Vai al contenuto
hopper

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - FIORENTINA 1-0

Recommended Posts

136822 messaggi

Immagine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23906 messaggi
41 minuti fa, altec ha scritto:

1) Il Var ha ucciso il calcio. 2) la classe arbitrale è imbarazzante a causa del Var. Una partita di calcio ormai può essere arbitrata da chiunque, tanto viene deciso tutto in sala var. Io non ricordo l' ultima volta in cui ho esultato in maniera convinta per un nostro gol. Tra Allegri e Var ormai assisto alle partite impietrito. Aspetto con trepidazione la parita di domani tra City e Real. Ci hanno ridotti così. Sono al limite della disaffezione verso questo sport. E non credo di essere il solo.

non sei il solo

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82589 messaggi
11 hours ago, Dark Wizard said:

una squadra INESISTENTE nella preparazione, fisicamente morti

INESISTENTE nella tattica, siamo il nulla nella costruzione di qualsivoglia azione, al massimo qualcosa si vede per invenzione personale dei singoli, come contro la lazio in coppa italia

INESISTENTE come mentalità, anche contro squadrette

e qualcuno se ne esce che era "solo una crisi nei risultati e non nel gioco" ...

io davvero non ce la posso fare .oddio

Oh ma io mica posso perdere tempo per la misera somma di 7+2 milioni... "ciò d'andare in piscina" mica posso annoiarmi per queste quisquilie... anche te che pretese... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82589 messaggi
2 hours ago, hopper said:

i commenti :261: 

Ripeto... fate l'antidoping a questi per primi...  

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82589 messaggi
2 hours ago, zì robe said:

Libero pensatore, futurologo, consulente filosofico, massaggiatore mentale. Esperto delle cose dell'amore, di Inter, sport, società, benessere e alimentazione.

Poi vabbè, c'è una carrelata di suoi tweet su Dybala, Bremer etc invecchiati malissimo .asd 

Vabbè... uno che mette queste tre cose accanto ai prescritti dice tutto... mi sbagliavo altro che antidoping proprio un TSO ci vuole direttamente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70457 messaggi
1 ora fa, stefano rieti ha scritto:

Vedi l'azione di Yildiz nel recupero...prende palla e Acciuga gli corre dietro per dirgli di puntare il calcio d'angolo, il ragazzo invece punta la porta...

.asd

Screenshot_20240408_115236_Gallery.jpg

• Thanks 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82589 messaggi
2 hours ago, ONLY4U said:

Il primo tempo è mediamente piaciuto per spirito, iniziativa, voglia di fare....solita dose di sfiga sui gol in fuorigioco, avremmo meritato di andare al riposo sul 2-0....

invece con il vantaggio minimo ci siamo cagati in mano e abbiamo giocato per non prenderle, in totale paralisi mentale/tecnico/tattica/fisica.

Davvero un'evoluzione INQUIETANTE tra i due tempi: velo pietoso da stendere su Allegri che, stimolato dallo studio proprio su questo, ha iniziato a blaterare sul fatto che non siamo gli unici in campo, che ci sono gli avversari, che vorremmo sempre schiacciare gli avversari in area....per la prima volta l'ho trovato totalmente fuori giri davanti ad una telecamera...era anche scazzatissimo.

Beato te che l'hai visto per la prima volta così... diciamo che è una delle poche volte che non fa lo "splendido" per non rispondere... scazzatissimo lo è da sempre poi... figuriamoci mica può perdere tempo per 7+2 milioni si annoia deve andare in piscina... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82589 messaggi
1 hour ago, altec said:

1) Il Var ha ucciso il calcio. 2) la classe arbitrale è imbarazzante a causa del Var. Una partita di calcio ormai può essere arbitrata da chiunque, tanto viene deciso tutto in sala var. Io non ricordo l' ultima volta in cui ho esultato in maniera convinta per un nostro gol. Tra Allegri e Var ormai assisto alle partite impietrito. Aspetto con trepidazione la parita di domani tra City e Real. Ci hanno ridotti così. Sono al limite della disaffezione verso questo sport. E non credo di essere il solo.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82589 messaggi
46 minutes ago, altec said:

Vivo a Firenze, e per tastare il loro odio non c'è bisogno di entrare in un bar. te lo assicuro. Qualche anno fa, nel display esterno di una FARMACIA in zona Stadio, oltre alle info su temperatura e ora, compariva la scritta "Juve M***A", e parliamo di una Farmacia.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Io prendo sempre per il chiulo, quando passo,  uno che vicino a casa mia (zona orticultura) mette alla finestra la bandiera della violacea solo se vince con noi... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136822 messaggi

in sostanza nel gol annullato a vlahovic, gatti la prende e la butta sulla traversa, vlahovic segna correttamente ma in fuorigioco c'è un giocatore che comunque non interferisce con portiere, nè difensore, nè qualcun altro.

boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10918 messaggi
1 minute ago, hopper said:

in sostanza nel gol annullato a vlahovic, gatti la prende e la butta sulla traversa, vlahovic segna correttamente ma in fuorigioco c'è un giocatore che comunque non interferisce con portiere, nè difensore, nè qualcun altro.

boh

La tocca. Vedi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136822 messaggi
Adesso, Windom Earle ha scritto:

La tocca. Vedi tu

la tocca ma non è un tocco influente nella dinamica del gol. la palla andava in porta lo stesso e non c'era portiere o difensore in zona. sì ok abbiamo visto gol annullati analoghi con gente sulla riga di porta che la butta dentro anche se il pallone andava dentro di suo. però è comunque una casistica un po' ebete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10918 messaggi
Just now, hopper said:

la tocca ma non è un tocco influente nella dinamica del gol. la palla andava in porta lo stesso e non c'era portiere o difensore in zona. sì ok abbiamo visto gol annullati analoghi con gente sulla riga di porta che la butta dentro anche se il pallone andava dentro di suo. però è comunque una casistica un po' ebete

Segna lui. Di fatto. Il pallone sarebbe andato comunque in porta, ma è lui a toccarla per il ultimo, e lui è in fuorigioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136822 messaggi
Adesso, Windom Earle ha scritto:

Segna lui. Di fatto. Il pallone sarebbe andato comunque in porta, ma è lui a toccarla per il ultimo, e lui è in fuorigioco. 

vedi sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73381 messaggi
1 ora fa, altec ha scritto:

Per me la preparazione c' entra poco. E' la mentalita del *** che ha ucciso questa squadra. Sono certo che se avessimo preso gol a metà ripresa, la squadra si sarebbe ributtata in avanti per riportarsi in vantaggio. Allegri ha distrutto mentalmente la Juventus, e ci vorranno mesi per riportare i ragazzi a una condizione mentale decente.

C'entra anche la preparazione, è tutto sbagliato...

le juventus di allegri, anche in pssato, sono state "in condizione" (parolone, dato che appena appena correvano) al massimo per 2-3 mesi stagionali, poi hanno sempre camminato, con infortuni a catena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10918 messaggi
Just now, hopper said:

vedi sopra

Si, ho letto. Ma continua a sfuggirti il fatto che segna lui, in fuorigioco. Sull'irregolarità del gol non si discute. Se vuoi puoi discutere di quanto sia ingiusto, ma sino a quando il regolamento è questo c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136822 messaggi
1 minuto fa, Windom Earle ha scritto:

Si, ho letto. Ma continua a sfuggirti il fatto che segna lui, in fuorigioco. Sull'irregolarità del gol non si discute. Se vuoi puoi discutere di quanto sia ingiusto, ma sino a quando il regolamento è questo c'è poco da fare.

ma l'ho anche scritto che segna lui, che la tocca anche se il tocco non è influente. che madosca mi sfugge? ho scritto solo che la casistica è ebete. ma non ci si può far niente per cui amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11269 messaggi
12 minuti fa, hopper ha scritto:

ma l'ho anche scritto che segna lui, che la tocca anche se il tocco non è influente. che madosca mi sfugge? ho scritto solo che la casistica è ebete. ma non ci si può far niente per cui amen

Il regolamento è così, alla fine è solo sfiga.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10918 messaggi
18 minutes ago, hopper said:

30 minutes ago, hopper said:

boh

Hai scritto come se il tocco di Bremer non determinasse l'autore del gol. Purtroppo non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136822 messaggi
3 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Hai scritto come se il tocco di Bremer non determinasse l'autore del gol. Purtroppo non è così.

32 minuti fa, hopper ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136822 messaggi
34 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

C'entra anche la preparazione, è tutto sbagliato...

le juventus di allegri, anche in pssato, sono state "in condizione" (parolone, dato che appena appena correvano) al massimo per 2-3 mesi stagionali, poi hanno sempre camminato, con infortuni a catena.

il problema è che abbiamo pianificato male la preparazione fisica. abbiamo puntato tutto ad arrivare più pronti del real all'amichevole estiva negli USA che abbiamo vinto .the 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4322 messaggi
Il 7/4/2024 alle 11:18 , Terminator-J ha scritto:

Visto che io sto già tifando per Thiago Motta,  mi auguro l'ennesima figura di M***A di acciuga in diretta TV,

Tudor mi ha tradito in coppa italia, ma credo che Italiano non fallirà!

concordo con il tuo modo di pensare pero' visto che ogni volta che prevedi la sconfitta poi si vince  continua cosi che porti bene!! ehehehh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4322 messaggi

che la juve non va siamo tutti o quasi tutti daccordo

ma che ad ogni nostro goal ci vogliono 10 minuti per convalidarlo cosa che non vedo da nessun altra parte e con nessuna altra squadra

quello che mi manda in bestia che nessuno che puo' e deve parlare nel abito tecnico dirigenziale della juve  non lo fa

non si puo' accettare questo comportamento  a meno che sono tutti daccordo e solo noi poveri tifosi  ci danniamo anima

a questo punto  per il bene della juve dobbiamo disinteressarci e boicottare

solo cosi si puo' avere un minimo di rispetto e onesta'

• Like 3
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5129 messaggi
1 ora fa, nicola b. ha scritto:

concordo con il tuo modo di pensare pero' visto che ogni volta che prevedi la sconfitta poi si vince  continua cosi che porti bene!! ehehehh

ach! .forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73381 messaggi

da diverse fonti on line arrivano notizie di litigi molto pesanti post gara tra dirigenza e sto tizio che siede in panca, addirittura pare che vlaho sia quasi venuto alle mani... speriamo abbia fatto come ibra a suo tempo.

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...