mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 19 2 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: ma è peggioo immagina se il Torino o il Bologna o la fiorentina iniziassero a vincere con regolarità o lottare sempre squadre di M***A che si sentono al tuo pari mentre tu nel frattempo fai schifo con chiunque è molto peggio no qua ti direbbero: eh vabbè ma che c'è frega, quelli hanno 6 scudetti messi in croce, che ce frega, meglio che non lo vinca l'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6247 Joined: 11-Apr-2006 42719 messaggi Inviato May 19 (modificato) 3 minuti fa, mamozio ha scritto: no qua ti direbbero: eh vabbè ma che c'è frega, quelli hanno 6 scudetti messi in croce, che ce frega, meglio che non lo vinca l'inter eh ma qua a napoli sparano i fuochi se tu perdi, forse ne chiaro sta cosa non credo che altre tifoserie sparano i fuochi nel vero senso dellla parola e io sono fortunato che sono di Pozzuoli , l'inps vera è propria sta a napoli stessa cosa ho un amico milanista che preferisce l'inter Modificato May 19 da Michel_Yildiz.10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 19 3 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: eh ma qua a napoli sparano i fuochi se tu perdi, forse ne chiaro sta cosa non credo che altre tifoserie sparano i fuochi nel vero senso dellla parola e io sono fortunato che sono di Pozzuoli , l'inps vera è propria sta a napoli stessa cosa ho un amico milanista che preferisce l'inter pensa che inferno che mi aspetta a me che sto a napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2519 Joined: 07-Jun-2009 8442 messaggi Inviato May 19 22 minuti fa, mamozio ha scritto: Ma secondo te il problema sono il numero degli scudetti?🤦♂️ ma possibile che non capiate quanto sia negativo avere sempre una concorrente in più ogni anno(l’inter e compagnia ci saranno sempre) che si rafforza(cosa che farà a giugno),che sta davanti,toglie spazio,scudetti, specie in un momento in cui si cerca di risalire? Boh A me del Napoli frega veramente zero. E sì, il numero di scudetti sono anche un modo per calibrare il grado di rilevanza di un avversario. Mai nella vita potrei "tifare" per una vittoria di quella squadra milanese. MAI. Qua non abbiamo molte opzioni. Opzione A: vince lo scudetto una squadra che in 99 anni di storia ha vinto 3 campionati Opzione B: vince il campionato la squadra che dopo di noi ne ha vinti di più e che da anni ci riversa fango addosso, patteggia squalifiche ridicole con la connivenza delle funzioni politiche e che ha una tifoseria a dir poco becera Mi sembra incredibile dovere motivare l'ovvio. Ma prendetevi pure Materazzi in smoking bianco, che ve devo dì 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8171 Joined: 08-Jan-2007 71665 messaggi Inviato May 19 si giocherà venerdì, ore 20:45 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 19 2 minuti fa, ManRay ha scritto: A me del Napoli frega veramente zero. E sì, il numero di scudetti sono anche un modo per calibrare il grado di rilevanza di un avversario. Mai nella vita potrei "tifare" per una vittoria di quella squadra milanese. MAI. Qua non abbiamo molte opzioni. Opzione A: vince lo scudetto una squadra che in 99 anni di storia ha vinto 3 campionati Opzione B: vince il campionato la squadra che dopo di noi ne ha vinti di più e che da anni ci riversa fango addosso, patteggia squalifiche ridicole con la connivenza delle funzioni politiche e che ha una tifoseria a dir poco becera Mi sembra incredibile dovere motivare l'ovvio. Ma prendetevi pure Materazzi in smoking bianco, che ve devo dì si vede che non hai letto quello che ho scritto, ma vabbè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 19 1 minuto fa, Marv ha scritto: si giocherà venerdì, ore 20:45 gli hanno concesso il contentino all'inda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8171 Joined: 08-Jan-2007 71665 messaggi Inviato May 19 Adesso, mamozio ha scritto: gli hanno concesso il contentino all'inda fottesega, basta che non rompano i coglioni il sabato o la domenica. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2519 Joined: 07-Jun-2009 8442 messaggi Inviato May 19 2 minuti fa, mamozio ha scritto: si vede che non hai letto quello che ho scritto, ma vabbè. Mamo', sti c***i del Napoli, prendetevi una settimana di ferie In**r m***a sempre, comunque e ovunque. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 19 2 minuti fa, ManRay ha scritto: Mamo', sti c***i del Napoli, prendetevi una settimana di ferie In**r m***a sempre, comunque e ovunque. si, se bastasse una settimana qua stanno già a un mese di festeggiamenti senza avere manco la certezza, fiiguriamoci dopo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6247 Joined: 11-Apr-2006 42719 messaggi Inviato May 19 7 minuti fa, Marv ha scritto: si giocherà venerdì, ore 20:45 e che cazzoooooooooooooooooooo io sabato parto per non sentire i festeggiamenti e questi mi anticipano ma che dio 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9595 Joined: 01-Jan-2009 61892 messaggi Inviato May 19 48 minuti fa, Marv ha scritto: si giocherà venerdì, ore 20:45 Un giorno di riposo in più rispetto al PSG che sabato avrà la finale di coppa di Francia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1889 Joined: 06-May-2024 4217 messaggi Inviato May 19 Orari ufficiali Venerdi - 20:45 Como-Inter Napoli-Cagliari Sabato - 18:00 Bologna-Genoa Sabato - 20:45 Milan-Monza Domenica - 20:45 Atalanta-Parma Empoli-Verona Lazio-Lecce Torino-Roma Udinese-Fiorentina Venezia-Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8949 Joined: 04-Apr-2006 136549 messaggi Inviato May 19 Il ritorno del 5 maggio ..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4271 Joined: 05-Jan-2008 10943 messaggi Inviato May 19 Splendido AmadeusPedro.mp4 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 19 8 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Un giorno di riposo in più rispetto al PSG che sabato avrà la finale di coppa di Francia Gli danno il contentino per lo scudetto perso. Che poi si stanno lamentando perchè non gli hanno concesso il giovedì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48760 Joined: 27-May-2011 135446 messaggi Inviato May 19 il liscione clamoroso di arnautovic guardare arnautovic che spinge il difensore glielo avrebbero annullato? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 681 Joined: 01-Sep-2008 3425 messaggi Inviato May 19 Spiaze molto che l'obiettivo che per l Inda ZERO TITOLI si avvicini..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 2064 Joined: 01-Jun-2005 41638 messaggi Inviato May 19 25 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Un giorno di riposo in più rispetto al PSG che sabato avrà la finale di coppa di Francia Onestamente non credo faccia molta differenza 7 o 8 giorni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4144 Joined: 15-Mar-2023 9496 messaggi Inviato May 19 35 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Un giorno di riposo in più rispetto al PSG che sabato avrà la finale di coppa di Francia Al PSG non interessa la Coppa di Francia, manderanno i sostituti ed Enrique metterà alcuni titolari nel secondo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5894 Joined: 03-Mar-2018 11278 messaggi Inviato May 19 43 minuti fa, hopper ha scritto: il liscione clamoroso di arnautovic guardare arnautovic che spinge il difensore glielo avrebbero annullato? Questo è fallo tutta la vita, ma in un Lazio Juve avevamo preso un gol identico con spinta di Milinkovic su Sandro e ovviamente il var non era intervenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9428 Joined: 05-Oct-2006 46654 messaggi Inviato May 19 1 ora fa, mamozio ha scritto: si, se bastasse una settimana qua stanno già a un mese di festeggiamenti senza avere manco la certezza, fiiguriamoci dopo. Beh... potevi scendere in piazza a convincer pure loro! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4695 Joined: 30-Apr-2009 21649 messaggi Inviato May 19 4 ore fa, Alex Michel Omar ha scritto: Guardate che il nostro peggior incubo è tutt'altro che svanito : scudetto ai pulcinella e Champions ai cartonati. Solo Dollarumma ci può salvare ma è molto molto difficile Lo scudetto ai pulcinella non è affatto un incubo. Sull'altra cosa che hai scritto posso concordare invece. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1756 Joined: 22-Nov-2008 33399 messaggi Inviato May 19 1 minuto fa, Jules ha scritto: Beh... potevi scendere in piazza a convincer pure loro! Convincere? ma se t'ho detto che erano già convinti visto che è un mese che festeggiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4695 Joined: 30-Apr-2009 21649 messaggi Inviato May 19 Adesso, mamozio ha scritto: Convincere? ma se t'ho detto che erano già convinti visto che è un mese che festeggiano. Stanno festeggiando ancora il terzo scudetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti