Francesco_De_Gregorio 410 Joined: 22-Apr-2015 1694 messaggi Inviato May 11 Ridi ridi e mentre ridi prenota "o bigliett pe Plutone. se fanno doppietta su Plutone ci vado io un annoInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4088 Joined: 08-Jun-2007 9302 messaggi Inviato May 11 Dove si firma per lo scudetto all'Inter in cambio della CL al PSG? Eccomi Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2683 Joined: 22-May-2010 8773 messaggi Inviato May 11 15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Mah non saprei, a parma non sono certo ci vinca il napoli. Certezza non esiste mai ma il Parma puo permettersi di perdere e rimanere cmq in serie A e cmq parliamo di una squadra modesta molto piu di quella di stasera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4088 Joined: 08-Jun-2007 9302 messaggi Inviato May 11 Mamma mia la goduria massima per meFalso come una moneta da 3€Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4088 Joined: 08-Jun-2007 9302 messaggi Inviato May 11 Cazz è vero da oggi saró FràMamozioFrate Cagozio suona meglio .Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7072 Joined: 12-Oct-2008 45544 messaggi Inviato May 11 8 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Falso come una moneta da 3€ Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Falso come il gatto di Conte 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 962 Joined: 30-May-2008 7176 messaggi Inviato May 11 8 minuti fa, The Ram ha scritto: Certezza non esiste mai ma il Parma puo permettersi di perdere e rimanere cmq in serie A e cmq parliamo di una squadra modesta molto piu di quella di stasera. Su questo non ci metterei la mano sul fuoco, il Parma a livello qualitativo è tutt'altro che imbarazzante, Bonny, Man, Sohm, Bernabè, il Genoa a livello qualitativo è inferiore e stasera di base non ha creato nulla, è stata aggressivo questo sì ma come manovra molto deficitaria. Parma ha messo in difficoltà molte squadre anche quando ha perso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17684 Joined: 04-Aug-2005 68300 messaggi Inviato May 11 11 minuti fa, The Ram ha scritto: Certezza non esiste mai ma il Parma puo permettersi di perdere e rimanere cmq in serie A e cmq parliamo di una squadra modesta molto piu di quella di stasera. Sono tutte abbastanza modeste, l'unica meno peggio è proprio l'inter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 11 24 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Frate Cagozio suona meglio . Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4987 Joined: 11-May-2014 11747 messaggi Inviato May 11 Io onestamente godrei sia per una che per l'altra, tanto l'inter è in finale di CL che deve perdere, lo scudetto passa in secondo piano, sarebbe bello anche vedere il napoli piangere, se l'inter fosse uscita dalla cl mi sturerei il naso e ""tiferei""" napoli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2811 Joined: 02-Jun-2005 15034 messaggi Inviato May 11 1 ora fa, juventus74 ha scritto: Non l'ho visto giocare mai quest'anno quindi mi fido di te Parlo soprattutto della champions, competizione in cui non cavavano un ragno dal buco. Quest’anno, e con un Kvara in più possono veramente sognare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2683 Joined: 22-May-2010 8773 messaggi Inviato May 11 1 ora fa, Momo Sissoko! ha scritto: Su questo non ci metterei la mano sul fuoco, il Parma a livello qualitativo è tutt'altro che imbarazzante, Bonny, Man, Sohm, Bernabè, il Genoa a livello qualitativo è inferiore e stasera di base non ha creato nulla, è stata aggressivo questo sì ma come manovra molto deficitaria. Parma ha messo in difficoltà molte squadre anche quando ha perso. Il Genoa ormai è in vacanza da un bel po e sta cmq molto piu su del Parma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1889 Joined: 06-May-2024 4209 messaggi Inviato May 11 Altra cosa: il Parma non è ancora matematicamente salvo. E alla prossima è ampiamente possibile che Empoli e Lecce contro Monza e Topo facciano 3 punti e tornerebbe tutto in bilico con i parmensi che all’ultima devono andare a Bergamo (e l’Atalanta non è una squadra che fa biscotti e forse vorranno onorare l’ultima del Gasp). E in ogni caso si gioca in contemporanea quindi calcoli e calcolini non ne possono manco fare. Il Napule si è messo nei guai e anche il Parma perdendo ad Empoli. Il Tardini sarà il campo più caldo della prossima giornata. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 551 Joined: 05-Dec-2009 4029 messaggi Inviato May 11 Spero di sbagliarmi, ma i ciucci hanno perso lo scudetto stasera. Ormai tutte le nostre speranze sono riposte nel PSG. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2584 Joined: 01-Jun-2005 14623 messaggi Inviato May 11 Ma lo scudetto non era già assegnato da tempo ? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 410 Joined: 22-Apr-2015 1694 messaggi Inviato May 12 questa stagione per noi fotocopia del 2010. La CL alle *****e era già troppo adesso il fantasma di un double... Il.Napoli è cotto ragazzi, gli altri con le riserve passeggiano sugli avversari... Me lo avessero detto a Giugno 24 li avrei insultati...Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2896 Joined: 18-Jun-2007 10084 messaggi Inviato May 12 (modificato) 7 ore fa, mamozio ha scritto: Speriamo Sarebbe il capolavoro. ma non succederà Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco o come dice un tuo conterraneo in TV, non dire capitone se non ce l'hai nella rete. Modificato May 12 da Fede_BW 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 688 Joined: 26-Jul-2024 1430 messaggi Inviato May 12 La cosa più sublime sarebbe lo spareggio, che dovrebbe essere giocato per forza nella settimana della finale. Ma con un punto di differenza, sembra improbabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3404 Joined: 06-Oct-2021 11415 messaggi Inviato May 12 (modificato) Finale thrilling... Modificato May 12 da PiemonteBianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6246 Joined: 11-Apr-2006 42709 messaggi Inviato May 12 questa stagione per noi fotocopia del 2010. La CL alle *****e era già troppo adesso il fantasma di un double... Il.Napoli è cotto ragazzi, gli altri con le riserve passeggiano sugli avversari... Me lo avessero detto a Giugno 24 li avrei insultati...Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkMa io personalmente spero che sia come dici tuInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 877 Joined: 20-Jan-2023 1314 messaggi Inviato May 12 Gira tutto a favore delle *****e da inizio stagione. E' una roba inquietante, sembra che abbiano lanciato una fattura sul calcio. Non hanno mezzo episodio a sfavore @mamozio aiutami tu 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2322 Joined: 18-Feb-2007 15632 messaggi Inviato May 12 9 ore fa, gsm88 ha scritto: Parlo soprattutto della champions, competizione in cui non cavavano un ragno dal buco. Quest’anno, e con un Kvara in più possono veramente sognare Dipende da come ha intenzione di giocarsi la partita perché se scende in campo con l'idea io faccio il mio gioco e me ne frego di chi ho davanti in 30 minuti beccano due reti. Dumfries e Di marco sempre alti e larghi o la velocità di inserimento di Thuram ti fanno molto male quindi spero la stia studiando bene Luigi Enrico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2811 Joined: 02-Jun-2005 15034 messaggi Inviato May 12 1 minuto fa, juventus74 ha scritto: Dipende da come ha intenzione di giocarsi la partita perché se scende in campo con l'idea io faccio il mio gioco e me ne frego di chi ho davanti in 30 minuti beccano due reti. Dumfries e Di marco sempre alti e larghi o la velocità di inserimento di Thuram ti fanno molto male quindi spero la stia studiando bene Luigi Enrico Beh sicuramente la loro difesa è meno imbarazzante di quella del Barca, non lasceranno praterie e marcature inguardabili, lo si è già visto lungo il percorso. Hanno poi Donnarumma in gran forma, che qualche parata in più del nostro tek te la potrebbe fare. In attacco poi se la cavano. No no, penso che i cartonati dovranno sudare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2322 Joined: 18-Feb-2007 15632 messaggi Inviato May 12 3 minuti fa, gsm88 ha scritto: Beh sicuramente la loro difesa è meno imbarazzante di quella del Barca, non lasceranno praterie e marcature inguardabili, lo si è già visto lungo il percorso. Hanno poi Donnarumma in gran forma, che qualche parata in più del nostro tek te la potrebbe fare. In attacco poi se la cavano. No no, penso che i cartonati dovranno sudare Speriamo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 12 54 minuti fa, Gormenghast ha scritto: Gira tutto a favore delle *****e da inizio stagione. E' una roba inquietante, sembra che abbiano lanciato una fattura sul calcio. Non hanno mezzo episodio a sfavore @mamozio aiutami tu Ma dde che, restano indietro con due partite molto più difficili dei ciucci. Ahimè è imbossibboli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti