zart Inviato May 30, 2025 Autore Inviato May 30, 2025 17 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: Ahhhh be, da 30 anni le società si contendono i migliori allenatori sulla piazza a suon di milioni, poi è arrivato Comolli Gigli presidente del Pescara francese a svelare la Verità al mondo 🤣 No aspetta... Quello l'ho fatto io aprendo questo topic. 1
carlosti Inviato May 30, 2025 Inviato May 30, 2025 14 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: Ahhhh be, da 30 anni le società si contendono i migliori allenatori sulla piazza a suon di milioni, poi è arrivato Comolli Gigli presidente del Pescara francese a svelare la Verità al mondo 🤣 Mattia, su dai... Per tutto l'anno scorso hai fatto il profeta dell'allenatore che cambiava i destini del mondo con i soli schemi trasformando gli scarsi in campioni (banalizzo, ma era più o meno così), poi è arrivato il Messia e abbiamo visto... Le cose possono essere viste anche da un altro modo, a me il concetto di sto tizio piace, stiamo a vedere... IL calcio è una cosa semplice, non rendiamo le cose complicate (cit. messa apposta perché sei te... non prendertela... )
TheMask Inviato May 30, 2025 Inviato May 30, 2025 3 minuti fa, Pelvic ha scritto: Persons Già, lo avevo notato anch'io...
UndiciLeoni Inviato May 30, 2025 Inviato May 30, 2025 5 minuti fa, Pelvic ha scritto: Persons Si può dire in realtà in certi casi ma qua mi sa di no
hopper Inviato May 30, 2025 Inviato May 30, 2025 8 minuti fa, Pelvic ha scritto: Persons alan persons project 1
Pelvic Inviato May 30, 2025 Inviato May 30, 2025 4 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Si può dire in realtà in certi casi ma qua mi sa di no To him he can 1
MattiaCaldaia Inviato May 30, 2025 Inviato May 30, 2025 10 minuti fa, carlosti ha scritto: Mattia, su dai... Per tutto l'anno scorso hai fatto il profeta dell'allenatore che cambiava i destini del mondo con i soli schemi trasformando gli scarsi in campioni (banalizzo, ma era più o meno così), poi è arrivato il Messia e abbiamo visto... Le cose possono essere viste anche da un altro modo, a me il concetto di sto tizio piace, stiamo a vedere... IL calcio è una cosa semplice, non rendiamo le cose complicate (cit. messa apposta perché sei te... non prendertela... ) E tu per tutto l'anno scorso l'hai menata con la narrativa che l'allenatore non conta una mazza, semplicemente per difendere l'idolo tuo La verità è che l'allenatore conta tantissimo e De Laurentiis ha fatto carte false per prendere Conte e per tenerlo adesso. Fine
carlosti Inviato May 30, 2025 Inviato May 30, 2025 11 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: E tu per tutto l'anno scorso l'hai menata con la narrativa che l'allenatore non conta una mazza, semplicemente per difendere l'idolo tuo La verità è che l'allenatore conta tantissimo e De Laurentiis ha fatto carte false per prendere Conte e per tenerlo adesso. Fine Parzialmente vero. E comunque siamo finalmente all'anno zero. Evviva.
crazy1897 Inviato May 30, 2025 Inviato May 30, 2025 47 minuti fa, hopper ha scritto: @Ibra Quello dietro col baffo e il cappello è Roberto Da Crema travestito da Mondonico? 1 1
crazy1897 Inviato May 30, 2025 Inviato May 30, 2025 3 minuti fa, carlosti ha scritto: Parzialmente vero. E comunque siamo finalmente all'anno zero. Evviva. Non può allenarehhhh è scarzohh, non lo cerca nessunoh, il mio lavoro qui è finitohh Ma ancora a dargli retta dopo tutte le cagate che scrive?
Pelvic Inviato May 30, 2025 Inviato May 30, 2025 3 minuti fa, zart ha scritto: Ber lui barlano i vaddi 1
Ritchieb Inviato May 30, 2025 Inviato May 30, 2025 25 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: La verità è che l'allenatore conta tantissimo e De Laurentiis ha fatto carte false per prendere Conte e per tenerlo adesso. Fine Mi chiedo come si possa negare il contrario, Ranieri è lì a ricordarci che l'allenatore pesa più di quanto i fenomeni del forum non dicano.
MattiaCaldaia Inviato May 30, 2025 Inviato May 30, 2025 2 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Mi chiedo come si possa negare il contrario, Ranieri è lì a ricordarci che l'allenatore pesa più di quanto i fenomeni del forum non dicano. Ma non lo pensano neanche loro. Lo devono dire per motivi ideologici
carlosti Inviato May 30, 2025 Inviato May 30, 2025 (modificato) 1 minuto fa, MattiaCaldaia ha scritto: Ma non lo pensano neanche loro. Lo devono dire per motivi ideologici Ok, chiamate chi volete, tutti, indistintamente. Tutti tranne Gasperini, non lo tollero. Modificato May 30, 2025 da carlosti
gsm88 Inviato May 30, 2025 Inviato May 30, 2025 2 ore fa, zart ha scritto: Piaccia o meno il Napoli è una delle società gestite meglio negli ultimi anni. Come sia possibile che dela sia così efficace e al contempo così cafonoide? Non lo so, ma è un fatto. Il Napoli ha avuto una costanza di rendimento mostruosa in questi anni. Con pochissime battute d'arresto, a me viene in mente solo la stagione fallimentare dello scorso anno (prevedibilissima). Questi anni di successo hanno prodotto una narrazione molto ingenua, ovvero il racconto mitico delle mirabolanti gesta dei suoi condottieri: Il comandante Sarri Spallettone Ed ovviamente Conte La realtà però è n'altra. Gni. Da quando è tornata in A raramente ha mancato l’Europa, spesso raggiungendo la champions. E dopo diversi anni ha pure infilato due scudetti. Indubbiamente come società è stata meglio gestita della nostra 1
vash77 Inviato May 30, 2025 Inviato May 30, 2025 24 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Non può allenarehhhh è scarzohh, non lo cerca nessunoh, il mio lavoro qui è finitohh Ma ancora a dargli retta dopo tutte le cagate che scrive? L'anno prossimo campionato già assegnato.... Visto che il Milan ha la rosa nettamente superiore
vash77 Inviato May 30, 2025 Inviato May 30, 2025 Adesso, Ritchieb ha scritto: UFFICIALE ALLEGRI AL MILAN Fiuuuuuu!!!!...... Ho avuto paura dell'Allegri ter 1
Homer_Simpson Inviato May 30, 2025 Inviato May 30, 2025 Domani sera annunciano Inzaghi. Se vince la coppa, sarà l’allenatore che l’ha fatta vincere all’Inter, se perde sarà perfetto per noi.
crazy1897 Inviato May 30, 2025 Inviato May 30, 2025 7 minuti fa, vash77 ha scritto: L'anno prossimo campionato già assegnato.... Visto che il Milan ha la rosa nettamente superiore Impossibile, arriveranno come minimo 6 punti dietro di noi
crazy1897 Inviato May 30, 2025 Inviato May 30, 2025 1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto: Domani sera annunciano Inzaghi. Se vince la coppa, sarà l’allenatore che l’ha fatta vincere all’Inter, se perde sarà perfetto per noi. Togli il "se" dio elkann
hopper Inviato May 30, 2025 Inviato May 30, 2025 Quella volta che #Gasperini mandò a ca**re #Zazzar.mp4
Recommended Posts