Vai al contenuto
kkekko

EL PENTAPLETE

Recommended Posts

28403 messaggi
12 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Ha 90 anni, finiamola con questo vittimismo, il barcellona può farne a meno anche perchè gli altri attaccanti che ha non sono da meno, dovesse perdere non sarebbe per quello sicuramente

Ma infatti eh...in fondo ha solo fatto 40 gol in stagione e la sua riserva ne ha fatti addirittura due... che vuoi che sia

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
Ma infatti eh...in fondo ha solo fatto 40 gol in stagione e la sua riserva ne ha fatti addirittura due... che vuoi che sia

Ma certo, anche Ronaldo servì a poco alla juve nonostante i suoi gol, che discorsi 

Il Barcellona ha seri problemi ma non in attacco comunque, se non sta attento può fare pure 5 gol gli serviranno a poco

La sicurezza dell'assenza del polacco non si sapeva in tarda mattinata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64649 messaggi
12 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Come se noi nel 2015 e 2017 non avessimo avuto contro due o tre tra Neymar, Suarez, Modric, Kroos o Cristiano Ronaldo. Facile la vita così 

In quel caso, mancavano a noi i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64649 messaggi

Nell’anno che termina con il 5, c’è sempre un’italiana in finale (tranne nel 1975). Sapevatelo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23160 messaggi

È uno schifo. La cosa peggiore è che ce lo aspettavamo tutti. Ormai è palese che abbia ragione Bruno e che esista un maledetto mago che protegge quegli infami.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10946 messaggi
Il 18/04/2025 alle 17:23 , zì robe ha scritto:

occhio che poi ci si rimane ancora peggio...

l'inter ha la miglior fase difensiva delle 4 rimaste (purtroppo) ed un'ottima capacità offensiva

Se non perdono qualche pezzo grosso per strada mi sa che hanno grandi possibilità di arrivare in fondo. Dalla loro parte hanno pure un buco di hulo enorme e in questa competizione sappiamo che spesso può fare la differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64649 messaggi
7 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Se non perdono qualche pezzo grosso per strada 

Ma chi, loro? Seeee, è più probabile che la mattina del 31 maggio Pootin attacca Francia e Inghilterra costringendo i giocatori ad arruolarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11807 messaggi
Arriverò davvero a credere che le forze oscure siano all'opera 
sono protetti dal demonio, squadra e società marce da sempre.
Han detto che quasi sicuramente salterà anche il ritorno. È una cosa veramente pazzesca, mai visto nulla di simile in vita mia.
È uno schifo. La cosa peggiore è che ce lo aspettavamo tutti. Ormai è palese che abbia ragione Bruno e che esista un maledetto mago che protegge quegli infami.
Sono la personificazione del Maligno, l'espressione più pura del Male.

Prima delle loro partite, risuona un'elegia funebre piuttosto che l'inno della UCL o della Serie A.

Urgono provvedimenti!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11807 messaggi
Ha 90 anni, finiamola con questo vittimismo, il barcellona può farne a meno anche perchè gli altri attaccanti che ha non sono da meno, dovesse perdere non sarebbe per quello sicuramente

Getta la maschera, sei un maledetto troll prescritto!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2297 messaggi

Si legge che per la finale di copa del Rey del 26 il Barcellona potrebbe recuperare Alejandro Balde, che non è quello che anni fa vinse il festival di Sanremo, ma il terzino sinistro titolare. Quindi, ci sono tantissime possibilità che almeno lui sia disponibile 4 giorni dopo in CL.

Per Lewandowski poche possibilità. Comunque con un attacco Raphina- Ferran Torres (Dani Olmo) - Yamal io mi cakherei sempre sotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
Si legge che per la finale di copa del Rey del 26 il Barcellona potrebbe recuperare Alejandro Balde, che non è quello che anni fa vinse il festival di Sanremo, ma il terzino sinistro titolare. Quindi, ci sono tantissime possibilità che almeno lui sia disponibile 4 giorni dopo in CL.

Per Lewandowski poche possibilità. Comunque con un attacco Raphina- Ferran Torres (Dani Olmo) - Yamal io mi cakherei sempre sotto. 

È quello che dico pure io, ma si fa un vittimismo assurdo, e si crede pure in forze spirutuali negative dalla loro parte, oramai non c'è più limite a quello che si possa dire

Io lo ripeto, se il barcellona gioca attentamente ne fanno un boccone di quei vecchietti rimbambiti, di certo se subisce 2 gol in una sola partita la vedo nera per gli spagnoli recuperare, loro vengono fregati spesso da questo stato di continua mania di grandezza poco intelligente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5929 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, varjak ha scritto:

Spero che tu abbia ragione. Invece io la vedo nera,  sti luridi bastardi hanno, 

oltre a tutto il resto,  anche il diavolo dalla loro 

Modificato da Alex Michel Omar
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11807 messaggi

Spero che tu abbia ragione. Invece io la vedo nera,  sti luridi bastardi hanno, 
oltre a tutto il resto,  anche il diavolo dalla loro

E chi ancora si ostina a non crederci è un troll come il clone di Fortunate Son che ha scritto poco più sopra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
Spero che tu abbia ragione. Invece io la vedo nera,  sti luridi bastardi hanno,  oltre a tutto il resto,  anche il diavolo dalla loro 

Di certo attualmente sta prevalendo il loro elohim, ma verrà il tempo, si spera presto, in cui riprenda a trionfare il nostro, ben più forte, anche se solo (e soprattutto) in campo nazionale ci sono tuttavia tutte le premesse affinché finalmente si riesca a stritolare tutti, basta crederci e non andare contro il Capo 

Viva Elkann

Non ci resta intanto che invocare l'El del barcellona affinché almeno la champions non vada in mano loro, invochiamo dunque i poteri del forum, sempre efficacissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11807 messaggi

Ora è ufficiale, il Maligno ha colpito ancora per la gioia dei troll prescritti che continuano a scrivere impunemente in questo forum

cc3fb180bae323f2cd84a18128602ab7.jpg

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16514 messaggi
41 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ora è ufficiale, il Maligno ha colpito ancora per la gioia dei troll prescritti che continuano a scrivere impunemente in questo forum emoji116.png

cc3fb180bae323f2cd84a18128602ab7.jpg

CVD 

È grassa se va in panchina al ritorno 

Roba da matti 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11803 messaggi
7 ore fa, EngyLina ha scritto:

ma infatti...parliamo solamente di uno dei più forti attaccanti europeo , frai i primi cannonieri della CL .....certo meglio i giovani da 2 gol in campionato .....

con tutto il rispetto eh........è come noi a manchester senza Nedved.....cosa vuoi che sia...meglio Di vaio...o chiello infortunato 3 gg prima della finale di berlino....che vuoi che sia , meglio Caceres....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11807 messaggi

Di certo attualmente sta prevalendo il loro elohim, ma verrà il tempo, si spera presto, in cui riprenda a trionfare il nostro, ben più forte, anche se solo (e soprattutto) in campo nazionale ci sono tuttavia tutte le premesse affinché finalmente si riesca a stritolare tutti, basta crederci e non andare contro il Capo  

Viva Elkann

Non ci resta intanto che invocare l'El del barcellona affinché almeno la champions non vada in mano loro, invochiamo dunque i poteri del forum, sempre efficacissimi

E perché non viva Moratti??

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6826 messaggi

Io non capisco perché a certi troll venga permesso di tutto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9296 messaggi
25 minuti fa, clic ha scritto:

ma infatti...parliamo solamente di uno dei più forti attaccanti europeo , frai i primi cannonieri della CL .....certo meglio i giovani da 2 gol in campionato .....

con tutto il rispetto eh........è come noi a manchester senza Nedved.....cosa vuoi che sia...meglio Di vaio...o chiello infortunato 3 gg prima della finale di berlino....che vuoi che sia , meglio Caceres....

Oddio abbiamo perso finali con in campo Del Piero Platini e Zidane e vinto con gente assai meno famosa di loro , in ogni caso chiaro che e' sempre meglio averlo che doverci rinunciare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1501 messaggi

non è specificato il grado della lesione, i tempi di recupero cambiano molto... per me salta la coppa del re e si riposa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi

Oddio abbiamo perso finali con in campo Del Piero Platini e Zidane e vinto con gente assai meno famosa di loro , in ogni caso chiaro che e' sempre meglio averlo che doverci rinunciare.
A volte non è così scontato, mi ricordo di quell'occasione data da sua eminenza allegri a sturaro che quello divenne l'eroe di turno della serata, insomma coi giocatori bisogna saperci fare, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
Ma vuoi dire, in particolare, che siamo figli di un dio minore?

Certe affermazioni non le capisco, gli infortuni esistono ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23160 messaggi
46 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Ma vuoi dire, in particolare, che siamo figli di un dio minore?

Certe affermazioni non le capisco, gli infortuni esistono ovunque

Recentemente esistono in misura sproporzionata presso le squadre che si accingono ad affrontare qualcuno a cui tutto gira per il meglio da 2 anni. Evidentemente la fortuna prova attrazione verso il cartone.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti