John Elcane Male Assoluto 5769 Joined: 08-Jun-2007 11808 messaggi Inviato February 10, 2025 No dai... un anno a provare a sfatare il mito di essere una sega sulla doppia competizione lo prova sempre. E ha sempre fallito, ha fallito con squadre più attrezzate di questo immondo napule e a maggior ragione fallirebbe con le monnezze.In UCL non potrà fare turnover massiccio come fatto in coppa Italia contro la lazie altrimenti rischia una figura barbina dietro l'altra (e GonDe credo ci tenga alla sua reputazione).Se non vince lo scudo quest'anno non lo vince più.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5752 Joined: 30-Apr-2009 23167 messaggi Inviato February 10, 2025 Bastava battere Venezia, Cagliari e Parma ( squadrette insulse) e si era a duellare per lo scudo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1051 Joined: 26-Jul-2024 2126 messaggi Inviato February 10, 2025 Ho visto il secondo tempo di Napoli Udinese: se i ciucci sono questi, l'Inter (purtroppo) può dormire sonni tranquilli. Bisogna fare i complimenti ad Andonio, perché essere in testa con una squadra così insulsa significa davvero cavare il sangue dalle rape. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5066 Joined: 05-May-2006 8538 messaggi Inviato February 10, 2025 8 ore fa, The Ram ha scritto: Questa storia delle due competizioni è piu una leggenda che verita. Stranamente ne soffrono solo le italiane ( quando vanno male pero' ) , il Real mi pare non ne soffra ma potrei citarne altre decine. Basti pensare a Lippi che nel triennio 1995-1998 arrivava in fondo a tutte 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4069 Joined: 06-Oct-2021 13347 messaggi Inviato February 10, 2025 Adesso, Ritchieb ha scritto: Basti pensare a Lippi che nel triennio 1995-1998 arrivava in fondo a tutte Ti diranno che eravamo dopati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11053 Joined: 05-Oct-2006 49180 messaggi Inviato February 10, 2025 1 ora fa, Ritchieb ha scritto: Basti pensare a Lippi che nel triennio 1995-1998 arrivava in fondo a tutte Allegri non lo citiamo per distrazione? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20194 Joined: 04-Aug-2005 73405 messaggi Inviato February 10, 2025 10 ore fa, The Ram ha scritto: Questa storia delle due competizioni è piu una leggenda che verita. Stranamente ne soffrono solo le italiane ( quando vanno male pero' ) , il Real mi pare non ne soffra ma potrei citarne altre decine. è la storia di conte, l'unica volta in cui è arrivato in finale di una coppa , quindi fino in fondo, è stato in EL con i cartonati, perdendola tra l'altro e mollando il campionato prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20194 Joined: 04-Aug-2005 73405 messaggi Inviato February 10, 2025 5 ore fa, Jules ha scritto: No dai... un anno a provare a sfatare il mito di essere una sega sulla doppia competizione lo prova sempre. si, ma inizierà con le sue solite tiritere sul fatto che sul mercato non viene accontentato, e bla bla bla, iniziando a fare le solite battutine, ecc... per me se resta l'anno prossimo sarà un fallimento a napoli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4069 Joined: 06-Oct-2021 13347 messaggi Inviato February 10, 2025 3 ore fa, Reynolds ha scritto: Ho visto il secondo tempo di Napoli Udinese: se i ciucci sono questi, l'Inter (purtroppo) può dormire sonni tranquilli. Bisogna fare i complimenti ad Andonio, perché essere in testa con una squadra così insulsa significa davvero cavare il sangue dalle rape. Se il Napoli giocasse l'Europa League avrebbe una decina di punti in meno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4069 Joined: 06-Oct-2021 13347 messaggi Inviato February 10, 2025 50 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: si, ma inizierà con le sue solite tiritere sul fatto che sul mercato non viene accontentato, e bla bla bla, iniziando a fare le solite battutine, ecc... per me se resta l'anno prossimo sarà un fallimento a napoli. Speriamo allora. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20194 Joined: 04-Aug-2005 73405 messaggi Inviato February 10, 2025 Adesso, PiemonteBianconero ha scritto: Speriamo allora. e lui addosserà la colpa alla società, come ha sempre fatto... è uno schettino che ci ha creduto di più. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5610 Joined: 22-Oct-2009 19225 messaggi Inviato February 10, 2025 cmq l'Atalanta è a soli 5 punti dalla prima occhio che questi a primavera volano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5066 Joined: 05-May-2006 8538 messaggi Inviato February 10, 2025 1 ora fa, Jules ha scritto: Allegri non lo citiamo per distrazione? Ho citato Lippi perché ha fatto 4 finali europee consecutive con 3 scudetti non consecutivi in 4 anni, quindi esempio perfetto di arrivare sempre in fondo l'anno in cui vinci anche lo scudetto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6117 Joined: 30-Jun-2006 98418 messaggi Inviato February 10, 2025 5 ore fa, Reynolds ha scritto: Ho visto il secondo tempo di Napoli Udinese: se i ciucci sono questi, l'Inter (purtroppo) può dormire sonni tranquilli. Bisogna fare i complimenti ad Andonio, perché essere in testa con una squadra così insulsa significa davvero cavare il sangue dalle rape. Beh, c'è da dire che gli hanno venduto il più forte della rosa senza sostituirlo; alla lunga è una cosa che può pesare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7305 Joined: 27-Jun-2008 39488 messaggi Inviato February 10, 2025 Non ho scritto che nessuna squadra può arrivare in fondo a due competizioni, ho scritto che questo Napoli secondo me non sarebbe arrivato in fondo a due competizioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2870 Joined: 22-May-2010 9296 messaggi Inviato February 10, 2025 3 ore fa, Dark Wizard ha scritto: è la storia di conte, l'unica volta in cui è arrivato in finale di una coppa , quindi fino in fondo, è stato in EL con i cartonati, perdendola tra l'altro e mollando il campionato prima. Tanti allenatori non hanno vinto coppe , Conte non ha mai allenato un Real o una squadra vincente in coppa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2870 Joined: 22-May-2010 9296 messaggi Inviato February 10, 2025 22 minuti fa, PGJ ha scritto: Non ho scritto che nessuna squadra può arrivare in fondo a due competizioni, ho scritto che questo Napoli secondo me non sarebbe arrivato in fondo a due competizioni. Ma il Napoli non è che sia chissa che , con la Juve e il Milan in piena decadenza rimane solo l'inter a giocarsi il campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7305 Joined: 27-Jun-2008 39488 messaggi Inviato February 10, 2025 3 minuti fa, The Ram ha scritto: Ma il Napoli non è che sia chissa che , con la Juve e il Milan in piena decadenza rimane solo l'inter a giocarsi il campionato. si sarebbero dietro l'inter, forse anche dietro ai bergamaschi credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20194 Joined: 04-Aug-2005 73405 messaggi Inviato February 10, 2025 12 minuti fa, The Ram ha scritto: Tanti allenatori non hanno vinto coppe , Conte non ha mai allenato un Real o una squadra vincente in coppa. Allora potremmo fare lo stesso discorso per allegri, ma non mi riferisco alle vittorie o meno. Dico solo che conte ha dimostrato di non saper gestire le due competizioni principali in un anno. Lo ha fatto alla juve e lo ha fatto ad esempio quest'anno al napoli, dove addirittura ha volutamente snobbato la coppa italia, mettendo le riserve delle riserve pur di uscire, nonostante la coppa italia gli avrebbe portato al massimo altre 4 partite se fosse arrivato fino alla fine. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5752 Joined: 30-Apr-2009 23167 messaggi Inviato February 10, 2025 2 ore fa, silver1981 ha scritto: cmq l'Atalanta è a soli 5 punti dalla prima occhio che questi a primavera volano. Magari vincessero loro lo scudo. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3198 Joined: 06-May-2024 6829 messaggi Inviato February 10, 2025 Stasera Bastoni diffidato…vediamo vediamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6536 Joined: 17-Apr-2007 32927 messaggi Inviato February 10, 2025 Tocca tifare la fogna prescrittese? Chiedo l'aiuto del pubblico (cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3198 Joined: 06-May-2024 6829 messaggi Inviato February 10, 2025 (modificato) Edit Modificato February 10, 2025 da TurinGoeba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5769 Joined: 08-Jun-2007 11808 messaggi Inviato February 10, 2025 Se il Napoli giocasse l'Europa League avrebbe una decina di punti in meno.AC avrebbe messo sempre tutte le riserve come fatto in coppa Italia con la Lazio per minimizzare i punti persi in campionato.Ma il prossimo anno in UCL si dovrà giostrare tra due competizioni (non potrà farsi sodomizzare nell'Europa che conta) e quindi o vince ora o mai più..mInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 965 Joined: 06-Apr-2016 3467 messaggi Inviato February 10, 2025 1 ora fa, ampeg ha scritto: Tocca tifare la fogna prescrittese? Chiedo l'aiuto del pubblico (cit) L'ideale sarebbe un bel pareggio con polemiche da entrambe le parti (così dicono che é colpa nostra 😁) ma che l'Inter perda ancora punti ci credo poco. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti