Vai al contenuto
kkekko

EL PENTAPLETE

Recommended Posts

9321 messaggi
Ha 90 anni, finiamola con questo vittimismo, il barcellona può farne a meno anche perchè gli altri attaccanti che ha non sono da meno, dovesse perdere non sarebbe per quello sicuramente

Getta la maschera, sei un maledetto troll prescritto!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1846 messaggi

Si legge che per la finale di copa del Rey del 26 il Barcellona potrebbe recuperare Alejandro Balde, che non è quello che anni fa vinse il festival di Sanremo, ma il terzino sinistro titolare. Quindi, ci sono tantissime possibilità che almeno lui sia disponibile 4 giorni dopo in CL.

Per Lewandowski poche possibilità. Comunque con un attacco Raphina- Ferran Torres (Dani Olmo) - Yamal io mi cakherei sempre sotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
Si legge che per la finale di copa del Rey del 26 il Barcellona potrebbe recuperare Alejandro Balde, che non è quello che anni fa vinse il festival di Sanremo, ma il terzino sinistro titolare. Quindi, ci sono tantissime possibilità che almeno lui sia disponibile 4 giorni dopo in CL.

Per Lewandowski poche possibilità. Comunque con un attacco Raphina- Ferran Torres (Dani Olmo) - Yamal io mi cakherei sempre sotto. 

È quello che dico pure io, ma si fa un vittimismo assurdo, e si crede pure in forze spirutuali negative dalla loro parte, oramai non c'è più limite a quello che si possa dire

Io lo ripeto, se il barcellona gioca attentamente ne fanno un boccone di quei vecchietti rimbambiti, di certo se subisce 2 gol in una sola partita la vedo nera per gli spagnoli recuperare, loro vengono fregati spesso da questo stato di continua mania di grandezza poco intelligente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5666 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, varjak ha scritto:

Spero che tu abbia ragione. Invece io la vedo nera,  sti luridi bastardi hanno, 

oltre a tutto il resto,  anche il diavolo dalla loro 

Modificato da Alex Michel Omar
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9321 messaggi

Spero che tu abbia ragione. Invece io la vedo nera,  sti luridi bastardi hanno, 
oltre a tutto il resto,  anche il diavolo dalla loro

E chi ancora si ostina a non crederci è un troll come il clone di Fortunate Son che ha scritto poco più sopra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9321 messaggi

91def238383c15f8a050d8286dd9207a.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
Spero che tu abbia ragione. Invece io la vedo nera,  sti luridi bastardi hanno,  oltre a tutto il resto,  anche il diavolo dalla loro 

Di certo attualmente sta prevalendo il loro elohim, ma verrà il tempo, si spera presto, in cui riprenda a trionfare il nostro, ben più forte, anche se solo (e soprattutto) in campo nazionale ci sono tuttavia tutte le premesse affinché finalmente si riesca a stritolare tutti, basta crederci e non andare contro il Capo 

Viva Elkann

Non ci resta intanto che invocare l'El del barcellona affinché almeno la champions non vada in mano loro, invochiamo dunque i poteri del forum, sempre efficacissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9321 messaggi

Ora è ufficiale, il Maligno ha colpito ancora per la gioia dei troll prescritti che continuano a scrivere impunemente in questo forum

cc3fb180bae323f2cd84a18128602ab7.jpg

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14015 messaggi
41 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ora è ufficiale, il Maligno ha colpito ancora per la gioia dei troll prescritti che continuano a scrivere impunemente in questo forum emoji116.png

cc3fb180bae323f2cd84a18128602ab7.jpg

CVD 

È grassa se va in panchina al ritorno 

Roba da matti 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10988 messaggi
7 ore fa, EngyLina ha scritto:

Ha 90 anni, finiamola con questo vittimismo, il barcellona può farne a meno anche perchè gli altri attaccanti che ha non sono da meno, dovesse perdere non sarebbe per quello sicuramente

ma infatti...parliamo solamente di uno dei più forti attaccanti europeo , frai i primi cannonieri della CL .....certo meglio i giovani da 2 gol in campionato .....

con tutto il rispetto eh........è come noi a manchester senza Nedved.....cosa vuoi che sia...meglio Di vaio...o chiello infortunato 3 gg prima della finale di berlino....che vuoi che sia , meglio Caceres....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9321 messaggi

Di certo attualmente sta prevalendo il loro elohim, ma verrà il tempo, si spera presto, in cui riprenda a trionfare il nostro, ben più forte, anche se solo (e soprattutto) in campo nazionale ci sono tuttavia tutte le premesse affinché finalmente si riesca a stritolare tutti, basta crederci e non andare contro il Capo  

Viva Elkann

Non ci resta intanto che invocare l'El del barcellona affinché almeno la champions non vada in mano loro, invochiamo dunque i poteri del forum, sempre efficacissimi

E perché non viva Moratti??

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4217 messaggi

Io non capisco perché a certi troll venga permesso di tutto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8774 messaggi
25 minuti fa, clic ha scritto:

ma infatti...parliamo solamente di uno dei più forti attaccanti europeo , frai i primi cannonieri della CL .....certo meglio i giovani da 2 gol in campionato .....

con tutto il rispetto eh........è come noi a manchester senza Nedved.....cosa vuoi che sia...meglio Di vaio...o chiello infortunato 3 gg prima della finale di berlino....che vuoi che sia , meglio Caceres....

Oddio abbiamo perso finali con in campo Del Piero Platini e Zidane e vinto con gente assai meno famosa di loro , in ogni caso chiaro che e' sempre meglio averlo che doverci rinunciare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1191 messaggi

non è specificato il grado della lesione, i tempi di recupero cambiano molto... per me salta la coppa del re e si riposa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi

Oddio abbiamo perso finali con in campo Del Piero Platini e Zidane e vinto con gente assai meno famosa di loro , in ogni caso chiaro che e' sempre meglio averlo che doverci rinunciare.
A volte non è così scontato, mi ricordo di quell'occasione data da sua eminenza allegri a sturaro che quello divenne l'eroe di turno della serata, insomma coi giocatori bisogna saperci fare, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
Ma vuoi dire, in particolare, che siamo figli di un dio minore?

Certe affermazioni non le capisco, gli infortuni esistono ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21649 messaggi
46 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Recentemente esistono in misura sproporzionata presso le squadre che si accingono ad affrontare qualcuno a cui tutto gira per il meglio da 2 anni. Evidentemente la fortuna prova attrazione verso il cartone.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
Recentemente esistono in misura sproporzionata presso le squadre che si accingono ad affrontare qualcuno a cui tutto gira per il meglio da 2 anni. Evidentemente la fortuna prova attrazione verso il cartone.

Non lo so che discussioni circolino da quelle parti ma vero è che dalla fine del nostro lunghissimo ciclo sono la squadra più forte e organizzata in italia, eppure hanno vinto solo 2 scudetti, poi parlando di Champions ne hanno 1 solamente più di noi, non è che abbiano fatto chissà quali sfacelli, probabilmente nel nostro caso è quando il ferro è caldo che si debba fare di più per presentarcisi a certe occasioni ben più preparati e solo allora fare gli sforzi dovuti, ma la nostra sfortuna più grande è stata quella di puntare tutto su un periodo dove c'erano in giro vere e proprie corazzate  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10988 messaggi
1 ora fa, EngyLina ha scritto:

....no... Ad una squadra di Milano no.....

Il problema è che si fanno male sempre i migliori e sempre a ridosso delle partite contro di loro....a noi non è mai successo ..

Andammo a giocare il ritorno a Monaco con Hernanes titolare e senza 6 giocatori, il Bayern li aveva tutti , idem con l Ajax l anno di CR7 , idem le finali....

E si , gli infortuni esistono ovunque , bisogna vedere xrò il timing degli infortuni....guarda caso loro sono sempre al completo e gli avversari con tante assenze....chiamiamola fortuna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi

....no... Ad una squadra di Milano no..... Il problema è che si fanno male sempre i migliori e sempre a ridosso delle partite contro di loro....a noi non è mai successo ..

Andammo a giocare il ritorno a Monaco con Hernanes titolare e senza 6 giocatori, il Bayern li aveva tutti , idem con l Ajax l anno di CR7 , idem le finali....

E si , gli infortuni esistono ovunque , bisogna vedere xrò il timing degli infortuni....guarda caso loro sono sempre al completo e gli avversari con tante assenze....chiamiamola fortuna...

A dir la verità negli ultimi 15 anni il nostro principale problema è sempre stato questo, un pò per la scelta di certo tipo di giocatori, abbastanza fragili o presi sul tramonto della loro carriera, ma via via abbiamo cambiato schiera di giocatori passando a quelli più giovani ma privi di esperienza, insomma non abbiamo mai conosciuto mezze misure, i problemi in qualche modo ce li siamo sempre saputi cercare, diciamolo pure ma non parliamo solo di sfortuna nostra o fortuna altrui, con Marotta senz'altro avremmo raggiunto la condizione ottimale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4632 messaggi
17 minuti fa, clic ha scritto:

....no... Ad una squadra di Milano no.....

Il problema è che si fanno male sempre i migliori e sempre a ridosso delle partite contro di loro....a noi non è mai successo ..

Mai.

Può esserci pure un giocatore in coma irreversibile,ma se deve giocare contro la Juve recupera miracolosamente e segna pure.

Poi magari torna in coma irreversibile,ma contro la Juve c'è.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14015 messaggi
3 ore fa, soave ha scritto:

non è specificato il grado della lesione, i tempi di recupero cambiano molto... per me salta la coppa del re e si riposa

Il fatto che sia una lesione e non un affaticamento è già di per sé un problema non da poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
285 messaggi
5 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Io non capisco perché a certi troll venga permesso di tutto

Non riesco a capire come mai non intervenga nessuno, possibile che nessuno dei mod incroci mai le discussioni con i troll?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6661 messaggi
11 hours ago, EngyLina said:

È quello che dico pure io, ma si fa un vittimismo assurdo, e si crede pure in forze spirutuali negative dalla loro parte, oramai non c'è più limite a quello che si possa dire

Io lo ripeto, se il barcellona gioca attentamente ne fanno un boccone di quei vecchietti rimbambiti, di certo se subisce 2 gol in una sola partita la vedo nera per gli spagnoli recuperare, loro vengono fregati spesso da questo stato di continua mania di grandezza poco intelligente

mi sembra ovvio con quel c**** di vulcano nel 2010, io sono arciconvinto che se quel Barcellona non avesse viaggiato in pullman i cartonati non sarebbero andati oltre il pareggio a San Siro, lo scontro diretto sarebbe finito come ai gironi, poi anche i sorteggi di due anni fa o gli infortuni del Bayern di quest'anno, ecc... cose che non ho mai visto in altre squadre...

Per il Barcellona la penso come te, se sono al completo e giocano attentamente vanno in finale, il problema è il "se", vediamo che succede ma io sono dell'idea che se i cartonati per disgrazia superano il turno la Champions League sarà loro, il P.S.G. è la versione sfigata del Manchester City e l'Arsenal è la squadra sfigata di Londra!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4217 messaggi
Inviato (modificato)

Edit

Modificato da TurinGoeba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti