

Forse solo nel 2021/22 col suicidio dell'Inter.

Anche l'anno scorso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
11 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

tutti questi ragionamenti erano stati fatti includendo un ritorno a regime di Pogba e considerando Fagioli titolare, dopo le prestazioni dello scorso anno.

 

altro che fallendo clamorosamente.

 

come al solito a parlare dal divano tutti bravi.

 

ma già il fatto che includendo Pogba e Fagioli partivamo "leggermente" favoriti su milan lazio fiorentina ed atalanta che fino a 10 gg fa la più vicina era a 7 punti la dice lunghissima sul tema.

 

 

Guarda non contarlo neanche Fagioli, basta un Pogba al 50% e avevi 4/5 punti in più.......no vorrei capire Pogba al posto di Miretti ahhahahhaha, no davvero ma anche con una gamba ingessata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9241 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Anche l'anno scorso.....

Forse hai ragione, sulla carta era sempre l'Inda la squadra più forte, però tanti giocatori del Napoli hanno overperformato ad un livello che mi fa considerare la loro rosa come la più forte. Di Lorenzo, Kim, Lobotka sembravano dei fuoriclasse, Kvara e Osimhen facevano un gol o un assist a partita e fino ad aprile sono stati i migliori attaccanti d'Europa dopo Haaland.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

Forse hai ragione, sulla carta era sempre l'Inda la squadra più forte, però tanti giocatori del Napoli hanno overperformato ad un livello che mi fa considerare la loro rosa come la più forte. Di Lorenzo, Kim, Lobotka sembravano dei fuoriclasse, Kvara e Osimhen facevano un gol o un assist a partita e fino ad aprile sono stati i migliori attaccanti d'Europa dopo Haaland.

Siamo sempre lì si confonde la resa sul campo con la qualità della rosa, l'anno scorso come rosa la squadra più forte era l'Inter, la seconda eravamo noi senza gli infortuni, poi il MIlan e Napoli, poi il campo ha detto tutt'altro ma l'Inter ha buttato via il campionato, se avesse avuto i punti di quest'anno sarebbe stata poco dietro al Napoli, il Napoli fece così tanti punti anche perchè non giocò mai sotto pressione, a questa giornata aveva 15 punti di vantaggio......praticamente aveva già vinto il campionato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9241 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Siamo sempre lì si confonde la resa sul campo con la qualità della rosa, l'anno scorso come rosa la squadra più forte era l'Inter, la seconda eravamo noi senza gli infortuni, poi il MIlan e Napoli, poi il campo ha detto tutt'altro ma l'Inter ha buttato via il campionato, se avesse avuto i punti di quest'anno sarebbe stata poco dietro al Napoli, il Napoli fece così tanti punti anche perchè non giocò mai sotto pressione, a questa giornata aveva 15 punti di vantaggio......praticamente aveva già vinto il campionato....

Sisi, come ho scritto in un altro topic l'Inter l'anno scorso ha fatto un campionato da 4 in pagella nonostante alla partenza fosse la favorita. Non dico che avrebbero dovuto vincerlo, ma almeno impensierire il Napoli fino a febbraio/marzo. Invece sono riusciti ad arrivare quarti dietro alla Lazio e alla Juve distrutta dai processi farsa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22420 messaggi
 
si, l'ultima partita vinca a c**o è stato ad ottobre. dopo i progressi sono stati evidenti. dire che abbiamo vinto a c**o a Monza (cosa detta dai media) dopo aver subito un unico tiro cross (quello si è c**o) al 90' per me è follia.
 
poi che perdere a milano contro l'inter 3-0 facendo qualcosa sarebbe stato accettato a parte che lo pensi tu, non tutti, anzi, non credo la maggioranza.
 
e poi, oggettivamente, vorrei davvero vedere una sconfitta per 3-0 a milano contro i prescritti come la prenderesti davvero, che nemmeno mi ricordo l'ultima volta che abbiamo perso di 3 gol.
 
quando si ipotizza è tutto facile da accettare quindi immagino facilmente che se avessimo perso 3 a 0 giocandocela saresti comunque qui a piangere perchè il 3 a 0 rimane scolpito sull'albo, la prestazione no.
 
cmq io non do patenti di tifo a nessuno.  tu piuttosto "perdere 3 a 0 sarebbe stato accettato" e chi sei il rappresentate degli juventini?
un 3 a 0 sarebbe stato accettato? ma in quale film?
 
questa roba che si può scrivere su un forum senza ricevere critiche mi sembra una roba allucinante.
 
se non vuoi ricevere critiche su quello che scrivi stai tu fuori dal forum, grazie.
 
questa storia dei tifosi che vomitano su un forum i loro caxxi e poi non vogliono nemmeno essere criticati ha sinceramente scocciato.
 
 
 
 
 
Anche la storia dei duri e puri che rompono il c**** agli altri ha stufato.. Non sei il cavaliere che e' venuto a difendere la donzella indifesa Juventus dall 'attacco dell'orco cattivo. Uno ha scritto che si dovrebbero ringraziare i ragazzi io ho risposto di no perché non hanno offerto una prestazione accettabile che e' sotto gli occhi di tutti e non soltanto con l'Inter. Non sei d'accordo c***i tuoi, fattene una ragione, ignorarmi, ma non rompere in continuazione le palle. Per me sei solo un nick su un forum, non mi rappresenti nulla, non so chi sei ne mi frega conoscerti. Quindi passa oltre perché francamente la cosa sta diventando stucchevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, evilempire ha scritto:
51 minuti fa, mik.mac ha scritto:
 
si, l'ultima partita vinca a c**o è stato ad ottobre. dopo i progressi sono stati evidenti. dire che abbiamo vinto a c**o a Monza (cosa detta dai media) dopo aver subito un unico tiro cross (quello si è c**o) al 90' per me è follia.
 
poi che perdere a milano contro l'inter 3-0 facendo qualcosa sarebbe stato accettato a parte che lo pensi tu, non tutti, anzi, non credo la maggioranza.
 
e poi, oggettivamente, vorrei davvero vedere una sconfitta per 3-0 a milano contro i prescritti come la prenderesti davvero, che nemmeno mi ricordo l'ultima volta che abbiamo perso di 3 gol.
 
quando si ipotizza è tutto facile da accettare quindi immagino facilmente che se avessimo perso 3 a 0 giocandocela saresti comunque qui a piangere perchè il 3 a 0 rimane scolpito sull'albo, la prestazione no.
 
cmq io non do patenti di tifo a nessuno.  tu piuttosto "perdere 3 a 0 sarebbe stato accettato" e chi sei il rappresentate degli juventini?
un 3 a 0 sarebbe stato accettato? ma in quale film?
 
questa roba che si può scrivere su un forum senza ricevere critiche mi sembra una roba allucinante.
 
se non vuoi ricevere critiche su quello che scrivi stai tu fuori dal forum, grazie.
 
questa storia dei tifosi che vomitano su un forum i loro caxxi e poi non vogliono nemmeno essere criticati ha sinceramente scocciato.
 
 
 
 
 

Anche la storia dei duri e puri che rompono il c**** agli altri ha stufato.. Non sei il cavaliere che e' venuto a difendere la donzella indifesa Juventus dall 'attacco dell'orco cattivo. Uno ha scritto che si dovrebbero ringraziare i ragazzi io ho risposto di no perché non hanno offerto una prestazione accettabile che e' sotto gli occhi di tutti e non soltanto con l'Inter. Non sei d'accordo c***i tuoi, fattene una ragione, ignorarmi, ma non rompere in continuazione le palle. Per me sei solo un nick su un forum, non mi rappresenti nulla, non so chi sei ne mi frega conoscerti. Quindi passa oltre perché francamente la cosa sta diventando stucchevole.

 

io no difendo la juve. difendo la mia opinione.

 

e a differenza tua sono predisposto ad accettare critiche sulla stessa, addirittura a cambiarla.

 

tu vieni qui, butti l'opinione e non vuoi essere toccato.

 

ignorami tu, anziché fare la verginella che non vuol essere messo in discussione ma a sua volta mette in discussione gli altri, perchè se non eri d'accordo tu con il topic per coerenza  te ne fai una ragione, ignori e non rompi in continuazione le palle agli altri. lo fai? no.

anche tu sei un nick sul forum che si sente in dovere di dissentire. o vivi nell'illusione che tu non rompi il caxxo agli altri fammi capire?

 

la coerenza non si compra al supermercato.

 

ma pensa un pò questo..

 

e uno deve pure starsene zitto alle puttanate "il 3-0 sarebbe stato accettato" .asd

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22420 messaggi



 
io no difendo la juve. difendo la mia opinione.
 
e a differenza tua sono predisposto ad accettare critiche sulla stessa, addirittura a cambiarla.
 
tu vieni qui, butti l'opinione e non vuoi essere toccato.
 
ignorami tu, anziché fare la verginella che non vuol essere messo in discussione ma a sua volta mette in discussione gli altri, perchè se non eri d'accordo tu con il topic per coerenza  te ne fai una ragione, ignori e non rompi in continuazione le palle agli altri. lo fai? no.
anche tu sei un nick sul forum che si sente in dovere di dissentire. o vivi nell'illusione che tu non rompi il caxxo agli altri fammi capire?
 
la coerenza non si compra al supermercato.
 
ma pensa un pò questo..
 
e uno deve pure starsene zitto alle puttanate "il 3-0 sarebbe stato accettato" .asd


Continui imperterrito eh? Se hai problemi con la comprensione del testo non e' problema mio. Non me ne fotte un c**** della tua opinione non te la ho chiesta e manco mi passa per la testa di chiedertela. Il topic non lo hai aperto tu, non ho risposto a te ma continui imperterrito a quotarmi. Non perdo neanche più tempo a spiegarti il significato del 3-0 tanto non ci arriveresti comunque a capirlo. Adios
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
1990 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

tutti questi ragionamenti erano stati fatti includendo un ritorno a regime di Pogba e considerando Fagioli titolare, dopo le prestazioni dello scorso anno.

 

altro che fallendo clamorosamente.

 

come al solito a parlare dal divano tutti bravi.

 

ma già il fatto che includendo Pogba e Fagioli partivamo "leggermente" favoriti su milan lazio fiorentina ed atalanta che fino a 10 gg fa la più vicina era a 7 punti la dice lunghissima sul tema.

 

 

Chi è considerava pogba e Fagioli a pieno regime? Pogba manco si reggeva in piedi 🤣 Fagioli era infortunato a inizio stagione, pian piano sarebbe tornato. 

 

La carta di Pogba, di Fagioli, di maria lo scorso anno...sono giustificazioni per tirare l'acqua al proprio mulino; ovviamente si dimentica sempre CHI ha fortemente voluto pogba, di maria, paredes....l'instant team per vincere subito cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
1990 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

si, l'ultima partita vinca a c**o è stato ad ottobre. dopo i progressi sono stati evidenti. dire che abbiamo vinto a c**o a Monza (cosa detta dai media) dopo aver subito un unico tiro cross (quello si è c**o) al 90' per me è follia.

 

poi che perdere a milano contro l'inter 3-0 facendo qualcosa sarebbe stato accettato a parte che lo pensi tu, non tutti, anzi, non credo la maggioranza.

 

e poi, oggettivamente, vorrei davvero vedere una sconfitta per 3-0 a milano contro i prescritti come la prenderesti davvero, che nemmeno mi ricordo l'ultima volta che abbiamo perso di 3 gol.

 

quando si ipotizza è tutto facile da accettare quindi immagino facilmente che se avessimo perso 3 a 0 giocandocela saresti comunque qui a piangere perchè il 3 a 0 rimane scolpito sull'albo, la prestazione no.

 

cmq io non do patenti di tifo a nessuno.  tu piuttosto "perdere 3 a 0 sarebbe stato accettato" e chi sei il rappresentate degli juventini?

un 3 a 0 sarebbe stato accettato? ma in quale film?

 

questa roba che si può scrivere su un forum senza ricevere critiche mi sembra una roba allucinante.

 

se non vuoi ricevere critiche su quello che scrivi stai tu fuori dal forum, grazie.

 

questa storia dei tifosi che vomitano su un forum i loro caxxi e poi non vogliono nemmeno essere criticati ha sinceramente scocciato.

 

 

 

 

 

L'unico che ha scocciato qui sei TU. 

 

Il 99% dei tuoi post, e sono anni che è così,  contiene un attacco o una frecciata alla tifoseria. "Il tifoso medio" "il tifoso che sta sul divano" "i tifosotti che blaterano e si lamentano" 

 

Oh sveglia, sei in forum di tifosi, se ti stanno talmente tanto sulle balle puoi migrare nel forum di "simpatizzanti juventini che amano mettersi sul piedistallo CREDENDO di  insegnare la vita" 

 

Perché questo fai, non si sa bene perché ma credi di capirne più degli altri. NON è così. 

 

E ti segnalo pure, perché con quest'aria da saccente perpetuo crei solo flame.

 

P.s. se siamo crollati verticalmente negli ultimi anni è SOPRATTUTTO grazie ad agnelli che ha fallito in tutto. Superlega, acquisti, bilanci, paratici, Allegri. TUTTO. Fattene una ragione 😉

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

Eppure il titolo del topic dice grazie, non facciamo asilo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

si, l'ultima partita vinca a c**o è stato ad ottobre. dopo i progressi sono stati evidenti. dire che abbiamo vinto a c**o a Monza (cosa detta dai media) dopo aver subito un unico tiro cross (quello si è c**o) al 90' per me è follia.

 

poi che perdere a milano contro l'inter 3-0 facendo qualcosa sarebbe stato accettato a parte che lo pensi tu, non tutti, anzi, non credo la maggioranza.

 

e poi, oggettivamente, vorrei davvero vedere una sconfitta per 3-0 a milano contro i prescritti come la prenderesti davvero, che nemmeno mi ricordo l'ultima volta che abbiamo perso di 3 gol.

 

quando si ipotizza è tutto facile da accettare quindi immagino facilmente che se avessimo perso 3 a 0 giocandocela saresti comunque qui a piangere perchè il 3 a 0 rimane scolpito sull'albo, la prestazione no.

 

cmq io non do patenti di tifo a nessuno.  tu piuttosto "perdere 3 a 0 sarebbe stato accettato" e chi sei il rappresentate degli juventini?

un 3 a 0 sarebbe stato accettato? ma in quale film?

 

questa roba che si può scrivere su un forum senza ricevere critiche mi sembra una roba allucinante.

 

se non vuoi ricevere critiche su quello che scrivi stai tu fuori dal forum, grazie.

 

questa storia dei tifosi che vomitano su un forum i loro caxxi e poi non vogliono nemmeno essere criticati ha sinceramente scocciato.

 

 

 

 

 

Vedasi partita con il Villareal dominata per 75 minuti poi persa 3@0.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
49 minuti fa, evilempire ha scritto:


 

 


Continui imperterrito eh? Se hai problemi con la comprensione del testo non e' problema mio. Non me ne fotte un c**** della tua opinione non te la ho chiesta e manco mi passa per la testa di chiedertela. Il topic non lo hai aperto tu, non ho risposto a te ma continui imperterrito a quotarmi. Non perdo neanche più tempo a spiegarti il significato del 3-0 tanto non ci arriveresti comunque a capirlo. Adios

 

 

le coerenza non si compra al supermercato. te lo ribadisco.

 

nemmeno a me fotte nulla della tua opinione, sei sono un nick del c**** come tutti.

 

ed ho risposto alla tua opinione, non a te. "non perdo neanche tempo a spiegarti il significato del rispondere all'opinione e non a te tanto non ci arriveresti comunque a capirlo"  semicit.

 

e sia chiaro. io ti quoto quanto mi pare a piace. se non ti sta bene bloccami.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
20 minuti fa, STELEO ha scritto:

Vedasi partita con il Villareal dominata per 75 minuti poi persa 3@0.......

 

diglielo al genio di chi ha messo in mezzo questa puttanata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
42 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

L'unico che ha scocciato qui sei TU. 

 

Il 99% dei tuoi post, e sono anni che è così,  contiene un attacco o una frecciata alla tifoseria. "Il tifoso medio" "il tifoso che sta sul divano" "i tifosotti che blaterano e si lamentano" 

 

Oh sveglia, sei in forum di tifosi, se ti stanno talmente tanto sulle balle puoi migrare nel forum di "simpatizzanti juventini che amano mettersi sul piedistallo CREDENDO di  insegnare la vita" 

 

Perché questo fai, non si sa bene perché ma credi di capirne più degli altri. NON è così. 

 

E ti segnalo pure, perché con quest'aria da saccente perpetuo crei solo flame.

 

P.s. se siamo crollati verticalmente negli ultimi anni è SOPRATTUTTO grazie ad agnelli che ha fallito in tutto. Superlega, acquisti, bilanci, paratici, Allegri. TUTTO. Fattene una ragione 😉

 

certo perchè i tuoi post no invece :261:

 

sei praticamente un utente che 3/4 di forum considera troll ed io farei flame.

 

ribadisco il concetto:  A22 fa BENISSIMO a volersi scrollare di dosso i tifosi padri-padroni.

 

e non vedo l'ora che accada, perchè accadrà.

 

poi avoglia a dire "Agnelli ha sbagliato con la Superlega"

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
1990 messaggi
37 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

certo perchè i tuoi post no invece :261:

 

sei praticamente un utente che 3/4 di forum considera troll ed io farei flame.

 

ribadisco il concetto:  A22 fa BENISSIMO a volersi scrollare di dosso i tifosi padri-padroni.

 

e non vedo l'ora che accada, perchè accadrà.

 

poi avoglia a dire "Agnelli ha sbagliato con la Superlega"

 

 

Ti svelo una grande verità: voler cacciare gli ultras criminali non ha NULLA a che vedere con questo discorso 🤣 se poi per te agnelli vuole cacciare dallo stadio il tifoso che si lamenta sul forum (cioe la tua ossessione) , non c'è che dire, hai capito proprio tutto 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
2 hours ago, Crimson Ghost said:

Forse hai ragione, sulla carta era sempre l'Inda la squadra più forte, però tanti giocatori del Napoli hanno overperformato ad un livello che mi fa considerare la loro rosa come la più forte. Di Lorenzo, Kim, Lobotka sembravano dei fuoriclasse, Kvara e Osimhen facevano un gol o un assist a partita e fino ad aprile sono stati i migliori attaccanti d'Europa dopo Haaland.

a me sembra che sono diversi anni che partono in pole position, solo che a differenza della Juve che, anche quando aveva un dream team, veniva messa nelle retrovie, ma riusciva agevolmente a vincere tanti campionati in sequenza, loro per il momento hanno vinto un campionato con Conte e coppe varie, che se le vincono loro sono vittorie epiche, se le vinciamo noi vengono derubricate a coppette. Però qui sembra che stiano ammazzando il campionato... Io aspetterei almeno la fine di marzo per capire se potranno effettivamente raggiungere la seconda stella, che poi sia una stella di cartone, questo è un altro discorso che purtroppo nessuno, a parte i tifosi della Juve, cioè la maggioranza dei tifosi di calcio in Italia, oserà più mettere in discussione...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3143 messaggi
3 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

una squadra inferiore è destinata a perdere alla lunga.

 

è così.  le eccezioni della storia confermano la regola.

In questo caso, stiamo parlando di una singola partita 

 

Perché per il resto siamo ancora in lotta per il titolo 

 

E in questa partita avremmo potuto vincere se ci fossimo preparati meglio per la partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
55 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

In questo caso, stiamo parlando di una singola partita 

 

Perché per il resto siamo ancora in lotta per il titolo 

 

E in questa partita avremmo potuto vincere se ci fossimo preparati meglio per la partita 

Questa è una frase che non riesco a capire, lo puoi dire se sei più forte e quindi o tu ritieni la Juve più forte oppure quello che dici non ha senso.

Se basta preparasi bene allora perchè prendere i giocatori più forti? Se ti prepari bene e l'Inter la prepara bene anche lei chi vince?

Contro una squadra più forte vinci se sfrutti le occasioni che hai e loro le sbagliano perchè essendo più forti sicuramente ne avranno più di te a maggior ragione se come vorresti tu giochi a viso aperto.....noi un paio di occasioni per segnare le abbiamo avute dovevamo sfruttarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...