Suma Ha Paura 3792 Joined: 08-Jun-2007 8875 messaggi Inviato May 1 io spero in Luis Enrique, che sa già come si fa a vincerla, ma onestamente nutro forti dubbi, lo vedi dai dettagli quando una squadra, purtroppo, è destinata a vincere.Inoltre Luigi Enrico ha anche esperienza come allenatore in Serie A, dovrebbe sapere come affrontare una squadra italiana...Dei del Calcio, ridateci la speranza!!!Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1507 Joined: 05-Oct-2008 15248 messaggi Inviato May 1 1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto: Almeno il PSG è equilibrato in tutti i reparti ad differenza del Barcellona Col PSG faranno una passeggiata di salute, la stessa finale del 2010. Al limite, se per magia passasse l'arsenal , forse, e dico forse, avrebbero qualche problema in più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 872 Joined: 05-Oct-2008 1816 messaggi Inviato May 1 13 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Da tifoso sarebbe la stagione peggiore possibile, anche peggio di quella del rublete delle m3rd3 neroblu: in quella circostanza si pigliarono tutto loro (con furti clamorosi in campionato e coppa italia), quest'anno rischiamo di vedere majali vincere in Europa, le monnezze in Italia, il bilanello si può prendere la coppa italia (e la supercoppa già se la sono presa superando in successione noi e i majali) e noi rischiamo concretamente di restare fuori dall'Europa... Negli anni del nostro filotto è vero che in Italia abbiamo lasciato per strada le briciole ma i subumani anti Juventini si potevano "consolare" appunto con i trofei minori che abbiamo perdo e con le nostre debacle in Europa... Non voglio crederci, viene voglia di smettere di seguire il calcio... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Sì, sarebbe peggiore di quella stagione, ma per me per un altro motivo: loro all'epoca comunque investivano più di noi, avevano Moratti, l'ultima spiaggia per lui. Adesso sono anni, almeno 13-14 di fila, in cui siamo noi ad avere più risorse economiche. Se c'è un giocatore che interessa veramente entrambi, lo prendiamo noi: Kulusevsky, Djalo, Bremer... Nonostante questo, loro probabilmente faranno 2 finali CL in 3 anni e noi forse neanche ci parteciperemo, oppure lo facciamo solo per onor di firma, senza speranze. I soldi sono la base, ma se non prendi le decisioni giuste, non servono a niente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 407 Joined: 20-Apr-2023 1191 messaggi Inviato May 1 2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Almeno il PSG è equilibrato in tutti i reparti ad differenza del Barcellona gravina ha già pronta un'offerta a donnarumma che non potrà rifiutare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9157 Joined: 01-Jan-2009 61435 messaggi Inviato May 1 Adesso, dyldog ha scritto: Col PSG faranno una passeggiata di salute, la stessa finale del 2010. Al limite, se per magia passasse l'arsenal , forse, e dico forse, avrebbero qualche problema in più. Non esageriamo, sono molto più quadrati rispetto al passato e a differenza del Barcellona hanno un portiere. Poi se bisogna dire che è già tutto fatto per l’Inter, alzo le mani 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5811 Joined: 09-Feb-2007 17655 messaggi Inviato May 1 Vabbè, mo' però non esagerate pure nel verso opposto: non è che le *****e sono già passate, che basta loro chiudersi per difendersi l'1-0 (se lo fanno) ecc. ecc. Erano avanti di due gol, si sono chiusi e ne hanno preso 2 e poi 3, sono in calo fisico, non avranno probabilmente Lautaro, Thuram è un mezzo cadavere e anche la loro difesa non è che sia così impenetrabile. Sarà una partita aperta come all'andata, soprattutto perché il Barcellona difende ad cazzum...ma siamo 50 e 50. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2331 Joined: 19-Aug-2008 10840 messaggi Inviato May 1 1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto: Non esageriamo, sono molto più quadrati rispetto al passato e a differenza del Barcellona hanno un portiere. Poi se bisogna dire che è già tutto fatto per l’Inter, alzo le mani solo a me ieri il polacco in almeno uno dei gol mi è sembrato lo stesso della partita scapoli-ammogliati di Fantozzi? E molti lo rimpiangono... E' vero che non abbiamo un fenomeno in porta, però quello che c'era prima era più o meno dello stesso livello pagato però il triplo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 407 Joined: 20-Apr-2023 1191 messaggi Inviato May 1 1 ora fa, Marv ha scritto: All' Inter basterà fare un gol e chiudersi dietro. Il Barcellona senza spazi non sfonda mai. Al contrario gli spagnoli non sono capaci a difendere l' 1-0 devono portarla ai supplementari e sfruttare l'età Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5724 Joined: 30-Jun-2006 97599 messaggi Inviato May 1 9 minuti fa, clic ha scritto: Certo , segnano e subiscono poco , a parte ieri... E lo fanno con il classico gioco all italiana , buona difesa , ottimo contropiede, giocatori tosti.....fuorimcasa hanno sempre fatto bene vincendo in campi difficili....stessa cosa che facevamo noi quando avevamo le grandi juve.... ...ed imvece vogliamo seguire i dogmi di guardiola , dello zeman di turno, il Sarri ball , il Motta ball...., a calcoo contano i polloni che metti dentro la rete...non i minuti che hai il pallone......abbiamo perso la bussola e ce ne accorgiamo quando rosichiamo che gli altri vincono.... Mi sono rotto della solita solfa ,,vogliamo vincere giocando bene.....al diavolo il giocar bene , io voglio vedere una juve che vince , stop , quello che rimane è il risultato non il giocar bene..... Col gioco che dici abbiamo preso 7 gol in due finali, con la difesa ritenuta più forte di tutti i tempi; direi anche basta (notare che sarri una coppa europea l'ha portata a casa...); non per niente il muilan sacchiano ha vinto più in europa che in italia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3792 Joined: 08-Jun-2007 8875 messaggi Inviato May 1 Sì, sarebbe peggiore di quella stagione, ma per me per un altro motivo: loro all'epoca comunque investivano più di noi, avevano Moratti, l'ultima spiaggia per lui. Adesso sono anni, almeno 13-14 di fila, in cui siamo noi ad avere più risorse economiche. Se c'è un giocatore che interessa veramente entrambi, lo prendiamo noi: Kulusevsky, Djalo, Bremer... Nonostante questo, loro probabilmente faranno 2 finali CL in 3 anni e noi forse neanche ci parteciperemo, oppure lo facciamo solo per onor di firma, senza speranze. I soldi sono la base, ma se non prendi le decisioni giuste, non servono a niente.Andrea Agnelli, sia sempre lodato ma alla fine è stato divorato dalla sua stessa ambizione (che era anche quella di noi tifosi, primeggiare anche in Europa)...Per rimetterci in carreggiata, come dici correttamente, servono le decisioni giuste.Ma chi le prende le decisioni giuste?The Dog?Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5724 Joined: 30-Jun-2006 97599 messaggi Inviato May 1 2 minuti fa, Marcus P. ha scritto: solo a me ieri il polacco in almeno uno dei gol mi è sembrato lo stesso della partita scapoli-ammogliati di Fantozzi? E molti lo rimpiangono... E' vero che non abbiamo un fenomeno in porta, però quello che c'era prima era più o meno dello stesso livello pagato però il triplo... E' sempre stato così; certamente non a livello dei migliori nel ruolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 407 Joined: 20-Apr-2023 1191 messaggi Inviato May 1 1 minuto fa, Marcus P. ha scritto: solo a me ieri il polacco in almeno uno dei gol mi è sembrato lo stesso della partita scapoli-ammogliati di Fantozzi? E molti lo rimpiangono... E' vero che non abbiamo un fenomeno in porta, però quello che c'era prima era più o meno dello stesso livello pagato però il triplo... scesni è quello che ha remato contro allegri quando eravamo a pari punti con le *****e.. ma lui esegue solo gli ordini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 872 Joined: 05-Oct-2008 1816 messaggi Inviato May 1 7 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Non esageriamo, sono molto più quadrati rispetto al passato e a differenza del Barcellona hanno un portiere. Poi se bisogna dire che è già tutto fatto per l’Inter, alzo le mani Se il PSG dovesse battere l'Arsenal anche in casa, dimostrerebbero di avere una buona solidità. Sono forti in tutti i reparti. Difesa con Marquinhos, Hakimi, Nuno Mendes. Centrocampo fortissimo e attacco forte, non al livello del Barça, ma forte. Ma soprattutto Luis Enrique è un filo meno talebano di Flick e vedrà queste partite. Se passa il PSg, 60 per loro, 40 per inter o barcellona. Se passa l'Arsenal, ciao...io guarderò ogni sera i film religiosi su TV2000 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 407 Joined: 20-Apr-2023 1191 messaggi Inviato May 1 dategli qualche suggerimento https://www.barcaforum.com/threads/cl-semi-final-barca-inter-3-3.20931/page-70 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1538 Joined: 06-May-2024 3504 messaggi Inviato May 1 Se torna Lewandoski e mettono in panchina quella pippa di Szczesny ALLORA FORSE una piccola speranza ce l’ho pure io…con la stessa roba scriteriata di ieri invece finisce male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 196 Joined: 06-Mar-2008 1915 messaggi Inviato May 1 io non mi illudo, il PSG per me prenderebbe una rumba da questa inter che se la ricorda per decenni. L'unico intervento possibile a questo punto è un sostanzioso trusto da parte di Al Khelafi con Ceferin...giusto una rapina mano armata può fermarli, hanno più c**o che anima, tutto quello che deve girargli bene gli gira bene. A questo punto mi aspetto che il Barcellona faccia giocare le riserve in Liga e al tempo stesso esploda l'albergo dove stanno i titolare, questo sarebbe il coronamente del c**o che i nerazzurri già campion d'Europa stanno avendo in questa champions. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9157 Joined: 01-Jan-2009 61435 messaggi Inviato May 1 5 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Andrea Agnelli, sia sempre lodato ma alla fine è stato divorato dalla sua stessa ambizione (che era anche quella di noi tifosi, primeggiare anche in Europa)... Per rimetterci in carreggiata, come dici correttamente, servono le decisioni giuste. Ma chi le prende le decisioni giuste? The Dog? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Ci si focalizza solo sulle finali di Berlino e Cardiff, ma dimentichiamo che: nel 2016 pur di non perdere un minimo di tempo, abbiamo preso la fregatura all’ultimo secondo. Nel 2018, ci caghiamo sotto all’andata col Real, ci svegliamo solo al ritorno ma anche lì bastava poco per portarla ai supplementari, in una Champions dove eravamo noi ad eliminare i più forti e dove in semifinali c’erano tutte squadre abbordabili. Nel 2019 l’apice dello schifo, squadra ancora forte con l’aggiunta di Ronaldo eliminata dai ragazzini dell’Ajax. Real, Barcellona, Bayern Monaco, City, tutti fuori. Era pericoloso il Liverpool, ma non imbattibile. In questi casi la colpa maggiore va a chi scende in campo, zero malizia, zero cattiveria. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 410 Joined: 10-Jun-2017 771 messaggi Inviato May 1 11 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Quest’anno il segreto dell’inter è Thuram, non Lautaro. Peccato lui e Dumfries abbia recuperato in tempoz esatto...magari uno strappetto in campionato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3792 Joined: 08-Jun-2007 8875 messaggi Inviato May 1 Ci si focalizza solo sulle finali di Berlino e Cardiff, ma dimentichiamo che: nel 2016 pur di non perdere un minimo di tempo, abbiamo preso la fregatura all’ultimo secondo. Nel 2018, ci caghiamo sotto all’andata col Real, ci svegliamo solo al ritorno ma anche lì bastava poco per portarla ai supplementari, in una Champions dove eravamo noi ad eliminare i più forti e dove in semifinali c’erano tutte squadre abbordabili. Nel 2019 l’apice dello schifo, squadra ancora forte con l’aggiunta di Ronaldo eliminata dai ragazzini dell’Ajax. Real, Barcellona, Bayern Monaco, City, tutti fuori. Era pericoloso il Liverpool, ma non imbattibile. In questi casi la colpa maggiore va a chi scende in campo, zero malizia, zero cattiveria. Assolutamente, le nostre sventure in Europa sono da imputare a chi scende in campo e a chi prepara i giocatori ad affrontare le partite.Il senso del mio post (e credo anche di quello del fratello che ho quotato) è che i maiali sono risorti dal limbo in cui li avevamo relegati dal momento in cui si è allontanato Marotta ed il suo posto è rimasto vacante o ricoperto da persone che non avevano le competenze adatte.Senza le persone giuste in società siamo destinati a restare (perché lo siamo diventati) come i maiali ai tempi del Ratto: valanghe di soldi buttati letteralmente dalla finestra.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5486 Joined: 04-May-2006 10672 messaggi Inviato May 1 24 minuti fa, funkyrap ha scritto: Col gioco che dici abbiamo preso 7 gol in due finali, con la difesa ritenuta più forte di tutti i tempi; direi anche basta (notare che sarri una coppa europea l'ha portata a casa...); non per niente il muilan sacchiano ha vinto più in europa che in italia. Il milan a parte la finale con lo steaua dove dominò poi ha vinto sempre giocando di rimessa , vedi bendica e barcellona di crujff , amche con noi a manchester e con liverpool.....conta il risultato.....anche nelle finali... Poi non è un discorso di finali , vale x tutte le partite....comtano i risultati...e non è problema di allenatori...xche anche te sempre li sei andato a parare..Allegri ..., il problema è che l inda con un gioco semplice ed anche bello da vedere è alle semifinali di cl...tu con il motta ball , il sarti ball non hai passato nemmeno il girone.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1538 Joined: 06-May-2024 3504 messaggi Inviato May 1 6 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Ci si focalizza solo sulle finali di Berlino e Cardiff, ma dimentichiamo che: nel 2016 pur di non perdere un minimo di tempo, abbiamo preso la fregatura all’ultimo secondo. Nel 2018, ci caghiamo sotto all’andata col Real, ci svegliamo solo al ritorno ma anche lì bastava poco per portarla ai supplementari, in una Champions dove eravamo noi ad eliminare i più forti e dove in semifinali c’erano tutte squadre abbordabili. Nel 2019 l’apice dello schifo, squadra ancora forte con l’aggiunta di Ronaldo eliminata dai ragazzini dell’Ajax. Real, Barcellona, Bayern Monaco, City, tutti fuori. Era pericoloso il Liverpool, ma non imbattibile. In questi casi la colpa maggiore va a chi scende in campo, zero malizia, zero cattiveria. Concordo su tutto. Va bene che non abbiamo mai avuto il kulo delle milanesi ma abbiamo anche grandissime colpe. La Champions League del 2019 ad esempio resta uno schifo indecente, con CR7 all’apice ci siamo fatti sculacciare dalla primavera dell’Ajax. Avremmo avuto Tottenham in semifinale e Liverpool in finale. Cosa volevamo di più? La verità è che questa società è malata, totalmente malata e per quello spingo da anni per un cambio di proprietà, serve freschezza a 360 gradi dopo VENTINOVE anni di figuracce europee. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4837 Joined: 21-Nov-2011 24319 messaggi Inviato May 1 Assolutamente, le nostre sventure in Europa sono da imputare a chi scende in campo e a chi prepara i giocatori ad affrontare le partite.Il senso del mio post (e credo anche di quello del fratello che ho quotato) è che i maiali sono risorti dal limbo in cui li avevamo relegati dal momento in cui si è allontanato Marotta ed il suo posto è rimasto vacante o ricoperto da persone che non avevano le competenze adatte.Senza le persone giuste in società siamo destinati a restare (perché lo siamo diventati) come i maiali ai tempi del Ratto: valanghe di soldi buttati letteralmente dalla finestra.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando TapatalkAbbiamo una proprietà di vigliacchi e la squadra e' la logica conseguenza. Con Elkann saranno solo umiliazioni in serie. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 383 Joined: 25-Jul-2020 993 messaggi Inviato May 1 Complimenti a Marotta, 4 finali in 10 anni, miglior dirigente del mondo senza dubbio, incredibile averlo cacciato, il più grande errore della nostra storia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1507 Joined: 05-Oct-2008 15248 messaggi Inviato May 1 1 minuto fa, Sostanzial ha scritto: Complimenti a Marotta, 4 finali in 10 anni, miglior dirigente del mondo senza dubbio, incredibile averlo cacciato, il più grande errore della nostra storia. Verissimo. Invece abbiamo tenuto paratici e preso giuntoli, credendo di fare l'affare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1538 Joined: 06-May-2024 3504 messaggi Inviato May 1 4 minuti fa, Sostanzial ha scritto: Complimenti a Marotta, 4 finali in 10 anni, miglior dirigente del mondo senza dubbio, incredibile averlo cacciato, il più grande errore della nostra storia. Agnelli l’ha servito sul piatto d’argento al suo amico Zhang, lo diceva che ci teneva che le milanesi tornassero ad alti livelli…. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti