Bradipo76 38394 Joined: 05-Oct-2008 112852 messaggi Inviato February 18, 2025 Atalanta pure sfigaterrima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3609 Joined: 24-May-2021 8041 messaggi Inviato February 18, 2025 0-3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38394 Joined: 05-Oct-2008 112852 messaggi Inviato February 18, 2025 Gara balorda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32866 messaggi Inviato February 18, 2025 Pure sfigata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10106 Joined: 03-Jul-2022 10304 messaggi Inviato February 18, 2025 Devo dire calcio italiano sempre più over the top Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3609 Joined: 24-May-2021 8041 messaggi Inviato February 18, 2025 Kolasinac impresentabile però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5064 Joined: 01-Jun-2005 80196 messaggi Inviato February 18, 2025 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4145 Joined: 22-Jul-2011 34149 messaggi Inviato February 18, 2025 Madonna che partita stanno facendo sti qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9396 Joined: 08-Jan-2011 58164 messaggi Inviato February 18, 2025 spiaze 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 547 Joined: 20-Apr-2023 1501 messaggi Inviato February 18, 2025 ahahahahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11993 Joined: 01-Jun-2005 26436 messaggi Inviato February 18, 2025 Con 4 gol però andrebbe ai supplementari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 999 Joined: 26-Jul-2024 1976 messaggi Inviato February 18, 2025 Ciao ciao Gasp. Mi raccomando, dì che è tutta colpa del rigore all'andata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5713 Joined: 30-Apr-2009 23119 messaggi Inviato February 18, 2025 L' atalanta si scansa contro le squadre nerazzurre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11025 Joined: 05-Oct-2006 49117 messaggi Inviato February 18, 2025 Allucinante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25157 messaggi Inviato February 18, 2025 Quando ci sono ste partite comincio a credere nel paranormale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato February 18, 2025 col bruges noi sofferto un caz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11993 Joined: 01-Jun-2005 26436 messaggi Inviato February 18, 2025 1 minuto fa, Reynolds ha scritto: Ciao ciao Gasp. Mi raccomando, dì che è tutta colpa del rigore all'andata La colpa è chiaramente di Koop che ha destabilizzato l'ambiente ad agosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 281 Joined: 29-Jan-2007 2753 messaggi Inviato February 18, 2025 comunque nelle serate in cui non deve girare nulla, non gira nulla.... incredibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1726 Joined: 05-Oct-2008 16110 messaggi Inviato February 18, 2025 Ma che cazz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato February 18, 2025 talbi e ordonez due belle bambine cmq 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3609 Joined: 24-May-2021 8041 messaggi Inviato February 18, 2025 comunque bisogna correre, se non ti adegui a questi ritmi fai una fatica bestiale domani ad Eindhoven sarà durissima dal punto di vista fisico e di intensità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3165 Joined: 06-May-2024 6751 messaggi Inviato February 18, 2025 Da 1-2 a 0-3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 999 Joined: 26-Jul-2024 1976 messaggi Inviato February 18, 2025 1 minute ago, kkekko said: La colpa è chiaramente di Koop che ha destabilizzato l'ambiente ad agosto Quindi la Juve rubba? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2586 Joined: 18-Feb-2007 16311 messaggi Inviato February 18, 2025 Il grande Gasp... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7341 Joined: 12-Oct-2008 46375 messaggi Inviato February 18, 2025 Gasp3rson 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti