Homer_Simpson 9601 Joined: 01-Jan-2009 61895 messaggi Inviato February 18 5 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Mi becco un piccolo Super Mario Bros U Deluxe invece Già mi eri simpatico e ti stimavo, adesso ancora di più 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5573 Joined: 22-May-2006 19234 messaggi Inviato February 18 Batosta italiane. Benissimo! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 688 Joined: 26-Jul-2024 1430 messaggi Inviato February 18 2 minutes ago, tifosi3 said: Ci vivo davvero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 555 Joined: 05-Dec-2009 4032 messaggi Inviato February 18 Ciao 'talanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2685 Joined: 24-May-2021 5408 messaggi Inviato February 18 2 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto: Davvero oh Una pippazza allucinante ormai è un ex è che hanno perso quasi tutti i difensori titolari tra Scalvini, Kossonou e Hien Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4522 Joined: 05-Dec-2009 14017 messaggi Inviato February 18 (modificato) l'Atalanta di stasera mi sa non fa 3 gol nemmeno alla sambenedettese (stai a vedere eh .asd) Tra l'altro l'unico che gli sta dando un po' di contributo offensivo è cuadrado, il resto ciccia Modificato February 18 da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4097 Joined: 08-Jun-2007 9324 messaggi Inviato February 18 Batosta italiane. Benissimo!Le italiane in Europa e tutte le rappresentative della Federazione Interista Gioco Calcio vanno gufate sempre!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4522 Joined: 05-Dec-2009 14017 messaggi Inviato February 18 (modificato) Comunque la lezione è che se puoi evitare i playoff e andare direttamente agli ottavi, è bene farlo...non sai mai cosa ti può capitare nella doppia sfida aggiuntiva Modificato February 18 da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9437 Joined: 05-Oct-2006 46660 messaggi Inviato February 18 Adesso, zì robe ha scritto: Comunque la lezione è che se puli evitare i playoff e andare direttamente agli ottavi, è bene farlo...non sai mai cosa ti può capitare nella doppia sfida aggiuntiva Maddai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4697 Joined: 30-Apr-2009 21649 messaggi Inviato February 18 Ci tocca rivalutare il nostro pareggio col Bruges oppure è l' Atalanta che fa defecare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4391 Joined: 01-Jun-2005 78281 messaggi Inviato February 18 4 minuti fa, Reynolds ha scritto: Ci vivo davvero Ti credo Citta odiosa quanto Anversa preferisco Gand 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10506 Joined: 01-Jun-2005 21347 messaggi Inviato February 18 1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto: Ci tocca rivalutare il nostro pareggio col Bruges oppure è l' Atalanta che fa defecare? Credo entrambe. Il Bruges non è la squadretta che tutti credevano, e l'Atalanta in questo momento è cottissima e piena di infortuni e giocatori a mezzo servizio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4859 Joined: 21-Nov-2011 24459 messaggi Inviato February 18 Se non arriviamo tra le 4 sono c***i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9172 Joined: 08-Jan-2011 57536 messaggi Inviato February 18 2 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Ci tocca rivalutare il nostro pareggio col Bruges oppure è l' Atalanta che fa defecare? il calcio è strano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10506 Joined: 01-Jun-2005 21347 messaggi Inviato February 18 1 minuto fa, tifosi3 ha scritto: Ti credo Citta odiosa quanto Anversa preferisco Gand Anversa è l'unica città belgiese che ho visitato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 246 Joined: 29-Jan-2007 2656 messaggi Inviato February 18 la dea ha molti problemi di infortuni ed è cotta fisicamente... altre volte il Gasp ha stentato in inverno... probabilmente torneranno a correre fra qualche settimana, ma sarà tardi.... penso comunque che nelle prime 4 ci arriverà, specie poi se con un impegno a settimana (che fra l'altro è anche l'unico aspetto per non farmi apprezzare appieno l'eliminazione del milan) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4859 Joined: 21-Nov-2011 24459 messaggi Inviato February 18 Ti credo Citta odiosa quanto Anversa preferisco Gand Ma perché? E' bellissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2404 Joined: 30-Jul-2020 6174 messaggi Inviato February 18 7 minutes ago, zì robe said: Comunque la lezione è che se puoi evitare i playoff e andare direttamente agli ottavi, è bene farlo...non sai mai cosa ti può capitare nella doppia sfida aggiuntiva Catalano in the house Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4391 Joined: 01-Jun-2005 78281 messaggi Inviato February 18 2 minuti fa, kkekko ha scritto: Anversa è l'unica città belgiese che ho visitato La città più arrogante che conosco in Belgio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zel 311 Joined: 29-Apr-2008 1035 messaggi Inviato February 18 Adesso, buozzi ha scritto: la dea ha molti problemi di infortuni ed è cotta fisicamente... altre volte il Gasp ha stentato in inverno... probabilmente torneranno a correre fra qualche settimana, ma sarà tardi.... penso comunque che nelle prime 4 ci arriverà, specie poi se con un impegno a settimana (che fra l'altro è anche l'unico aspetto per non farmi apprezzare appieno l'eliminazione del milan) Il Milan visto stasera - senza idee e senza grinta - non va da nessuna parte anche con un solo impegno. Poi se pure si mettono le sue teste calde (e colorate) a fare cavolate... non lo vedo bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4391 Joined: 01-Jun-2005 78281 messaggi Inviato February 18 (modificato) 2 minuti fa, evilempire ha scritto: 6 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Ti credo Citta odiosa quanto Anversa preferisco Gand Ma perché? E' bellissima Popolo arrogante nelle due citta Modificato February 18 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2839 Joined: 01-Jun-2005 8515 messaggi Inviato February 18 4 minuti fa, zì robe ha scritto: Comunque la lezione è che se puoi evitare i playoff e andare direttamente agli ottavi, è bene farlo...non sai mai cosa ti può capitare nella doppia sfida aggiuntiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4859 Joined: 21-Nov-2011 24459 messaggi Inviato February 18 Popolo arrogante nelle due cittaQuello fiammingo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 246 Joined: 29-Jan-2007 2656 messaggi Inviato February 18 in generale mi pare comunque che le italiane facciano sempre più fatica a gestire il doppio impegno rispetto a squadre di altre nazioni... soprattutto nella seconda parte di stagione.... non credo che il nostro campionato sia logorante ma forse c'è proprio qualche errore alla base a livello di preparazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2685 Joined: 24-May-2021 5408 messaggi Inviato February 18 la porta è stregata comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti