MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato June 1 20 minuti fa, zart ha scritto: Riposa guerriero. Ci hai provato e hai fallito come le altre volte, ma devi essere orgoglioso. Specchio riflesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22508 Joined: 28-Nov-2018 27716 messaggi Inviato June 1 Cecerere sono io?@MattiaCaldaia ti consideravo un fratello Non mi aspettavo questa pugnalata alle spalle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato June 1 10 minuti fa, zart ha scritto: Non so chi avrebbe speso parole , ma loro hanno speso esattamente 170 milioni per i nomi che hai fatto. Quindi meno di noi l'estate scorsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato June 1 1 minuto fa, zlataniere ha scritto: ZART demineralizza il mondo. Grazie. Ma alcuni ancora strepitano. Tipo i capitoni quando li affetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato June 1 1 minuto fa, Chevere ha scritto: Cecerere sono io?@MattiaCaldaia ti consideravo un fratello Non mi aspettavo questa pugnalata alle spalle Perché sei troppo compiacente Ogni tanto bisogna mettere in riga i ragazzini ribelli, qualche schiaffo non ha mai fatto male Tu sei colluso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 6317 Joined: 04-Jun-2005 30335 messaggi Inviato June 1 7 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Io all'inter prenderei soprattutto Thuram. Grande attaccante. anche damfris 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 6317 Joined: 04-Jun-2005 30335 messaggi Inviato June 1 1 minuto fa, zart ha scritto: Ma alcuni ancora strepitano. Tipo i capitoni quando li affetti. Tu ascolta me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17650 Joined: 19-Nov-2011 80307 messaggi Inviato June 1 4 ore fa, zart ha scritto: Vedo che vi è salito l' anticontismo così all'improvviso... Allora tocca a me, utente più anticonte di sempre, spegnerlo. Qua precisamente dove chazzo erano i concetti di Luis Enrique? Potreste isolarmi i frame in cui appaiono i concetti? Grazie. Gentilissimi. qui prese coscienza possiamo dire che nella sua crescita c'è il nostro contributo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato June 1 (modificato) 9 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: Quindi meno di noi l'estate scorsa Puoi provare a dimostrare che il PSG spende meno di noi. Non ci riuscirai. Ma pure inventando i numeri non miglioreresti la tua situazione, visto che hai passato l'estate ad esaltare lo chef. Dove ti giri pesti na mherda. Resta fermo. Modificato June 1 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato June 1 13 minuti fa, Chevere ha scritto: Cecerere sono io?@MattiaCaldaia ti consideravo un fratello Non mi aspettavo questa pugnalata alle spalle Ti ha colpito solo per ferire me. Lo sa che abbiamo una relazione speciale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2845 Joined: 02-Jun-2005 15099 messaggi Inviato June 1 (modificato) 15 minuti fa, Pelvic ha scritto: Vabbè ma rispetto ai nostri io manco ci pensavo al paragone Eh io si, per fare una squadra che può vincere almeno in Italia. Ma Inzaghi senza squadra cosa pensi che possa fare?ripeto, in questo è più bravo Conte Modificato June 1 da gsm88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato June 1 3 minuti fa, zart ha scritto: Puoi provare a dimostrare che il PSG spende meno di noi. Non ci riuscirai. Ma pure inventando i numeri non miglioreresti la tua situazione, visto che hai passato l'estate ad esaltare lo chef. Dove ti giri pesti na mherda. Resta fermo. Lo chef fino a giugno 2024 è stato perfetto. Forse il miglior dirigente degli ultimi due decenni. Poi ha combinato i disastri, ma la felicità che mi ha donato nel primo anno e mezzo non la dimenticherò mai. Btw, "Thiago Motta è un buon nome, mi piace. Lo prenderei" queste sono parole tue 😉 ergo evita di fare cancel culture Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato June 1 16 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: Lo chef fino a giugno 2024 è stato perfetto. Forse il miglior dirigente degli ultimi due decenni. Poi ha combinato i disastri, ma la felicità che mi ha donato nel primo anno e mezzo non la dimenticherò mai. Btw, "Thiago Motta è un buon nome, mi piace. Lo prenderei" queste sono parole tue 😉 ergo evita di fare cancel culture Tentativo molto tenero, ma che verrà demineralizzato con la consueta violenza. Sei il mio pungiball. Coerentemente con quello che ho sempre scritto non ho mai addossato le colpe di questa stagione a Thiago Motta. Anzi proprio in questo topic avevo scritto le seguenti parole: Questo post nasce da un'urgenza. L'urgenza non è quella di difendere Allegri, ma quella di tutelare dalle vostre assurdità il nostro prossimo probabile allenatore, cioè Thiago Motta. Ancora prima di ingaggiarlo. Una capacità predittiva che a volte, lo confesso, spaventa anche me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17650 Joined: 19-Nov-2011 80307 messaggi Inviato June 1 14 minuti fa, zart ha scritto: Tentativo molto tenero, ma che verrà demineralizzato con la consueta violenza. Sei il mio pungiball. Coerentemente con quello che ho sempre scritto non ho mai addossato le colpe di questa stagione a Thiago Motta. Anzi proprio in questo topic avevo scritto le seguenti parole: Questo post nasce da un'urgenza. L'urgenza non è quella di difendere Allegri, ma quella di tutelare dalle vostre assurdità il nostro prossimo probabile allenatore, cioè Thiago Motta. Ancora prima di ingaggiarlo. Una capacità predittiva che a volte, lo confesso, spaventa anche me. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25483 Joined: 12-Jun-2005 28209 messaggi Inviato June 1 1 ora fa, Fabri BN ha scritto: Di tutti questi ammetto che fino a poco fa sapevo chi fosse Vitinha, e avevo visto Barcola agli europei. Gli altri buio totale. Ho acceso i fari sul psg quando ho visto il doppio confronto con il Liverpool, che hanno preso a pallonate per 180 minuti. Dembélé e vitinha FETISH IMPERIALI miei e di @LeOrecchieDiVaciago vi si querela Dembélé trattato come un choglione astrale da tutta italia dal 1986 semplicemente distrutto dai problemi muscolari una volta risolti (da un annetto) vince il pallone d'oro vitinha semplicemente non perde un pallone da quando ha imparato la deambulazione in stazione eretta sai n'altro nome che farà prudere parecchi prepuzi negli anni a venire sarà angelo stiller dello stoccarda chiamata del buon @kenpachi che abbraccio in lutto per antonio gond noi su sti nomi non ci saremo MAI perso le speranze comuzzo mandragora retegui rum e cocaina 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25483 Joined: 12-Jun-2005 28209 messaggi Inviato June 1 1 ora fa, Momo Sissoko! ha scritto: Mai scritto questo ma è stra-evidente che la rosa dell'Inter è vecchia e guardando, praticamente, tutte le partite dell'Inter è stato evidente il crollo fisico da Febbraio specialmente in giocatori come Calhanoglu e Mikhitarian che non sono sono stati, neanche lontanamente, a livello dell'anno scorso. In aggiunta, Correa e Arnautovic non sono mai rincalzi affidabili e di livello. E' chiaro che come rosa in se era comunque la migliore e più attrezzata della Serie A ma tra crollo fisico per via di giocatori molto vecchi, ricambi non all'altezza, l'Inter ha andata in deficit di energie e infatti in campionato hanno perso tantissimi punti, la Champions è gara secca, se indovini le contromosse giuste, qui Inzaghi è tra i migliori in assoluto, ti girano un po' di episodi vai avanti. L'inzaghismo migliore è stato comunque l'anno scorso e se l'Atletico non avesse segnato al '90 sarebbero arrivati in fondo. marotta ha cannato minimo le utime quattro sessioni di mercato vive di rendita da un pò i parametri zero ultra costosi e vecchi che continua ad accumulare non stanno servendo assolutamente a un Chazzo nel silenzio generale dei media unico nel calcio europeo a continuare con questa strategia vediamo dove va 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9133 Joined: 09-Jun-2006 34359 messaggi Inviato June 1 (modificato) Sono rimasto sbalordito dal Psg. Non vedevo una loro partita da tempo. Vitinha era un buon giocatore. Ieri sera ho visto un fenomeno, con tocco di palla, freddezza, ragionamento, visione di gioco. Hakimi decisamente più serio e concreto, per non parlare di Dembelè, che sembra essere un altro giocatore, avere un'altra testa. L'unico che mi pare uguale a prima è Kvara, sebbene gli abbia trovato un'attitudine a difendere che forse in precedenza non aveva. L'aspetto più importante è comunque l'intesa di squadra. Non solo il muoversi all'unisono, il pressare, lo scambiarsi posizioni ma un'intesa, una sorta pensiero collettivo Il Psg si fonda su tre principi generali: 1) rivolgersi a giocatori tecnici e rapidi, pur se non fenomenali; 2) favorire la squadra, il collettivo. Giocare al servizio della squadra secondo le linee del tecnico. Si sta corti e raccolti, s)i attacca tutti assieme, si difende tutti assieme; 3) pensare il gioco d'attacco dall'inizio alla fine. Esempio: vai in pressing anche se vinci 4-0. Luis Enrique ha fatto passi avanti da gigante. Oggi è, probabilmente, l'allenatore più bravo in assoluto. L'allenatore conta, enormemente, altro che. Modificato June 1 da joyce 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25483 Joined: 12-Jun-2005 28209 messaggi Inviato June 1 14 minuti fa, joyce ha scritto: Sono rimasto sbalordito dal Psg. Non vedevo una loro partita da tempo. Vitinha era un buon giocatore. Ieri sera ho visto un fenomeno, con tocco di palla, freddezza, ragionamento, visione di gioco. Hakimi decisamente più serio e concreto, per non parlare di Dembelè, che sembra essere un altro giocatore, avere un'altra testa. L'unico che mi pare uguale a prima è Kvara, sebbene gli abbia trovato un'attitudine a difendere che forse in precedenza non aveva. L'aspetto più importante è comunque l'intesa di squadra. Non solo il muoversi all'unisono, il pressare, lo scambiarsi posizioni ma un'intesa, una sorta pensiero collettivo Il Psg si fonda su tre principi generali: 1) rivolgersi a giocatori tecnici e rapidi, pur se non fenomenali; 2) favorire la squadra, il collettivo. Giocare al servizio della squadra secondo le linee del tecnico. Si sta corti e raccolti, s)i attacca tutti assieme, si difende tutti assieme; 3) pensare il gioco d'attacco dall'inizio alla fine. Esempio: vai in pressing anche se vinci 4-0. Luis Enrique ha fatto passi avanti da gigante. Oggi è, probabilmente, l'allenatore più bravo in assoluto. L'allenatore conta, enormemente, altro che. il video perfetto per triggerare zart non esis... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25483 Joined: 12-Jun-2005 28209 messaggi Inviato June 1 comunque OVVIAMENTE mai trascurare la componente kulo caotica nella fase a gironi ha rischiato Parecchio di andar fuori e Donnarumma con Liverpool e aston villa li ha salvati più volte però è innegabile che qualcosa a un certo punto ha fatto sì che switchassero totalmente l'approccio alle partite tipo darci quello str0nzo di kolon skopí Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25483 Joined: 12-Jun-2005 28209 messaggi Inviato June 1 ecco per esempio restituirgli la colon scopia e far qualcosa per l'altro emarginato goncalo ramos sarebbe TUTT'ALTRO paio di maniche d'altronde fiducia Totale in comolli gigli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4905 Joined: 14-Jun-2008 16166 messaggi Inviato June 1 1 hour ago, MattiaCaldaia said: Lo chef fino a giugno 2024 è stato perfetto. Forse il miglior dirigente degli ultimi due decenni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25483 Joined: 12-Jun-2005 28209 messaggi Inviato June 1 quando vedo il "pressing" fatto in serie A rido molto alla Juve sta cattiveria bestia manca da luca vialli e lippi qua la tecnica individuale dei singoli c'entra un chazzo il Pressing come cristo comanda con la voglia di mangiare il cuore dell'avversario non siamo stati minimamente in grado di farlo né con conte né con allegri né con sarri né con pirlo né con motta facciamo ridere i polli sotto st'aspetto combineremo mai un chazzo se non creiamo questa fondamentale Premessa ad ogni altra cosa che fa la FC Juventus sul campo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5346 Joined: 08-Aug-2012 23563 messaggi Inviato June 1 40 minuti fa, Ibra ha scritto: Dembélé e vitinha FETISH IMPERIALI miei e di @LeOrecchieDiVaciago vi si querela Dembélé trattato come un choglione astrale da tutta italia dal 1986 semplicemente distrutto dai problemi muscolari una volta risolti (da un annetto) vince il pallone d'oro vitinha semplicemente non perde un pallone da quando ha imparato la deambulazione in stazione eretta sai n'altro nome che farà prudere parecchi prepuzi negli anni a venire sarà angelo stiller dello stoccarda chiamata del buon @kenpachi che abbraccio in lutto per antonio gond noi su sti nomi non ci saremo MAI perso le speranze comuzzo mandragora retegui rum e cocaina Mbeumo Ibra... Mbeumo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14498 Joined: 03-Jun-2005 52695 messaggi Inviato June 1 (modificato) 7 ore fa, Ibra ha scritto: mandato via il fenomenazzo da millemila migliardi perché non si sbatteva a pressare a tuttocampo per tenere la squadra corta prendendolo pure per il Kulo. 6 mesi dopo vinto Tutto. pesa meno del complesso dei giocatori e sarà per sempre così ma pesa quant'è vero Allah pesa. allo stesso modo di avere in fascia dani alves o desciglio. è UN fattore che incide Non so se passa pure su qualche piattaforma da voi, è una serie su Luigi Enrico qua la danno su HBO Max sono al terzo ep. Uomo particolare e carismatico, sempre voluto da noi, perche è uno vero e ha le palle come 2 angurie. Forza mentale titanica. Felice per lui. P.S.: primissima puntata, li allena per le prime volte in pratica da ai calciatori degli ignoranti che non sanno i principi basilari del posizionamento... Dicendo qua c'è da fare un lavoro enorme Modificato June 1 da Gelone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14498 Joined: 03-Jun-2005 52695 messaggi Inviato June 1 4 ore fa, Anto Himself ha scritto: e come siamo diventati dal psg il lilla di turno? Sarà il proprietario che ama il rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti